Etantonio Varie
Welcome to the forum.
Username:
Password:
Save Password


Register
Select Language

Forgot your Password?
 
Active Topics | Active Polls | Members | Online Users | Avatar Legend | Search
Select Skin: 
 All Forums
 WindSurf
 Pranzi e Cene
 Il mio 18esimo compleanno !!
Rating is not allowed for this topic.
Previous Page | Next Page
 New Topic | New Poll New Poll |  Reply to Topic | Bookmark this Topic Bookmark Topic |  Printer Friendly
Author Previous Topic: Cena ISW giovedì 10/01 Topic Next Topic: Piacere sono jury
Page: of 3

etantonio
Administrator




Status: offline
Member Rated:


 Posted - 01/07/2008 :  09:39:08  Show Profile  Add etantonio to Buddylist  Reply with Quote
Son contento, è uscita fuori una bella serata, grazie a voi tutti !!
Una nota in particolare si, per le patatine, me sò piaciute pure a me,
di solito non vado matto per le patatine da pub, ma stavolta ... buone.
E pure le alternative alla solita birra, per me promosso il Millenium !!

 CapoStecca 2008 & 2010 & Mutanda 2014

 Country: Italy  ~  Posts: 8976  ~  Member Since: 10/21/2005  ~  Last Visit: 05/02/2024 Alert Moderator  Go To Top Of Page

PROFONDO ROSSO
Advanced Member


Status: offline
Member Rated:


 Posted - 01/07/2008 :  09:40:20  Show Profile  Click to see PROFONDO ROSSO's MSN Messenger address  Add PROFONDO ROSSO to Buddylist  Reply with Quote
si antonio!!!GRAZIE PER LA SERATA!!
è stata durissima arriva a casa !il Black russian cia una bella gradazione!



by deep red
ufficialmente appannolinato :-D

 Addetto al Benvenuto alle Senhoritas del Forum Varie

 Country: Mexico  ~  Posts: 2070  ~  Member Since: 11/14/2005  ~  Last Visit: 09/22/2015 Alert Moderator  Go To Top Of Page

Sibilla
Average Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 01/07/2008 :  09:58:24  Show Profile  Click to see Sibilla's MSN Messenger address  Add Sibilla to Buddylist  Reply with Quote
grazie antonio davvero carino il pub, ma mi spiegate cos'era quella cosa nel bicchiere di tommaso????

ps a breve le foto della torta 18x2 e della diatriba tra me e deep!!!!

FORZA DONNE IN SARDEGNAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!

 Ex Vice Addetta al Benvenuto ai Caballeros del Forum Varie

 Country: Italy  ~  Posts: 704  ~  Member Since: 02/02/2007  ~  Last Visit: 12/18/2008 Alert Moderator  Go To Top Of Page

coluccia
Starting Member

Status: offline

 Posted - 01/07/2008 :  11:15:06  Show Profile  Add coluccia to Buddylist  Reply with Quote
Nonostante la mia assenza (giustificata, spero, visto che, seguendo le orme della mitika di panettone, alle 9 ero cotta!!!)
ci tenevo a fare gli auguri in ritardo a eta!!!
tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri eta! (ps. c'avevi fatto caso che eta è lo speculare di a te! stupendo!!! ... mi sa che sto fuori!!)


TRA L'ALTRO QUESTI 18 ANNI TE LI PORTI BENISSIMO: PENSA CHE IO NE HO COMPIUTI 17 E TUTTI ME NE DANNO 20!!!

 Country: Germany  ~  Posts: 24  ~  Member Since: 05/23/2007  ~  Last Visit: 05/24/2013 Alert Moderator  Go To Top Of Page

lenor72
Starting Member

Status: offline

 Posted - 01/07/2008 :  14:29:25  Show Profile  Add lenor72 to Buddylist  Reply with Quote
quote:

FORZA DONNE IN SARDEGNAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!


Originally posted by Sibilla - 01/07/2008 : 09:58:24




Sibilla cara......
lo so che mi odierai dopo aver letto quello che c'ho da dire in materia, ma io ho deciso di fare outing e dire quello che penso in merito alla Sardegna (ma bada, Deepred non c'entra niente....nun m'ha pagato ! Sinceramente penso che la passione per il windsurf vada condivisa tra persone che amano cercare il vento e l'onda perfetta......non credi che i non-windserfari forse possono essere "distraenti" durante una vacanza da dedicare solo ed unicamente a questo sport???
Anche se sarebbe molto carino stare tutti insieme in Sardegna io rimando la mia adesione ad un viaggio pensato per l'intera compagnia - windserfari e non windserfari compresi......

