Etantonio Varie
Welcome to the forum.
Username:
Password:
Save Password


Register
Select Language

Forgot your Password?
 
Active Topics | Active Polls | Members | Online Users | Avatar Legend | Search
Select Skin: 
 All Forums
 Varie
 Altro
 c'è nessuno in casa?
Rating is not allowed for this topic.
Previous Page
 New Topic | New Poll New Poll |  Reply to Topic | Bookmark this Topic Bookmark Topic |  Printer Friendly
Author Previous Topic: smartphone sony ericsson Topic Next Topic: SuperMaaaaan!!
Page: of 2

cherie73
New Member

Status: offline

 Posted - 12/30/2006 :  10:45:06  Show Profile  Click to see cherie73's MSN Messenger address  Add cherie73 to Buddylist  Reply with Quote
"Autobomba Eta all'aeroporto di Madrid "

eta ma come ti sei ridottoooooooooooooo



cherie

 Country: Italy  ~  Posts: 93  ~  Member Since: 11/24/2006  ~  Last Visit: 04/17/2008 Alert Moderator  Go To Top Of Page

Alessia
Junior Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 12/30/2006 :  17:55:38  Show Profile  Click to see Alessia's MSN Messenger address  Add Alessia to Buddylist  Reply with Quote
Spedizione in Marocco!!....

.....(ma è per andare a riprendere qlc che ha scarrocciato??)


Per il vento….
domani pomeriggio..forse ja fate…!!
...dai dai che
“Audaces fortuna iuvat”

....e se proprio vedete le brutte…
un piatto di lenticchie (l’avete trovate poi??) offerte in dono
al Dio Nettuno,..o mejo ancora ad Eolo..chissà che non aiuti!!!




[url=http://www.TickerFactory.com/exercise/wQV0cGy/]

[/url]

Un saluto affettuoso :) a tutti gli amici vicini e lontani!!!!
MA PRIMA O POI ACCORCIO LE DISTANZE:)

 Ex Addetta al Benvenuto ai Caballeros del Forum Varie

 Posts: 158  ~  Member Since: 11/18/2006  ~  Last Visit: 08/29/2008 Alert Moderator  Go To Top Of Page

etantonio
Administrator




Status: offline
Member Rated:


 Posted - 01/02/2007 :  12:36:44  Show Profile  Add etantonio to Buddylist  Reply with Quote
Questi spagnoli non hanno il senso
dell'umorismo... in fondo ho semplicemente messo una bomba carta nel parcheggio dell'aeroporto per festeggiare il nuovo anno!!!
Per quanto riguarda l'argomento vento soprassiedo data la latitnza totale, giusto il 31 Lo Zar, Jeckle ed io siamo riusciti a fare una bella surfata. Purtroppo SerFer febbricitante e' rimasto a bocca asciutta, ma si e' prodotto in report fotografico degno del premio Pulitzer.
La notte del 31 e' passata senza troppi strascichi nonostante l'alto contenuto alcolico della serata, che neanche a dirlo e' stata un'altra serata in Bianco (se mai ci fossero stati dubbi).

Ieri ci ha fatto visita Reporter nella veste di paparazzo che con i suoi scatti mi ha immortalato intento in un approccio con l'altro sesso, i cui particolari saranno diffusi solo dopo una seduta di tortura estrema... ehm... ehm...

Mi sembra corretto diffondere una testimonianza fotografica che comprovi l'avvenuto contatto con l'altro sesso...

Ho cominciato bene il 2007 , auguro anche a Voi tanta fortuna ed al poro SerFer tanto vento!!!

Vostro ETA


 CapoStecca 2008 & 2010 & Mutanda 2014

 Country: Italy  ~  Posts: 8976  ~  Member Since: 10/21/2005  ~  Last Visit: 05/22/2024 Alert Moderator  Go To Top Of Page

cherie73
New Member

Status: offline

 Posted - 01/02/2007 :  13:44:08  Show Profile  Click to see cherie73's MSN Messenger address  Add cherie73 to Buddylist  Reply with Quote
Mi sembra corretto diffondere una testimonianza fotografica che comprovi l'avvenuto contatto con l'altro sesso...

