Etantonio Varie
Welcome to the forum.
 
Active Topics | Active Polls | Members | Online Users | Avatar Legend | Search
Select Skin: 
 All Forums
 Varie
 Donne & Motori
 Quattro curve per Sabato 16/12

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: SupScriptSubScriptBig CharacterHighlight PreTeletypeMoving Text Insert Flash
BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List Add Attachment
   
Callouts: Insert Speech Icon: Duh! Insert Speech Icon: Oops! Insert Speech Icon: Sigh... Insert Speech Icon: Ugh Insert Speech Icon: Wow! Insert Speech Icon: Yeah! Insert Speech Icon: OK Insert Speech Icon: Yes! Insert Speech Icon: No
Message Icon:                
               
Message:

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

   * HTML is OFF | * Forum Code is ON
 
 
   

T O P I C      R E V I E W
Jeckle Posted - 12/15/2006 : 11:33:32
Perchè non passiamo un po' alla pratica in questa sezione?

Cominciamo con i motori, ehehehe

Per tutti i motociclisti/e del forum, che ne direste di andare a fare 4 curve sabato mattina? Giusto un giretto la mattina con ritorno a pranzo per sgranchirci le gommette.
Potremmo restare vicino Roma, un classico è tolfa o il guadagnolo.
10   L A T E S T      R E P L I E S    (Newest First)
Alessia Posted - 12/28/2006 : 10:48:27
Dalle parti di Padova a metà Gennaio???

http://www.bike-expo.it/
Alessia Posted - 12/20/2006 : 15:31:04
Alessia Posted - 12/15/2006 : 22:24:56
<Jeckle>
La moto...1annetto[ ancora credo
però..se si organizza me l'affitto ,magari qunado fà più caldo..così la tengo un week end
Jeckle Posted - 12/15/2006 : 20:04:16
Mannaggia alla scarsità dei mezzi.

Kimjo quand'è che si passa dal concessionario? Sotto Natale, quale migliore occasione!

Giampyero, noi abbiamo un passo moderato, soprattutto io e Ninja quindi se una volta ti vuoi fare un giro fuori porta, non ti far problemi che ti diverti sicuro!

Per il futuro, possiamo sempre organizzare una gita con meta un bel agriturismo dove farci una sonora mangiata. Ognuno arriva con il mezzo a disposizione:moto, scooter, macchina, triciclo a reazione, corriera

giampyero Posted - 12/15/2006 : 16:20:24
non vi sto dietro col mio scooteroneeeeee!!!!! mi piacerebbe fare un giro in moto... se solo l'avessi, è da quando ho preso la patente che non guido una "MOTO" vera.
etantonio Posted - 12/15/2006 : 15:42:35
Io consiglio vivamente la strada di Forca D'Acero che da Sora porta al mio paesino, il paradiso dei Bikers, se non fosse che lunedi ...
ha fatto la prima neve, ed ormai credo se ne riparli ad aprile.
Giusto il tempo di comprarci un pò di moto !!


Ninja Posted - 12/15/2006 : 15:31:58
peccato che i miei impegni mondani non mi consentano di partecipare!
cmq le strade per guadagnolo non hanno le condizioni ideali ora per noi!
Alessia Posted - 12/15/2006 : 14:53:22

scherzo ero solo un modo,ironico ed anche un pò rosicone di ricordare a me stessa che mi manca la materia prima(il mezzo)..
...però volendo cmq..contribuire alla vostra uscita..con un ideina
Jeckle Posted - 12/15/2006 : 14:42:32
Kimjo, Perchè non eri inclusa???
Non mi dire perchè ho fatto precedere motociclisti a motocicliste? [Oops!][Oops!][Oops!]
Se il problema è la meta, allora non c'è problema, visto che ancora non è stata scelta e Monte Livata ha delle belle curve; forse fa un po' freddino, ma siamo temperati a tutto.



Alessia Posted - 12/15/2006 : 14:20:04

non mi posso accodare [Sigh...][Sigh...]
(anche se forse non ero prorpio inclusa)

Idea alternativa: curve i di Monte Livata e dintorni...SPETTACOLO!...(se non ha gelato...)tra un pò non si potrà +andare

 Image Forums 2001 This page was generated in 0.1 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000