Etantonio Varie
Welcome to the forum.
Username:
Password:
Save Password


Register
Select Language

Forgot your Password?
 
Active Topics | Active Polls | Members | Online Users | Avatar Legend | Search
Select Skin: 
 All Forums
 WindSurf
 Viaggi
 Tarifa (fu Fuerte) Agosto 2008
Rating is not allowed for this topic.
Previous Page | Next Page
 New Topic | New Poll New Poll |  Reply to Topic | Bookmark this Topic Bookmark Topic |  Printer Friendly
Author Previous Topic: GITA IN BARCA A VELA Topic Next Topic: cuba 2008
Page: of 38

etantonio
Administrator




Status: offline
Member Rated:


 Posted - 06/04/2008 :  15:15:47  Show Profile  Add etantonio to Buddylist  Reply with Quote
Esiste un posto che vi piace e dove si fa windsurf e dove magari non siamo ancora andati, e dove magari la settimana prima di ferragosto (disponibile per lo Zar) coincida con la settimana dopo ferragosto (disponibile per Serfer e Panettone) , dove i prezzi siano bassi, dove la spiaggia sia frequentata da belle, procaci e serie ragazze, non facili ma disponibili, dove la concorrenza sia modesta, dove magari ci sono un pò di discoteche, e dove il mare è proprio bello e si può giocare a beach volley fino a tardi, possibile che non ci sia un posto così ??


 CapoStecca 2008 & 2010 & Mutanda 2014

 Country: Italy  ~  Posts: 8976  ~  Member Since: 10/21/2005  ~  Last Visit: 05/02/2024 Alert Moderator  Go To Top Of Page

panettone
Advanced Member



Status: offline
Member Rated:


 Posted - 06/04/2008 :  15:59:07  Show Profile  Add panettone to Buddylist  Reply with Quote
manco a fallo a posta m'hanno appena portato il piano ferie ...
pe la prima volta forse me faccio tre settimane a agosto!

SURFISTA DELLA DOMENICA

 CapoStecca 2009 & ViceCapoStecca 2008, 2010, 2011

 Country: Jamaica  ~  Posts: 5992  ~  Member Since: 12/05/2005  ~  Last Visit: 08/30/2017 Alert Moderator  Go To Top Of Page

giampyero
Advanced Member



Status: offline
Member Rated:


 Posted - 06/04/2008 :  16:14:21  Show Profile  Add giampyero to Buddylist  Reply with Quote
ho fatto un rapido confronto tra tarifa e fuerte.

fuerte da quanto ho letto è solo windsurf dalla mattina alla sera, così quando ti sei lessato ceni e te ne vai a dormire perchè di vita ce n'è poca e anche di cose da vedere forse. il vento è assicurato e le condizioni sarebbero ideali per imparare seriamente la strambata

tarifa ha molte più possibilità di variare la vacanza oltre al windsurf, poi avendo letto il report professionale di deepred sono sempre più tentato. ci sarebbe da vedere il marocco, gibilterra ed altro. forse il vento è meno intenso ma ugualmente surfabile ogni giorno guardando le statistiche o sbaglio?

http://www.gotarifa.com/travelmate/detail.lasso?lang=it&id=633

2 OTTOBRE 2009: WESTFALIA... SEI MIO!!!!

 Panettone Oro 2008 & 3° StecClassifica 2008

 Country: Cape Vere Islands  ~  Posts: 4109  ~  Member Since: 11/15/2005  ~  Last Visit: 05/26/2016 Alert Moderator  Go To Top Of Page

Lo Zar
Senior Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 06/04/2008 :  16:27:20  Show Profile  Click to see Lo Zar's MSN Messenger address  Add Lo Zar to Buddylist  Reply with Quote
Dal 14 al 23 a me andrebbe di PUTA MADRE come si dice da queste parti, ossia BENISSIMO.

Occhio che Tarifa in agosto è una bolgia ed in tutti i sensi... non se l'ADMIN si ricorda "Feliz Nuevo año!!! Smack Smack", beh molto di piú per lo meno cos¡ mi hanno detto.
Pertanto se é una destinazione fattibile bisognerebbe cominciare a cercare la casa...

