Etantonio Varie
Welcome to the forum.
 
Active Topics | Active Polls | Members | Online Users | Avatar Legend | Search
Select Skin: 
 All Forums
 Varie
 Altro
 Dal 25 aprile al 1 maggio.

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: SupScriptSubScriptBig CharacterHighlight PreTeletypeMoving Text Insert Flash
BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List Add Attachment
   
Callouts: Insert Speech Icon: Duh! Insert Speech Icon: Oops! Insert Speech Icon: Sigh... Insert Speech Icon: Ugh Insert Speech Icon: Wow! Insert Speech Icon: Yeah! Insert Speech Icon: OK Insert Speech Icon: Yes! Insert Speech Icon: No
Message Icon:                
               
Message:

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

   * HTML is OFF | * Forum Code is ON
 
 
   

T O P I C      R E V I E W
Lo Zar Posted - 02/14/2007 : 22:43:43
Miei cari amici surfisti e non, a parte la settimana sarda alla quale non tutti potremo partecipare, ci sarebbe un mega ponte da prendere in considerazione... Infatti si potrebbe partire il 24 aprile e tornare il 1 maggio utilizzando solo 3 giorni di ferie.
La meta potrebbe essere la Sicilia sfruttando gli alloggi del mitico Tomas che affacciano direttamente sul mare, ma come al solito sono più che ben disposto alle vostre proposte.

Lo Zar

P.S. Io già ho chiesto ed ottenuto le ferie per quel periodo....
7   L A T E S T      R E P L I E S    (Newest First)
Lo Zar Posted - 02/16/2007 : 16:19:41
Ma non si possono far coincidere le due cose? Fare la settimana sarda dal 25 al primo maggio!!!! secondo me è più semplice per tutti. In questo modo le ferie si prendono una sola volta... sempre che noi ragazze siamo ancora invitate...

Originariamente inviato da Sibilla - 02/16/2007 :  09:20:42



Secondo me sarebbe la cosa più logica, ma non vorrei sconvolgere i piani di nessuno... [Oops!]

A questo punto non credo sia superfluo dire che l'invito è aperto a tutti!!!!

Lo Zar
panettone Posted - 02/16/2007 : 09:25:05
io in quel periodo sono ancora incasinato dal 13 al 20 sono più libero .. poi il 25 Aprile e il 1 Maggio sono sempre il 25 Aprile e il 1 Maggio - per me sono sempre feste comandate e le voglio passà con la mia signora
salu'
Sibilla Posted - 02/16/2007 : 09:20:42
Ma non si possono far coincidere le due cose? Fare la settimana sarda dal 25 al primo maggio!!!! secondo me è più semplice per tutti. In questo modo le ferie si prendono una sola volta... sempre che noi ragazze siamo ancora invitate...
giampyero Posted - 02/15/2007 : 17:54:20
io penso di andare in sardegna per il ponte del 1° maggio ma non una settimana
porto pollo in residence insieme a rosy, la sicilia è troppo lonatana per 4 giorni di vacanza, per la sardegna basta arrivare a civitavecchia
Lo Zar Posted - 02/15/2007 : 17:18:17
Per la sarda ci sarò, ma non solo per il fine settimana....

Lo Zar
panettone Posted - 02/15/2007 : 09:36:50
il panettone o se pia la settimana sarda o quel periodo che tra l'altro potrebbe essere parecchio incasinato al lavoro..
panettone al 5%..
ma tu ci sarai per la sarda??
SerFer Posted - 02/15/2007 : 08:10:46
Eeeehh....
3 giorni possono essere parecchi in quel periodo per me...
SerFer al 25%

 Image Forums 2001 This page was generated in 0.08 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000