Etantonio Varie
Welcome to the forum.
Username:
Password:
Save Password


Register
Select Language

Forgot your Password?
 
Active Topics | Active Polls | Members | Online Users | Avatar Legend | Search
Select Skin: 
 All Forums
 WindSurf
 Viaggi
 Aneddoti Tarifa 2008.
Rating is not allowed for this topic.
Next Page
 New Topic | New Poll New Poll |  Reply to Topic | Bookmark this Topic Bookmark Topic |  Printer Friendly
Author Previous Topic: nostalgia della Sardegna .... Topic Next Topic: Trapani Ottobre 2010
Page: of 3

Lo Zar
Senior Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 08/20/2008 :  10:51:23  Show Profile  Click to see Lo Zar's MSN Messenger address  Add Lo Zar to Buddylist  Reply with Quote
SABATO 9

L'avventura o disavventura comincia il pomeriggio del venerdì: la mia macchina è stata caricata -valige, tavole ed i due gatti- sto aspettando Barbara fuori dal lavoro per partire per Tarifa. Mi sto preparando psicologicamente ai 1100 km che mi aspetteranno quando mi arriva la telefonata di Deep Red.
"Fabrì, non è che c'hai il computer vicino... per vedere come si chiama il tizio dell'agenzia..."
Con presenza di spirito mi ricordo che ci chiamava Eduardo, ma lo sforzo è inutile perchè mi sento rispondere:
"...qui non conoscono nessun Eduardo e non gli so' arrivanti manco i soRdi... Fai il piacere passa a casa e dai un'occhiata in internet!"

Quando Barbara esce dal lavoro neanche la saluto, la sequestro ed andiamo correndo a casa... mi domanda che cosa stia succedendo gli spiego la questione e si comincia a preoccupare!

Arriviamo sotto casa, prima di salire mando un sms a Enrico per sapere di che informazione necesitasse e mi risponde... CHE SI ERANO SBAGLIATI di AGENZIA!!!

Barbara ed io non diamo il GIUSTO peso all'accaduto e pensiamo ingenuamente che sia colpa di una banale distrazione, ma appena 13 ore più tardi ci renderemo conto che l'Admnistrador e Deep Red sono vittime di un RINCOGLIONIMIENTO FOTONICO!!!!!!!


Come da programma alle 8,30 puntuali arriviamo all'appuntamento pompa di benzina di Tarifa, inutile dirlo che non c'era nessuno ad aspettarci...
Conscio dell'inutilità di chiamare l'Administrador faccio uno squillo ad Deep Red.
Lo sveglio.
Affettuosamente si prepara e ci raggiunge alla pompa di benzina.
Baci, abbracci ed un breve commento della disposizione logistica ci porta alla conclusione di portare i bagagli ed i gatti al secondo appartamento attualmente occupato dall'Administrador, nonché redivivo Barone di Tarifa.
Decidiamo di cominciare a portare i gatti ansiosi di fare la conoscenza dello zio Antonio.
Entriamo in una palazina più o meno fatiscente e prendiamo l'ascensore. Schiacciando il bottone numero 6.
Si apre la porta e ci troviamo di fronte l'entrata di tre appartamenti. Enrico ci indica il nostro: quello con l'immagine del Cristo che dà la benedizione.
...uhm...

Enrico mette la chiave nella toppa, dà la prima mandata, la seconda, si sente il click, ma la porta non si apre... Antonio si è barricato dentro!

Conoscendo la perdita di coscienza che accompagna il sonno del Barone (...resiste alla "russata" de Lo Zar), suoniamo il campanello di casa in modo da svegliarlo...

Passano una manciata di secondi ed un "Chi è?" trapela attraverso l'uscio.
Per il Barone la gioia di rivederci è incontenibile e la esprime con un elegante:
"...ma siete già arrivati?!"
Attraverso il poco spazio tra il battente e la porta si intravede un Barone in gran forma con mutanza bianca stranamente non ascellare, sono necessari alcuni minuti prima che l'Administrador si ricomponga e possa darci il benvenuto ufficiale.

Terminato il cerimoniale giunge il monento di effettuare il trascloco delle valigie dalla macchina all'appartamento dato che i gatti stavano già preso possesso della casa...