Perdoname Sibì.........stavolta la mia solidarietà femminile nun je la pò fà!!!


 Country: Italy  ~  Posts: 29  ~  Member Since: 12/15/2006  ~  Last Visit: 03/26/2008 Alert Moderator  Go To Top Of Page

giampyero
Advanced Member



Status: offline
Member Rated:


 Posted - 01/07/2008 :  15:59:32  Show Profile  Add giampyero to Buddylist  Reply with Quote
grande lenor!!!!!!
per il viaggio è ancora presto però rosy (a prescindere dagli impegni lavorativi) ha già fatto capire che non verrà ma non perchè non la voglia io ma perchè si rende conto che andando in vacanza con un gruppo di surfisti io non le dedicherei più di qualche ora al giorno.
in un posto come porto pollo sono capace di stare in acqua dalle 8 di mattina fino all'ultimo refolo di vento, cosa già fatta in una precedente vacanza estiva tra l'altro.
l'anno scorso siamo partiti per la sardegna da soli eppure ogni volta che si alzava un po' d'aria io non capivo più niente... mi conosco e soprattutto lei conosce me.
con questo nessuno vieta la partecipazione delle donne ma una cosa è certa: presenze femminili e in più non surfanti alla fine un minimo di condizionamento lo porterebbero. se poi lo scorso anno questo non è accaduto dovete essere voi a dirlo visto che non c'ero.
ciao belli

2 OTTOBRE 2009: WESTFALIA... SEI MIO!!!!

 Panettone Oro 2008 & 3° StecClassifica 2008

 Country: Cape Vere Islands  ~  Posts: 4109  ~  Member Since: 11/15/2005  ~  Last Visit: 05/26/2016 Alert Moderator  Go To Top Of Page

etantonio
Administrator




Status: offline
Member Rated:


 Posted - 01/07/2008 :  16:38:15  Show Profile  Add etantonio to Buddylist  Reply with Quote
Dico la mia anche io su questa questione :

La presenza di un gruppo misto è a mio parere un qualcosa che arricchisce la comitiva, almeno in termini di apertura verso posizioni che possono essere diverse, quando mi si propongono schieramenti uomini contro donne mi sembra sempre una cosa un pò infantile, almeno quando si parla di cose facete come queste.

Tutt'altra discussione è a mio parere se invece si tratta di dire unire la vacanza di chi fa windsurf alla vacanza di chi non fà windsurf, in effetti il windsurf per qualche estremista (... mi ci metto anche io) potrebbe anche significare dalla mattina alla sera in acqua, cosa poco compatibile forse con una vita sociale adeguata ad un gruppo.

Sotto questo punto di vista le ragazze l'anno scorso son venute con il lodevole desiderio di imparare a far windsurf (... magari era uno dei vari motivi) però le ho viste in acqua da subito e quando possibile tornarci, compatibilmente con le condizioni fisiche ed eoliche, le 4 stecche di Sibilla e 2 di Coluccia possono essere una valida documentazione.

In tutta sincerità posso affermare di non averle mai sentite lamentare del fatto di annoiarsi, certo Serfer ha avuto un inconveniente (...documentato) che lo ha bloccato, e magari quindi non si può dire con certezza ma in tutta franchezza mi permetto di dire che sono affari loro e non mi interessa più di tanto.

Personalmente credevo e credo anche che sia possibile creare un gruppo di surfisti e non surfisti, a patto di cercare il + possibile di non influenzarsi, è solo una chance in più, giorno per giorno ciascuno decide di che gruppo far parte o al più leggersi un libro, Tarifa insegna.

Secondo me a qualcuno che vuole imparare a far windsurf è bene dare più di una chance, è uno sport complicato, e soprattutto all'inizio molto difficile ed avaro di soddisfazioni, ma Deep Red è testimonianza che il fatto che per 3 anni non ha fatto windsurf pur avendo tutta l'attrezzatura non vuol affatto dire che il windsurf non sia lo sport per lui.

