Etantonio Varie
Welcome to the forum.
Username:
Password:
Save Password


Register
Select Language

Forgot your Password?
 
Active Topics | Active Polls | Members | Online Users | Avatar Legend | Search
Select Skin: 
 All Forums
 Varie
 Altro
 Magnanimità
Rating is not allowed for this topic.
Next Page
 New Topic | New Poll New Poll |  Reply to Topic | Bookmark this Topic Bookmark Topic |  Printer Friendly
Author Previous Topic: Sogni! Topic Next Topic: 1 Maggio ----> MARE!
Page: of 3

etantonio
Administrator




Status: offline
Member Rated:


 Posted - 05/03/2007 :  11:40:06  Show Profile  Add etantonio to Buddylist  Reply with Quote
Mi sento magnanimo,
sabato sera potrei concedere la rivincità a Bowling ,
chi raccoglie la disfida ??


 CapoStecca 2008 & 2010 & Mutanda 2014

 Country: Italy  ~  Posts: 8976  ~  Member Since: 10/21/2005  ~  Last Visit: 05/02/2024 Alert Moderator 

lori2006
Junior Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 05/03/2007 :  12:33:20  Show Profile  Add lori2006 to Buddylist  Reply with Quote

A me una sfida del genere mi piacerebbe, solo che non vorrei che l'admin si mettesse paura per questa cosa visto la mia bravura in questo sport.

 Country: Italy  ~  Posts: 163  ~  Member Since: 11/22/2006  ~  Last Visit: 09/01/2008 Alert Moderator  Go To Top Of Page

rossella
Average Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 05/03/2007 :  12:41:20  Show Profile  Click to see rossella's MSN Messenger address  Add rossella to Buddylist  Reply with Quote
Sabato mi aspetta a sentire Sergio che vorrebbe andare al mare, una giornata intensissima, ma spero di avere le forze per battere Eta a bowling

Parlo solo quando serve!

 Country: Italy  ~  Posts: 611  ~  Member Since: 11/20/2006  ~  Last Visit: 07/07/2014 Alert Moderator  Go To Top Of Page

SerFer
Advanced Member


Status: offline
Member Rated:


 Posted - 05/03/2007 :  12:49:30  Show Profile  Add SerFer to Buddylist  Reply with Quote
quote:
Sabato mi aspetta a sentire Sergio che vorrebbe andare al mare, una giornata intensissima, ma spero di avere le forze per battere Eta a bowling

Originariamente inviato da rossella - 05/03/2007 : 12:41:20



Ma in quale delle tue innumerevoli lingue/dialetti hai scritto?

Face your fears.
Live your dreams.



Sarebbe ora di fare un bel po' di sano windsurf!

 Panettone Oro 2010

 Country: Spain  ~  Posts: 3421  ~  Member Since: 11/12/2005  ~  Last Visit: 09/21/2018 Alert Moderator  Go To Top Of Page

lori2006
Junior Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 05/03/2007 :  12:55:22  Show Profile  Add lori2006 to Buddylist  Reply with Quote
quote:
quote:
Sabato mi aspetta a sentire Sergio che vorrebbe andare al mare, una giornata intensissima, ma spero di avere le forze per battere Eta a bowling

Originariamente inviato da rossella - 05/03/2007 : 12:41:20



Ma in quale delle tue innumerevoli lingue/dialetti hai scritto?

Originariamente inviato da SerFer - 05/03/2007 : 12:49:30




E poi si meraviglia quando qualcuno gli dice
" se non ti va bene qui, puoi tornare al tuo paese"

 Country: Italy  ~  Posts: 163  ~  Member Since: 11/22/2006  ~  Last Visit: 09/01/2008 Alert Moderator  Go To Top Of Page

rossella
Average Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 05/03/2007 :  13:04:10  Show Profile  Click to see rossella's MSN Messenger address  Add rossella to Buddylist  Reply with Quote
quote:
quote:
Sabato mi aspetta a sentire Sergio che vorrebbe andare al mare, una giornata intensissima, ma spero di avere le forze per battere Eta a bowling

Originariamente inviato da rossella - 05/03/2007 : 12:41:20



Ma in quale delle tue innumerevoli lingue/dialetti hai scritto?