Vedo che Antonio è seduto e si regge la testa con le mani cercando di capire il motivo della levataccia, per motivarlo lo invito ad andare tutti quanti alla macchina.
Enrico mi dà le chiavi di casa ed usciamo tutti e quattro serenamente.

CHIUDO la PORTA di CASA
METTO la CHIAVE nella TOPPA
LA CHIAVE NON ENTRA

Questa breve sequenza mi fa cominciare a sudare freddo, mi giro guardando Enrico dicendogli che quella che mi ha dato non è la chiave di casa.
Deep Red ci pensa un attimo e si rende conto che è la chiave dell'appartamento dove stanno gli altri.
Si rovolge al Barone dicendogli:
"Anto' damme le chiavi!"

Candidamente Antonio gli fa notare che le sue chiavi sono sul tavolino da notte nella sua camera.

Barbara domanda ad Enrico dove siano le chiavi con cui ha aperto l'appartamento e candidamente le risponde:
"... e le mie?? ... le ho lasciate in salone..."

Adesso è tutto chiaro: l'agenzia che non conosce Eduardo, l'appuntamento alla pompa di benzina senza che ci sia nessuno... 2 mazzi di chiavi chiusi nell'appartamento -> ma che CAXXO!!!

Cala un silenzio di tomba... che fare?
L'agenzia prima delle 11 non aprirà ed a buon conto non avrà neanche un TERZO mazzo di chiavi...

Reduce da un passato "di vita" provo ad aprire la porta con mezzi di fortuna, nell'ordine: una tessera telefonica, una cartonina postale di Tarifa plastificata, un pezzo di bottigila di plastica...
Niente da fare, riesco ad agganciare la serratura piú di una volta ma la porta non si apre!

Il tempo passa e la convinzione che non entremo piú in casa comincia ad essere sempre più forte, Antonio lancia l'idea di passare dalla finestra del vicino. Io lo sconsiglio vivamente facendogli notare il baratro dei 6 piani d'altezza. Ci riflette su un momento e mi liquida con un "Se lo dici tu..." che sottointende il fatto che lui sponsorizzava l'idea e l'azione l'avrebbe lasciata a qualche altro volontario.

L'agenzia ha finalmente aperto e come da programma ci dicono che non hanno altre chiavi disponibili, giunge così l'ultima spiaggia: i POMPIERI.

Formo un manipolo con Barbara ed Enrico e ci dirigiamo alla caserma dei vigili del fuoco di Tarifa. Non appena ci vedono e sentono che abbiamo un problema intuiscono che siamo rimasti fuori di casa.

Ci consoliamo pensando di non essere gli unici deficienti.

Il sorriso rassicurante dei due pompieri di turno apre le speranze ad una rapida soluzione del problema.
Ci diamo appuntamento sotto casa, arriva il camion accompagnato dalla polizia...

"E' una formalità però non si può aprire una porta di casa semplicemente perchè un tizio viene e ti dice che è rimasto chiuso fuori" ci dice il poliziotto, vengo così schedato prima che comincino le operazioni di apertura.

Comiciano le danze.
Il pompiere mi mostra una radiografia e mi dice che con queste si posso aprire le porte in 3 secondi.

1,2.... e .... la porta non si apre!!!
Ma come è possibile???
La polizia, presente alle operazioni, comincia ad insospettirsi.
"Ma siete sicuri che non ci sia qualcuno dentro casa?!! --- Ma questa è proprio casa vostra?"

Mentre dalle semplici domande si passa all'interrogatorio puro e crudo i due pompieri continuano a tentare l'apertura della porta. La porta non vuole saperne di aprirsi, daltronde ha resistito a Lo Zar perchè dovrebbe cedere proprio ora...
I vigili del fuoco si risentono della figuraccia che stanno facendo e scaricano la tensione accumulata prendendo a calci la porta di casa. A questo punto tutto l'edificio esce di casa per vedere che sta succedendo. Il pianerottolo è gremito di persone che mi domandano che sta succedendo... i pompieri che prendono a calci la porta, la polizia che osserva ed io che mi invento la scusa che si è rotta la serratura...





Stanchie ed insoddisfatti i pompieri giungono alla conclusione che la porta non potendosi aprire deve essere sfondata, ma d'accordo con la polizia dicono che attualmente non ci sono le condizioni di emergenza che giustifichino l'abbatimento della porta.