Detto ciò mi auguro che da questo forum esca la prossima campionessa mondiale di windsurf !!!
Se poi riesce pure a andà a buttà il secchio non guasta


 CapoStecca 2008 & 2010 & Mutanda 2014

 Country: Italy  ~  Posts: 8976  ~  Member Since: 10/21/2005  ~  Last Visit: 05/02/2024 Alert Moderator  Go To Top Of Page

giampyero
Advanced Member



Status: offline
Member Rated:


 Posted - 01/07/2008 :  17:00:49  Show Profile  Add giampyero to Buddylist  Reply with Quote
concordo su alcune cose ma non su tutte.
intanto tengo a precisare che la mia non è una presa di posizione nei confronti delle donne ma solo una considerazione su come una vacanza improntata sulla ricerca dello spot più ventoso non sia del tutto compatibile con la vacanza di chi a questo sport si sta avvicinando.
il windsurf è, come giustamente ricorda il nostro admin, uno sport complicato e niente lo rende più complicato di tentarlo in condizioni non adatte alle proprie capacità. per un principiante già provare a rimanere in equilibrio tenendo una vela in mano è difficile se poi ci sono 15 nodi diventa impossibile.

sono invece contento che non ci siano mai state lamentele sugli orari e sulle tabelle di marcia che una vacanza surfistica prevede, però attenzione che l'anno scorso mancava il "sergente di ferro" .

io da questo punto di vista sono molto fortunato perchè rosy è stata quasi sempre comprensibile e mi ha sempre dato la possibilità di fare vacanze in posti abbastanza ventosi: capoverde, hurgada, marsa alam, porto pollo, bol, sicilia.
però l'estate in cui ci furono 35/40 nodi tutti i giorni a porto pollo mi fece giustamente cambiare posto perchè si era stufata di essere smerigliata dalla sabbia sarda (per quanto bella possa essere)

2 OTTOBRE 2009: WESTFALIA... SEI MIO!!!!

 Panettone Oro 2008 & 3° StecClassifica 2008

 Country: Cape Vere Islands  ~  Posts: 4109  ~  Member Since: 11/15/2005  ~  Last Visit: 05/26/2016 Alert Moderator  Go To Top Of Page

Sibilla
Average Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 01/07/2008 :  17:07:30  Show Profile  Click to see Sibilla's MSN Messenger address  Add Sibilla to Buddylist  Reply with Quote
penso che tra i tanti casini che sono successi l'anno scorso la cosa che mi sembra strano è che dite che il fatto di far venire le donne vi può influenzare nel fare ws. Parlo per me e non mi sembra che mi sia mai lamentata dei posti dove andavamo, dei viaggi lunghi o meno e del fatto che stavate tutto il giorno in acqua... se potevo facevo ws o me ne stavo sotto l'ombrellone a leggere o prendevo la telecamera e mi divertivo a filmarvi... non mi sono annoiata anche se per ore potevo sta da sola, comunque già il fatto di staccare per 10 giorni dall'ufficio è un buon motivo per andare in vacanza se non altro per rilassarsi, anche il fatto del viaggio itinerante per me non è un problema, come ho detto a deep red ieri faccio campeggio da quando avevo un mese...
per il resto io credo sia stato anche abbastanza normale che ci sia stato qualche problema, però credo che siamo persone adulte e se ripetiamo gli stessi errori quest'anno vuol di che siamo scemi, già ho detto che mi metto nel tinello... e se ci va ninja a buttare la spazzatura poi la volta dopo vado io...
la cosa che forse penserei e se vi volete di nuovo sobbarcare l'onere di riportare la tavola anche per noi e se vi va di aiutarci a montare la vela... forse è più questa la scocciatura in quanto non essendo windsurfiste non siamo in grado di gestirci da sole e sinceramente al momento non ricordo nemmeno da dove partire per montare una vela ma magari potrei pure pensare ad affittare l'attrezzatura come faceva christian. Poi se ci sono altri problemi forse è il caso di dirlo più direttamente possibile, per quanto riguarda il fare una vacanza mista mi sembra che ci si provi ogni tanto ma alla fine non ci si riesce anche perchè è normale che quei pochi giorni che uno può fare vacanza li programma come meglio può di conseguenza per voi tutte le vacanze hanno a che fare col ws...
comunque per concludere credo che nessuna di noi voglia obbligarvi alla nostra presenza... però certo che tutta sta discussione fa rimanere un po' con la sensazione di non essere molto i benvenuti... e da alcune cose dette ieri non parlo solo della sardegna...

