Etantonio Varie
Welcome to the forum.
Username:
Password:
Save Password


Register
Select Language

Forgot your Password?
 
Active Topics | Active Polls | Members | Online Users | Avatar Legend | Search
Select Skin: 
 All Forums
 WindSurf
 Pranzi e Cene
 Carnevale
 New Topic | New Poll New Poll |  Reply to Topic | Bookmark this Topic Bookmark Topic |  Printer Friendly
Author Previous Topic: DINNER GIRLS Topic Next Topic: ci siamo quasi  

Sibilla
Average Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 02/10/2007 :  12:45:34  Show Profile  Click to see Sibilla's MSN Messenger address  Add Sibilla to Buddylist  Reply with Quote
Perchè non sfruttiamo le idee della mitica Rossella e sabato prossimo, il 17 febbraio, non organizziamo una festa di Carnevale? Per i vestiti ci penserebbe di sicuro lei anche se probabilmente io mi vestirò da cappuccetto rosso visto che l'amministratore diventa sempre di più un lupo famelico... Dai facciamolo!!!![Yeah!][Yeah!]

 Ex Vice Addetta al Benvenuto ai Caballeros del Forum Varie

 Country: Italy  ~  Posts: 704  ~  Member Since: 02/02/2007  ~  Last Visit: 12/18/2008 Alert Moderator 

etantonio
Administrator




Status: offline
Member Rated:


 Posted - 02/10/2007 :  18:11:25  Show Profile  Add etantonio to Buddylist  Reply with Quote
Mo addirittura un lupo !!!
aho !!! Io ciò du stelle di reputazione da mantenere .
Comunque al contrario di quel che mi ricordavo sabato e domenica prossima stò fuori al paese e quindi insomma Cappuccetto Rosso pò sta tranquilla, se la rifate la serata anche Martedi grasso mi vesto volentieri da Torero ma devo controllare se mi entra il vestitino di mio nipote


 CapoStecca 2008 & 2010 & Mutanda 2014

 Country: Italy  ~  Posts: 8976  ~  Member Since: 10/21/2005  ~  Last Visit: 05/01/2024 Alert Moderator  Go To Top Of Page

Sibilla
Average Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 02/12/2007 :  09:15:20  Show Profile  Click to see Sibilla's MSN Messenger address  Add Sibilla to Buddylist  Reply with Quote
uffi ma io arrivo alle 9 a fiumicino da parigi... non so se si ha il tempo di prepararsi... piango...

 Ex Vice Addetta al Benvenuto ai Caballeros del Forum Varie

 Country: Italy  ~  Posts: 704  ~  Member Since: 02/02/2007  ~  Last Visit: 12/18/2008 Alert Moderator  Go To Top Of Page

etantonio
Administrator




Status: offline
Member Rated:


 Posted - 02/12/2007 :  09:37:32  Show Profile  Add etantonio to Buddylist  Reply with Quote
Bhe, per quel poco di esperienza che ho di aeroporti
se arrivi alle 21 a Fiumicino non sei a casa prima delle 23.
Meglio se organizzate per sabato

 CapoStecca 2008 & 2010 & Mutanda 2014

 Country: Italy  ~  Posts: 8976  ~  Member Since: 10/21/2005  ~  Last Visit: 05/01/2024 Alert Moderator  Go To Top Of Page

rossella
Average Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 02/13/2007 :  19:59:01  Show Profile  Click to see rossella's MSN Messenger address  Add rossella to Buddylist  Reply with Quote
Perchè non sfruttiamo le idee della mitica Rossella e sabato prossimo, il 17 febbraio, non organizziamo una festa di Carnevale? Per i vestiti ci penserebbe di sicuro lei


Sibilla?!..........ma scusa non sei te quella che lavora in un'azienda di tessuti? Io non sono capace nemmeno a cucire un calzino!


Parlo solo quando serve!

 Country: Italy  ~  Posts: 611  ~  Member Since: 11/20/2006  ~  Last Visit: 07/07/2014 Alert Moderator  Go To Top Of Page
  Previous Topic: DINNER GIRLS Topic Next Topic: ci siamo quasi  
 New Topic | New Poll New Poll |  Reply to Topic | Bookmark this Topic Bookmark Topic |  Printer Friendly
Jump To:
 Image Forums 2001 This page was generated in 0.32 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000