Etantonio Varie
Welcome to the forum.
Username:
Password:
Save Password


Register
Select Language

Forgot your Password?
 
Active Topics | Active Polls | Members | Online Users | Avatar Legend | Search
Select Skin: 
 All Forums
 WindSurf
 Viaggi
 Report Sardegna 20-30 Settembre 2007.
 New Topic | New Poll New Poll |  Reply to Topic | Bookmark this Topic Bookmark Topic |  Printer Friendly
Author Previous Topic: Puzziteddu Topic Next Topic: Report Fuerteventura Agosto-2008  

Funstyle
Advanced Member


Status: offline
Member Rated:


 Posted - 10/01/2007 :  10:17:53  Show Profile  Add Funstyle to Buddylist  Reply with Quote
Eccomi di ritorno dal solito trip sardo settembrino (Coluccia & Pollo), ottima la compagnia con Christian, Giuliano, Stefano, Angelo, Giovanni. Un breve report per etantonio non deve mancare. Dal 21 al 24 si è usciti con sostanziale gnagnarella e roba grossa, mentre dal 25 al 28 maestralata da paura con medie intorno ai 25 kn e punte di 40 ed oltre. Sorprendente la notte del 26 settembre dai report in possesso del centro starboard e severne di P.Pollo la raffiche hanno toccato i 70 nodi!!!!!!!!!!!!!!!
Le uscite significative sono state quelle con la 4.2 (il 28 sett. me la strappava dalle mani) e la 4.7 e 90 litri FSW (a volte grosso, procederò con l'acquisto di un wave 80 lt) i giorni indicati in precedenza. Uscite comunque epiche. Unica nota negativissima per tutti i frequentatori di Coluccia: hanno recintato la spiaggia e a disposizione ci sono solo due parcheggi e i camper e roulotte non possono più entrare causa sistemazione catenone alto all'entrata di coluccia-spiaggia.
Un Aloha a tutti gli etantoni!!!!!!


SURFISTA DELLA DOMENICA ESTIVA

 Capostecca 2007 & 3° StecClassifica 2011

 Country: Italy  ~  Posts: 2079  ~  Member Since: 11/17/2005  ~  Last Visit: 01/07/2015 Alert Moderator 

giampyero
Advanced Member



Status: offline
Member Rated:


 Posted - 10/01/2007 :  15:17:30  Show Profile  Add giampyero to Buddylist  Reply with Quote
bentornato claudio, ci hai fatto rosicare non poco. qui ci si accontenta di 15 nodi per 20 minuti per segnare una stecca.... sono depresso.
mi sa che in sicilia a fine mese ci vado pure da solo...

2 OTTOBRE 2009: WESTFALIA... SEI MIO!!!!

 Panettone Oro 2008 & 3° StecClassifica 2008

 Country: Cape Vere Islands  ~  Posts: 4109  ~  Member Since: 11/15/2005  ~  Last Visit: 05/26/2016 Alert Moderator  Go To Top Of Page

SerFer
Advanced Member


Status: offline
Member Rated:


 Posted - 10/01/2007 :  16:09:44  Show Profile  Add SerFer to Buddylist  Reply with Quote
Complimenti al nostro steccarolo d.o.c.!
E' incredibile come ogni volta che ti muovi catalizzi le trombe d'aria e i tifoni dalle tue parti.. come si chiamano quelli che fanno l'opposto dei seccavento?? Portavento?? Ecco!
E non ti muove più dallecoste Laziali, perchè al momento non cho un euro e ne tempo per andare in giro... quindi vedi un po' quello chedevi da fa e facci surfa pure a noi da queste parti!

In un momento di sconforto... ti offrirei anche la mia cara Goya 80lt... ma ancora non sono a questi livelli di disperazione e tendo a mantenere l'attrezzatura da WS .

Ebbravi!

Face your fears.
Live your dreams.



Sarebbe ora di fare un bel po' di sano windsurf!

 Panettone Oro 2010

 Country: Spain  ~  Posts: 3421  ~  Member Since: 11/12/2005  ~  Last Visit: 09/21/2018 Alert Moderator  Go To Top Of Page

Funstyle
Advanced Member


Status: offline
Member Rated:


 Posted - 10/02/2007 :  10:14:25  Show Profile  Add Funstyle to Buddylist  Reply with Quote
Grazie boys! per il goya fai bene a tenerlo anche se mi hanno detto che quel tipo di tavola con quel litraggio necessita di molto vento per planare, è vero Sergio? io mi starei orientando, visto che ho venduto il 160 lt "Queen Mary", per il wavecult 80 ricci, ma non per fare lo sborone ma perchè, come sapete, almeno due volte l'anno e spero tre dal prossimo, sacrificando anche la settimana bianca, di andare in Sardegna, è li quando il vento entra entra violento e se vi dico che il 90 era grosso e con la 4.2 stavo soprainvelato è cosi; la gente stava pure con le 3.7 e 60 litri.
Ciao

SURFISTA DELLA DOMENICA ESTIVA

 Capostecca 2007 & 3° StecClassifica 2011

 Country: Italy  ~  Posts: 2079  ~  Member Since: 11/17/2005  ~  Last Visit: 01/07/2015 Alert Moderator  Go To Top Of Page
  Previous Topic: Puzziteddu Topic Next Topic: Report Fuerteventura Agosto-2008  
 New Topic | New Poll New Poll |  Reply to Topic | Bookmark this Topic Bookmark Topic |  Printer Friendly
Jump To:
 Image Forums 2001 This page was generated in 0.14 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000