Per quanto mi riguarda io potrei arrivare nella notte del 13 o al massimo nelle prime ore del 14 giusto per non perdere un giorno di mare.
Mi hanno detto che un altro posto che si chiama LOS CAÑOS DE MECA (http://canos-de-meca.costasur.com/it/index.html) ugualmente ventilato peró meno affollato a qualche chilometro da Tarifa dove si esce sia con il ponente che con il levante. Potrebbe essere un piano B nel caso Tarifa fosse in overbooking e forse potrebbe risultare piú economico...

Meditiamoci su,

EL ZAR

Pensieri liberi

 3° StecClassifica (Mutanda) 2009

 Country: Panama  ~  Posts: 1184  ~  Member Since: 12/01/2005  ~  Last Visit: 09/21/2018 Alert Moderator  Go To Top Of Page

SerFer
Advanced Member


Status: offline
Member Rated:


 Posted - 06/04/2008 :  16:29:17  Show Profile  Add SerFer to Buddylist  Reply with Quote
quote:
Esiste un posto che vi piace e dove si fa windsurf e dove magari non siamo ancora andati, e dove magari la settimana prima di ferragosto (disponibile per lo Zar) coincida con la settimana dopo ferragosto (disponibile per Serfer e Panettone) , dove i prezzi siano bassi, dove la spiaggia sia frequentata da belle, procaci e serie ragazze, non facili ma disponibili, dove la concorrenza sia modesta, dove magari ci sono un pò di discoteche, e dove il mare è proprio bello e si può giocare a beach volley fino a tardi, possibile che non ci sia un posto così ??



Originariamente inviato da etantonio - 06/04/2008 :  15:15:47



Provo a dare la mia interpretazione alle domande, e quindi la risposta

TARIFA!

- Ci piace e si fa windsurf: mi sembra fuori discussione la seconda, per la prima, non ho trovato obiezioni.

- Non siamo ancora andati: a dispetto delle facili obiezioni che si possono addurre, secondo me noi non abbiamo affatto visto la Tarifa che intendo. D'estate secondo me è un'altra cosa..

- la settimana prima di ferragosto (disponibile per lo Zar) coincida con la settimana dopo ferragosto (disponibile per Serfer e Panettone): questo punto, tralaltro il più complicato, sembra si stia risolvendo grazie ai piani ferie premio di Panettone concessi in virtù dei suoi smanettamenti "co 'o programmino".

- I prezzi siano bassi: Già il volo costa meno, le sistemazioni sono tantissime e anche l'affitto dell'attrezzatura è tra i più economici in giro per il mondo.

- Dove la spiaggia sia frequentata da belle, procaci e serie ragazze, non facili ma disponibili: non mi sento di poter affermare che le ragazze spagnole sono distanti da questo stereotipo, e anche se fosse, qualcuna di sicuro da qualche altra parte del mondo ci sarà...

- La concorrenza sia modesta: che io sappia la concentrazione di Kiters potrebbe essere elevata... e possono mai incutere timore??

- Ci sono un pò di discoteche: discoteche e movida fino a tarda notte!

- Il mare è proprio bello e si può giocare a beach volley fino a tardi: a Valdevaqueros la spiaggia è molto bella, e secondo me una rete da beach la montano d'estate.



Face your fears.
Live your dreams.



Sarebbe ora di fare un bel po' di sano windsurf!

 Panettone Oro 2010

 Country: Spain  ~  Posts: 3421  ~  Member Since: 11/12/2005  ~  Last Visit: 09/21/2018 Alert Moderator  Go To Top Of Page

giampyero
Advanced Member



Status: offline
Member Rated:


 Posted - 06/04/2008 :  17:07:21  Show Profile  Add giampyero to Buddylist  Reply with Quote
non sembra malaccio questo posto...


