Etantonio Varie
Welcome to the forum.
Username:
Password:
Save Password


Register
Select Language

Forgot your Password?
 
Active Topics | Active Polls | Members | Online Users | Avatar Legend | Search
Select Skin: 
 All Forums
 WindSurf
 Viaggi
 viaggio VIRTUALE
Next Page
 New Topic | New Poll New Poll |  Reply to Topic | Bookmark this Topic Bookmark Topic |  Printer Friendly
Author Previous Topic: Sardegna 18 Maggio 2008 Coluccia 18 nodi Topic Next Topic: Casteldefels - New Home Spot.
Page: of 6

PROFONDO ROSSO
Advanced Member


Status: offline
Member Rated:


 Posted - 10/25/2007 :  10:46:53  Show Profile  Click to see PROFONDO ROSSO's MSN Messenger address  Add PROFONDO ROSSO to Buddylist  Reply with Quote
Allora domani si parte per il VIAGGIO VIRTUALE che ETA aveva proposto sono aperte le adesioni a tutte , per il momento siamo in tre :
IO antonio e ninja, sarà una viaggio misto tra il Ws e la visita turistica
io propongo la partenza per il KAZAKISTAN , la capitale ASTANA ,
l'Aereo è per domani alle 13:







Questo è il tragitto per la prima fermata::






ALLORA ADESSO TOCCA A VOI!!DOMANI SE PARTE!

by deep red
ufficialmente appannolinato :-D

 Addetto al Benvenuto alle Senhoritas del Forum Varie

 Country: Mexico  ~  Posts: 2070  ~  Member Since: 11/14/2005  ~  Last Visit: 09/22/2015 Alert Moderator 

etantonio
Administrator




Status: offline
Member Rated:


 Posted - 10/25/2007 :  11:04:12  Show Profile  Add etantonio to Buddylist  Reply with Quote
Questa impostazione me piace, ma mettiamoce daccordo per la meta e poi ...
forse non ve l'ho mai detto ma sono un pò scaramantico,
per esempio c'è un detto che dice che
"di venere e di marte non si sposa ne si parte ne si dà principio all'arte",
che se pò parti lunedi ??

 CapoStecca 2008 & 2010 & Mutanda 2014

 Country: Italy  ~  Posts: 8976  ~  Member Since: 10/21/2005  ~  Last Visit: 03/28/2024 Alert Moderator  Go To Top Of Page

PROFONDO ROSSO
Advanced Member


Status: offline
Member Rated:


 Posted - 10/25/2007 :  11:15:26  Show Profile  Click to see PROFONDO ROSSO's MSN Messenger address  Add PROFONDO ROSSO to Buddylist  Reply with Quote
quote:
Questa impostazione me piace, ma mettiamoce daccordo per la meta e poi ...
forse non ve l'ho mai detto ma sono un pò scaramantico,
per esempio c'è un detto che dice che
"di venere e di marte non si sposa ne si parte ne si dà principio all'arte",
che se pò parti lunedi ??

Originariamente inviato da etantonio - 10/25/2007 :  11:04:12




Va bene per Lunedi' !Allora rifaccio i bigletti !!


Si rikorda che il Viaggio non ha un tempo di durata e ognuno di voi si puo' aggiungere oppure tornare a casa quando gli pare!!
Quindi la partenza è alle 10.45 di Lunedi'29 Ottobre !Io intanto vado a cercare il posto dove dormire!
Ciaoooooo!Aderite aderite!

by deep red
ufficialmente appannolinato :-D

 Addetto al Benvenuto alle Senhoritas del Forum Varie

 Country: Mexico  ~  Posts: 2070  ~  Member Since: 11/14/2005  ~  Last Visit: 09/22/2015 Alert Moderator  Go To Top Of Page

Ninja
Junior Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 10/25/2007 :  11:31:20  Show Profile  Add Ninja to Buddylist  Reply with Quote
la rifelssione di Antonio, la condivido! e poi mi sembra che il biglietto costi anche meno! lunedi mi sembra il giorno migliore per iniziare nuove attività!

