Etantonio Varie
Welcome to the forum.
Username:
Password:
Save Password


Register
Select Language

Forgot your Password?
 
Active Topics | Active Polls | Members | Online Users | Avatar Legend | Search
Select Skin: 
 All Forums
 Sports D'Elitè
 Ciclismo
 Tindari in MTB
   All users can post NEW topics in this forum
   All users can reply to topics in this forum
Previous Page
 Printer Friendly
Author Previous Topic: 1026!!! Topic Next Topic: Ripresa dopo stop
Page: of 2

etantonio
Administrator




Status: offline
Member Rated:


 Posted - 04/24/2008 :  12:31:14  Show Profile  Add etantonio to Buddylist
quote:
comunque 700 euro non li spenderei sicuro. forse, se riesco ad averla a 500, la prendo.

Originariamente inviato da giampyero - 04/24/2008 :  12:15:31



Me sa che te tocca aspettà il compleanno !!!

 CapoStecca 2008 & 2010 & Mutanda 2014

 Country: Italy  ~  Posts: 8976  ~  Member Since: 10/21/2005  ~  Last Visit: 03/28/2024 Alert Moderator  Go To Top Of Page

giampyero
Advanced Member



Status: offline
Member Rated:


 Posted - 04/24/2008 :  15:15:18  Show Profile  Add giampyero to Buddylist
forse ho rimediato qualche aggancio con l'istruttore di spinning e potrei trovare qualcosa di serio anche a 500 euro.

2 OTTOBRE 2009: WESTFALIA... SEI MIO!!!!

 Panettone Oro 2008 & 3° StecClassifica 2008

 Country: Cape Vere Islands  ~  Posts: 4109  ~  Member Since: 11/15/2005  ~  Last Visit: 05/26/2016 Alert Moderator  Go To Top Of Page

Alessia
Junior Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 05/05/2008 :  20:09:49  Show Profile  Click to see Alessia's MSN Messenger address  Add Alessia to Buddylist
....allora finalmente mi sono riuscita ad informare da fonte attendibile.
Pare che le prestazioni ed i commponenti della rock8.1 siano un ottima scelta sul mercato per rapporto qualità prezzo visto che per le altre marche saliamo di prezzo.
Effettivamente cè stata un' offerta della bike a circa 599 +o- e credo proprio agli inizi dell'anno ,questo perchè..si sapeva che usciva il nuovo modello che dovrebbe essergli arrivato verso marzo,e quindi finche avevano le rimanenze le hanno man mano svendute(peccato non averci fatto caso prima),mi spiace!!!!
per questo motivo un eventualità del genere si potrebbe ripresentare solo in vista della nuova serie(immagino non molto presto però!!!!robba di 6mesi-1anno)
d'altro canto ....sembra che si possa sensibilmente aggirare il problema ,perchè pare riesca ad ottenere uno sconto del -20% ,se te conviene tienilo presente che finchè non me fannò fori e lavoro là ,posso fà




[url=http://www.TickerFactory.com/exercise/wQV0cGy/]

[/url]

Un saluto affettuoso :) a tutti gli amici vicini e lontani!!!!
MA PRIMA O POI ACCORCIO LE DISTANZE:)

 Ex Addetta al Benvenuto ai Caballeros del Forum Varie

 Posts: 158  ~  Member Since: 11/18/2006  ~  Last Visit: 08/29/2008 Alert Moderator  Go To Top Of Page
Page: of 2 Previous Topic: 1026!!! Topic Next Topic: Ripresa dopo stop  
 Printer Friendly
Previous Page
Jump To:
 Image Forums 2001 This page was generated in 0.32 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000