Etantonio Varie
Welcome to the forum.
Username:
Password:
Save Password


Register
Select Language

Forgot your Password?
 
Active Topics | Active Polls | Members | Online Users | Avatar Legend | Search
Select Skin: 
 All Forums
 WindSurf
 Viaggi
 Mallorca.
Next Page
 New Topic | New Poll New Poll |  Reply to Topic | Bookmark this Topic Bookmark Topic |  Printer Friendly
Author Previous Topic: week END SARDO Topic Next Topic: Vacanze di natale 2008
Page: of 7

Lo Zar
Senior Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 06/02/2007 :  21:30:01  Show Profile  Click to see Lo Zar's MSN Messenger address  Add Lo Zar to Buddylist  Reply with Quote
1° giorno: ritrovate le valigie.
2° giorno: ritrovata la serenità....



Lo Zar

Pensieri liberi

 3° StecClassifica (Mutanda) 2009

 Country: Panama  ~  Posts: 1184  ~  Member Since: 12/01/2005  ~  Last Visit: 09/21/2018 Alert Moderator 

SerFer
Advanced Member


Status: offline
Member Rated:


 Posted - 06/03/2007 :  13:15:24  Show Profile  Add SerFer to Buddylist  Reply with Quote
Già ti sei ambientato??

Ma quella è la casa in cui ti trovi ora?
Fo-to, fo-to, fo-to!!


Face your fears.
Live your dreams.



Sarebbe ora di fare un bel po' di sano windsurf!

Edited by - SerFer on 06/03/2007 13:29:20

 Panettone Oro 2010

 Country: Spain  ~  Posts: 3421  ~  Member Since: 11/12/2005  ~  Last Visit: 09/21/2018 Alert Moderator  Go To Top Of Page

rossella
Average Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 06/03/2007 :  15:33:08  Show Profile  Click to see rossella's MSN Messenger address  Add rossella to Buddylist  Reply with Quote
Non hai perso tempo Fabri!


zaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarrr

Parlo solo quando serve!

 Country: Italy  ~  Posts: 611  ~  Member Since: 11/20/2006  ~  Last Visit: 07/07/2014 Alert Moderator  Go To Top Of Page

Sibilla
Average Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 06/03/2007 :  16:34:06  Show Profile  Click to see Sibilla's MSN Messenger address  Add Sibilla to Buddylist  Reply with Quote
mahhhhhh!!!!!

scusa ma.... J Lo in tutto ciò dov'è??????

anvedi lo Zar e poi dice pure che è stato COSTRETTO ad espatriare....

BAH!!!!

 Ex Vice Addetta al Benvenuto ai Caballeros del Forum Varie

 Country: Italy  ~  Posts: 704  ~  Member Since: 02/02/2007  ~  Last Visit: 12/18/2008 Alert Moderator  Go To Top Of Page

panettone
Advanced Member



Status: offline
Member Rated:


 Posted - 06/03/2007 :  20:16:23  Show Profile  Add panettone to Buddylist  Reply with Quote
non c'ho parole:
MITICO!

SURFISTA DELLA DOMENICA

 CapoStecca 2009 & ViceCapoStecca 2008, 2010, 2011

 Country: Jamaica  ~  Posts: 5992  ~  Member Since: 12/05/2005  ~  Last Visit: 08/30/2017 Alert Moderator  Go To Top Of Page

Lo Zar
Senior Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 06/03/2007 :  22:43:15  Show Profile  Click to see Lo Zar's MSN Messenger address  Add Lo Zar to Buddylist  Reply with Quote
Domenica 3 giugno giorno del Signore: ore 11 a messa e poi in giro per l'isola...



Mi muovo verso Nord per andare nella badia de Alcudia, dove windguru dà 14 nodi di vento da Nord tra le 11 e le 14. Mentre percorro la superstrada la situazione è drammatica: non si muove una foglia! Consapevole dell'inaffidabilità del sito mi godo il paesaggio a dir poco affascinante alla mia sinistra ho l'imponente "Cintura de Tramontana" una serie di montagne alte intorno ai 1000 metri che si innalzano da Ovest e percorrono tutta l'isola fino alla parte Nord-Nord Est. Raggiungo l'uscita e si cominciano a vedere le chiome degli alberi in movimento... arrivo alla spiaggia di Platja de Alcudia.







