Etantonio Varie
Welcome to the forum.
 
Active Topics | Active Polls | Members | Online Users | Avatar Legend | Search
Select Skin: 
 All Forums
 WindSurf
 Viaggi
 Report Garda 16-24 Giugno 2007.

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: SupScriptSubScriptBig CharacterHighlight PreTeletypeMoving Text Insert Flash
BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List Add Attachment
   
Callouts: Insert Speech Icon: Duh! Insert Speech Icon: Oops! Insert Speech Icon: Sigh... Insert Speech Icon: Ugh Insert Speech Icon: Wow! Insert Speech Icon: Yeah! Insert Speech Icon: OK Insert Speech Icon: Yes! Insert Speech Icon: No
Message Icon:                
               
Message:

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

   * HTML is OFF | * Forum Code is ON
 
Check here to subscribe to this topic.
 
   

T O P I C      R E V I E W
Funstyle Posted - 06/25/2007 : 11:50:19
Aloha amici, eccomi di ritorno dopo una guerra combattuta in terra gardesana, tornato con qualche ammaccatura che fa parte del gioco, in ottima compagnia, ci tengo a dirlo, degli amici e soprattutto del vento. Insomma è il terzo anno consecutivo che vado a Torbole e sempre vento e forte ho trovato, includerei anche la Sardegna (4 anno consecutivo) che non ha mai deluso per due periodi l'anno di ferie che faccio lì (maggio e settembre), sarà forse la mia presenza che favorisce ciò??? (boh...:-))).
Comunque statisticamente parlando ai fini surfistici, il caldo intenso di questi giorni favorisce molto l'entrata di un' Ora (vento tipico del Garda) a dire poco devastante, quindi occhio che al primo sentore di caldo o anticiclone africano con temperature al di sopra del 30-35 gradi in Italia il Garda favorisce e permette l'entrata di un ottimo termico.
Qualche lieve progresso si è incamerato, il report di Extremist su WSR parla da solo:
http://www.windsurf-roma.it/index.php?option=com_joomlaboard&Itemid=7&func=view&catid=10&id=22733#22814.
Spero di allegare qualche bello scatto immortalato dal sottoscritto e dalla esilerante e superba Canon di Febios per la vostra gioia. Per il resto ricominciamo la solita vita, con i soliti problemi, il solito traffico e il solito lavoro; ma sempre con il pensiero a riuscire a trovare un buco di spazio per potersi permettere di fare della vacanze in compagnia di amici e di quello che considero il migliore sport del mondo. ALOHA e a breve fotoreport....
15   L A T E S T      R E P L I E S    (Newest First)
Funstyle Posted - 07/12/2007 : 12:10:35
Nel topic FUNSTYLE PRODUCTION gran video condito con ottima musica del trip gardesee...
SerFer Posted - 07/04/2007 : 19:57:34
Comlimenti Clà!
Ora ho fameeeee!!

Il Conca mi convince sempre di più, se mai dovessi tornare a Torbole (dai, prima o poi ricapiterà, e che cavolo!) proverei andare lì.
Funstyle Posted - 07/04/2007 : 14:15:38
Di niente etantonio, mi sembra il minimo che potessi fare per questo GRANDE FORUM e per gli amici che lo seguono.
Aloha
etantonio Posted - 07/04/2007 : 13:02:26
Grazie Claudio !!
Oggi pranzo con questo post ... che acquolina
Bel report fotografico, coglie tutti gli aspetti del windsurf che mi piacciono.
Se poi ripenso ai bei tempi in cui avevi l'avatar con la frittatina, invece sò che ora ti presenti alle ragazze del Forum "Sono Funstyle, ... , quello con le palle che girano ... "
Funstyle Posted - 07/03/2007 : 11:02:05
Innfatti dovevo puntare il moletto di Febios (sono ancora in attesa delle sue foto) nel mentre vi mando i miei scatti...
...in attesa della presentazione della nuova linea di tavole RRD al negozio Surfplanet di Torbole


Mr. RRD in persona


Al Conca affollamento di "macchinette a scontro" per il campionato del mondo di Moth


Vasta linea di tavole JP e vele NP ultimo grido al Conca


Il compagno è in panne al largo....


