Etantonio Varie
Welcome to the forum.
Username:
Password:
Save Password


Register
Select Language

Forgot your Password?
 
Active Topics | Active Polls | Members | Online Users | Avatar Legend | Search
Select Skin: 
 All Forums
 WindSurf
 Viaggi
 Aneddoti Tarifa 2008.
Rating is not allowed for this topic.
Previous Page | Next Page
 New Topic | New Poll New Poll |  Reply to Topic | Bookmark this Topic Bookmark Topic |  Printer Friendly
Author Previous Topic: nostalgia della Sardegna .... Topic Next Topic: Trapani Ottobre 2010
Page: of 3

Lo Zar
Senior Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 09/01/2008 :  22:47:20  Show Profile  Click to see Lo Zar's MSN Messenger address  Add Lo Zar to Buddylist  Reply with Quote
Non riesco ad aprire le foto di WASM è normale???


Lo Zar

Pensieri liberi

 3° StecClassifica (Mutanda) 2009

 Country: Panama  ~  Posts: 1184  ~  Member Since: 12/01/2005  ~  Last Visit: 09/21/2018 Alert Moderator  Go To Top Of Page

gnappo
Starting Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 09/02/2008 :  00:01:29  Show Profile  Add gnappo to Buddylist  Reply with Quote
Ciao a tutti,
inauguro il mio primo post con....

Il tavolo da campeggio smarrito


Sono le 6 del mattino, mancano circa 50 minuti al decollo e non ho ancora fatto il check in, anzi sono appena arrivato in aeroporto dopo una nottata passata ad aiutare Caterina per compilare della documentazione di lavoro.
Ho meno di due ore di sonno alle spalle, ma 10 giorni di vento davanti...
Non parcheggio, lascio Caterina in macchina e mi dirigo verso il desk della swiss. Caterina è in macchina e aspetta che arrivino padre e fratello a prendere la macchina che non siamo riusciti a lasciare a casa loro come da programma.
Sono preparatissimo e mentalmente ripasso tutte le scuse e le frasi di circostanza imparate durante le mie frequentazioni k**er. Eh sì avete letto bene, il gruppo è imbastardito da un fottuto k*ter.... ma questa è un'altra storia.... ora il nemico è davanti a me, la hostess del desk mi aspetta con gli occhi a $$ mentre guarda avidamente la mia borsa pat love tutta avvolta nel domopack.
"Solo" 140x40x30, 21Kg di peso, una tavola, salvagente, trapezio, un'ala, ricambi vari, la tenda antivento, il boma, un asciugamano e un po' di vestiti e scarpe. In spalla uno zaino naish con altre due ali e i boma, a tracolla nella borsa della telecamera la stessa e ammennicoli elettronici di varia natura.
Sono grondante di sudore, mi fa male la schiena, ho sonno, ma è il mio turno e l'hostess mi aspetta.
Con la massima disinvoltura sollevo la borsa pat love, fingendo che non pesi che pochi chili e la lascio sul nastro: 21,5Kg sul display e la domanda "E' un surf vero?"

Ed io: "No è un bagaglio da stiva..."
Una smorfia mi tradisce, sono fregato. In tasca ho i fogli stampati con il regolamento bagagli della swissair, sono preparatissimo e aspetto di vedere la piega che prenderà il dialogo.
L'hostess però è inesperta, prima lavorava per Iberia e non sa bene come trattare il bagaglio sportivo. Mi indica un altro desk e mi dirigo lì dove mi aspetta una collega più preparata che mi ripete la fatidica domanda: "E' una tavola da surf, giusto??"
Sta già preparando il biglietto con il sovrapprezzo e io ripasso la lezione imparata su k*teforum (asse ortopedica, passeggino, quadro, insegna pubblicitaria, materiale da campeggio... sì questa è buona!).

Le rispondo deciso: "E' un tavolo da campeggio con le sedie"

E lei: "Ma come è possibile, sembra un surf"

Io: "Sì è vero, ma è un tavolo, vuole vedere?" (indico la borsa perfettamente sigillata
nel domopack)

Lei: "E come faccio?"

Io: "Non lo so, basta che poi me lo reimballa..."
Un malcelato sorriso mi illumina il viso.

