Etantonio Varie
Welcome to the forum.
Username:
Password:
Save Password


Register
Select Language

Forgot your Password?
 
Active Topics | Active Polls | Members | Online Users | Avatar Legend | Search
Select Skin: 
 All Forums
 WindSurf
 Pranzi e Cene
 tenetevi liberi - venerdì 7 dicembre
Previous Page
 New Topic | New Poll New Poll |  Reply to Topic | Bookmark this Topic Bookmark Topic |  Printer Friendly
Author Previous Topic: cena d''estate Topic Next Topic: Sabato 17
Page: of 4

etantonio
Administrator




Status: offline
Member Rated:


 Posted - 12/07/2007 :  19:05:32  Show Profile  Add etantonio to Buddylist  Reply with Quote
Benvenuto Febios,
ma mica se va per inviti a sto Forum, ingresso libero, ci vediamo stasera,
con Funstyle le foto sò un must, non ciavevo dubbi !!!
Bella uscita quella a castel Gandolfo,
l'ho messa tra le stecche migliori dell'anno

 CapoStecca 2008 & 2010 & Mutanda 2014

 Country: Italy  ~  Posts: 8976  ~  Member Since: 10/21/2005  ~  Last Visit: 03/28/2024 Alert Moderator  Go To Top Of Page

Sibilla
Average Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 12/08/2007 :  11:33:11  Show Profile  Click to see Sibilla's MSN Messenger address  Add Sibilla to Buddylist  Reply with Quote
benvenuto febios
anche se alla fine il benvenuto lo hai avuto già dal vivo ieri sera

a breve quello ufficiale

 Ex Vice Addetta al Benvenuto ai Caballeros del Forum Varie

 Country: Italy  ~  Posts: 704  ~  Member Since: 02/02/2007  ~  Last Visit: 12/18/2008 Alert Moderator  Go To Top Of Page

etantonio
Administrator




Status: offline
Member Rated:


 Posted - 12/08/2007 :  18:26:37  Show Profile  Add etantonio to Buddylist  Reply with Quote
Ancora grazie a Giampyer per la bella serata,
semmai qualcuno dovesse andarlo a trovare ad Acilia si sconsiglia vivamente l'utilizzo del navigatore satellitare, sia io che Serfer abbiamo fatto delle strade assurde per arrivare allungando probabilmente anche di parecchio.
A presto per i test in acqua della telecamerina ...
Le mie foto della serata son purtroppo venute molto sfocate, peccato.
Febios se vuoi caricare le foto di castel gandolfo prova a vedere se ti funziona questo link :

http://www.etantonio.it/utility/upload/

ti dovrebbe dar modo di caricarle nella directory Temp del forum,
lo stesso anche per Sibilla con le foto della serata,
magari fate l'upload di un unico file zip contenente tutte le foto.

Benvenuta Lenor nelle cene, speriamo che non ti sei annoiata !!

E siccome si lamenta sempre dei miei apprezzamenti culinari, Sibilla, i cioccolatini erano proprio buoni !!


 CapoStecca 2008 & 2010 & Mutanda 2014

 Country: Italy  ~  Posts: 8976  ~  Member Since: 10/21/2005  ~  Last Visit: 03/28/2024 Alert Moderator  Go To Top Of Page

febios
Senior Member


Status: offline
Member Rated:


 Posted - 12/08/2007 :  19:20:47  Show Profile  Add febios to Buddylist  Reply with Quote
Hi Guys,

Complimenti per l'organizzazione del Giampy's birthday party , tutto è stato perfetto a cominciare dal calore dell'accoglienza dei partecipanti , i manicaretti preparati minuziosamente dalle varie ragazze. Brava davvero Rosaria che fatto uno sforzo gastronomico non indifferente aggiungendoci un pizzico di fantasia che ci ha fatto sperleccare i baffi .. , complimenti anche alla Sibilla con i suoi dolcetti leccorniosi , che mi hanno tentato a tal punto di scappare con il vassoio ed eclissarmi come un personaggio di Walt Disney .., complimeti alle altre persone che hanno contribuito alla cena di cui non ricordo il nome ..
Bella la faccia di quel pupetto che ha scartato i regali come se fosse Natale..
Non c'è nulla da dire come come mi faceva notare il poliedrico Funstyle , sono le persone che fanno la differenza..

nb : Proverò a scaricare qualche foto ..

Grazie ancora e un saluto da Febios

Cavaliere elettrico per scelta !!

 Country: Italy  ~  Posts: 1911  ~  Member Since: 12/07/2007  ~  Last Visit: 07/22/2017 Alert Moderator  Go To Top Of Page

lenor72
Starting Member

Status: offline

 Posted - 12/09/2007 :  23:30:45  Show Profile  Add lenor72 to Buddylist  Reply with Quote
quote:
Ancora grazie a Giampyer per la bella serata,
semmai qualcuno dovesse andarlo a trovare ad Acilia si sconsiglia vivamente l'utilizzo del navigatore satellitare, sia io che Serfer abbiamo fatto delle strade assurde per arrivare allungando probabilmente anche di parecchio.
A presto per i test in acqua della telecamerina ...
Le mie foto della serata son purtroppo venute molto sfocate, peccato.
Febios se vuoi caricare le foto di castel gandolfo prova a vedere se ti funziona questo link :

http://www.etantonio.it/utility/upload/

ti dovrebbe dar modo di caricarle nella directory Temp del forum,
lo stesso anche per Sibilla con le foto della serata,
magari fate l'upload di un unico file zip contenente tutte le foto.