Vostro ETA



Originariamente inviato da etantonio - 01/02/2007 :  12:36:44




ma la testimonianza fotografica, 'ndo staaaaaaaa.
la vogliamo vedere anche noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ahahahah

cherie

 Country: Italy  ~  Posts: 93  ~  Member Since: 11/24/2006  ~  Last Visit: 04/17/2008 Alert Moderator  Go To Top Of Page

etantonio
Administrator




Status: offline
Member Rated:


 Posted - 01/03/2007 :  15:30:43  Show Profile  Add etantonio to Buddylist  Reply with Quote
Al fine di proteggere la salute biliare di Profondo Rosso non possono essere emesse foto ... quanto alle cose che ho scritto precedentemente, mi dissocio

 CapoStecca 2008 & 2010 & Mutanda 2014

 Country: Italy  ~  Posts: 8976  ~  Member Since: 10/21/2005  ~  Last Visit: 05/22/2024 Alert Moderator  Go To Top Of Page

cherie73
New Member

Status: offline

 Posted - 01/03/2007 :  18:01:41  Show Profile  Click to see cherie73's MSN Messenger address  Add cherie73 to Buddylist  Reply with Quote
e ti parevaaaaaaaa
prima lancia il sasso e poi nasconde la mano
ahahahahah

cherie

 Country: Italy  ~  Posts: 93  ~  Member Since: 11/24/2006  ~  Last Visit: 04/17/2008 Alert Moderator  Go To Top Of Page

Lo Zar
Senior Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 01/04/2007 :  00:01:59  Show Profile  Click to see Lo Zar's MSN Messenger address  Add Lo Zar to Buddylist  Reply with Quote
Al fine di proteggere la salute biliare di Profondo Rosso non possono essere emesse foto ... quanto alle cose che ho scritto precedentemente, mi dissocio

Originariamente inviato da etantonio - 01/03/2007 :  15:30:43



In effetti una sorta di alterego aveva perso il sovravvento (che PAROLONE considerata l'aridità del fenomeno meteoreologico) e l'amministratore sembrava disposto a diffondere particolari per lo meno fotografici... chissà se il poro Serfer non voglia darci una soffiata....
Per qunato mi riguarda posso solo limitarmi a pubblicare una delle espressioni più frequenti di Antonio "Toma Toma" durante questa vacanza...

Lo Zar




Allegato: Antonio.JPG ( 22921bytes )

Pensieri liberi

 3° StecClassifica (Mutanda) 2009

 Country: Panama  ~  Posts: 1184  ~  Member Since: 12/01/2005  ~  Last Visit: 09/21/2018 Alert Moderator  Go To Top Of Page

giampyero
Advanced Member



Status: offline
Member Rated:


 Posted - 01/04/2007 :  09:57:24  Show Profile  Add giampyero to Buddylist  Reply with Quote
intanto bentornati a tutti !!
e adesso le note dolenti... ma visto che il vento latitava non potevate darvi solo al rimorchio di femmine spagnole? Eta da te mi aspettavo un palmares di conquiste da fare invidia ad un bagnino della riviera!!!! ok non volete farci rosicare troppo e quindi nascondete i fatti ma che nessuno abbia rimediato niente in spagna a capodanno mmmmm potreste entrare nel guinness dei primati
comunque urge incontro serale per resoconto della vacanza

2 OTTOBRE 2009: WESTFALIA... SEI MIO!!!!

 Panettone Oro 2008 & 3° StecClassifica 2008

 Country: Cape Vere Islands  ~  Posts: 4109  ~  Member Since: 11/15/2005  ~  Last Visit: 05/26/2016 Alert Moderator  Go To Top Of Page

cherie73
New Member

Status: offline

 Posted - 01/04/2007 :  17:52:12  Show Profile  Click to see cherie73's MSN Messenger address  Add cherie73 to Buddylist  Reply with Quote

comunque urge incontro serale per resoconto della vacanza

Originariamente inviato da giampyero - 01/04/2007 :  09:57:24




urgono anche prove documentabili, tipo foto o reportage.
dai ragazzi su datevi da fareeeee
siamo curiosi

cherie

 Country: Italy  ~  Posts: 93  ~  Member Since: 11/24/2006  ~  Last Visit: 04/17/2008 Alert Moderator  Go To Top Of Page

etantonio
Administrator




Status: offline
Member Rated:


 Posted - 01/04/2007 :  18:06:04  Show Profile  Add etantonio to Buddylist  Reply with Quote
Complimentoni a Cherie,
questa stella ti dona veramente,
se poi diciamo che sei la prima ragazza che la ottiene,
direi che quasi mi acceca col suo splendore

quanto alle foto, alle prove ...
eccomi esausto e felice dopo uno dei tanti rapporti protetti avutisi a Tarifa


 CapoStecca 2008 & 2010 & Mutanda 2014

 Country: Italy  ~  Posts: 8976  ~  Member Since: 10/21/2005  ~  Last Visit: 05/22/2024 Alert Moderator  Go To Top Of Page

Lo Zar
Senior Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 01/04/2007 :  19:54:36  Show Profile  Click to see Lo Zar's MSN Messenger address  Add Lo Zar to Buddylist  Reply with Quote






quanto alle foto, alle prove ...
eccomi esausto e felice dopo uno dei tanti rapporti protetti avutisi a Tarifa


