Etantonio Varie
Welcome to the forum.
Username:
Password:
Save Password


Register
Select Language

Forgot your Password?
 
Active Topics | Active Polls | Members | Online Users | Avatar Legend | Search
Select Skin: 
 All Forums
 WindSurf
 Viaggi
 20-26 agosto 2007
Next Page
 New Topic | New Poll New Poll |  Reply to Topic | Bookmark this Topic Bookmark Topic |  Printer Friendly
Author Previous Topic: Report Sardegna 2007 Topic Next Topic: PANETTONE PRODUCTION
Page: of 3

panettone
Advanced Member



Status: offline
Member Rated:


 Posted - 04/10/2007 :  16:43:10  Show Profile  Add panettone to Buddylist  Reply with Quote
visto che mi confermano che DOVRO' stare in ferie in questo periodo e visto che la vita è un mozzico anche se forse siamo in anticipo vorrei sfruttare tale periodo per la seconda cosa più bella che c'è nella vita.. Aperto a ogni possibilità che miri a tale fine: dal garda alla grecia dalla puglia alle canarie aspetto idee e proposte da chi avrà le ferie in quel periodo e si voglia unire alla partenza
saluti

SURFISTA DELLA DOMENICA

 CapoStecca 2009 & ViceCapoStecca 2008, 2010, 2011

 Country: Jamaica  ~  Posts: 5992  ~  Member Since: 12/05/2005  ~  Last Visit: 08/30/2017 Alert Moderator 

Sibilla
Average Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 04/11/2007 :  09:16:05  Show Profile  Click to see Sibilla's MSN Messenger address  Add Sibilla to Buddylist  Reply with Quote
io avrò le ferie dal 4 al 26 e visto che quest'anno il mio pied-a-terr a Paestum non ci sarà... mi rendo disponibile a qualunque viaggio...

 Ex Vice Addetta al Benvenuto ai Caballeros del Forum Varie

 Country: Italy  ~  Posts: 704  ~  Member Since: 02/02/2007  ~  Last Visit: 12/18/2008 Alert Moderator  Go To Top Of Page

giampyero
Advanced Member



Status: offline
Member Rated:


 Posted - 04/11/2007 :  09:40:27  Show Profile  Add giampyero to Buddylist  Reply with Quote
mmm mi sa che in quel periodo non sarò libero invece dovrei esserlo per la settimana intorno a ferragosto, pensavo a qualche giorno di sano windsurf ma ancora non so se partire (no money) o fare sessioni giornaliere vicino roma

2 OTTOBRE 2009: WESTFALIA... SEI MIO!!!!

 Panettone Oro 2008 & 3° StecClassifica 2008

 Country: Cape Vere Islands  ~  Posts: 4109  ~  Member Since: 11/15/2005  ~  Last Visit: 05/26/2016 Alert Moderator  Go To Top Of Page

PROFONDO ROSSO
Advanced Member


Status: offline
Member Rated:


 Posted - 04/12/2007 :  09:47:52  Show Profile  Click to see PROFONDO ROSSO's MSN Messenger address  Add PROFONDO ROSSO to Buddylist  Reply with Quote
Io dal 20-26 dovrei avere le ferie!!Per me il Garda va bene!Pero' certo altre idee non sarebbero male , la Grecia non mi dispiacerebbe proprio so anni che cè voglio andà, l'unica cosa che per mete estere bisogna muoversi prima, l'anno scorso per Torbole ho prenotato all'ultimo momento!!!

by deep red
ufficialmente appannolinato :-D

 Addetto al Benvenuto alle Senhoritas del Forum Varie

 Country: Mexico  ~  Posts: 2070  ~  Member Since: 11/14/2005  ~  Last Visit: 09/22/2015 Alert Moderator  Go To Top Of Page

Sibilla
Average Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 04/12/2007 :  10:49:35  Show Profile  Click to see Sibilla's MSN Messenger address  Add Sibilla to Buddylist  Reply with Quote
si si mi piace la Grecia....
non ci sono mai stata....
mikonos o santorini?????

 Ex Vice Addetta al Benvenuto ai Caballeros del Forum Varie

 Country: Italy  ~  Posts: 704  ~  Member Since: 02/02/2007  ~  Last Visit: 12/18/2008 Alert Moderator  Go To Top Of Page

etantonio
Administrator




Status: offline
Member Rated:


 Posted - 04/12/2007 :  10:51:15  Show Profile  Add etantonio to Buddylist  Reply with Quote
Sibilla,
se pò sapè dove sei stata ???