Benvenuta Lenor nelle cene, speriamo che non ti sei annoiata !!

E siccome si lamenta sempre dei miei apprezzamenti culinari, Sibilla, i cioccolatini erano proprio buoni !!



Originariamente inviato da etantonio - 12/08/2007 :  18:26:37





Annoiarsi era davvero impossibile!!!!!!
Grazie a voi per l'allegria, l'accoglienza e per tutti i buonissimi manicaretti dolci e salati.......
Complimentoni da Oscar al "riccio" di cioccolato, sul quale il nostro Admin - con mossa astuta e veloce - si è tuffato per primo battendo tutti gli altri

Alla prossima occasione!

 Country: Italy  ~  Posts: 29  ~  Member Since: 12/15/2006  ~  Last Visit: 03/26/2008 Alert Moderator  Go To Top Of Page

giampyero
Advanced Member



Status: offline
Member Rated:


 Posted - 12/10/2007 :  16:33:04  Show Profile  Add giampyero to Buddylist  Reply with Quote
grazie a tutti!!!!!

oggi per colpa del lavoro mi sono collegato solo 5 min e non sono riuscito a scrivere nulla. sono contento che siete stati bene, la prossima volta organizzerò a casa nostra anche stando stretti.

per la comunità surfistica: spero di usare al più presto la videocamera in acqua

2 OTTOBRE 2009: WESTFALIA... SEI MIO!!!!

 Panettone Oro 2008 & 3° StecClassifica 2008

 Country: Cape Vere Islands  ~  Posts: 4109  ~  Member Since: 11/15/2005  ~  Last Visit: 05/26/2016 Alert Moderator  Go To Top Of Page

Funstyle
Advanced Member


Status: offline
Member Rated:


 Posted - 12/11/2007 :  17:13:26  Show Profile  Add Funstyle to Buddylist  Reply with Quote
Complimenti per la serata, il cibo squisito e l'accoglienza magistrale.

SURFISTA DELLA DOMENICA ESTIVA

 Capostecca 2007 & 3° StecClassifica 2011

 Country: Italy  ~  Posts: 2079  ~  Member Since: 11/17/2005  ~  Last Visit: 01/07/2015 Alert Moderator  Go To Top Of Page

febios
Senior Member


Status: offline
Member Rated:


 Posted - 12/11/2007 :  19:18:15  Show Profile  Add febios to Buddylist  Reply with Quote
Domanda : ma le foto ..., carichiamo un pò stà foto gallery ..

Cià

Febios

Cavaliere elettrico per scelta !!

 Country: Italy  ~  Posts: 1911  ~  Member Since: 12/07/2007  ~  Last Visit: 07/22/2017 Alert Moderator  Go To Top Of Page

Sibilla
Average Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 12/16/2007 :  14:01:03  Show Profile  Click to see Sibilla's MSN Messenger address  Add Sibilla to Buddylist  Reply with Quote
eta non riesco a fare l'upload delle foto... come si faceva????

 Ex Vice Addetta al Benvenuto ai Caballeros del Forum Varie

 Country: Italy  ~  Posts: 704  ~  Member Since: 02/02/2007  ~  Last Visit: 12/18/2008 Alert Moderator  Go To Top Of Page

etantonio
Administrator




Status: offline
Member Rated:


 Posted - 12/16/2007 :  21:36:52  Show Profile  Add etantonio to Buddylist  Reply with Quote
Bhe, ce n'è voluto un pò di tempo ma alla fine la Sibilla ce l'ha fatta, ecco Giampyer mentre gongolando tiene in mano la telecamera



le altre foto sono nella directory:

http://www.etantonio.it/temp/

ed il file è :

compleanno_Giampyer_2007_42_Anni.zip

 CapoStecca 2008 & 2010 & Mutanda 2014

 Country: Italy  ~  Posts: 8976  ~  Member Since: 10/21/2005  ~  Last Visit: 03/28/2024 Alert Moderator  Go To Top Of Page

Sibilla
Average Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 12/17/2007 :  09:40:41  Show Profile  Click to see Sibilla's MSN Messenger address  Add Sibilla to Buddylist  Reply with Quote
ma perchè il file si chiama giampyer 42 anni????

 Ex Vice Addetta al Benvenuto ai Caballeros del Forum Varie

 Country: Italy  ~  Posts: 704  ~  Member Since: 02/02/2007  ~  Last Visit: 12/18/2008 Alert Moderator  Go To Top Of Page
Page: of 4 Previous Topic: cena d''estate Topic Next Topic: Sabato 17  
 New Topic | New Poll New Poll |  Reply to Topic | Bookmark this Topic Bookmark Topic |  Printer Friendly
Previous Page
Jump To:
 Image Forums 2001 This page was generated in 0.16 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000