 Ex Vice Addetta al Benvenuto ai Caballeros del Forum Varie

 Country: Italy  ~  Posts: 704  ~  Member Since: 02/02/2007  ~  Last Visit: 12/18/2008 Alert Moderator  Go To Top Of Page

panettone
Advanced Member



Status: offline
Member Rated:


 Posted - 01/07/2008 :  18:53:19  Show Profile  Add panettone to Buddylist  Reply with Quote
come al solito si sta saltando di palo in frasca e si sta facendo di tutta l'erba un fascio anziche' dei medesimi un' erba -
mi spiego...
sconsiglio vivamente a chiunque non abbia una grossa scimmia sulle spalle di stare vicino a dei windsurfisti in giro per la sardegna in cerca di vento a maggio - se lo farà lo farà a rischio e pericolo di fare centinaia di km a vuoto prendere freddo pioggia, temporali ingiurie e accuse di seccare il vento del tutto ingiustificate - soprattutto se la settimana sarà itinerante a guidarla sarà certamente la scimmia e non certo il buon senso.
Quanto sopra è valido per uomini donne animali anfibi trasessuali e chi piu' ne ha più ne metta.

SURFISTA DELLA DOMENICA

 CapoStecca 2009 & ViceCapoStecca 2008, 2010, 2011

 Country: Jamaica  ~  Posts: 5992  ~  Member Since: 12/05/2005  ~  Last Visit: 08/30/2017 Alert Moderator  Go To Top Of Page

rossella
Average Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 01/08/2008 :  10:12:00  Show Profile  Click to see rossella's MSN Messenger address  Add rossella to Buddylist  Reply with Quote
In questa discussione manco io!

La prendo alla larga.
Dunque, generalmente quando vado in vacanza, passo le mie giornate al mare, con il sole, una bibita, qualche sigaretta e nei momenti di noia, mi metto a curiosare nei discorsi dei vicini di ombrelloni ( e serfer può testimoniare) Quindi in realtà è la stessa cosa che ho fatto l'anno scorso con voi. Io sono stata bene, veramente! E la cosa che non mi ha creato per niente noia era il fatto di vedere voi in acqua. mi divertiva.
Poi devo anche dire che siete in tanti voi del ws e bene o male non eravate mai tutti in acqua, c'è chi usciva per riposarsi e chi entrava quindi fondamentalmente non siamo mai state effettivamente sole! Ma c'è anche da dire che sono stata veramente bene anche sola in spiaggia. Questa vacanza di maggio è anche un modo per rilassarsi a metà dell'anno (circa). Mi alzavo la mattina con il sorriso e questo perchè mi faceva piacere fare la colazione ai ragazzi e iniziare la mattina con le battute solite. Ognuno di voi ha dele caratteristiche molto simpatiche e di certo non annoiano.
Aggiungo l'ultima cosa. Questa non è la prima volta per le ragazze e quindi sappiamo quello che ci aspetta e se ci siamo divertite il primo anno perchè nn dovremmo divertirci ora?

Le foto che le fa? Ed il filmini?

Dateci questa opportunità, siamo un gruppo. e nel gruppo ci si diverte tutti

Parlo solo quando serve!

 Country: Italy  ~  Posts: 611  ~  Member Since: 11/20/2006  ~  Last Visit: 07/07/2014 Alert Moderator  Go To Top Of Page

rossella
Average Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 01/08/2008 :  12:07:59  Show Profile  Click to see rossella's MSN Messenger address  Add rossella to Buddylist  Reply with Quote
quote:
quote:

FORZA DONNE IN SARDEGNAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!


Originally posted by Sibilla - 01/07/2008 : 09:58:24




Sibilla cara......
lo so che mi odierai dopo aver letto quello che c'ho da dire in materia, ma io ho deciso di fare outing e dire quello che penso in merito alla Sardegna (ma bada, Deepred non c'entra niente....nun m'ha pagato ! Sinceramente penso che la passione per il windsurf vada condivisa tra persone che amano cercare il vento e l'onda perfetta......non credi che i non-windserfari forse possono essere "distraenti" durante una vacanza da dedicare solo ed unicamente a questo sport???
Anche se sarebbe molto carino stare tutti insieme in Sardegna io rimando la mia adesione ad un viaggio pensato per l'intera compagnia - windserfari e non windserfari compresi......

Perdoname Sibì.........stavolta la mia solidarietà femminile nun je la pò fà!!!