Originariamente inviato da SerFer - 05/03/2007 :  12:49:30



Guarda Ulisse, che è italianissimo e il significato sarebbe: Sabato mi aspetta, (a sentire sergio che vorrebbe andare al mare) una giornata ecc ecc.... ti devo mettere le parentesi per rendertelo leggibile? Non ci arrivi senza?
Mah!

Parlo solo quando serve!

 Country: Italy  ~  Posts: 611  ~  Member Since: 11/20/2006  ~  Last Visit: 07/07/2014 Alert Moderator  Go To Top Of Page

Sibilla
Average Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 05/03/2007 :  22:42:17  Show Profile  Click to see Sibilla's MSN Messenger address  Add Sibilla to Buddylist  Reply with Quote
è con profondo rammarico che...
EEEETTTCCCIIIUUUUUUU
devo confermare la mia assenza all'evento...
so che vi manchero tantissimo mapensate a quante piste da bowling saranno salve grazie al mio gesto....

EEEEETTTCCCIUUUUUUUUUUU



 Ex Vice Addetta al Benvenuto ai Caballeros del Forum Varie

 Country: Italy  ~  Posts: 704  ~  Member Since: 02/02/2007  ~  Last Visit: 12/18/2008 Alert Moderator  Go To Top Of Page

rossella
Average Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 05/04/2007 :  10:45:27  Show Profile  Click to see rossella's MSN Messenger address  Add rossella to Buddylist  Reply with Quote
Si ritorna al bowling di Ciampino?

Parlo solo quando serve!

 Country: Italy  ~  Posts: 611  ~  Member Since: 11/20/2006  ~  Last Visit: 07/07/2014 Alert Moderator  Go To Top Of Page

etantonio
Administrator




Status: offline
Member Rated:


 Posted - 05/04/2007 :  11:32:36  Show Profile  Add etantonio to Buddylist  Reply with Quote
Non è male,
ma se volete possiamo anche provarne altri,
visto che avete scartato quello a Viale Regina Margherita ci sarebbe quello al flaminio che ha anche il campetto di minigolf
per me va bene qualsiasi, mi concentro sul risultato !!

 CapoStecca 2008 & 2010 & Mutanda 2014

 Country: Italy  ~  Posts: 8976  ~  Member Since: 10/21/2005  ~  Last Visit: 05/02/2024 Alert Moderator  Go To Top Of Page

giampyero
Advanced Member



Status: offline
Member Rated:


 Posted - 05/04/2007 :  12:08:33  Show Profile  Add giampyero to Buddylist  Reply with Quote
stavolta sarei venuto anche io ma domani è il compleanno di mamma e sorella, sono inguaiato... e devo ancora comprare i regali

2 OTTOBRE 2009: WESTFALIA... SEI MIO!!!!

 Panettone Oro 2008 & 3° StecClassifica 2008

 Country: Cape Vere Islands  ~  Posts: 4109  ~  Member Since: 11/15/2005  ~  Last Visit: 05/26/2016 Alert Moderator  Go To Top Of Page

etantonio
Administrator




Status: offline
Member Rated:


 Posted - 05/05/2007 :  11:34:35  Show Profile  Add etantonio to Buddylist  Reply with Quote
Che ne dite ??
Le 22 al parcheggio di Cinecittà ??
Per ora dovremmo essere io, Leda, Kimjo e se qualcosa non è cambiato Serfer e Rossella, e poi ???
MacignoMobile batti un colpo, dicevi che eri un asso del bowling !!
Zar basta co sto corso de inglese che tanto vai in Spagna !!!