 Country: Italy  ~  Posts: 242  ~  Member Since: 11/25/2005  ~  Last Visit: 01/27/2015 Alert Moderator  Go To Top Of Page

PROFONDO ROSSO
Advanced Member


Status: offline
Member Rated:


 Posted - 10/25/2007 :  11:48:33  Show Profile  Click to see PROFONDO ROSSO's MSN Messenger address  Add PROFONDO ROSSO to Buddylist  Reply with Quote
Detto un po' di REGOLE per rendere ognuno di noi meno virtuale possibile::

1° REGOLA DEL VIAGGIO VIRTUALE NON PARLARE MAI DEL VIAGGIO VIRTUALE

2° REGOLA: Verrano scritti ogni giorno(se ce se la fa) un mini-report dell GIORNATA possibilmente documentate con foto e piccoli anedotti

3° REGOLA: i REPORT usciranno verso la sera

4° REGOLA: I REPORT verranno scritti da ognuno dei partecipanti a ROTAZIONE.Questo serve per rendere i partecipanti al VV attivi e presenti.

5°REGOLA: Non si accettano partecipanti non scriventi (non avrebbe senso). Chi non scrive dopo varie sollecitazioni prende il primo aereo e torna a Roma (dopo 2 salti di report si va in aeroporto) e tutto cio verrà documentato dalla persona che fa il Report del giorno successivo.

6°REGOLA: Ogni Report della giornata è libero e puo' condurre il gruppo da qualsiasi parte e in qualsiasi momento, chi scrive il Report praticamente è padrone della giornata del Gruppo virtuale chi scrive il Report del giorno successivo deve partire da dove lo ha condotto il Report precedente.

7°REGOLA non si accEttano critiche NON COSTRUTTIVE sul post VV , chi vuole partecipare lo deve fare con interventi propositivi e spiritosi non negativi.

GRAZIE !A VOI !



by deep red
ufficialmente appannolinato :-D

Edited by - PROFONDO ROSSO on 10/25/2007 11:50:07

 Addetto al Benvenuto alle Senhoritas del Forum Varie

 Country: Mexico  ~  Posts: 2070  ~  Member Since: 11/14/2005  ~  Last Visit: 09/22/2015 Alert Moderator  Go To Top Of Page

Ninja
Junior Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 10/25/2007 :  11:52:37  Show Profile  Add Ninja to Buddylist  Reply with Quote
è stata gia violata quelche regola, oppure era solo per far chiarezza?
vado a preparare la valigia!

 Country: Italy  ~  Posts: 242  ~  Member Since: 11/25/2005  ~  Last Visit: 01/27/2015 Alert Moderator  Go To Top Of Page

PROFONDO ROSSO
Advanced Member


Status: offline
Member Rated:


 Posted - 10/25/2007 :  11:58:28  Show Profile  Click to see PROFONDO ROSSO's MSN Messenger address  Add PROFONDO ROSSO to Buddylist  Reply with Quote
quote:
è stata gia violata quelche regola, oppure era solo per far chiarezza?
vado a preparare la valigia!

Originariamente inviato da Ninja - 10/25/2007 :  11:52:37




Era per dare qualche impostazione!
Rikordo una cosa non ci sono problemi di budget quindi ci è permesso tutto o QUASI!
Prepara prepara la valigia!

by deep red
ufficialmente appannolinato :-D

 Addetto al Benvenuto alle Senhoritas del Forum Varie

 Country: Mexico  ~  Posts: 2070  ~  Member Since: 11/14/2005  ~  Last Visit: 09/22/2015 Alert Moderator  Go To Top Of Page

etantonio
Administrator




Status: offline
Member Rated:


 Posted - 10/25/2007 :  14:22:57  Show Profile  Add etantonio to Buddylist  Reply with Quote
E si, non c'è limite di budget,
cosa importantissima di questi tempi, se ripenso a quante volte abbiamo detto andiamo e poi abbiam convenuto che costava troppo,
e poi soprattutto prima pensavo a un'altra cosa, non è mica detto che si ritorni, magari troviamo un posto dove si stà meglio.

Bhe, c'è da scegliere ancora da dove partire, Deep Red probabilmente è orientato alla vecchia europa, io, visto che non se spende tanto a sto viaggio pensavo di provare a conoscere un pò gli Stati Uniti, con tappa prima o poi dalle parti di Maui, al più prendendola dal basso, dai caraibi, insomma dal caldo, però avanti con le altre proposte, c'è tempo fino a lunedi per chi parte subito

 CapoStecca 2008 & 2010 & Mutanda 2014

 Country: Italy  ~  Posts: 8976  ~  Member Since: 10/21/2005  ~  Last Visit: 03/28/2024 Alert Moderator  Go To Top Of Page

PROFONDO ROSSO
Advanced Member


Status: offline
Member Rated:


 Posted - 10/25/2007 :  14:45:10  Show Profile  Click to see PROFONDO ROSSO's MSN Messenger address  Add PROFONDO ROSSO to Buddylist  Reply with Quote
quote:
E si, non c'è limite di budget,
cosa importantissima di questi tempi, se ripenso a quante volte abbiamo detto andiamo e poi abbiam convenuto che costava troppo,
e poi soprattutto prima pensavo a un'altra cosa, non è mica detto che si ritorni, magari troviamo un posto dove si stà meglio.