Sapevo che in questo spot il vento da Nord entrava un pochino meno forte che nel resto della baia, quindi non mi sono stupito di non trovare nessuno in acqua, anche se secondo me il vento c'era!!!

Mi sposto verso Sud ed arrivo in zona CAN PICAFORT, dove il vento entra perfettamente side... non c'è nessuno!!!



Mi domando come sia possibile, nonostante ci siano 27 gradi mi stavo gelando per il vento freddo e forte... Non riesco a darmi una spiegazione valida... mi mangio un hamburger e prendo la macchina per spostarmi ancora più a Sud.

Durante il tragitto mi imbatto in qualcosa che potrebbe essere una possibile nuova scimmia...



Anni fa me la cavavo abbastanza bene sul kart e mi frulla per la testa un'idea malsana: l'accantono perché oggi devo fare altro...

Raggiungo finalmente Son Serra de Marina questo è uno spot wave praticabile sia con il windsurf che con il surf da onda.



I surfisti sono sopravento:



e le donne sottovento:



Mentre osservo le evoluzioni in acqua , arriva un tipo con l'anemometro: mi avvicino con disinvoltura e gli chiedo quanti nodi ci siano. 9 di media.
Devo dire che windguru c'ha preso sono le 16,30 e dava 10 nodi, ma mi viene spontaneo chiedergli perché oggi non ho visto nessuno in acqua.
La risposta è Lapalissiana: 14 nodi sono un viento de mierda!!!

Compiaciuto gli rispondo che sono perfettamente d'accordo!!!

Chiacchieriamo ancora qualche attimo il tempo di sapere che nella prima spiaggia visitata ogni volta che non c'è un filo d'aria sull'isola con il termico lì ci sono appena 15 nodi... si congeda dicendomi di visitare il sito: www.mallorcaviento.com dove posso trovare molte altre informazioni oltre ad avere la possibilità di iscrivermi al Forum. Lo saluto sorridendo perché mi passa per la mente la faccia dell'Amministradòr e me ne torno a casa, i postumi del trasloco sono ancora presenti.

In serata l'ultima piacevole sorpresa: il calasole!
Come tutte le sere alle 19 vado a fare jogging sul lungomare ed una brezza da Sud rende l'aria calda più piacevole. Dopo una mezz'ora la brezza si fa più intensa e spunta la prima vela in acqua: una Neil Pryde V6 credo di 8mq la tavola è piccola infatti il tipo naviga facendosi il pediluvio, ma ogni tanto strappa una planatina. Passa una ventina di minuti ed alla mia destra vedo una freccia solcare l'acqua. Non so che attrezzatura avesse, sicuramente roba vecchia!!! La vela era un mutandone, la tavola non l'ho vista ma era grande; si è fatto un paio di bordi a cannone una Elitac ed una powerjibe e poi è sparito! Il vento è ancora decente 12 nodi ed il sole non è ancora tramontato, me ne torno a casa soddisfatto.

Lo Zar

Pensieri liberi

 3° StecClassifica (Mutanda) 2009

 Country: Panama  ~  Posts: 1184  ~  Member Since: 12/01/2005  ~  Last Visit: 09/21/2018 Alert Moderator  Go To Top Of Page

etantonio
Administrator




Status: offline
Member Rated:


 Posted - 06/03/2007 :  22:58:41  Show Profile  Add etantonio to Buddylist  Reply with Quote
Complimenti Naufrago dell'isola di Mallorca,
davvero bel report, bei posti, mi piace questo mare,
certo sto forum di cui ci parli ...
scherzo, proporrò un gemellaggio, anzi mando un Ambasciatore, anzi sei tu l'Ambasciatore, naturalmente !!
Mi piace la striscia che scorre in alto con tutte le informazioni sui diversi posti dell'isola.
Due domande sulle foto di donne che hai postato :

1) la prima dove le ha prese tutte quelle monetine ?? E' una nostra vecchia conoscenza ??

2) Ma la dietro cos'è un tatuaggio o cosa ??

Ciao e buon soggiorno !!!