Originariamente inviato da lenor72 - 01/07/2008 :  14:29:25




Guarda Lenor, io questo forum lo vivo come la mia famiglia, come i miei migliori amici, e credimi che vedrli in acqua cercando l'onda perfetta, o qualcuno che impara a salire sulla tavola dalla riva. ti riempie di gioia. almeno lo è per me. Per quanto riguarda l'attività, nella vita di tutti i giorni non stiamo mai assieme, non facciamo mai le stesse cose e nn è detto che in vacanza per forza si debba fare la stessa cosa. Ripeto i momenti belli e le risate partono dalla colazione, a quando si monta l'attrezzatura, a quando i ragazzi entrano in acqua a quando escono, a quando si torna a casa, a quando si cena isnieme, si ride si sparano cazzate, si gioca a bocce, si studia, ci si ubriaca e si gioca a biliardino e si festeggia su un traghetto il compleanno. Non cambierei nulla di quel viaggio. E se c'è qualcuno che pensa che noi nn ci divertiamo sbaglia.
Siamo ragazze, non siamo mogli e nn abbiamo figli a cui stare dietro e da che mondo e mondo ragazzi e ragazze insieme si divertono sempre. Specialmente se la compagnia è affiatata, compatta ed è quella giusta.

Dico anche e sono categorica, che chi avesse problemi con le ragazze del forum vuol dire che ha problemi, in vacanza, come nelle cene e nelle nostra uscite

Parlo solo quando serve!

 Country: Italy  ~  Posts: 611  ~  Member Since: 11/20/2006  ~  Last Visit: 07/07/2014 Alert Moderator  Go To Top Of Page

etantonio
Administrator




Status: offline
Member Rated:


 Posted - 01/08/2008 :  21:43:38  Show Profile  Add etantonio to Buddylist  Reply with Quote
quote:
... ma mi spiegate cos'era quella cosa nel bicchiere di tommaso????
Originariamente inviato da Sibilla - 01/07/2008 :  09:58:24



Non sò, lanciamo un sondaggio ???



Per chi ancora fosse scettico sui miei 18 anni ecco la torta



Per tutte le altre foto della serata nella directory

http://www.etantonio.it/Temp/

con

username = water
password = xxxx

il file è naturalmente

Compleanno_18_anni Etantonio_6_Gennaio_2008.zip


 CapoStecca 2008 & 2010 & Mutanda 2014

 Country: Italy  ~  Posts: 8976  ~  Member Since: 10/21/2005  ~  Last Visit: 05/02/2024 Alert Moderator  Go To Top Of Page

Sibilla
Average Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 01/09/2008 :  09:24:41  Show Profile  Click to see Sibilla's MSN Messenger address  Add Sibilla to Buddylist  Reply with Quote
ma ci sono anche le foto di giampyer o solo le mie????

ps per il sondaggio...

che è latte cagliato?????

 Ex Vice Addetta al Benvenuto ai Caballeros del Forum Varie

 Country: Italy  ~  Posts: 704  ~  Member Since: 02/02/2007  ~  Last Visit: 12/18/2008 Alert Moderator  Go To Top Of Page

SerFer
Advanced Member


Status: offline
Member Rated:


 Posted - 01/09/2008 :  10:20:40  Show Profile  Add SerFer to Buddylist  Reply with Quote
quote:


username = water
password = ****

il file è naturalmente

Compleanno_18_anni Etantonio_6_Gennaio_2008.zip



Originariamente inviato da etantonio - 01/08/2008 : 21:43:38



Ma la PRIVACY!?!?

Jeckle suggerisce di usare l'utility di www.flickr.com, è molto comoda e anche veloce da utilizzare per la condivisione di foto ... e poi si possono anche commentare!!

Face your fears.
Live your dreams.



Sarebbe ora di fare un bel po' di sano windsurf!

Edited by - SerFer on 01/09/2008 10:21:05

 Panettone Oro 2010

 Country: Spain  ~  Posts: 3421  ~  Member Since: 11/12/2005  ~  Last Visit: 09/21/2018 Alert Moderator  Go To Top Of Page
Page: of 3 Previous Topic: Cena ISW giovedì 10/01 Topic Next Topic: Piacere sono jury  
 New Topic | New Poll New Poll |  Reply to Topic | Bookmark this Topic Bookmark Topic |  Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Jump To:
 Image Forums 2001 This page was generated in 0.76 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000