Lei: "Non so però il biglietto extrabagaglio glielo faccio lo stesso"

Io, sbandierando il foglio con il regolamento bagaglio da stiva che avevo nella tasca sinistra: "Uhmm, leggo qui sul sito che la somma delle tre dimensioni deve essere 203 cm e il peso 20Kg, è vero sono leggermente fuori misura, ma non mi sembra tanto grave..."
Niente, la hostess insiste e il battibecco continua per un po' mentre lei imperterrita termina l'emissione del biglietto.
A questo punto il lampo di genio: "Guardi io ho il bagaglio a mano e questa borsa, totale 30kg. Se mi emette il biglietto per attrezzatura sportiva posso portare altri 15kg, vorrà dire che porterò 15kg di spazzatura tanto per fare peso"
L'hostess mi guarda e (finge?) sembra cadere dalle nuvole: "Ma non ha un'altra valigia? E quello zaino?"

Io: "è il mio bagaglio a mano, peserà 8-9kg al massimo."
L'hostess non ci crede e me lo fa pesare: 9kg tondi tondi.
Ho vinto!! Mi guarda e strappa il biglietto extra di fronte ai miei occhi.
Posso imbarcare finalmente il mio caro tavolino da campeggio. Mal me ne colse, ma io non lo sapevo.

Intanto anche Caterina è arrivata e, sollevato dal problema bagaglio, realizzo che oltre a Marco e Chiara ci sono altri compagni di avventura. Ma sono esausto, stanco e provato e so di non poter essere molto di compagnia.

Il viaggio prosegue, a Zurigo sono già più riposato e inizio a ricordare alcuni nomi. L'aereo fa scuola di volo prima di decidere di atterrare a Malaga e finalmente siamo al nastro aspettando i bagagli.
Vedo quello di Caterina, è uno dei primi... Anche Marco, Chiara, Walter.... le borse sono sempre di meno, ma manca il mio tavolino da campeggio... un brivido sale lungo la schiena, ma non ci voglio credere, sono sicuro che è lì mentre qualcuno lo sta caricando!
Vana illusione: un birillo conico posto sul nastro segna l'ultimo bagaglio caricato. La mia borsa non c'è.

Lo sento, un fottuto k*ter in un gruppo di wsurfisti non deve avere vita facile, questa è la giusta punizione per essere passato al lato oscuro.

Sconsolato e aiutato da Caterina che è madrelingua, compiliamo il modulo per il bagaglio smarrito. Ci aiuta anche Rossella via SMS, visto che nessuno di noi ha l'indirizzo di Edoardo a Tarifa presso il quale chiederemo la spedizione del bagaglio.

Non mi resta che aspettare e vivere a brevissimo un nuovo avvincente e drammatico capitolo che lascio a Caterina.

Edited by - gnappo on 09/02/2008 00:12:04

 Country: Italy  ~  Posts: 21  ~  Member Since: 09/01/2008  ~  Last Visit: 12/11/2010 Alert Moderator  Go To Top Of Page

etantonio
Administrator




Status: offline
Member Rated:


 Posted - 09/02/2008 :  11:00:26  Show Profile  Add etantonio to Buddylist  Reply with Quote
quote:
Non riesco ad aprire le foto di WASM è normale???


Lo Zar

Originariamente inviato da Lo Zar - 09/01/2008 :  22:47:20



Dovresti riuscire ad aprire normalmente tutti i file zip, per noi tutti che li abbiamo scaricati eran buoni, magari è andato storto qualcosa durante il download.

Benvenuto Gnappo !!
In effetti avresti diritto ad un benvenuto ufficiale, ma non sò se una delle addette provvederà, bella la descrizione del casino che hai combinato col tavolino, come lamentarsi che non te l'abbian spedito ?

Buono a sapersi, magari sai darci anche qualche dritta per portare economicamente il windsurf in aereo.

Nella Temp ci sono le foto di Rossella del 14 e 15 agosto.

 CapoStecca 2008 & 2010 & Mutanda 2014

 Country: Italy  ~  Posts: 8969  ~  Member Since: 10/21/2005  ~  Last Visit: 04/09/2020 Alert Moderator  Go To Top Of Page

etantonio
Administrator




Status: offline
Member Rated:


 Posted - 09/04/2008 :  09:26:59  Show Profile  Add etantonio to Buddylist  Reply with Quote
Il Ballo dei lettini
-storie ordinarie di sopravvivenza in vacanza

Il viaggio da Roma a Tarifa è lungo, ma forse l'aereo alle 6:30 del mattino ce lo allevia, quasi nessuno di noi è riuscito a dormire cosi a bordo siamo tutti assonnati e svegliati ogni tanto per un sano quanto gustoso rifocillio, soltanto la malcelata paura nell'atterraggio a Malaga ci risveglia un pò e ci fa ripiombare nel tema che prevarrà nei due giorni seguenti: come ci mettiamo negli appartamenti ??