L'opizione di salire con una scala fino al sesto piano non è neanche presa in considerazione perché a Tarifa tutti gili edifici sono al massimo di due piani, pertanto la dotazione è di scale di 6 metri. Inutile dirlo che gli unici edifici con più di 3 piani erano il nostro e quello attiguo.

Ritorniamo all'agenzia, questa volta è Barbara a parlare, essendo madre lingua realizza FINALEMENTE che ci sono due mazzi di chiavi, ma che entrambi sono chiusi in casa. Scoppia in lacrime pensando ai gatti che lasciati chiusi in casa moriranno di fame.

Tra una lacrima ed un singhiozzo dall'agenzia ci dicono che hanno un numero di telefono del coganto/zio/parente del proprietario, ma -caso strano- il telefono è spento. Questa notizia rassicura Antonio ed Enrico che, con un atto degno di Ponzio Pilato, decidono di andarsene al mare sicuri che saremo Barbara ed io a piantonare l'agenzia immobiliare dato che eravamo in attesa dell'arrivo di Diana.

Come DIO vuole e con la Benedizione del Cristo alle 13,30 la porta di casa è stata aperta dal coganto/zio/parente del proprietario che aveva un altro mazzo di chiavi.

L'avventura/disavventura si chiude qui, ma le chiavi di questa casa sono state oggetto di numerose altre scenette che forse qualcuno vorrà narrare.

Lo Zar

Pensieri liberi

Edited by - Lo Zar on 08/20/2008 19:33:03

 3° StecClassifica (Mutanda) 2009

 Country: Panama  ~  Posts: 1184  ~  Member Since: 12/01/2005  ~  Last Visit: 09/21/2018 Alert Moderator 

panettone
Advanced Member



Status: offline
Member Rated:


 Posted - 08/20/2008 :  10:59:51  Show Profile  Add panettone to Buddylist  Reply with Quote
altro che scenette!!
ma ve sete proprio rincojoniti?
manco io so mai riuscito a lascire 2 mazzi di chiavi contemporaneamente dentro casa!!
poro zar .. poro ..

SURFISTA DELLA DOMENICA

 CapoStecca 2009 & ViceCapoStecca 2008, 2010, 2011

 Country: Jamaica  ~  Posts: 5992  ~  Member Since: 12/05/2005  ~  Last Visit: 08/30/2017 Alert Moderator  Go To Top Of Page

Lo Zar
Senior Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 08/20/2008 :  11:11:22  Show Profile  Click to see Lo Zar's MSN Messenger address  Add Lo Zar to Buddylist  Reply with Quote
Grazie Panettone, il tuo commento mi conforta.

Lo Zar

Pensieri liberi

 3° StecClassifica (Mutanda) 2009

 Country: Panama  ~  Posts: 1184  ~  Member Since: 12/01/2005  ~  Last Visit: 09/21/2018 Alert Moderator  Go To Top Of Page

SerFer
Advanced Member


Status: offline
Member Rated:


 Posted - 08/20/2008 :  13:23:03  Show Profile  Add SerFer to Buddylist  Reply with Quote
Tutti i particolari della storia non li avvo ancora sentiti... da ammazzarsi dalle risate!!
Eheheheh!!

MITICI !!

Face your fears.
Live your dreams.



Sarebbe ora di fare un bel po' di sano windsurf!

 Panettone Oro 2010

 Country: Spain  ~  Posts: 3421  ~  Member Since: 11/12/2005  ~  Last Visit: 09/21/2018 Alert Moderator  Go To Top Of Page

etantonio
Administrator




Status: online
Member Rated:


 Posted - 08/20/2008 :  15:30:57  Show Profile  Add etantonio to Buddylist  Reply with Quote
quote:
SABATO 9
Questa notizia rassicura Antonio ed Enrico che, con un atto degno di Ponzio Pilato, decidono di andarsene al mare sicuri che saremo Barbara ed io a piantonare l'agenzia immobiliare dato che eravamo in attesa dell'arrivo di Diana.
Originariamente inviato da Lo Zar - 08/20/2008 :  10:51:23



Ma mica me volevi fa perde l'unico giorno di levante con vento oltre i 25 nodi ??
Sono andato per non farti aver poi sensi di colpa

Magnifica narrazione dei fatti, la giornata dei Bomberos è stata davvero gustosa, onore a Lo Zar per aver mantenuto una calma apostolica, giusto verso l'1 un primo cedimento ... "sono un pò stanco" .