Bhe, c'è da scegliere ancora da dove partire, Deep Red probabilmente è orientato alla vecchia europa, io, visto che non se spende tanto a sto viaggio pensavo di provare a conoscere un pò gli Stati Uniti, con tappa prima o poi dalle parti di Maui, al più prendendola dal basso, dai caraibi, insomma dal caldo, però avanti con le altre proposte, c'è tempo fino a lunedi per chi parte subito


Originariamente inviato da etantonio - 10/25/2007 :  14:22:57




Alle Hawaii ce possiamo arrivare da oriente !Una volta in Australia o in Nuova Zelanda si prende un aereo!Fateme sapè perchè io gia sto vedendo 3 posti letto al RIXOS PRESIDENT ASTANA HOTEL e devo di che me sto a fomenta non vorrei che ce vado da vero!!!!Delle volte dici un paese tanto per dirlo e poi ecco che lo trovi interessante!!!!Il prezzo del bigletto è anche accettabile se fai un andata e ritorno dovrebbe costa de meno!!!Comunque sino a Lunedi' ce tempo ditemi voi!io mi propongo per il primo Report!Se andiamo ad Astana considerate che il primo report sarà martedi 30 in serata!!!!Poi il 31 quando toccherà a te antonio deciderai se proseguire per l'oriente oppure prende un bel aereo per gli USA!Ognuno può fare quello che gli pare il problema che se vai in Usa poi il report slitta e lo riprendi tra un po' di giorni(ma penso che non ci siano problemi) spostamenti in aereo o in macchina devono essere calcolati realmente!
cOMUNQUE BASTA DECIDERE PER VA BENE PURE USA!ME DEVO SOLO ORGANIZZA CON LE PRENOTAZIONI DEGLI HOTEL!TANTO I SORDI CE L'AVEMO!!!

bYE!!!!

by deep red
ufficialmente appannolinato :-D

Edited by - PROFONDO ROSSO on 10/25/2007 14:52:35

 Addetto al Benvenuto alle Senhoritas del Forum Varie

 Country: Mexico  ~  Posts: 2070  ~  Member Since: 11/14/2005  ~  Last Visit: 09/22/2015 Alert Moderator  Go To Top Of Page

Ninja
Junior Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 10/25/2007 :  14:53:15  Show Profile  Add Ninja to Buddylist  Reply with Quote
visto che non abbiamo limiti di budget l'idea di enrico va benissimo!
arriviamo a maui passando da oriente! e se ci riusciamo guadagnamo un giorno (il giro del mondo in 80 giorni docet)! ma che ci dovemo portà? che clima troviamo?è sempre russia farà freddo ma quanto?

 Country: Italy  ~  Posts: 242  ~  Member Since: 11/25/2005  ~  Last Visit: 01/27/2015 Alert Moderator  Go To Top Of Page

etantonio
Administrator




Status: offline
Member Rated:


 Posted - 10/25/2007 :  14:57:01  Show Profile  Add etantonio to Buddylist  Reply with Quote
Va bene, allora forse dobbiamo mettere un minimo di regle sul viaggio,
certo non potemo passare da continente a continente in du giorni, facciamo che al massimo se possono far 1000km in aereo e/o 300 con altro mezzo di trasporto oppure per viaggi più lunghi occorre l'accordo di tutti,

come se dovemo vesti ?? Ma è cara la Russia ?? Se potemo compra pure qualcosa li ??

