Etantonio Varie
Welcome to the forum.
Username:
Password:
Save Password


Register
Select Language

Forgot your Password?
 
Active Topics | Active Polls | Members | Online Users | Avatar Legend | Search
Select Skin: 
 All Forums
 WindSurf
 Viaggi
 Filmino di Tarifa.
 New Topic | New Poll New Poll |  Reply to Topic | Bookmark this Topic Bookmark Topic |  Printer Friendly
Author Previous Topic: Le impressioni di deep red sull''Andalusia Topic Next Topic: Foto Tarifa 2006  

Lo Zar
Senior Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 01/08/2007 :  01:26:52  Show Profile  Click to see Lo Zar's MSN Messenger address  Add Lo Zar to Buddylist  Reply with Quote
Ho montato il filmino fino a Valencia... in alcuni momenti mi sono trovato a piangere dalle risate!!!

Spero di poterlo finire quanto prima...

Lo Zar

Pensieri liberi

 3° StecClassifica (Mutanda) 2009

 Country: Panama  ~  Posts: 1184  ~  Member Since: 12/01/2005  ~  Last Visit: 09/21/2018 Alert Moderator 

PROFONDO ROSSO
Advanced Member


Status: offline
Member Rated:


 Posted - 01/08/2007 :  08:23:35  Show Profile  Click to see PROFONDO ROSSO's MSN Messenger address  Add PROFONDO ROSSO to Buddylist  Reply with Quote
Ho montato il filmino fino a Valencia... in alcuni momenti mi sono trovato a piangere dalle risate!!!

Spero di poterlo finire quanto prima...

Lo Zar


Originariamente inviato da Lo Zar - 01/08/2007 :  01:26:52




A VALENCIA???
Ma quale Valencia.................................mica ci siamo stati!!!

by deep red
ufficialmente appannolinato :-D

 Addetto al Benvenuto alle Senhoritas del Forum Varie

 Country: Mexico  ~  Posts: 2070  ~  Member Since: 11/14/2005  ~  Last Visit: 09/22/2015 Alert Moderator  Go To Top Of Page

Alessia
Junior Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 01/08/2007 :  11:30:42  Show Profile  Click to see Alessia's MSN Messenger address  Add Alessia to Buddylist  Reply with Quote

...ragazziii..1consiglio..
..quando montate una palla..per farci rosicare a noi..che siamo rimasti qui...
almeno metteteve d'accordo prima sul fantomatico itinerario che "avreste" fatto.....

che poi..ve se sgama




[url=http://www.TickerFactory.com/exercise/wQV0cGy/]

[/url]

Un saluto affettuoso :) a tutti gli amici vicini e lontani!!!!
MA PRIMA O POI ACCORCIO LE DISTANZE:)

 Ex Addetta al Benvenuto ai Caballeros del Forum Varie

 Posts: 158  ~  Member Since: 11/18/2006  ~  Last Visit: 08/29/2008 Alert Moderator  Go To Top Of Page

Lo Zar
Senior Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 01/09/2007 :  02:51:30  Show Profile  Click to see Lo Zar's MSN Messenger address  Add Lo Zar to Buddylist  Reply with Quote

...ragazziii..1consiglio..
..quando montate una palla..per farci rosicare a noi..che siamo rimasti qui...
almeno metteteve d'accordo prima sul fantomatico itinerario che "avreste" fatto.....

che poi..ve se sgama

Originariamente inviato da kimjo - 01/08/2007 :  11:30:42



Un po' di pietā Kimjo... non so se hai visto a che ora ho inviato il messaggio... dopo 3 ore di montaggio avevo gli occhi a televisore e non ti dico il sedere...

Non me ne vogliano i Valenciani, ma credo che sia lecito confondere SIviglia con Valencia...

Lo Zar

Pensieri liberi

 3° StecClassifica (Mutanda) 2009

 Country: Panama  ~  Posts: 1184  ~  Member Since: 12/01/2005  ~  Last Visit: 09/21/2018 Alert Moderator  Go To Top Of Page
  Previous Topic: Le impressioni di deep red sull''Andalusia Topic Next Topic: Foto Tarifa 2006  
 New Topic | New Poll New Poll |  Reply to Topic | Bookmark this Topic Bookmark Topic |  Printer Friendly
Jump To:
 Image Forums 2001 This page was generated in 0.1 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000