Ricordo con entusiasmo la faccia de Lo Zar nel dire "Abbiamo risolto, ho chiamato i Bomberos !!"

Ecco il percorso da me consigliato per risolvere il problema :


 CapoStecca 2008 & 2010 & Mutanda 2014

 Country: Italy  ~  Posts: 8969  ~  Member Since: 10/21/2005  ~  Last Visit: 04/09/2020 Alert Moderator  Go To Top Of Page

SuperMan
Junior Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 08/20/2008 :  16:01:05  Show Profile  Click to see SuperMan's MSN Messenger address  Add SuperMan to Buddylist  Reply with Quote
ANTONIO.................

















...........SEI FANTASTICO !!!!!!!!!!!!!!!!!


 Country: Italy  ~  Posts: 279  ~  Member Since: 11/14/2005  ~  Last Visit: 08/19/2015 Alert Moderator  Go To Top Of Page

giampyero
Advanced Member



Status: offline
Member Rated:


 Posted - 08/20/2008 :  16:10:27  Show Profile  Add giampyero to Buddylist  Reply with Quote
veramente l'avevamo proposto in parecchi il salto del cornicione però nessuno si è fatto avanti...

2 OTTOBRE 2009: WESTFALIA... SEI MIO!!!!

 Panettone Oro 2008 & 3° StecClassifica 2008

 Country: Cape Vere Islands  ~  Posts: 4109  ~  Member Since: 11/15/2005  ~  Last Visit: 05/26/2016 Alert Moderator  Go To Top Of Page

Lo Zar
Senior Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 08/20/2008 :  17:13:30  Show Profile  Click to see Lo Zar's MSN Messenger address  Add Lo Zar to Buddylist  Reply with Quote
quote:
veramente l'avevamo proposto in parecchi il salto del cornicione però nessuno si è fatto avanti...

Originally posted by giampyero - 08/20/2008 :  16:10:27



Però conta chi lo propone per primo!!!



Lo Zar

Pensieri liberi

 3° StecClassifica (Mutanda) 2009

 Country: Panama  ~  Posts: 1184  ~  Member Since: 12/01/2005  ~  Last Visit: 09/21/2018 Alert Moderator  Go To Top Of Page

PROFONDO ROSSO
Advanced Member


Status: offline
Member Rated:


 Posted - 08/25/2008 :  09:53:39  Show Profile  Click to see PROFONDO ROSSO's MSN Messenger address  Add PROFONDO ROSSO to Buddylist  Reply with Quote
"QUANDO UNO NN PRENDE LE GIUSTE MISURE "
8 AGOSTO
volo: ZURIGO MALAGA ,atterraggio aereo.
Sull'aereo della SWISS il buon eta si trova sul lato finestrino al momento dell'atterraggio l'aereo si prepara e comincia a perdere di quota , il buon eta guarda gli altri e fa :"Questo la presa lunga", gli altri lo guardano e ridono pensando alle solite burle dell'amministratore, l'aereo continua a perdere di quota ad un certo punto fa una manovra un po' strana un piccolo tetantivo di virata e poi si rimette repentinamente dritto e sobbalza fortemente riprendendo quota "ATTERRAGGIO FALLITO", eta sI guarda gli altri e fa "L'avevo detto che la presa lunga!!!!"



by deep red
ufficialmente appannolinato :-D

Edited by - PROFONDO ROSSO on 08/25/2008 11:57:29

 Addetto al Benvenuto alle Senhoritas del Forum Varie

 Country: Mexico  ~  Posts: 2070  ~  Member Since: 11/14/2005  ~  Last Visit: 09/22/2015 Alert Moderator  Go To Top Of Page

PROFONDO ROSSO
Advanced Member


Status: offline
Member Rated:


 Posted - 08/25/2008 :  11:50:58  Show Profile  Click to see PROFONDO ROSSO's MSN Messenger address  Add PROFONDO ROSSO to Buddylist  Reply with Quote
"MA QUANTA FRETTA....."
NELLA SOLITA CASA CHE NN SI APRE NEMMENO CON I BOMBEROS, forse il 12 agosto , componenti ZAR, diana, deep,eta ,serfer e rossella,lollo e lalla:

