Etantonio Varie
Welcome to the forum.
Username:
Password:
Save Password


Register
Select Language

Forgot your Password?
 
Active Topics | Active Polls | Members | Online Users | Avatar Legend | Search
Select Skin: 
 All Forums
 WindSurf
 Pranzi e Cene
 cena d'estate
Previous Page | Next Page
 New Topic | New Poll New Poll |  Reply to Topic | Bookmark this Topic Bookmark Topic |  Printer Friendly
Author Previous Topic: Ultimo dell''Anno Topic Next Topic: tenetevi liberi - venerdì 7 dicembre
Page: of 6

Sibilla
Average Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 07/23/2007 :  15:57:08  Show Profile  Click to see Sibilla's MSN Messenger address  Add Sibilla to Buddylist  Reply with Quote
VI PREGO NON MI ABBANDONATE AL MIO PRIMO VIAGGIO CON LA FIESTINA....

OVVIAMENTE ALBANO NON SO MINIMAMENTE DOVE SI TROVI SE QUALCUNO NON MI CI PORTA... NESSUN APPUNTAMENTO AL PARCHEGGIO DI CINECITTà DUE??????

QUALCUNO POTREBBE LASCIARE L'AUTO LI E VENIRE IN MACCHINA CON ME!!!!! VI PREEEEEEEEGO!!!!!!!!

 Ex Vice Addetta al Benvenuto ai Caballeros del Forum Varie

 Country: Italy  ~  Posts: 704  ~  Member Since: 02/02/2007  ~  Last Visit: 12/18/2008 Alert Moderator  Go To Top Of Page

etantonio
Administrator




Status: offline
Member Rated:


 Posted - 07/23/2007 :  16:33:31  Show Profile  Add etantonio to Buddylist  Reply with Quote
Al limite ci vediamo sotto casa tua alle 20:30, ciao

 CapoStecca 2008 & 2010 & Mutanda 2014

 Country: Italy  ~  Posts: 8976  ~  Member Since: 10/21/2005  ~  Last Visit: 03/28/2024 Alert Moderator  Go To Top Of Page

marcomdd
Starting Member

Status: offline

 Posted - 07/23/2007 :  17:12:03  Show Profile  Click to see marcomdd's MSN Messenger address  Add marcomdd to Buddylist  Reply with Quote
a dopo ciao
p.s. nn mi collego più

 Country: Italy  ~  Posts: 25  ~  Member Since: 01/14/2007  ~  Last Visit: 03/01/2013 Alert Moderator  Go To Top Of Page

Sibilla
Average Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 07/23/2007 :  17:14:14  Show Profile  Click to see Sibilla's MSN Messenger address  Add Sibilla to Buddylist  Reply with Quote
quote:
Al limite ci vediamo sotto casa tua alle 20:30, ciao

Originariamente inviato da etantonio - 07/23/2007 :  16:33:31



ok ma quando arrivi parcheggia, andiamo con la mia!!!!!

 Ex Vice Addetta al Benvenuto ai Caballeros del Forum Varie

 Country: Italy  ~  Posts: 704  ~  Member Since: 02/02/2007  ~  Last Visit: 12/18/2008 Alert Moderator  Go To Top Of Page

giampyero
Advanced Member



Status: offline
Member Rated:


 Posted - 07/24/2007 :  09:24:26  Show Profile  Add giampyero to Buddylist  Reply with Quote
mmmmmm sono le 9.30 e ancora nessun commento mmmmmmm ......

2 OTTOBRE 2009: WESTFALIA... SEI MIO!!!!

 Panettone Oro 2008 & 3° StecClassifica 2008

 Country: Cape Vere Islands  ~  Posts: 4109  ~  Member Since: 11/15/2005  ~  Last Visit: 05/26/2016 Alert Moderator  Go To Top Of Page

rossella
Average Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 07/24/2007 :  10:28:26  Show Profile  Click to see rossella's MSN Messenger address  Add rossella to Buddylist  Reply with Quote
Io posso commentare solo dicendo ieri sera avrei potuto fare più tardi insieme a voi nella piazzetta, perchè stamattina presentandomi al lavoro alle 6.15 mi sono accorta dagli orari che era il mio giorno di riposo! Bella rimbambita che sono!

Parlo solo quando serve!

 Country: Italy  ~  Posts: 611  ~  Member Since: 11/20/2006  ~  Last Visit: 07/07/2014 Alert Moderator  Go To Top Of Page

Sibilla
Average Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 07/24/2007 :  10:45:11  Show Profile  Click to see Sibilla's MSN Messenger address  Add Sibilla to Buddylist  Reply with Quote
quote:
Io posso commentare solo dicendo ieri sera avrei potuto fare più tardi insieme a voi nella piazzetta, perchè stamattina presentandomi al lavoro alle 6.15 mi sono accorta dagli orari che era il mio giorno di riposo! Bella rimbambita che sono!

Originariamente inviato da rossella - 07/24/2007 :  10:28:26



pora rossella, pora!!!!!!

 Ex Vice Addetta al Benvenuto ai Caballeros del Forum Varie

 Country: Italy  ~  Posts: 704  ~  Member Since: 02/02/2007  ~  Last Visit: 12/18/2008 Alert Moderator  Go To Top Of Page

giampyero
Advanced Member



Status: offline
Member Rated:


 Posted - 07/24/2007 :  11:00:25  Show Profile  Add giampyero to Buddylist  Reply with Quote
ross approfitta che oggi pare ci sia ancora un po di scirocco, se vai alla pozza di albano ti fai qualche planata anche per noi!!!!!!!!!