 CapoStecca 2008 & 2010 & Mutanda 2014

 Country: Italy  ~  Posts: 8976  ~  Member Since: 10/21/2005  ~  Last Visit: 04/27/2024 Alert Moderator  Go To Top Of Page

Lo Zar
Senior Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 06/03/2007 :  23:24:42  Show Profile  Click to see Lo Zar's MSN Messenger address  Add Lo Zar to Buddylist  Reply with Quote
Due domande sulle foto di donne che hai postato :

1) la prima dove le ha prese tutte quelle monetine ?? E' una nostra vecchia conoscenza ??

E' una vittima del barone di Tarifa e della Fontana di Trevi...

2) Ma la dietro cos'è un tatuaggio o cosa ??

Così lo vedi meglio:



Lo Zar

Pensieri liberi

Edited by - Lo Zar on 06/03/2007 23:31:51

 3° StecClassifica (Mutanda) 2009

 Country: Panama  ~  Posts: 1184  ~  Member Since: 12/01/2005  ~  Last Visit: 09/21/2018 Alert Moderator  Go To Top Of Page

SerFer
Advanced Member


Status: offline
Member Rated:


 Posted - 06/04/2007 :  09:17:01  Show Profile  Add SerFer to Buddylist  Reply with Quote
Bene bene bene!
L'idea dell'ambasciataore a Mallorca non è affatto male...
Qui bisogna al più presto far giungere all'ambasciatore un po' di gadgets del famoso marchio "Etantonio.it"!
Che volemo fa??

P.S. l'idea che tu abbia la connessione 24h/24h mi conforta... tienici aggiornatissimi!

P.P.S. Il forum Etantonio potrebbe divenire il punto di riferimento in Italia per il WS a Mallorca... mica male! Poi se lo Zar mette su una rete di "servizi" potrebbe anche fare da intermediario per i viaggi in loco... mmmhh....

Face your fears.
Live your dreams.



Sarebbe ora di fare un bel po' di sano windsurf!

 Panettone Oro 2010

 Country: Spain  ~  Posts: 3421  ~  Member Since: 11/12/2005  ~  Last Visit: 09/21/2018 Alert Moderator  Go To Top Of Page

Sibilla
Average Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 06/04/2007 :  09:23:43  Show Profile  Click to see Sibilla's MSN Messenger address  Add Sibilla to Buddylist  Reply with Quote
quote:
Bene bene bene!
L'idea dell'ambasciataore a Mallorca non è affatto male...
Qui bisogna al più presto far giungere all'ambasciatore un po' di gadgets del famoso marchio "Etantonio.it"!
Che volemo fa??

Originariamente inviato da SerFer - 06/04/2007 :  09:17:01



peccato che a quanto pare il mitico admin non è molto favorevole ai gadget
ma il marchio poi non era ETANTONIO SURFER?????
dai admin dacci la liberatoria... io già sto studiando il nuovo marchio con tanto di pagliaccetto!!!!

 Ex Vice Addetta al Benvenuto ai Caballeros del Forum Varie

 Country: Italy  ~  Posts: 704  ~  Member Since: 02/02/2007  ~  Last Visit: 12/18/2008 Alert Moderator  Go To Top Of Page

rossella
Average Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 06/05/2007 :  09:24:11  Show Profile  Click to see rossella's MSN Messenger address  Add rossella to Buddylist  Reply with Quote
Con l'Ambasciatore a Mallorca, che ci fornisce di foto e spiegazioni ....... sembra superfluo pensare di andare in Grecia o Portogallo o Fuerte no?
Che ne dite...... ci si fa una settimana dallo Zaaaaarrr? per altre destinazione c'è sempre tempo!


Zar ma ho visto foto di sole donne, ma uomini ce ne sono?

Parlo solo quando serve!

 Country: Italy  ~  Posts: 611  ~  Member Since: 11/20/2006  ~  Last Visit: 07/07/2014 Alert Moderator  Go To Top Of Page

Lo Zar
Senior Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 06/05/2007 :  21:51:42  Show Profile  Click to see Lo Zar's MSN Messenger address  Add Lo Zar to Buddylist  Reply with Quote
quote:


Zar ma ho visto foto di sole donne, ma uomini ce ne sono? [/b][/b]

Originally posted by rossella - 06/05/2007 :  09:24:11



La richiesta di fotografare gli uomini la debbo cassare.... non vorrei essere preso per un fru fru...