Alle ore 11 si sveglia deep e mentre si sta accingendo andare al bagno viene fermato da una voce "enrico nn si puo' andare al bagno perchè si sono rotti i tubi di scarico e a quello di sotto gli arriva tutta la ns m......", quindi l'inquilino di sotto ricoperto dalla ns m... avverte i componenti della casa che nn si puo' utilizzare il wc ma solo l'acqua della cucina!finchè nn aggiusterà la situazione!
Dopo una mezzoretta si sveglia anche il barone de Tarifa detto Etantonio il quale alla notizia dell'inutilizzo del bagno nn batte ciglio perchè confessa che alle 6.00 di mattina già aveva scaricato e che proabilmente la ns. m........ che indossava l'inqulino dl piano di sotto era la sua regale m....... mattudina!!
Distoglie il suo pensiero mangiando e bevendo e nn contento si mette a lavare i piatti !ad un certo punto si sentono degli ululati spagnoli dal basso , tutti i componenti della casa meno che il barone , capiscono il papocchio , nemmeno la cucina è utilizzabile perchè il tubo di scarico è lo stesso del bagno!!!Tutti cominciano a gridare verso il buon eta di chiudere il rubinetto ma lui con una regale tranquillità risponde :
"UN ATTIMO HO FINITO!!!"
Nel mentre il toro spagnolo si precipita incavolato come una bestia al piano di sopra viene respinto dalla rigidezza del buon Zar che con 2 parole iberiche lo mette a posto e dal buon serfer che con pronta velocità chiude il rubinetto nn facendosi trovare in torto.
Sconsolato il Barone ripete "COMUNQUE AVEVO FINITO"





by deep red
ufficialmente appannolinato :-D

Edited by - PROFONDO ROSSO on 08/25/2008 11:57:54

 Addetto al Benvenuto alle Senhoritas del Forum Varie

 Country: Mexico  ~  Posts: 2070  ~  Member Since: 11/14/2005  ~  Last Visit: 09/22/2015 Alert Moderator  Go To Top Of Page

SerFer
Advanced Member


Status: offline
Member Rated:


 Posted - 08/26/2008 :  16:09:09  Show Profile  Add SerFer to Buddylist  Reply with Quote
quote:
[CUT]
....
Sconsolato il Barone ripete "COMUNQUE AVEVO FINITO"


Originariamente inviato da PROFONDO ROSSO - 08/25/2008 :  11:50:58



Già, e le pentole erano ancora tutte insaponate e da sciacquare...

Face your fears.
Live your dreams.



Sarebbe ora di fare un bel po' di sano windsurf!

 Panettone Oro 2010

 Country: Spain  ~  Posts: 3421  ~  Member Since: 11/12/2005  ~  Last Visit: 09/21/2018 Alert Moderator  Go To Top Of Page

Alessia
Junior Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 08/29/2008 :  19:46:22  Show Profile  Click to see Alessia's MSN Messenger address  Add Alessia to Buddylist  Reply with Quote
Bentornati!!!(con lauto ritardo vè!!!)
è sempre uno spasso leggervi...da lacrime agli occhiGrazie!!!!
a parte tutto pare vi siate proprio divertiti!!!
Bene bene!!!!

E' tanto che non mi collegavo (sorry)ma,....a volte ritonanoAdesso aggiornarsi su 91topic full immersion,è troppo! ma pian piano mi aggiorno moooolto volentieri

Purtroppo non ho fantasmagoriche vacanze da raccontare,ma godersi Roma con meno caos non è stato proprio malaccio!Peccato sia finita




[url=http://www.TickerFactory.com/exercise/wQV0cGy/]

[/url]

Un saluto affettuoso :) a tutti gli amici vicini e lontani!!!!
MA PRIMA O POI ACCORCIO LE DISTANZE:)

 Ex Addetta al Benvenuto ai Caballeros del Forum Varie

 Posts: 158  ~  Member Since: 11/18/2006  ~  Last Visit: 08/29/2008 Alert Moderator  Go To Top Of Page

etantonio
Administrator




Status: online
Member Rated:


