Etantonio Varie
Welcome to the forum.
Username:
Password:
Save Password


Register
Select Language

Forgot your Password?
 
Active Topics | Active Polls | Members | Online Users | Avatar Legend | Search
Select Skin: 
 All Forums
 Varie
 Altro
 Ghigo ce riprova
Rating is not allowed for this topic.
 New Topic | New Poll New Poll |  Reply to Topic | Bookmark this Topic Bookmark Topic |  Printer Friendly
Author Previous Topic: info chimica Topic Next Topic: stupenda  

Ghigo
Starting Member

Status: offline

 Posted - 01/26/2007 :  15:56:02  Show Profile  Add Ghigo to Buddylist  Reply with Quote
Dopo il successo della settimana passata,
ho deciso de riprovacce,
non sia mai avessi trovato una mia strada nella vita ...

insomma appuntamento per domani alle ore 21:40 a cinecittà 2 dove c'è la fermata degli autobus, mangiati o non mangiati fate come ve pare, il posto lo decidiamo li seduta stante, al più prenoto io in diversi locali.

Per il momento vengono Valentina, Rossella, Profondo Rosso, Etantonio e Io, in predicato Zar e Serfer, chi si unisce ???? Ragazze, ce la farete ad essere di più voi una volta ??




 Country: Albania  ~  Posts: 16  ~  Member Since: 12/05/2005  ~  Last Visit: 06/30/2008 Alert Moderator 

PROFONDO ROSSO
Advanced Member


Status: offline
Member Rated:


 Posted - 01/26/2007 :  16:01:58  Show Profile  Click to see PROFONDO ROSSO's MSN Messenger address  Add PROFONDO ROSSO to Buddylist  Reply with Quote
Dopo il successo della settimana passata,
ho deciso de riprovacce,
non sia mai avessi trovato una mia strada nella vita ...

insomma appuntamento per domani alle ore 21:40 a cinecittà 2 dove c'è la fermata degli autobus, mangiati o non mangiati fate come ve pare, il posto lo decidiamo li seduta stante, al più prenoto io in diversi locali.

Per il momento vengono Valentina, Rossella, Profondo Rosso, Etantonio e Io, in predicato Zar e Serfer, chi si unisce ???? Ragazze, ce la farete ad essere di più voi una volta ??


GHIGO SEI UN GRANDE!!!





Originariamente inviato da Ghigo - 01/26/2007 :  15:56:02


by deep red
ufficialmente appannolinato :-D

 Addetto al Benvenuto alle Senhoritas del Forum Varie

 Country: Mexico  ~  Posts: 2070  ~  Member Since: 11/14/2005  ~  Last Visit: 09/22/2015 Alert Moderator  Go To Top Of Page

SerFer
Advanced Member


Status: offline
Member Rated:


 Posted - 01/27/2007 :  10:56:43  Show Profile  Add SerFer to Buddylist  Reply with Quote
...in predicato Zar e Serfer


Originariamente inviato da Ghigo - 01/26/2007 : 15:56:02



Io stavolta predico male... non posso

Face your fears.
Live your dreams.



Sarebbe ora di fare un bel po' di sano windsurf!

 Panettone Oro 2010

 Country: Spain  ~  Posts: 3421  ~  Member Since: 11/12/2005  ~  Last Visit: 09/21/2018 Alert Moderator  Go To Top Of Page

Ghigo
Starting Member

Status: offline

 Posted - 01/29/2007 :  08:47:48  Show Profile  Add Ghigo to Buddylist  Reply with Quote
Alla fine è un 3 a 2 per i ragazzi,
frase degna di miglior sezione da parte di Valentina,
ma me vergogno pure io a scriverla

 Country: Albania  ~  Posts: 16  ~  Member Since: 12/05/2005  ~  Last Visit: 06/30/2008 Alert Moderator  Go To Top Of Page
  Previous Topic: info chimica Topic Next Topic: stupenda  
 New Topic | New Poll New Poll |  Reply to Topic | Bookmark this Topic Bookmark Topic |  Printer Friendly
Jump To:
 Image Forums 2001 This page was generated in 0.56 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000