Lo Zar

Pensieri liberi

 3° StecClassifica (Mutanda) 2009

 Country: Panama  ~  Posts: 1184  ~  Member Since: 12/01/2005  ~  Last Visit: 09/21/2018 Alert Moderator  Go To Top Of Page

Lo Zar
Senior Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 06/18/2007 :  01:09:26  Show Profile  Click to see Lo Zar's MSN Messenger address  Add Lo Zar to Buddylist  Reply with Quote
Purtroppo ancora non sono riuscito a mettere piede in acqua sono stato a Barcellona per il corso di formazione...

Allego testimonianza fotografica




El Zar

Pensieri liberi

 3° StecClassifica (Mutanda) 2009

 Country: Panama  ~  Posts: 1184  ~  Member Since: 12/01/2005  ~  Last Visit: 09/21/2018 Alert Moderator  Go To Top Of Page

etantonio
Administrator




Status: offline
Member Rated:


 Posted - 06/18/2007 :  08:18:44  Show Profile  Add etantonio to Buddylist  Reply with Quote
Ciaveva ragione mi padre !!!

 CapoStecca 2008 & 2010 & Mutanda 2014

 Country: Italy  ~  Posts: 8976  ~  Member Since: 10/21/2005  ~  Last Visit: 04/27/2024 Alert Moderator  Go To Top Of Page

Lo Zar
Senior Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 06/21/2007 :  00:30:56  Show Profile  Click to see Lo Zar's MSN Messenger address  Add Lo Zar to Buddylist  Reply with Quote
Anche questa settimana ho passato pochi giorni a Palma, infatti dopo due settimane a Barcellona mi hanno spedito tre giorni a Valencia. Fortunatamente non ho avuto molto da lavorare e ieri sera mi sono fatto un giro al porto per dare un'occhiata ai preparativi dell'American's Cup.

Fermo restando che non ho nessuna informazione su chi sia la squadra favorita, ne' tanto meno la più importante ho fatto un po' di foto alle barche che mi sembravano più belle...

Questa è una delle entrate del porto:



...e questa è una foto di una parte dei "box" dove sono alloggiate le barche da regata:



Mi dirigo alla ricerca di una barca italiana...



...e strada facendo mi imbatto nella barca del team tedesco:



Signori e Signore il MASCALZONE LATINO:



Stranamente il box di LUNA ROSSA é l'unico ad essere rigorosamente sigillato... Che vorrà dire? Che ancora non sono arrivati oppure è tutto top secret? O forse hanno già chiuso baracca e burattini....



Arrivo al box di +39 ed avvicinandomi riconosco un inconfondibile accento romano, due ragazzi allontandosi dalla barca sentenziano: "Questa ha preso schiaffi da tutti quanti!"



Schiaffi o no, la bandiera italiana domina su tutto il porto...



Alla prossima,

El Zar

ovvero l'occhio Spagnolo di REPORTER

Pensieri liberi

Edited by - Lo Zar on 06/21/2007 00:43:19

 3° StecClassifica (Mutanda) 2009

 Country: Panama  ~  Posts: 1184  ~  Member Since: 12/01/2005  ~  Last Visit: 09/21/2018 Alert Moderator  Go To Top Of Page

panettone
Advanced Member



Status: offline
Member Rated:


 Posted - 06/21/2007 :  09:31:54  Show Profile  Add panettone to Buddylist  Reply with Quote
bella zar!
guarda che l'americans cup è finita da un pezzo!
mitico!

SURFISTA DELLA DOMENICA

 CapoStecca 2009 & ViceCapoStecca 2008, 2010, 2011

 Country: Jamaica  ~  Posts: 5992  ~  Member Since: 12/05/2005  ~  Last Visit: 08/30/2017 Alert Moderator  Go To Top Of Page
Page: of 7 Previous Topic: week END SARDO Topic Next Topic: Vacanze di natale 2008  
 New Topic | New Poll New Poll |  Reply to Topic | Bookmark this Topic Bookmark Topic |  Printer Friendly
Next Page
Jump To:
 Image Forums 2001 This page was generated in 0.89 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000