2 OTTOBRE 2009: WESTFALIA... SEI MIO!!!!

 Panettone Oro 2008 & 3° StecClassifica 2008

 Country: Cape Vere Islands  ~  Posts: 4109  ~  Member Since: 11/15/2005  ~  Last Visit: 05/26/2016 Alert Moderator  Go To Top Of Page

Lo Zar
Senior Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 06/04/2008 :  17:11:40  Show Profile  Click to see Lo Zar's MSN Messenger address  Add Lo Zar to Buddylist  Reply with Quote
Io l'ho sempre detto 'sto SerFer è 'nu brave guaglione!!!

...non vorrei cadere nel sentimentalismo piú banale, peró il fatto di stare insieme qualche giorno mi fa tanto felice

EL ZAR

Pensieri liberi

 3° StecClassifica (Mutanda) 2009

 Country: Panama  ~  Posts: 1184  ~  Member Since: 12/01/2005  ~  Last Visit: 09/21/2018 Alert Moderator  Go To Top Of Page

giampyero
Advanced Member



Status: offline
Member Rated:


 Posted - 06/04/2008 :  17:14:30  Show Profile  Add giampyero to Buddylist  Reply with Quote
daje gente che si surfa con lo zar !!!!!!!!!!!!!!

2 OTTOBRE 2009: WESTFALIA... SEI MIO!!!!

 Panettone Oro 2008 & 3° StecClassifica 2008

 Country: Cape Vere Islands  ~  Posts: 4109  ~  Member Since: 11/15/2005  ~  Last Visit: 05/26/2016 Alert Moderator  Go To Top Of Page

SerFer
Advanced Member


Status: offline
Member Rated:


 Posted - 06/04/2008 :  17:17:30  Show Profile  Add SerFer to Buddylist  Reply with Quote
quote:
Io l'ho sempre detto 'sto SerFer è 'nu brave guaglione!!!

...non vorrei cadere nel sentimentalismo piú banale, peró il fatto di stare insieme qualche giorno mi fa tanto felice

EL ZAR

Originariamente inviato da Lo Zar - 06/04/2008 :  17:11:40




Sarebbe una bella "rimpatriata in acqua straniera"

Face your fears.
Live your dreams.



Sarebbe ora di fare un bel po' di sano windsurf!

 Panettone Oro 2010

 Country: Spain  ~  Posts: 3421  ~  Member Since: 11/12/2005  ~  Last Visit: 09/21/2018 Alert Moderator  Go To Top Of Page

etantonio
Administrator




Status: offline
Member Rated:


 Posted - 06/04/2008 :  17:21:40  Show Profile  Add etantonio to Buddylist  Reply with Quote
quote:
Io l'ho sempre detto 'sto SerFer è 'nu brave guaglione!!!

...non vorrei cadere nel sentimentalismo piú banale, peró il fatto di stare insieme qualche giorno mi fa tanto felice

EL ZAR

Originariamente inviato da Lo Zar - 06/04/2008 :  17:11:40




Sardegna, Tarifa, ma non faremo la fine dei vecchietti che per 50 anni consecutivi vanno a vedere le Cascate delle Marmore ??
Romantico ma ... apriamo i nostri orizzonti al "vento perfetto" non ancora trovato ... siamo in grado di sopportare altri 8 giorni di cippa a Tarifa ??

Va bene per quest'anno in preparazione al Brasile e poi Maui !!!

 CapoStecca 2008 & 2010 & Mutanda 2014

 Country: Italy  ~  Posts: 8976  ~  Member Since: 10/21/2005  ~  Last Visit: 05/02/2024 Alert Moderator  Go To Top Of Page

panettone
Advanced Member



Status: offline
Member Rated:


 Posted - 06/04/2008 :  17:33:33  Show Profile  Add panettone to Buddylist  Reply with Quote
A TARIFA AD AGOSTO A PARTE PORTATE TERRIBILI DI ZELLA il v.. C'E'!
io le ferie surfanti le ho per la settimana next ferragosto perchè le due prima sono già occupate - vorrà dire che vi raggiungo e qualcuno di voi allunga fino a finesettimana e mi fa compagnia (vero deep?)