 Posted - 08/31/2008 :  22:14:44  Show Profile  Add etantonio to Buddylist  Reply with Quote
Bentrovata Alessia,
a Tarifa abbiam conosciuto persone davvero particolari e divertenti che ti consiglio vivamente di conoscere prima o poi,
e a proposito, visto che la cena del rientro l'abbiamo già fatta volevo provare a descrivere il ballo dei lettini ovvero come ci siamo entrati in 16 avendo a disposizione appartamenti per dodici persone, speriamo nessuno se la prenda.
E invece mi domando se al Bustarolo gli va di descrivere le peripezie sue e di Caterina tra aereo, tavola, borsetta, macchina incidentata e chiavi di fuori, un film horror girato in appena un paio di giorni e dal quale sono entrambe usciti in gran stile.
Se non te la senti Bustarolo qualcuno lo scriverà ma certo raccontato da voi ci sarà qualche particolare in più.
Chiara ??? Ma vogliamo parlare del viaggio di ritorno a Malaga ??


Intanto è caccia aperta alle musiche del Centro Relax Mistral,
questa mi sembra sia una

http://www.youtube.com/watch?v=E3OyN3ggO2c&feature=user

e non vorrei che le altre fanno parte dell'album di questo Rosario o Rosaria

 CapoStecca 2008 & 2010 & Mutanda 2014

 Country: Italy  ~  Posts: 8969  ~  Member Since: 10/21/2005  ~  Last Visit: 04/09/2020 Alert Moderator  Go To Top Of Page

giampyero
Advanced Member



Status: offline
Member Rated:


 Posted - 09/01/2008 :  09:52:13  Show Profile  Add giampyero to Buddylist  Reply with Quote
ma quando l'hai sentita questa al centro mistral? al secondo giro di capirina????? io non me la ricordo

2 OTTOBRE 2009: WESTFALIA... SEI MIO!!!!

 Panettone Oro 2008 & 3° StecClassifica 2008

 Country: Cape Vere Islands  ~  Posts: 4109  ~  Member Since: 11/15/2005  ~  Last Visit: 05/26/2016 Alert Moderator  Go To Top Of Page

etantonio
Administrator




Status: online
Member Rated:


 Posted - 09/01/2008 :  10:07:48  Show Profile  Add etantonio to Buddylist  Reply with Quote
Bho, credo fosse una di quelle che piacevano tanto a Serfer ( ... sembrava Geoge Michael al Club Tropicana, non schiodava dai cuscinoni !!) .
Questa invece è quella che piaceva di più a me anche se probabilmente la versione è diversa,

http://www.youtube.com/watch?v=G8whC4Me8d4

in realtà dovrebbe essere :

6. Perfume - Luciano Supervielle/Adriana Varela
tratta dal CD

Frequent Flyer: Buenos Aires CD DISC 1: FREQUENT FLYERS: LA BOCA BY NIGHT

 CapoStecca 2008 & 2010 & Mutanda 2014

 Country: Italy  ~  Posts: 8969  ~  Member Since: 10/21/2005  ~  Last Visit: 04/09/2020 Alert Moderator  Go To Top Of Page

SerFer
Advanced Member


Status: offline
Member Rated:


 Posted - 09/01/2008 :  11:16:46  Show Profile  Add SerFer to Buddylist  Reply with Quote
Forse questa seconda.. ma la prima proprio l'hai sentita solo tu!

"la seguridad y la inseguridad, la calma y la tempesta, la guerra y la pax.. in medio estas tu..."

Questa era il cavallo di battaglia del chiringuito!
Che me la trovi?? Grassie!

P.S. da adesso sono disponibili anche le foto dell'11/8 sul sito Per le altre ancora un po' di pazienza!

Face your fears.
Live your dreams.



Sarebbe ora di fare un bel po' di sano windsurf!

Edited by - SerFer on 09/01/2008 11:56:16

 Panettone Oro 2010

 Country: Spain  ~  Posts: 3421  ~  Member Since: 11/12/2005  ~  Last Visit: 09/21/2018 Alert Moderator  Go To Top Of Page
Page: of 3 Previous Topic: nostalgia della Sardegna .... Topic Next Topic: Trapani Ottobre 2010  
 New Topic | New Poll New Poll |  Reply to Topic | Bookmark this Topic Bookmark Topic |  Printer Friendly
Next Page
Jump To:
 Image Forums 2001 This page was generated in 1.05 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000