Etantonio Varie
Welcome to the forum.
Username:
Password:
Save Password


Register
Select Language

Forgot your Password?
 
Active Topics | Active Polls | Members | Online Users | Avatar Legend | Search
Select Skin: 
 All Forums
 WindSurf
 Viaggi
 sicilia 2007
 New Topic | New Poll New Poll |  Reply to Topic | Bookmark this Topic Bookmark Topic |  Printer Friendly
Author Previous Topic: Vacanze di Natale 2006 - Attrezzatura Topic Next Topic: Canarie info topic  

giampyero
Advanced Member



Status: offline
Member Rated:


 Posted - 09/03/2007 :  12:54:17  Show Profile  Add giampyero to Buddylist  Reply with Quote
eccomi qua!!!
ebbene si anche quest'anno il richiamo della sicilia si è fatto sentire...
diciamo che la vacanza doveva essere solo in calabria ma complice la mancanza di strutture decenti sulla costa ionica e dopo un giorno di viaggio alla ricerca di un campeggio carino dove fermarsi abbiamo fatto il salto dello stretto. partiti alle 10 del mattino dalla sila, dopo una grande settimana di fresco, mangiate impressionanti e litri di amaro Silano e del Capo, ci dirigiamo verso il mare: prima tappa capo rizzuto che in quel periodo è più simile ad ostia a ferragosto, bellisimo il mare, bellissima la costa ma c'era il numeretto per fare il bagno e quindi decidiamo di proseguire. dopo esserci fatti tutta la statale ionica senza aver trovato niente che ci piacesse ci ritroviamo a scilla che erano le 19.00 che si fa che non si fa.... sicilia!!!
traghetto da villa san giovanni e in mezzora siamo in costa sicula.
2 giorni di sosta a tindari per riprenderci dal viaggio, una surfatina a tremestieri tanto per rimettere i piedi nelle strap, e si riparte in direzione San Vito. trovato finalmente un campeggio comodo (anche se con servizi al limite della decenza) ci fermiamo.
la gente è tanta anche qui ma con la macchina basta fare pochi km per trovare insenature niente male. la zona merita davvero, sia la costa che precede san vito che la famosa riserva dello zingaro.
la zona surfisticamente parlando non è male, quando entra lo scirocco si surfa almeno 3 giorni dalla mattina alla sera con vele dalla 5 alla 6.6. io mi sono limitato ed in 9 giorni di permanenza sono uscito 4 volte ma tutte belle tirate ed in posti davvero belli, l'ultima il giorno della partenza sulla baia di san vito... in acqua da solo per un ora poi si sono aggiunti altri 2. vento un po da terra quindi bucato dai monti ma con la 6.6 si volava senza problemi (forse era anche troppo)
visitata anche favignana, magari agosto non è il periodo migliore ma è davvero bella e mi piacerebbe tornarci qualche giorno.
nel complesso bella vacanza, molto caldo, in alcuni giorni 43 gradi ma sempre bel tempo.
domani metterò anche qualche foto
ciaoooo


2 OTTOBRE 2009: WESTFALIA... SEI MIO!!!!

 Panettone Oro 2008 & 3° StecClassifica 2008

 Country: Cape Vere Islands  ~  Posts: 4109  ~  Member Since: 11/15/2005  ~  Last Visit: 05/26/2016 Alert Moderator 

panettone
Advanced Member



Status: offline
Member Rated:


 Posted - 09/03/2007 :  13:55:19  Show Profile  Add panettone to Buddylist  Reply with Quote
ben tornato giampy! t'aspettavo a rossano - comunque sono contento ti sia divertito e vedo con piacere che anche tu sei stato in pellegrinaggio nell'isola dell'ispettore lo gatto

SURFISTA DELLA DOMENICA

 CapoStecca 2009 & ViceCapoStecca 2008, 2010, 2011

 Country: Jamaica  ~  Posts: 5992  ~  Member Since: 12/05/2005  ~  Last Visit: 08/30/2017 Alert Moderator  Go To Top Of Page

etantonio
Administrator




Status: offline
Member Rated:


 Posted - 09/03/2007 :  14:14:40  Show Profile  Add etantonio to Buddylist  Reply with Quote
Bentornato Giampyer,
mi iniziavo a domandare quanti mesi avevi preso di ferie !!
Ormai mi sa che al rientro mancano soltanto Leda e Lory.
Quindi si potrebbe già quasi reiniziare a pensare a partire ... stò a scherza !!!!!


 CapoStecca 2008 & 2010 & Mutanda 2014

 Country: Italy  ~  Posts: 8976  ~  Member Since: 10/21/2005  ~  Last Visit: 05/02/2024 Alert Moderator  Go To Top Of Page

giampyero
Advanced Member



Status: offline
Member Rated:


 Posted - 09/03/2007 :  15:14:09  Show Profile  Add giampyero to Buddylist  Reply with Quote
quote:
ben tornato giampy! t'aspettavo a rossano -
Originariamente inviato da panettone - 09/03/2007 :  13:55:19



non siamo andati a trovare nessuno in calabria neanche i parenti di rosy... abbiamo pure un'amica che lavora nei villaggi alpitour che quest'anno era stranamente in calabria, a pizzo, ma neanche lei siamo riusciti ad andare a trovare.

comunque l'amaro del capo è stato eletto numero 1 da me e da rosy

2 OTTOBRE 2009: WESTFALIA... SEI MIO!!!!

 Panettone Oro 2008 & 3° StecClassifica 2008

 Country: Cape Vere Islands  ~  Posts: 4109  ~  Member Since: 11/15/2005  ~  Last Visit: 05/26/2016 Alert Moderator  Go To Top Of Page
  Previous Topic: Vacanze di Natale 2006 - Attrezzatura Topic Next Topic: Canarie info topic  
 New Topic | New Poll New Poll |  Reply to Topic | Bookmark this Topic Bookmark Topic |  Printer Friendly
Jump To:
 Image Forums 2001 This page was generated in 0.43 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000