Etantonio Varie
Welcome to the forum.
Username:
Password:
Save Password


Register
Select Language

Forgot your Password?
 
Active Topics | Active Polls | Members | Online Users | Avatar Legend | Search
Select Skin: 
 All Forums
 WindSurf
 Viaggi
 Vacanze di natale 2008
Next Page
 New Topic | New Poll New Poll |  Reply to Topic | Bookmark this Topic Bookmark Topic |  Printer Friendly
Author Previous Topic: Mallorca. Topic Next Topic: ponte di tutti i santi
Page: of 3

rossella
Average Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 09/07/2007 :  16:07:18  Show Profile  Click to see rossella's MSN Messenger address  Add rossella to Buddylist  Reply with Quote
RITMO FORUM RITMO!!!!!!



Dai cominciate a scrivere qualcosa in merito

proponete:

Location (hai visto Serfer ho scritto in inglese)

Periodo

varie ed eventuali

ma soprattutto......... lo passiamo tutti insieme?


Parlo solo quando serve!

 Country: Italy  ~  Posts: 611  ~  Member Since: 11/20/2006  ~  Last Visit: 07/07/2014 Alert Moderator 

PROFONDO ROSSO
Advanced Member


Status: offline
Member Rated:


 Posted - 09/07/2007 :  16:23:50  Show Profile  Click to see PROFONDO ROSSO's MSN Messenger address  Add PROFONDO ROSSO to Buddylist  Reply with Quote
quote:
RITMO FORUM RITMO!!!!!!



Dai cominciate a scrivere qualcosa in merito

proponete:

Location (hai visto Serfer ho scritto in inglese)

Periodo

varie ed eventuali

ma soprattutto......... lo passiamo tutti insieme?



Originariamente inviato da rossella - 09/07/2007 :  16:07:18





E' Presto.....

AH Ma volevi veni' pure te ? Io non pensavo!!comunque io sergio antonio e marco abbiamo già chiesto dei Preventivi ma X NOI 4

by deep red
ufficialmente appannolinato :-D

Edited by - PROFONDO ROSSO on 09/07/2007 16:37:01

 Addetto al Benvenuto alle Senhoritas del Forum Varie

 Country: Mexico  ~  Posts: 2070  ~  Member Since: 11/14/2005  ~  Last Visit: 09/22/2015 Alert Moderator  Go To Top Of Page

giampyero
Advanced Member



Status: offline
Member Rated:


 Posted - 09/07/2007 :  16:36:22  Show Profile  Add giampyero to Buddylist  Reply with Quote
ma che si parte? dove si va quest'anno? mare? una surfata a capodanno ci vorrebbe....

2 OTTOBRE 2009: WESTFALIA... SEI MIO!!!!

 Panettone Oro 2008 & 3° StecClassifica 2008

 Country: Cape Vere Islands  ~  Posts: 4109  ~  Member Since: 11/15/2005  ~  Last Visit: 05/26/2016 Alert Moderator  Go To Top Of Page

Lo Zar
Senior Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 09/07/2007 :  18:11:59  Show Profile  Click to see Lo Zar's MSN Messenger address  Add Lo Zar to Buddylist  Reply with Quote
Io ci sto, però che non sia GeriKo please!!!

Per la cronaca abbiamo agganci a Isla Margarita potenti!!

El ZAR

Pensieri liberi

 3° StecClassifica (Mutanda) 2009

 Country: Panama  ~  Posts: 1184  ~  Member Since: 12/01/2005  ~  Last Visit: 09/21/2018 Alert Moderator  Go To Top Of Page

rossella
Average Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 09/07/2007 :  19:56:40  Show Profile  Click to see rossella's MSN Messenger address  Add rossella to Buddylist  Reply with Quote
quote:
quote:
RITMO FORUM RITMO!!!!!!