Originariamente inviato da etantonio - 01/04/2007 :  18:06:04




Come ben sai l'astinenza è il modo migliore per evitare la trasmissione delle malattie veneree e da questo punto di vista siamo stati molto bravi... Ma se proprio non si riesce a farne a meno come giustamente dici è meglio avere dei rapporti protetti, a questo punto credo che siano lecite le mie considerazioni in merito all'abbigliamento che indossi quando fai il "sesso sicuro".
1) fortunatamnete il fatto che l'unica parte del corpo che non proteggi è la testa senza dubbio significa che non sei una testa di ...
2) usare una protezione così grande ti fa sentire un superdotato?
3) sei un feticista amante del lattice e non avendo a disposizione il tuo tradizionale abbigliamento ai provveduto con mezzi di fortuna?
4) più che fare sesso sicuro, sei sicuro che fai sesso???

Si potrebbe anche indire un sondaggio....

Lo Zar

Pensieri liberi

Edited by - Lo Zar on 01/04/2007 19:56:56

 3° StecClassifica (Mutanda) 2009

 Country: Panama  ~  Posts: 1184  ~  Member Since: 12/01/2005  ~  Last Visit: 09/21/2018 Alert Moderator  Go To Top Of Page

cherie73
New Member

Status: offline

 Posted - 01/05/2007 :  10:53:03  Show Profile  Click to see cherie73's MSN Messenger address  Add cherie73 to Buddylist  Reply with Quote






quanto alle foto, alle prove ...
eccomi esausto e felice dopo uno dei tanti rapporti protetti avutisi a Tarifa


Originariamente inviato da etantonio - 01/04/2007 :  18:06:04




Come ben sai l'astinenza è il modo migliore per evitare la trasmissione delle malattie veneree e da questo punto di vista siamo stati molto bravi... Ma se proprio non si riesce a farne a meno come giustamente dici è meglio avere dei rapporti protetti, a questo punto credo che siano lecite le mie considerazioni in merito all'abbigliamento che indossi quando fai il "sesso sicuro".
1) fortunatamnete il fatto che l'unica parte del corpo che non proteggi è la testa senza dubbio significa che non sei una testa di ...
2) usare una protezione così grande ti fa sentire un superdotato?
3) sei un feticista amante del lattice e non avendo a disposizione il tuo tradizionale abbigliamento ai provveduto con mezzi di fortuna?
4) più che fare sesso sicuro, sei sicuro che fai sesso???

Si potrebbe anche indire un sondaggio....

Lo Zar

Originariamente inviato da Lo Zar - 01/04/2007 :  19:54:36




troopo forte zar, mi sono ammazzata dalle risate, infatti è la mia anima che parla


eta piu' che riposo dell'eroe dopo una eventuale tua fatica, anche perchè con tutta quella roba devi averne sudate di camicie, mi sembri in uno stato tra il comatoso e il letargo.
poi fai tu

cherie

 Country: Italy  ~  Posts: 93  ~  Member Since: 11/24/2006  ~  Last Visit: 04/17/2008 Alert Moderator  Go To Top Of Page

etantonio
Administrator




Status: offline
Member Rated:


 Posted - 01/05/2007 :  15:31:05  Show Profile  Add etantonio to Buddylist  Reply with Quote
Bravi bravi,
fate gli spiritosi ... a dire il vero io e Profondo Rosso eravamo anche andati a cercare, senza fortuna, qualcosa di più tradizionale


 CapoStecca 2008 & 2010 & Mutanda 2014

 Country: Italy  ~  Posts: 8976  ~  Member Since: 10/21/2005  ~  Last Visit: 05/22/2024 Alert Moderator  Go To Top Of Page

Lo Zar
Senior Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 01/05/2007 :  16:16:13  Show Profile  Click to see Lo Zar's MSN Messenger address  Add Lo Zar to Buddylist  Reply with Quote


Bravi bravi,
fate gli spiritosi ... a dire il vero io e Profondo Rosso eravamo anche andati a cercare, senza fortuna, qualcosa di più tradizionale



Originariamente inviato da etantonio - 01/05/2007 :  15:31:05



Gli AUTOSERVICIOS sono certamete tradizionali, ma più che altro FAMILIARI [Oops!]

Lo Zar

Pensieri liberi

Edited by - Lo Zar on 01/05/2007 16:17:29

 3° StecClassifica (Mutanda) 2009

 Country: Panama  ~  Posts: 1184  ~  Member Since: 12/01/2005  ~  Last Visit: 09/21/2018 Alert Moderator  Go To Top Of Page
Page: of 2 Previous Topic: smartphone sony ericsson Topic Next Topic: SuperMaaaaan!!  
 New Topic | New Poll New Poll |  Reply to Topic | Bookmark this Topic Bookmark Topic |  Printer Friendly
Previous Page
Jump To:
 Image Forums 2001 This page was generated in 0.24 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000