 CapoStecca 2008 & 2010 & Mutanda 2014

 Country: Italy  ~  Posts: 8976  ~  Member Since: 10/21/2005  ~  Last Visit: 05/02/2024 Alert Moderator  Go To Top Of Page

cherie73
New Member

Status: offline

 Posted - 05/05/2007 :  16:55:40  Show Profile  Click to see cherie73's MSN Messenger address  Add cherie73 to Buddylist  Reply with Quote
ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiii

eta mi fate sapere poi che bowling avete scelto????????
perchè se è ciampino vengo a cinecittà e poi mi aggrgo a voi, se è quello al flaminio non conviene venire fino a lì ma vengo direttamente da casa dato che abito gia sulla flaminia.


cherie

 Country: Italy  ~  Posts: 93  ~  Member Since: 11/24/2006  ~  Last Visit: 04/17/2008 Alert Moderator  Go To Top Of Page

PROFONDO ROSSO
Advanced Member


Status: offline
Member Rated:


 Posted - 05/05/2007 :  18:42:05  Show Profile  Click to see PROFONDO ROSSO's MSN Messenger address  Add PROFONDO ROSSO to Buddylist  Reply with Quote
Ci sono anch'io e un mio amico + ragazza !!Ci vediamo al bowling di Ciampino!CIAUUUUUU

by deep red
ufficialmente appannolinato :-D

 Addetto al Benvenuto alle Senhoritas del Forum Varie

 Country: Mexico  ~  Posts: 2070  ~  Member Since: 11/14/2005  ~  Last Visit: 09/22/2015 Alert Moderator  Go To Top Of Page

etantonio
Administrator




Status: offline
Member Rated:


 Posted - 05/05/2007 :  19:39:51  Show Profile  Add etantonio to Buddylist  Reply with Quote
Si, alle 22 al parcheggio davanti Cinecitta 2,
sembra ci saranno ben 8 contendenti a sfidarmi,
per l'occasione potrei aiutarvi scegliendo una zavorra molto profonda.
Credo andiamo a Ciampino Chery, o quantomeno non lo sò, dai decidiamo tutti quando siam li al parcheggio.
Male che va se andiamo a quello al Flaminio ti porti la macchina e sei comunque di strada al ritorno

 CapoStecca 2008 & 2010 & Mutanda 2014

 Country: Italy  ~  Posts: 8976  ~  Member Since: 10/21/2005  ~  Last Visit: 05/02/2024 Alert Moderator  Go To Top Of Page

ReporTina
Starting Member

Status: offline

 Posted - 05/06/2007 :  16:48:05  Show Profile  Add ReporTina to Buddylist  Reply with Quote

Ore 22, solito appuntamento per la banda del Forum a cinecittà 2.
Serfer e Rossella puntualissimi come sempre (anche perché reduci dal mc donald’s nelle vicinanze), ma Kimjo ancor di più, visto che è stata la prima ad arrivare ma essendosene accorta ha pensato bene di farsi dei giri attorno all’isolata per non risultare quella solita maniaca della puntualità (come invece è Rossella)(ma a poche speranze con Serfer)

A catena si vede arrivare Etantonio con Leda (donna dalle mille sorprese) , Profondo Rosso, Cherie con l’amica AngeliKa, (latitante dai tempi della prima cena con donne (6 o 7 Dicembre) Arethusa e due amici di Deep Red, Paola e Francesco.

Come di recente capita, le donne tengono la situazione in pugno essendo in maggioranza e gli uomini presi dallo sconforto decidono di avviarci verso il Bowling di Ciampino. Ovviamente sempre colmo di gente e così si fa la prenotazione per poi attendere un ora. Probabilmente se non fosse stato per Rossella, la solita polemica e per fettina si sarebbe giocato anche prima, ma invece No, visto che lei ha espresso il desiderio al ragazzo delle prenotazioni di avere due piste vicine in modo che anche se in tanti si sarebbe giocato comunque insieme. E va bè!