SURFISTA DELLA DOMENICA

 CapoStecca 2009 & ViceCapoStecca 2008, 2010, 2011

 Country: Jamaica  ~  Posts: 5992  ~  Member Since: 12/05/2005  ~  Last Visit: 08/30/2017 Alert Moderator  Go To Top Of Page

rossella
Average Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 06/05/2008 :  09:54:25  Show Profile  Click to see rossella's MSN Messenger address  Add rossella to Buddylist  Reply with Quote
quote:
quote:
Io l'ho sempre detto 'sto SerFer è 'nu brave guaglione!!!

...non vorrei cadere nel sentimentalismo piú banale, peró il fatto di stare insieme qualche giorno mi fa tanto felice

EL ZAR

Originariamente inviato da Lo Zar - 06/04/2008 : 17:11:40




Sardegna, Tarifa, ma non faremo la fine dei vecchietti che per 50 anni consecutivi vanno a vedere le Cascate delle Marmore ??
Romantico ma ... apriamo i nostri orizzonti al "vento perfetto" non ancora trovato ... siamo in grado di sopportare altri 8 giorni di cippa a Tarifa ??

Va bene per quest'anno in preparazione al Brasile e poi Maui !!!


Originariamente inviato da etantonio - 06/04/2008 : 17:21:40



Ma allora non vale nemmeno Fuerte perchè alcuni ci sono già stati! Io no, e nemmeno a Tarifa sono stata. Però se devo essere sincera con la disponibilità che mi ritrovo economica forse Tarifa è una soluzione economica (per me)

Sono anche dell'idea che questo tipo di vacanze per farle fatte bene e per allontanarsi anche un po' di più, debbano essere preparate per tempo (intendo già gennaio e febbraio)

Parlo solo quando serve!

 Country: Italy  ~  Posts: 611  ~  Member Since: 11/20/2006  ~  Last Visit: 07/07/2014 Alert Moderator  Go To Top Of Page

giampyero
Advanced Member



Status: offline
Member Rated:


 Posted - 06/05/2008 :  11:17:59  Show Profile  Add giampyero to Buddylist  Reply with Quote
dal lato economico anche io preferirei tarifa, ora dovrei vedere quando. anche la settimana di ferragosto potrebbe andare basta che si trovi un volo low-cost

2 OTTOBRE 2009: WESTFALIA... SEI MIO!!!!

 Panettone Oro 2008 & 3° StecClassifica 2008

 Country: Cape Vere Islands  ~  Posts: 4109  ~  Member Since: 11/15/2005  ~  Last Visit: 05/26/2016 Alert Moderator  Go To Top Of Page

etantonio
Administrator




Status: offline
Member Rated:


 Posted - 06/05/2008 :  11:29:10  Show Profile  Add etantonio to Buddylist  Reply with Quote


Ammettendo di convergere su Tarifa,
gli interessati sono pregati di fornire la/le settimane possibili con le probabilità, inizio io :

Per me va bene da un minimo di 7 giorni ad un massimo di 10 giorni QUALSIASI dal 4 agosto al 24 agosto 2008

 CapoStecca 2008 & 2010 & Mutanda 2014

 Country: Italy  ~  Posts: 8976  ~  Member Since: 10/21/2005  ~  Last Visit: 05/02/2024 Alert Moderator  Go To Top Of Page

panettone
Advanced Member



Status: offline
Member Rated:


 Posted - 06/05/2008 :  12:41:01  Show Profile  Add panettone to Buddylist  Reply with Quote
16 - 24

SURFISTA DELLA DOMENICA

 CapoStecca 2009 & ViceCapoStecca 2008, 2010, 2011

 Country: Jamaica  ~  Posts: 5992  ~  Member Since: 12/05/2005  ~  Last Visit: 08/30/2017 Alert Moderator  Go To Top Of Page
Page: of 38 Previous Topic: GITA IN BARCA A VELA Topic Next Topic: cuba 2008  
 New Topic | New Poll New Poll |  Reply to Topic | Bookmark this Topic Bookmark Topic |  Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Jump To:
 Image Forums 2001 This page was generated in 0.19 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000