 CapoStecca 2008 & 2010 & Mutanda 2014

 Country: Italy  ~  Posts: 8976  ~  Member Since: 10/21/2005  ~  Last Visit: 04/27/2024 Alert Moderator  Go To Top Of Page

Sibilla
Average Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 04/12/2007 :  10:59:02  Show Profile  Click to see Sibilla's MSN Messenger address  Add Sibilla to Buddylist  Reply with Quote
mmmmhhhh

Portogallo, spagna, francia, germania, svizzera, polonia, malta... e tanta italia
che devo fa??
ueue qua i soldi li abbiamo da un mese... credo di aver già visto tanto per quello che erano le mie finanze

 Ex Vice Addetta al Benvenuto ai Caballeros del Forum Varie

 Country: Italy  ~  Posts: 704  ~  Member Since: 02/02/2007  ~  Last Visit: 12/18/2008 Alert Moderator  Go To Top Of Page

panettone
Advanced Member



Status: offline
Member Rated:


 Posted - 05/24/2007 :  11:09:24  Show Profile  Add panettone to Buddylist  Reply with Quote
rilancio per la settimana di cui sopra .. per ora io deep e corrado viene qualcun'altro e soprattutto do annamo??

SURFISTA DELLA DOMENICA

 CapoStecca 2009 & ViceCapoStecca 2008, 2010, 2011

 Country: Jamaica  ~  Posts: 5992  ~  Member Since: 12/05/2005  ~  Last Visit: 08/30/2017 Alert Moderator  Go To Top Of Page

PROFONDO ROSSO
Advanced Member


Status: offline
Member Rated:


 Posted - 05/24/2007 :  11:14:59  Show Profile  Click to see PROFONDO ROSSO's MSN Messenger address  Add PROFONDO ROSSO to Buddylist  Reply with Quote
Ci sarebbe un idea!!Una vecchia idea!!sarebbe perfetta !!E ci andrei allenato!!Questa dovrebbe essere bassa stagione!!E dicono che cè vento!!!
http://www.vacanzewindsurf.it/canarie_fue_sud.htm


in questo sito ci sono anche altri posti !!tutti di windsurf!!anche la temutissima JERICOACOARO nella sessione MAri lontani!!Qui ci possiamo fare un idea dei posti e delle spese !!visto che cè un listino anche delle attrezzature e la possibilità di richiedere i primi preventivi!!

Partiamo da qua !!visto che la scimmia ha fame famola magnà!!

1°proposta fuerte
2°.....
3°.....
4°.....


by deep red
ufficialmente appannolinato :-D

Edited by - PROFONDO ROSSO on 05/24/2007 11:33:08

 Addetto al Benvenuto alle Senhoritas del Forum Varie

 Country: Mexico  ~  Posts: 2070  ~  Member Since: 11/14/2005  ~  Last Visit: 09/22/2015 Alert Moderator  Go To Top Of Page

rossella
Average Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 05/24/2007 :  11:15:36  Show Profile  Click to see rossella's MSN Messenger address  Add rossella to Buddylist  Reply with Quote
Non dispiacerebbe nemmeno a me, però Garda vi prego no, per me è come farmi le ferie a casa vi pregoooooo! piuttosto se vogliamo rimanere in italia la puglia mi va stra bene! Per altre destinazioni all'estero ....... si può fare

Parlo solo quando serve!

 Country: Italy  ~  Posts: 611  ~  Member Since: 11/20/2006  ~  Last Visit: 07/07/2014 Alert Moderator  Go To Top Of Page

Sibilla
Average Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 05/24/2007 :  11:38:54  Show Profile  Click to see Sibilla's MSN Messenger address  Add Sibilla to Buddylist  Reply with Quote
anche io ho le ferie in quel periodo quindi per me va bene...

a dire la verità le mie ferie iniziano il 4 quindi se le settimane le vogliamo far diventare due... magari vedendo due cose diverse....

ps. ma Palos che fine ha fatto?

 Ex Vice Addetta al Benvenuto ai Caballeros del Forum Varie

 Country: Italy  ~  Posts: 704  ~  Member Since: 02/02/2007  ~  Last Visit: 12/18/2008 Alert Moderator  Go To Top Of Page

panettone
Advanced Member



Status: offline
Member Rated:


 Posted - 05/24/2007 :  11:38:55  Show Profile  Add panettone to Buddylist  Reply with Quote
deep red stai a diventà troppo un grande!!
te l'appoggio tutta la vita!!

SURFISTA DELLA DOMENICA

 CapoStecca 2009 & ViceCapoStecca 2008, 2010, 2011

 Country: Jamaica  ~  Posts: 5992  ~  Member Since: 12/05/2005  ~  Last Visit: 08/30/2017 Alert Moderator  Go To Top Of Page

corradino
Senior Member


Status: offline
Member Rated:


 Posted - 05/24/2007 :  11:46:49  Show Profile  Visit corradino's Homepage  Click to see corradino's MSN Messenger address  Add corradino to Buddylist  Reply with Quote
Panetto' come al solito .... famme sape quando te devo da i sordi!!! ;)

----------------------
Tutto ciò che avete da fare è tenervi il vento alle spalle.
J. Conrad
----------------------

 ViceCapoStecca 2009 & Panettone Oro 2009 & Panettone Oro Edizione Special

 Country: Australia  ~  Posts: 1583  ~  Member Since: 03/30/2006  ~  Last Visit: 10/17/2019 Alert Moderator  Go To Top Of Page

Sibilla
Average Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 05/24/2007 :  11:51:07  Show Profile  Click to see Sibilla's MSN Messenger address  Add Sibilla to Buddylist  Reply with Quote
quote:
Panetto' come al solito .... famme sape quando te devo da i sordi!!! ;)

Originariamente inviato da corradino - 05/24/2007 :  11:46:49



ma tu non dovevi partire a luglio per fuerteventura??????