Nell’attesa ci si prende da bere si ride si scherza e si cominciano a prendere gettoni per giocare ai video games,
in particolare l’attenzione del gruppo cade su un gioco di moto, e così la fila per giocarci.



Chi ci rimane veramente sotto è l’amministratore, che chiudendo gli occhi immagina di essere sopra alla sua moto
(Quando diventerà ricco dice se la comprerà).



Bene finalmente si gioca! Prenotazioni n. 17 e 18.



Qui parte la sfida di Rossella come annunciato precedentemente sul forum, vuole sconfiggere l’amministratore, e ci riesce! Mentre chi ci stupisce è Leda, appunto la donna dalle 1000 sorprese, la stessa donna che la prima volta pur avendo Mister Deep Red come istruttore, il suo totale punti non fu (credo) superiore ai 24, mentre ora, a testimonianza abbiamo anche le foto batte tutti vincendo il titolo di Miss Bowling Primavera 2007 !!!





Deep Red che gioca nella squadra avversaria vedendo ciò comincia a fare il Gufo imboscandosi (ogni volta che tira Leda e non solo) dietro un misero Attaccapanni, ma nessuno se ne accorge.
Deep cerca di invogliare la sua squadra, Cherie forse pensa che il gioco consiste nel buttare le palle nella canaletta, ma quando Deep se ne accorge Cherie si riprende 3 tiri nella canaletta e 1 ai birilli, ma quell’uno è sorprendente, e così alti e bassi fino a fine partita. Ma Deep non si arrende e insegna alla povera Paola che non se la cava male a prendere meglio la mira.

Francesco e AngeliKa invece zitti zitti il loro bel punto lo hanno ottenuto.
Arethusa……… Rosy sarà una nuova promessa del Bowling proprio come Leda, ripercorre gli stessi passi, attenzione Leda, potrebbe toglierti la fascia di Miss alla prossima sfida!!!

Serfer invece molto tranquillamente gioca le sue palle, ogni tanto le prende, ogni tanto ottiene il mezzo Strike e ogni tanto insegue le canalette.

Kimjo invece ha un suo rito….. tira la palla ad effetto e poi con la manina comincia a muoverla rapidamente e fa cenno alla palla di andare tutto a sinistra …. E la palla ci va! Ma come fa!

Insomma, serata molto divertente, atmosfera da sfida ma vissuta molto scherzosamente.



ReporTina Assunta
Giornalista Freelance


Edited by - ReporTina on 05/06/2007 16:51:50

 Country: Italy  ~  Posts: 7  ~  Member Since: 05/06/2007  ~  Last Visit: 02/13/2008 Alert Moderator  Go To Top Of Page

cherie73
New Member

Status: offline

 Posted - 05/06/2007 :  20:23:29  Show Profile  Click to see cherie73's MSN Messenger address  Add cherie73 to Buddylist  Reply with Quote
sera a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

devo dire bellissima serataa, molto divertente e molto competitiva (piena di veri talenti)

abbiamo una new entry??????

BEN VENUTA REPORTINAAAAAAAAAAAAAA

ottimo racconto della serata.
ahahahah
certo potevi mettere un po più di foto ma va bene lo stesso
ahahahah

ciao a tuttiiiiii

cherie

Edited by - cherie73 on 05/06/2007 20:28:13

 Country: Italy  ~  Posts: 93  ~  Member Since: 11/24/2006  ~  Last Visit: 04/17/2008 Alert Moderator  Go To Top Of Page
Page: of 3 Previous Topic: Sogni! Topic Next Topic: 1 Maggio ----> MARE!  
 New Topic | New Poll New Poll |  Reply to Topic | Bookmark this Topic Bookmark Topic |  Printer Friendly
Next Page
Jump To:
 Image Forums 2001 This page was generated in 0.46 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000