Il gruppo partito da Roma l'8 agosto ben presto si amalgama e vien da pensare, infiliamoci tutti in un appartamento e poi si vedrà, decidiamo di veder prima gli appartamenti.

Dopo una doverosa tappa all'Hurricane per vedere che vento tira quest'anno ci dirigiamo all'agenzia di Edoardo, dove Rossella aveva prenotato gli appartamenti, ma è ancora presto, c'è tempo per fare due conti in serenità e vedere quanto gli dobbiamo dare ...



conto semplice, 300 euro per uno per ora, poi ci rifaremo sugli altri, alle 18 entriamo, Edoardo non c'è, non c'è mai stato, non è questa l'agenzia, "qui le case le vendiamo" dice la biondina.

Dopo qualche indagine spintasi sino in Italia arriviamo 50 metri più avanti, l'agenzia di Edoardo, carina, semplice, moderna, lui italiano nei modi, ci prova a raddoppiare la cauzione, a darci un solo appartamento con 4 camere invece che due con 3 camere, ci mette un cavillo per la riconsegna delle chiavi e si raccomanda per la pulizia.

Andiamo a vedere gli appartamenti, mentre Ninja e Chiara cercan parcheggio, si parte da quello più grande (... almeno cosi doveva essere sulla carta), certo lo stabile lascia a desiderare, un fatiscente grattacielo di 8 piani a Tarifa non troppo lontano dalla invece caratteristica città vecchia, tuttavia non mi dispiace, e neppure ad Annarita, soprattutto bella vista ed arioso, son 3 camere doppie, bagno cieco, ampia cucina ed ampio ingresso con due divanetti, c'è poi un materassone extra a disposizione visto che ce l'han affittato per 8 persone, in alternativa dei lettini che Edoardo sconsiglia.

Bene, si passa a vedere l'altro, è di fronte, secondo piano, ampio ingresso, 3 camere e bagno con finestra, poco ventilato, cucina piacevole con disimpegno.



Io, Annarita, Giampyer, Ninja non abbiam dubbi, mettiamoci in 8 nell'appartamento al 6° piano, paghiamo Edoardo e gli diciamo di portare di là i due lettini dove si fa trovare Annarita che sta già individuando la stanza per lei e Wasm.

Si era però compiuto un grande errore, non eran tutti presenti a questa scelta, e soprattutto non tutte le ragazze eran presenti, è cosi che ci si ritrova nell'appartamento al 2° piano dove Rosy e Chiara gettano le basi della loro amicizia, solidalizzano, "è meglio questo di appartamento, l'altro ha la cucina che cade a pezzi ed il bagno è cieco" , io che la cucina l'aveva vista in gran salute capisco che è un pretesto e che non c'è nulla ormai da fare, addio vista panoramica, addio ai fasti del Barone di Tarifa, c'è solo un ingresso/sala da pranzo a disposizione, e da condividere.

Un laconico sms richiama Wasm e Coluccia al 2° piano, "Venite!" , Chiara e Rosy si fan forza, "Annarita, ma l'hai visto il bagno cieco ??" , "Annarita, ma ti sembra una cucina quella ??" , Annarita che già si narra avesse inamovibilmente aperto la valigia dimostra grande senso tattico e dice, "Va bene, ci possiamo spostare", Rosy la premia con la suite tosto abbandonata da lei e Giampyer che già si eran accampati.

Già, e gli altri ?? Bhe, le due coppie son coppie e si beccano due stanze, poi c'è una terza stanza che giustamente va a Chiara e quel tizio che d'ora in poi si chiamerà Marco Ninja Cucciolotto Tetris per la capacità di volgere gli eventi a suo favore effettuando mosse semplici, agili, vincenti,



lui che la cabala voleva esser certezza della stanza non stanza o tinello che dir si voglia, ancora una volta si salva, la terza stanza va a lui e Chiara.