 Ex Vice Addetta al Benvenuto ai Caballeros del Forum Varie

 Country: Italy  ~  Posts: 704  ~  Member Since: 02/02/2007  ~  Last Visit: 12/18/2008 Alert Moderator  Go To Top Of Page

panettone
Advanced Member



Status: offline
Member Rated:


 Posted - 05/24/2007 :  12:04:45  Show Profile  Add panettone to Buddylist  Reply with Quote
tenerife sibi' tenerife!
corrado esplora le canarie cosi' alla fine ci dici quale delle due è meglio..
se sta a ingrifà la scimmia

SURFISTA DELLA DOMENICA

 CapoStecca 2009 & ViceCapoStecca 2008, 2010, 2011

 Country: Jamaica  ~  Posts: 5992  ~  Member Since: 12/05/2005  ~  Last Visit: 08/30/2017 Alert Moderator  Go To Top Of Page

Sibilla
Average Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 05/24/2007 :  12:44:17  Show Profile  Click to see Sibilla's MSN Messenger address  Add Sibilla to Buddylist  Reply with Quote
c'è una mia collega che propone Essaouira, in Marocco sull'oceano Atlantico
ho cercato qualche informazione e aldilà del fatto che la città in se mi sembra bellissima leggete quello che ho trovato sul windsurf:


spot-video club mistral


Essaouira - Marocco

Essaouira è una cittadina unica che nessuno e chi la vede non la può dimenticare. T'inganna con il suo fascino orientale che ricorda le favole di 1001 notte e merita pienamente il suo sopranome "la Perla del Marocco". Non solo la città con i suoi vicoli stretti, torette piccole e le sue gigantesche mura che circondano il centro, impressiona i suoi visitatori, ma anche il modo gentile ed aperto della gente locale. Essaouira è la capitale marocchina dell'artigianato artistico e della musica. Qui si vive l'oriente in modo tipico e puro, senza però dover rinunciare al lusso ed alla buona cucina. A Essouira ci sono numerose sistemazioni di ottimo livello e sopratutto buonissimi ristoranti con cucina francese, naturalmente anche con specialità arabe, con tanti piatti di pesce a prezzi abbastanza convenienti. L'atmosfera è molto più aperta che in altri paesi nordafricani: p.es. le donne hanno molto più diritti e sulle strade si vedono molte ragazze e donne senza velo. La grande baia all'esterno della Medina attira i surfisti grazie alle sue ottime condizioni di vento costante e le possibilità di iniziare il windsurf sulle onde.

Windsurf e Kitesurf

La baia si estende, a forma di mezza luna, dalla cittadina di Essaouira per circa 4 km in direzione sud. Chi ha problemi a bolinare torna senza problemi a terra e cammina indietro lungo la spiaggia di sabbia. La spiaggia ha una larghezza di min. 80 metri, durante la bassa marea di circa 150 metri. L'acqua vicino a riva è bassa e per i primi 50 - 60 metri si tocca. Non servono le scarpette, perchè il fondo è di sabbia fine, senza sassi e coralli (eccezzione: vicino al porto sul lato nord (sopravento) della baia). Di solito il vento soffia sideshore o obliquo da terra da destra. In piena estate spesso fino a 7 Bft., in primavera e autunno spesso è un po' meno intenso. Anche le onde cambiano durante le stagioni. In generale si può dire che a nord (sopravento) della baia ci sono sempre condizioni di acqua piatta con vento un po' rafficato a causa della vicinanza della città. Nel centro della baia, che è riparato dalle onde atlantiche dall'isola Mogador vicina, si trovano condizioni principalmente di chop. Nella parte sud della baia arrivano onde che possono variare seconda della stagione e delle maree. A marzo, aprile e novembre sono più alte (ca. 1 - 2 metri), a luglio e agosto non si trovano onde più alte di 50 cm. Negli altri periodi arrivano a 0,50 a 1 metro di altezza. A causa delle temperature abbastanza basse dell'acqua serve anche d'estate una muta con gambe lunghe e mezza manica



 Ex Vice Addetta al Benvenuto ai Caballeros del Forum Varie

 Country: Italy  ~  Posts: 704  ~  Member Since: 02/02/2007  ~  Last Visit: 12/18/2008 Alert Moderator  Go To Top Of Page
Page: of 3 Previous Topic: Report Sardegna 2007 Topic Next Topic: PANETTONE PRODUCTION  
 New Topic | New Poll New Poll |  Reply to Topic | Bookmark this Topic Bookmark Topic |  Printer Friendly
Next Page
Jump To:
 Image Forums 2001 This page was generated in 0.85 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000