All'apertura delle danze...


Il "quartetto storico"


L'aperitivo non mancava mai al WIND'S BAR


Un suggestivo tramonto a Torbole


Dopo una giornata di windsurf una degna abbuffata!


...infatti...


...si continua al ristorante di "Villa Cian"


si aspetta il digestivo


e si chiude la serata con un concertino newbeat, lounge from London


Aloha a tutti e alla prossima!!!!

SerFer Posted - 06/27/2007 : 12:36:18
Dovevi puntare il moletto di Febios in Body Drag!

Belle foto!
Funstyle Posted - 06/27/2007 : 11:36:28
Grazie Sergio Coronas, Febios mi voleva scattare una foto ravvicinata del III tipo e ho stretto un angolo di vento da paura in planata, stavo quasi controvento, altro che 23°, 24° o 21° gradi di New Zeland
SerFer Posted - 06/27/2007 : 11:00:15
Funstyle Posted - 06/27/2007 : 10:22:52
E' presente anche un'altra foto...(garda11)
http://www.windsurf-roma.it/index.php?option=com_zoom&Itemid=5&catid=242
SerFer Posted - 06/27/2007 : 10:03:13
quote:
quote:
quote:
Anzi, se hai accesso alla temp da qui carica pure tutto quel che vuoi

http://www.etantonio.it/Utility/Upload/index.html

Originariamente inviato da etantonio - 06/26/2007 : 12:55:05



Speriamo che è uno dei fortunati!

Originariamente inviato da SerFer - 06/26/2007 : 18:55:40



però se dovessere riscirci non essere invidioso...

Originariamente inviato da Sibilla - 06/26/2007 : 19:05:02





SerFer Posted - 06/27/2007 : 10:01:40
Ecco le prime testimonianze dai miei paparazzi!





ArenaPhotos (Corona ci fa un baffo!)
SerFer Posted - 06/26/2007 : 19:08:36
quote:
Grazie Sergio, ma non voglio far rosicare nessuno, non è mai stato nelle mie intenzioni. Naturalmente vedo che in questi ultimi anni il WS sta prendendo il "SOPRAVVENTO" sugli sport invernali, ma la tendenza può invertirsi in qualsiasi momento soprattutto in questo periodo che il GIBBONE ha placato i suoi istinti primordiali e ci sono 37 gradi di temperatura a Roma.
Un saluto:

Originariamente inviato da Funstyle - 06/26/2007 : 11:19:26



Ma figurati se non mi fa piacere leggere delle uscite in WS, rosico solo quando non posso andare io a far windsurf, non quando ci vanno gli altri
Il windsurf prende il sopravvento, pensa all'Amministratore: chi l'avrebbe mai detto che sarebbe stato vicino alla vetta della classifica delle stecche?
Sibilla Posted - 06/26/2007 : 19:05:02
quote:
quote:
Anzi, se hai accesso alla temp da qui carica pure tutto quel che vuoi

http://www.etantonio.it/Utility/Upload/index.html

Originariamente inviato da etantonio - 06/26/2007 : 12:55:05



Speriamo che è uno dei fortunati!

Originariamente inviato da SerFer - 06/26/2007 :  18:55:40



però se dovessere riscirci non essere invidioso...
SerFer Posted - 06/26/2007 : 18:55:40
quote:
Anzi, se hai accesso alla temp da qui carica pure tutto quel che vuoi

http://www.etantonio.it/Utility/Upload/index.html

Originariamente inviato da etantonio - 06/26/2007 : 12:55:05



Speriamo che è uno dei fortunati!
etantonio Posted - 06/26/2007 : 12:55:05
se potesse ave na piccola selezione

Anzi, se hai accesso alla temp da qui carica pure tutto quel che vuoi

http://www.etantonio.it/Utility/Upload/index.html

 Image Forums 2001 This page was generated in 0.11 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000