L'ingresso sala da pranzo diverrà anche cameretta per me e Profondo Rosso, due lettini prendon l'ascensore dal 6° piano e giungono a spalla al 2° piano, con loro materassi e parte della biancheria.

Ora di cena, si esce, paella e bistecche nel locale che vide già la scena principe del fungo del Barone, si passa davanti alla pensioncina, quanti ricordi, e com'è attuale la situazione, "chissà quanto faranno a notte in alta stagione??" mi domando tra me e me.

Dopo cena si preparan i letti ma non sono pienamente convinto, vado di la a prendere la federa del cuscino (.. mai usato il cuscino) , mi soffermo un attimo sul divanetto, l'attimo si allunga, mi piace il divanetto, mi piace la vista, decido di viver questa vacanza alla giornata, magari domani tornerò al 2° piano, ma intanto perchè dormire scomodi mentre stò pagando anche per un appartamento vuoto ?? Torno al 2° per prendere lenzuola e valigia e poi eccomi solitario al 6° piano, Barone di Tarifa is back !!.


( ... to be continued )





 CapoStecca 2008 & 2010 & Mutanda 2014

 Country: Italy  ~  Posts: 8969  ~  Member Since: 10/21/2005  ~  Last Visit: 04/09/2020 Alert Moderator  Go To Top Of Page

giampyero
Advanced Member



Status: offline
Member Rated:


 Posted - 09/04/2008 :  10:42:13  Show Profile  Add giampyero to Buddylist  Reply with Quote
deepred

Un uomo un mito su cui potrebbero essere scritte pagine e pagine per descriverne le gesta. Non si lascia sfuggire nessuna preda e da vero latin-lover, uno dei pochi rimasti ad onorare questo appellativo per i maschi italiani, sfodera tutte le sue armi ed il suo sex-appeal facendo sempre centro.... o quasi.


2 OTTOBRE 2009: WESTFALIA... SEI MIO!!!!

 Panettone Oro 2008 & 3° StecClassifica 2008

 Country: Cape Vere Islands  ~  Posts: 4109  ~  Member Since: 11/15/2005  ~  Last Visit: 05/26/2016 Alert Moderator  Go To Top Of Page

PROFONDO ROSSO
Advanced Member


Status: offline
Member Rated:


 Posted - 09/04/2008 :  10:59:15  Show Profile  Click to see PROFONDO ROSSO's MSN Messenger address  Add PROFONDO ROSSO to Buddylist  Reply with Quote
QUESTA ERA UNA VERA NAVE SCUOLA!
Ce sarebbe gente che gle avrebbe fatto bene, non faccio nomi, ma solo sopranomi,
TETRIS!

P.S. ma che sguardo fico che cio'

by deep red
ufficialmente appannolinato :-D

 Addetto al Benvenuto alle Senhoritas del Forum Varie

 Country: Mexico  ~  Posts: 2070  ~  Member Since: 11/14/2005  ~  Last Visit: 09/22/2015 Alert Moderator  Go To Top Of Page

giampyero
Advanced Member



Status: offline
Member Rated:


 Posted - 09/04/2008 :  11:37:54  Show Profile  Add giampyero to Buddylist  Reply with Quote
e aspetta perchè sul video sei fenomenale!!!!!! in questi giorni non ho avuto tempo ma tra una settimana mi metto sotto e distribuirò il dvd

2 OTTOBRE 2009: WESTFALIA... SEI MIO!!!!

 Panettone Oro 2008 & 3° StecClassifica 2008

 Country: Cape Vere Islands  ~  Posts: 4109  ~  Member Since: 11/15/2005  ~  Last Visit: 05/26/2016 Alert Moderator  Go To Top Of Page

SerFer
Advanced Member


Status: offline
Member Rated:


 Posted - 09/05/2008 :  09:55:52  Show Profile  Add SerFer to Buddylist  Reply with Quote
Non avevo mai avuto il "coraggio" di chiedere come fosse andata la storia della sistemazione .. e non me ne pento!
Hehehe.. il Barone è sempre il Barone con o senza macchia!

Face your fears.
Live your dreams.



Sarebbe ora di fare un bel po' di sano windsurf!

 Panettone Oro 2010

 Country: Spain  ~  Posts: 3421  ~  Member Since: 11/12/2005  ~  Last Visit: 09/21/2018 Alert Moderator  Go To Top Of Page

Lo Zar
Senior Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 09/12/2008 :  08:57:04  Show Profile  Click to see Lo Zar's MSN Messenger address  Add Lo Zar to Buddylist  Reply with Quote
Come sempre una vacanza indimenticabilie!!!!!!!