 CapoStecca 2008 & 2010 & Mutanda 2014

 Country: Italy  ~  Posts: 8976  ~  Member Since: 10/21/2005  ~  Last Visit: 03/28/2024 Alert Moderator  Go To Top Of Page

PROFONDO ROSSO
Advanced Member


Status: offline
Member Rated:


 Posted - 10/25/2007 :  15:07:09  Show Profile  Click to see PROFONDO ROSSO's MSN Messenger address  Add PROFONDO ROSSO to Buddylist  Reply with Quote
EHHH LA RUSSIA !!!QUANTI RIKORDI !!VA BBèèèè!!!
Si allora!!!!Il kazakistan non dovrebbe essere carissimo cosi' mi dice qualche collega che ci è stao per lavoro!La RUSSIA è molto cara quando ci volevo andare io quest'estate e mi ero informato per un albergo a S.Pietroburgo me so messo paura e ho preferito andare a Ponza!!! !!!!Per il periodo potrebbe comincia a far un po' freddo !!!!ma se ce sbrigamo fra qualche settimana stamo sulle coste dell'AUSTRALIA!!!

by deep red
ufficialmente appannolinato :-D

Edited by - PROFONDO ROSSO on 10/25/2007 15:08:06

 Addetto al Benvenuto alle Senhoritas del Forum Varie

 Country: Mexico  ~  Posts: 2070  ~  Member Since: 11/14/2005  ~  Last Visit: 09/22/2015 Alert Moderator  Go To Top Of Page

Ninja
Junior Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 10/25/2007 :  15:14:21  Show Profile  Add Ninja to Buddylist  Reply with Quote
Scusa Antonio, ma dove hai letto che si deve cambaire continente nel giro di due giorni? che c'hai fretta? potrestti arrivarci lentamente come dice Deep! inizi il tour e ti sposti verso destra ogni volta fino a raggiungere l'estremo oriente!de ferie ce n'hai in abbaondanza mi sembra di ricordare!

 Country: Italy  ~  Posts: 242  ~  Member Since: 11/25/2005  ~  Last Visit: 01/27/2015 Alert Moderator  Go To Top Of Page

Funstyle
Advanced Member


Status: offline
Member Rated:


 Posted - 10/25/2007 :  15:46:38  Show Profile  Add Funstyle to Buddylist  Reply with Quote
Regà Buon Viaggio, io stavolta non parto.
PS: ma chi ve passa 'a robba??

SURFISTA DELLA DOMENICA ESTIVA

 Capostecca 2007 & 3° StecClassifica 2011

 Country: Italy  ~  Posts: 2079  ~  Member Since: 11/17/2005  ~  Last Visit: 01/07/2015 Alert Moderator  Go To Top Of Page

panettone
Advanced Member



Status: offline
Member Rated:


 Posted - 10/25/2007 :  17:29:23  Show Profile  Add panettone to Buddylist  Reply with Quote
apro solo una parentesi fugale per una precisazione - MAUI non sta negli USA - le hawaii sono le hawaii e stanno nelle hawaii. Richiudo la parentesi

SURFISTA DELLA DOMENICA

 CapoStecca 2009 & ViceCapoStecca 2008, 2010, 2011

 Country: Jamaica  ~  Posts: 5992  ~  Member Since: 12/05/2005  ~  Last Visit: 08/30/2017 Alert Moderator  Go To Top Of Page

etantonio
Administrator




Status: offline
Member Rated:


 Posted - 10/25/2007 :  17:39:02  Show Profile  Add etantonio to Buddylist  Reply with Quote
quote:
apro solo una parentesi fugale per una precisazione - MAUI non sta negli USA - le hawaii sono le hawaii e stanno nelle hawaii. Richiudo la parentesi

Originariamente inviato da panettone - 10/25/2007 :  17:29:23



http://www.timeanddate.com/worldclock/city.html?n=1084

Ma USA non stà per United States of America ??
E le Hawaii non erano tipo il 50esimo stato ??

Sicuramente sarà una sottiletta di quelle tue, son certo che non te sei sbagliato ...

Quanto alla robba, l'idea di passare anche per New Orleans c'era,
ma mica per quello



 CapoStecca 2008 & 2010 & Mutanda 2014

 Country: Italy  ~  Posts: 8976  ~  Member Since: 10/21/2005  ~  Last Visit: 03/28/2024 Alert Moderator  Go To Top Of Page
Page: of 6 Previous Topic: Sardegna 18 Maggio 2008 Coluccia 18 nodi Topic Next Topic: Casteldefels - New Home Spot.  
 New Topic | New Poll New Poll |  Reply to Topic | Bookmark this Topic Bookmark Topic |  Printer Friendly
Next Page
Jump To:
 Image Forums 2001 This page was generated in 0.25 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000