Etantonio Varie
Welcome to the forum.
Username:
Password:
Save Password


Register
Select Language

Forgot your Password?
 
Active Topics | Active Polls | Members | Online Users | Avatar Legend | Search
Select Skin: 
 All Forums
 Sports D'Elitè
 Ciclismo
 io insisto..
   All users can post NEW topics in this forum
   All users can reply to topics in this forum
 Printer Friendly
Author Previous Topic: Uscita memorabile Topic Next Topic: Fine serie da Decathlon  

SuperMan
Junior Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 02/02/2008 :  18:01:43  Show Profile  Click to see SuperMan's MSN Messenger address  Add SuperMan to Buddylist
questa sezione del forum langue un pochetto. Sono sicuro che con l'arrivo della bella stagione (se non c'è vento) i post fioccheranno ().

Io stamane ho fatto due orette (11-13), giusto perchè alle 9 il termometro non invogliava!

Bella giornata, sole, temp 15°, terreno umido ma compatto, salita impegnativa ma in discesa ho messo a dura prova la forcella e le Michelin

Alla prossima!!!


 Country: Italy  ~  Posts: 279  ~  Member Since: 11/14/2005  ~  Last Visit: 08/19/2015 Alert Moderator 

PROFONDO ROSSO
Advanced Member


Status: offline
Member Rated:


 Posted - 02/02/2008 :  18:27:14  Show Profile  Click to see PROFONDO ROSSO's MSN Messenger address  Add PROFONDO ROSSO to Buddylist
adesso superman quando inizieranno i giri e sopratutto le classiche di primavera si parlerà molto in questa sezione. non temere.
la mia conoscenza sul ciclismo verrà fuori !per non parlare dell'esperienza mia e di antonio che abbiamo acquistato quando facevamo il tratto torbella-frascati-tuscolo con pendenze da otre-categorie!!

by deep red
ufficialmente appannolinato :-D

 Addetto al Benvenuto alle Senhoritas del Forum Varie

 Country: Mexico  ~  Posts: 2070  ~  Member Since: 11/14/2005  ~  Last Visit: 09/22/2015 Alert Moderator  Go To Top Of Page

Alessia
Junior Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 02/04/2008 :  12:11:35  Show Profile  Click to see Alessia's MSN Messenger address  Add Alessia to Buddylist
LA mia conoscenza/esperienza è ai minimi termini....
ma se posso ??!con le belle giornate e WS permettendo...(anche perchè controventati se pedala male )...
mi aggregherei volentieri.

Trovai qlc tempo fà questo servizio della rai (non sò se funziona bene....l'Amministratore nella persona dell'Amministratore..non assicura)....io per queste stradine ci ho pedalato...è veramente un altro mondo!

Noi con la mentalità italiota non arriveremo mai ad un livello simile di civiltà..,altro che bike-sharing.....come vogliono fare....secondo me tempo un mese sò tutte rotte o rubate (e di solito sono un ottimista)

Però pedalare con i nostri paesaggi..c'ha i suoi pregi devo ammettere



http://www.rai.tv/mpplaymedia/0,,RaiTre-Report%5E23%5E37292,00.html




[url=http://www.TickerFactory.com/exercise/wQV0cGy/]

[/url]

Un saluto affettuoso :) a tutti gli amici vicini e lontani!!!!
MA PRIMA O POI ACCORCIO LE DISTANZE:)

 Ex Addetta al Benvenuto ai Caballeros del Forum Varie

 Posts: 158  ~  Member Since: 11/18/2006  ~  Last Visit: 08/29/2008 Alert Moderator  Go To Top Of Page
  Previous Topic: Uscita memorabile Topic Next Topic: Fine serie da Decathlon  
 Printer Friendly
Jump To:
 Image Forums 2001 This page was generated in 0.33 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000