Dai cominciate a scrivere qualcosa in merito

proponete:

Location (hai visto Serfer ho scritto in inglese)

Periodo

varie ed eventuali

ma soprattutto......... lo passiamo tutti insieme?



Originariamente inviato da rossella - 09/07/2007 :  16:07:18





E' Presto.....

AH Ma volevi veni' pure te ? Io non pensavo!!comunque io sergio antonio e marco abbiamo già chiesto dei Preventivi ma X NOI 4

Originariamente inviato da PROFONDO ROSSO - 09/07/2007 :  16:23:50



Abbiamo.... facciamo... decidiamo..... Senti ma sei tu o sono io la morosa di Serfer!!!!
E comunque sappi che NOI (ossia io e io) abbiamo deciso che veniamo dappertutto, sia in qualità di morosa, che di amica ma anche di fotografa ufficiale del Forum (se Eta mi consente)!


Inoltre abbiamo deciso che Serfer senza di noi non viene!

Quindi se vuoi Serfer devi ciucciarti la coppia!

Parlo solo quando serve!

 Country: Italy  ~  Posts: 611  ~  Member Since: 11/20/2006  ~  Last Visit: 07/07/2014 Alert Moderator  Go To Top Of Page

rossella
Average Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 09/07/2007 :  19:58:49  Show Profile  Click to see rossella's MSN Messenger address  Add rossella to Buddylist  Reply with Quote
Volevo poi aggiungere il fatto che con l'anda che ha qualcuno qui ........ credimi è meglio iniziare da ora... considerando poi che se tra un mese si decide (ne dubito sarebbe un miracolo) riusciamo anche a risparmiare un bel po'.


Sar hai qualche foto di questa isla margherita?

Parlo solo quando serve!

 Country: Italy  ~  Posts: 611  ~  Member Since: 11/20/2006  ~  Last Visit: 07/07/2014 Alert Moderator  Go To Top Of Page

PROFONDO ROSSO
Advanced Member


Status: offline
Member Rated:


 Posted - 09/07/2007 :  20:15:27  Show Profile  Click to see PROFONDO ROSSO's MSN Messenger address  Add PROFONDO ROSSO to Buddylist  Reply with Quote
quote:
quote:
quote:
RITMO FORUM RITMO!!!!!!



Dai cominciate a scrivere qualcosa in merito

proponete:

Location (hai visto Serfer ho scritto in inglese)

Periodo

varie ed eventuali

ma soprattutto......... lo passiamo tutti insieme?



Originariamente inviato da rossella - 09/07/2007 :  16:07:18





E' Presto.....

AH Ma volevi veni' pure te ? Io non pensavo!!comunque io sergio antonio e marco abbiamo già chiesto dei Preventivi ma X NOI 4

Originariamente inviato da PROFONDO ROSSO - 09/07/2007 :  16:23:50



Abbiamo.... facciamo... decidiamo..... Senti ma sei tu o sono io la morosa di Serfer!!!!
E comunque sappi che NOI (ossia io e io) abbiamo deciso che veniamo dappertutto, sia in qualità di morosa, che di amica ma anche di fotografa ufficiale del Forum (se Eta mi consente)!


Inoltre abbiamo deciso che Serfer senza di noi non viene!

Quindi se vuoi Serfer devi ciucciarti la coppia!

Originariamente inviato da rossella - 09/07/2007 :  19:56:40




UNA PAPERINA COSI' AGGRESSIVA NON L'AVEVO MAI VISTA!
Serfer poro !poro Serfer!

by deep red
ufficialmente appannolinato :-D

 Addetto al Benvenuto alle Senhoritas del Forum Varie

 Country: Mexico  ~  Posts: 2070  ~  Member Since: 11/14/2005  ~  Last Visit: 09/22/2015 Alert Moderator  Go To Top Of Page

SerFer
Advanced Member


Status: offline
Member Rated:


 Posted - 09/08/2007 :  09:44:28  Show Profile  Add SerFer to Buddylist  Reply with Quote
Ma nemmeno io!!
Ma chi è? La conosco??