Ci sono foto della Piramide?

Lo Zar

Pensieri liberi

 3° StecClassifica (Mutanda) 2009

 Country: Panama  ~  Posts: 1184  ~  Member Since: 12/01/2005  ~  Last Visit: 09/21/2018 Alert Moderator  Go To Top Of Page

etantonio
Administrator




Status: offline
Member Rated:


 Posted - 09/12/2008 :  10:41:25  Show Profile  Add etantonio to Buddylist  Reply with Quote
quote:
Come sempre una vacanza indimenticabilie!!!!!!!

Ci sono foto della Piramide?

Lo Zar

Originariamente inviato da Lo Zar - 09/12/2008 :  08:57:04



Stò cercando anche io quella piramide,
è nelle foto di Diana, riusciamo ad averla/e ??

 CapoStecca 2008 & 2010 & Mutanda 2014

 Country: Italy  ~  Posts: 8969  ~  Member Since: 10/21/2005  ~  Last Visit: 04/09/2020 Alert Moderator  Go To Top Of Page

Lo Zar
Senior Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 09/12/2008 :  10:52:40  Show Profile  Click to see Lo Zar's MSN Messenger address  Add Lo Zar to Buddylist  Reply with Quote
Diana non c'era il giorno della Piramide...

Mi impegno a caricare le mie foto per il fine settimana...

Lo Zar

Pensieri liberi

 3° StecClassifica (Mutanda) 2009

 Country: Panama  ~  Posts: 1184  ~  Member Since: 12/01/2005  ~  Last Visit: 09/21/2018 Alert Moderator  Go To Top Of Page

Ninja
Junior Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 09/12/2008 :  10:53:21  Show Profile  Add Ninja to Buddylist  Reply with Quote
quote:
quote:
Come sempre una vacanza indimenticabilie!!!!!!!

Ci sono foto della Piramide?

Lo Zar

Originariamente inviato da Lo Zar - 09/12/2008 :  08:57:04



Stò cercando anche io quella piramide,
è nelle foto di Diana, riusciamo ad averla/e ??


Originariamente inviato da etantonio - 09/12/2008 :  10:41:25





Diana e Rosy ce l'hanno

 Country: Italy  ~  Posts: 242  ~  Member Since: 11/25/2005  ~  Last Visit: 01/27/2015 Alert Moderator  Go To Top Of Page

Lo Zar
Senior Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 09/12/2008 :  10:58:38  Show Profile  Click to see Lo Zar's MSN Messenger address  Add Lo Zar to Buddylist  Reply with Quote
quote:


Diana e Rosy ce l'hanno

Originally posted by Ninja - 09/12/2008 :  10:53:21




Eri distratto....

Pensieri liberi

 3° StecClassifica (Mutanda) 2009

 Country: Panama  ~  Posts: 1184  ~  Member Since: 12/01/2005  ~  Last Visit: 09/21/2018 Alert Moderator  Go To Top Of Page

Ninja
Junior Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 09/12/2008 :  11:38:34  Show Profile  Add Ninja to Buddylist  Reply with Quote
io me la ricordo....

 Country: Italy  ~  Posts: 242  ~  Member Since: 11/25/2005  ~  Last Visit: 01/27/2015 Alert Moderator  Go To Top Of Page

Ninja
Junior Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 09/12/2008 :  11:40:00  Show Profile  Add Ninja to Buddylist  Reply with Quote
quote:
Diana non c'era il giorno della Piramide...

Mi impegno a caricare le mie foto per il fine settimana...

Lo Zar

Originariamente inviato da Lo Zar - 09/12/2008 :  10:52:40




due stanno in mezzo alle foto di chiara, vedi quelle del 12 agosto
ma la piramide li era ancora piccola

 Country: Italy  ~  Posts: 242  ~  Member Since: 11/25/2005  ~  Last Visit: 01/27/2015 Alert Moderator  Go To Top Of Page
Page: of 3 Previous Topic: nostalgia della Sardegna .... Topic Next Topic: Trapani Ottobre 2010  
 New Topic | New Poll New Poll |  Reply to Topic | Bookmark this Topic Bookmark Topic |  Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Jump To:
 Image Forums 2001 This page was generated in 0.88 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000