Etantonio Varie
Welcome to the forum.
Username:
Password:
Save Password


Register
Select Language

Forgot your Password?
 
Active Topics | Active Polls | Members | Online Users | Avatar Legend | Search
Select Skin: 
 All Forums
 WindSurf
 Uscite Occasionali
 AIR SHOW a pratica di mare
   All users can post NEW topics in this forum
   All users can reply to topics in this forum
 Printer Friendly
Author Previous Topic: Week End 8-9-10 Giugno 2007 Topic Next Topic: Uragano 29  

Legolas81
New Member

Status: offline

 Posted - 05/02/2007 :  20:36:39  Show Profile  Add Legolas81 to Buddylist
Giornata Azzurra il 27 Maggio 2007 a Pratica di Mare. Esibizione Frecce TRICOLORE.
http://www.aeronautica.difesa.it/sitoam/default.asp?idente=1674

Una stella per Legolas...

 Country: Italy  ~  Posts: 93  ~  Member Since: 11/28/2006  ~  Last Visit: 08/16/2007 Alert Moderator 

Gia
Starting Member

Status: offline

 Posted - 05/04/2007 :  23:09:56  Show Profile  Add Gia to Buddylist
Pensavo di andarci.... magari ci si può organizzare tutti insieme (furgoncino con porchetta e vino?). Sono stato alla giornata dell'ala qualche anno fa, e devo dire che decisamente lo spettacolo del giorno mi ha fatto quasi dimenticare il "torcicollo" avuto a forza di stare col naso all'insù.

 Country: Italy  ~  Posts: 27  ~  Member Since: 01/11/2006  ~  Last Visit: 05/25/2007 Alert Moderator  Go To Top Of Page

etantonio
Administrator




Status: offline
Member Rated:


 Posted - 05/07/2007 :  08:42:05  Show Profile  Add etantonio to Buddylist
Io a dire il vero non sono un patito,
però devo anche dire che non ci sono mai stato e quindi non è detto,
quel che sò è che in giornate del genere la via del mare che porta a Pratica di Mare diventa impraticabile, colonne di macchine, che vanno sia all'aereoporto che al litorale tanto vilipeso che è immediatamente attaccato, la TorvaJanica tanto cara a MacignoMobile.
Certo con una moto sarebbe un'altra cosa ...

 CapoStecca 2008 & 2010 & Mutanda 2014

 Country: Italy  ~  Posts: 8976  ~  Member Since: 10/21/2005  ~  Last Visit: 05/02/2024 Alert Moderator  Go To Top Of Page

Gia
Starting Member

Status: offline

 Posted - 05/07/2007 :  11:36:49  Show Profile  Add Gia to Buddylist
Ok Eta; in questo sono in accordo con te. Essendoci già stato un po' di anni fa ti posso dire che feci un po' di fila al mattino (circa 15-20 minuti) perché arrivai molto presto. Se si parte tardi (intendo dalle 8:00 in poi) non si arriva più. Al pomeriggio basta essere un po' furbi, e non partire al termine della manifestazione, ma qualche attimo prima. Comunque, dovendo partire dal paesello, credo che ci vedremo direttamente sul postocon chi ci sarà.

 Country: Italy  ~  Posts: 27  ~  Member Since: 01/11/2006  ~  Last Visit: 05/25/2007 Alert Moderator  Go To Top Of Page

Alessia
Junior Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 05/27/2007 :  08:02:09  Show Profile  Click to see Alessia's MSN Messenger address  Add Alessia to Buddylist

E' stato super ragazzi!!!
io ci sono stata ieri (entrata VIP)...
e spero che oggi il tempo regga...anche se gira voce che in onore della partecipazione presidenziale chiameranno gli scaccianuvole russi..
Comunque a parte l'immagine da Panda...(anche se in negativo..cioè ho gli occhi bianchi ed il resto del viso quasi cotto)..consiglio a quanti leggeranno questo post in tempo di fare un salto anche se considerando l'afflusso di oggi come dicevate voi prima....ci sarà caos.

Per quanti invece fossero impegnati in altri lidi. . cercherò di allegare qualche foto




[url=http://www.TickerFactory.com/exercise/wQV0cGy/]

[/url]

Un saluto affettuoso :) a tutti gli amici vicini e lontani!!!!
MA PRIMA O POI ACCORCIO LE DISTANZE:)

 Ex Addetta al Benvenuto ai Caballeros del Forum Varie

 Posts: 158  ~  Member Since: 11/18/2006  ~  Last Visit: 08/29/2008 Alert Moderator  Go To Top Of Page

Legolas81
New Member

Status: offline

 Posted - 05/30/2007 :  19:37:20  Show Profile  Add Legolas81 to Buddylist
INGRESSO VIP!!! QUESTI AEROSPAZIALI!!!! RACCOMANDATIIIIIIIII
;-) un saluto, tutto bene Ale'?

Una stella per Legolas...

 Country: Italy  ~  Posts: 93  ~  Member Since: 11/28/2006  ~  Last Visit: 08/16/2007 Alert Moderator  Go To Top Of Page

Alessia
Junior Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 06/05/2007 :  11:50:03  Show Profile  Click to see Alessia's MSN Messenger address  Add Alessia to Buddylist
Ciauuuu!!!si si tutto ok..!!!solo poche ore in un giorno..

cmq non sono gli aerospaziali ad essere raccomandati..sono io ad esserloed a questo proposito..credo giov.missione notturna a Fucina per lancio dalla telespazio se riusciamo a fare le foto in notturna allego anche quelle ora..spero di riuscire a postare FINALMENTE quelle di Pratica di mare!
Ne attendevo di migliori ..ma qui i giorni passano e non va bene.....
........ ecco un antipasto




















[url=http://www.TickerFactory.com/exercise/wQV0cGy/]

[/url]

Un saluto affettuoso :) a tutti gli amici vicini e lontani!!!!
MA PRIMA O POI ACCORCIO LE DISTANZE:)

 Ex Addetta al Benvenuto ai Caballeros del Forum Varie

 Posts: 158  ~  Member Since: 11/18/2006  ~  Last Visit: 08/29/2008 Alert Moderator  Go To Top Of Page

Alessia
Junior Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 06/07/2007 :  10:40:21  Show Profile  Click to see Alessia's MSN Messenger address  Add Alessia to Buddylist
Piccolo escursus alla narrazzione di Pratica di mare....


per narrare tutta la mia rosicata...:ci viene proposto un volo su un acrobatico...abbiamo fatto la conta..e non sono stata fortunata...
solo due ragazzi sono riusciti ad andare ma non è detto che nei prossimi giorni non faccia anch'io la loro fine

Intanto qui siamo a terra....a riprendere mentre uno di loro..è sul tiger a fare 2 looping di seguito ed un mezzo tonneaux(purtroppo le figure non sono nitidissime....)


http://www.youtube.com/watch?v=ooQLeyw8nqc


Di mio ci sono..Le risate in sottofondo che disturbano l'audio







[url=http://www.TickerFactory.com/exercise/wQV0cGy/]

[/url]

Un saluto affettuoso :) a tutti gli amici vicini e lontani!!!!
MA PRIMA O POI ACCORCIO LE DISTANZE:)

 Ex Addetta al Benvenuto ai Caballeros del Forum Varie

 Posts: 158  ~  Member Since: 11/18/2006  ~  Last Visit: 08/29/2008 Alert Moderator  Go To Top Of Page
  Previous Topic: Week End 8-9-10 Giugno 2007 Topic Next Topic: Uragano 29  
 Printer Friendly
Jump To:
 Image Forums 2001 This page was generated in 0.18 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000