Face your fears.
Live your dreams.



Sarebbe ora di fare un bel po' di sano windsurf!

 Panettone Oro 2010

 Country: Spain  ~  Posts: 3421  ~  Member Since: 11/12/2005  ~  Last Visit: 09/21/2018 Alert Moderator  Go To Top Of Page

SerFer
Advanced Member


Status: offline
Member Rated:


 Posted - 09/08/2007 :  09:50:39  Show Profile  Add SerFer to Buddylist  Reply with Quote
quote:
Io ci sto, però che non sia GeriKo please!!!

Per la cronaca abbiamo agganci a Isla Margarita potenti!!

El ZAR

Originariamente inviato da Lo Zar - 09/07/2007 : 18:11:59



E approfondiamo il discorso!
Secondo te Zar, quanto potrebbe costare un volo low cost + alloggio in quel della Isla?

Face your fears.
Live your dreams.



Sarebbe ora di fare un bel po' di sano windsurf!

 Panettone Oro 2010

 Country: Spain  ~  Posts: 3421  ~  Member Since: 11/12/2005  ~  Last Visit: 09/21/2018 Alert Moderator  Go To Top Of Page

Lo Zar
Senior Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 09/08/2007 :  19:10:15  Show Profile  Click to see Lo Zar's MSN Messenger address  Add Lo Zar to Buddylist  Reply with Quote
Il volo LOW COST lo possiamo trovare in www.santabarbara.com oppure in www.terminala.com che fanno l'1% di sconto rispetto ad altri siti (meglio che niente, no?).

Inoltre va deciso se fare scalo a Caracas e poi imbarcarsi per Portlamar oppure fare scalo in Germania (non mi ricordo dove) e prendere un volo che arriva direttamente a Portlamar....

Per quanto riguarda la sistemazione conviene pagare in loco con la moneta locale, dato che al mercato nero un dollaro è cambiato a circa 4000 bolivares abbattendo del 50-70% il costo previsto in dollari o in euro.







Non so se sono visibili, ma ho queste sono 2 foto di Playa El Yaque... si vedono???

EL ZAR


P.S. Non sottovaluterei il fatto del pericolo di frequentare luoghi dell'america del Sud dove la vita di un uomo vale poco meno di 50 dollari...

Pensieri liberi

 3° StecClassifica (Mutanda) 2009

 Country: Panama  ~  Posts: 1184  ~  Member Since: 12/01/2005  ~  Last Visit: 09/21/2018 Alert Moderator  Go To Top Of Page

wasm
Average Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 09/09/2007 :  11:36:18  Show Profile  Add wasm to Buddylist  Reply with Quote
In questo posto l'inflazione non è ancora arrivata...

...ma un posto dove l'inflazione è più alta ?


Canarying for living

 Country: Italy  ~  Posts: 501  ~  Member Since: 11/14/2005  ~  Last Visit: 03/21/2019 Alert Moderator  Go To Top Of Page

Ninja
Junior Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 09/10/2007 :  10:08:03  Show Profile  Add Ninja to Buddylist  Reply with Quote
ma che tocca fasse pure il passaporto....
va a finì che me mandate fallito!
il volo è low cost e va bene... ma quanto costa indicativamente?

 Country: Italy  ~  Posts: 242  ~  Member Since: 11/25/2005  ~  Last Visit: 01/27/2015 Alert Moderator  Go To Top Of Page

rossella
Average Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 09/10/2007 :  11:27:35  Show Profile  Click to see rossella's MSN Messenger address  Add rossella to Buddylist  Reply with Quote
Ho dato un occhiata.....e dagli aggiornamenti della Farnesina, non è molto consigliabile!

Parlo solo quando serve!

 Country: Italy  ~  Posts: 611  ~  Member Since: 11/20/2006  ~  Last Visit: 07/07/2014 Alert Moderator  Go To Top Of Page

rossella
Average Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 09/10/2007 :  11:46:42  Show Profile  Click to see rossella's MSN Messenger address  Add rossella to Buddylist  Reply with Quote
Mi sto un attimo documentando. Sono finita sul sito della giramondo e guardavo le varie offerte e notavo che avendo la card soci della giramondo i prezzi diminuiscono di molto. Avere la card non costa molto anzi... ora però vorrei chiamare e chiedere se ognuno deve avere la card oppure conun socio si può fare la prenotazione per tutti allo stesso costo.

http://www.giramondo.it/

guardate ci sono offerte interessanti

Parlo solo quando serve!

 Country: Italy  ~  Posts: 611  ~  Member Since: 11/20/2006  ~  Last Visit: 07/07/2014 Alert Moderator  Go To Top Of Page

rossella
Average Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 09/10/2007 :  13:19:09  Show Profile  Click to see rossella's MSN Messenger address  Add rossella to Buddylist  Reply with Quote
Non si nota che ho bisogno di vacanza è????

Comunque sono stata ora in una filiale della giramondo per avere informazioni e la carta club veramente è conveniente.

Ora purtroppo nn hanno ancora soluzioni per dicembre ma le avranno presto. In ogni caso essendo un viaggio lontano è meglio affidarci alle agenzie onde evitare brutte sorprese.

Gli ho dato dei parametri ossia........ america del sud dal messico in giù comprese isole, migliori prezzi alloggi preferibilmente in villaggi o residence e nn hotel in modo che possiamo essere + autonimi e nelle vicinanze centri attrezzati per il WS. periodo approssimativo gli ho dato tipo dal 21 dicembre al 2 gennaio giusto per capire anche i prezzi.

Tra le varie località, mi hanno proposto anche Costarica dicono essere molto bella. insomma ora aspetto di sentire che mi dicono

Parlo solo quando serve!

 Country: Italy  ~  Posts: 611  ~  Member Since: 11/20/2006  ~  Last Visit: 07/07/2014 Alert Moderator  Go To Top Of Page

SerFer
Advanced Member


Status: offline
Member Rated:


 Posted - 09/10/2007 :  20:51:46  Show Profile  Add SerFer to Buddylist  Reply with Quote
Ma quanto è attiva 'sta Paperina!

Che stia nascendo una "Papera Tour"? Il nome si accattiverebbe la fiducia di un po' di frequentatori assidui di questo forum, portando il gradimento dell'ArenaTour a valori così bassi da destinarla all'imminente fallimento!

(Dovrò boicottarla!! )

Io direi che per quest'anno il motivo trainante (contrariamente alle volte precedenti ) dovrà essere il LowCost SPINTO (!!) allora per prima cosa bisognerà vedere la compatibilità di certe mete... alla filosofia suddetta.

Che ne pensate?

Per il resto, le caratteristiche del posto DI MARE alle quali sarei "sensibile" sono:

- CALDO
- VENTO
- BEL MARE
- BEI POSTI DA VEDERE

messi in ordine di proirità...

Stilate la vostra classifica, e vediamo come accontentare un po' tutti (...e se è possibile...)

P.S. Fatinaaaa! C'è lavoro per te!

Face your fears.
Live your dreams.



Sarebbe ora di fare un bel po' di sano windsurf!

Edited by - SerFer on 09/10/2007 20:53:04

 Panettone Oro 2010

 Country: Spain  ~  Posts: 3421  ~  Member Since: 11/12/2005  ~  Last Visit: 09/21/2018 Alert Moderator  Go To Top Of Page
Page: of 3 Previous Topic: Mallorca. Topic Next Topic: ponte di tutti i santi  
 New Topic | New Poll New Poll |  Reply to Topic | Bookmark this Topic Bookmark Topic |  Printer Friendly
Next Page
Jump To:
 Image Forums 2001 This page was generated in 0.21 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000