2 OTTOBRE 2009: WESTFALIA... SEI MIO!!!!

 Panettone Oro 2008 & 3° StecClassifica 2008

 Country: Cape Vere Islands  ~  Posts: 4109  ~  Member Since: 11/15/2005  ~  Last Visit: 05/26/2016 Alert Moderator  Go To Top Of Page

PROFONDO ROSSO
Advanced Member


Status: offline
Member Rated:


 Posted - 07/24/2007 :  11:18:13  Show Profile  Click to see PROFONDO ROSSO's MSN Messenger address  Add PROFONDO ROSSO to Buddylist  Reply with Quote
Secondo delle indiscrezioni il ritardo del report della serata di ieri è dovuto ha delle forti pressioni che stanno facendo a Reporter da qualche organizzatore della serata che non vuole commenti sul conto pagato dal forum!!
queste alcune frasi che sono state captate dai ripetitori di Albano:
"sendi ando' ma ghe te devo da gualgosa per non scrive niende?"

by deep red
ufficialmente appannolinato :-D

 Addetto al Benvenuto alle Senhoritas del Forum Varie

 Country: Mexico  ~  Posts: 2070  ~  Member Since: 11/14/2005  ~  Last Visit: 09/22/2015 Alert Moderator  Go To Top Of Page

reporter
Junior Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 07/24/2007 :  13:04:38  Show Profile  Add reporter to Buddylist  Reply with Quote
Etantonio a fine serata scrollerà le spallucce,
esile, minuto, un pò barcolla, qualcosa non ha funzionato e non sà se riderne con un odioso "ve lo avevo detto" oppure rammaricarsi per l'accaduto, ma i fatti :

La serata del 23 Luglio sembrava numericamente aver riscosso il parere dei più, c'è sempre simpatia per questo benaugurante numero, e quando la partenza di Leda per le vacanze lo aveva un pò obbligato, era a tutti sembrata una piacevole costrizione, ma un numero è un numero, e la realtà è stavolta diversa.

E' mattino, Cucciolotto Ninja legge i preventivi di Etantonio per il locale con vista strapanoramica a Castel Gandolfo, manca poco che stramazza,
"30 euro ?? 25 euro ?? 18 euro ?? Ma semo impazziti ??? Ve porto io dove sò io !! "
Evoca addirittura il Terremoto per salvarsi e salvar tutti dalla imminente mazzata.

Giampyer interpellato non può che confutare, è troppo, bisogna trova più economico, e fresco, e all'aperto ... si ma dove ??
Iniziano i ricordi di quell'amico che aveva detto che na vorta ...

Si fa tardi, son le 15:30, ancora non si sà dove andare, ed iniziano già le defezioni, Etantonio si prende la responsabilità, e la appioppa para para a Ninja, si va al locale da lui proposto, Albano, "Sentimpò" si chiama, gestore una sua vecchia conoscenza, alta è la fiducia verso Ninja, forse ancora ultimo baluardo del Low Cost, rammenta di aver mangiato li pizza, birra e antipasti con 10 euro, ottimo.

Polemica nell'aria per la questione delle stecche, Funstyle è a Sant'Agostino, stecca da 25 nodi, vela 5,1mq , dedica per Profondo Rosso, complimenti.

Cartina alla mano un gruppetto giunto avventurosamente dalla Togliatti con tappa al distributore Q8 per sigaretta in sicurezza giunge alla piazza,
sul posto presenti già molti, manca Profondo Rosso, giunge in motorino, ma si confonde, arriva fino ad Ariccia, poi viene recuperato, tramortito dagli studi.

Arriva anche Giampyer con Rosy, il gruppo è riunito :

Coluccia, Kimjo, Sibilla, Rossella, Rosy,
MarcoMDD, Ninja, Etantonio, Serfer, Panettone, Giampyero, Massi, Wasm, Profondo Rosso

si entra, ci si siede, il locale è semivuoto ... mmmmh ... il tavolo è molto grande, ma non c'è aria,
siamo ad Albano ma il caldo di questi giorni non scema di molto rispetto alla città.

La scelta delle pietanze viene naturalmente affidata a Ninja,
fritti di patate, zucchine, fiori di zucca, bruschetta e suppli, quest'ultimo apparentemente datato.

Per i primi, al bivio tra pizza e cucina si sceglie la cucina,
bucatini amatriciana e fettuccine ai funghi porcini
piatti abbondanti, saltimbocca per Sibilla, Bistecca per Rosy e Kimjo, Straccetti per Coluccia.

Birra per MarcoMDD, vini bianchi e rossi, molti ingannati da Panettone si buttan sul rosso, ma è il bianco che è davvero buono, Malvasia Puntinata.

Temi della serata naturalmente le stecche ed i prossimi regolamenti, Panettone si rammarica per lo scirocco non carpito a Castel Gandolfo,
si inizia a pensare al battesimo del mare di KimJo, ormai è davvero tempo,
e nel frattempo si prenota una uscita per venerdi prossimo, oracolo alla mano,
tempo anche per i particolari sull'ultimo esame di statica di Profondo Rosso.

E' anche l'esordio di Sibilla al volante, qualche incertezza legittima con il percorso, ma per il resto viaggia sicura sulla nuova Fiesta raccontando del fu computer portatile di Lucia. L'evento va festeggiato, due belle bottiglie di spumante, è anche l'occasione per tornare a stringere i rapporti con Cucciolotto.

Avanti col dolce, tiramisù prescelto dal sommo esperto Giampyer come pure Tartufo affogato al caffè, a seguire 8 caffè.

Sembrerebbe ora del conto, c'è sicurezza negli occhi di tutti, certo il locale non era un granchè, vabbhe, in fondo si mangia in un giardino chiuso senza panorama, vabbhe, mancano i doppi bicchieri e qualche finezza, ma vi è certezza che questi sacrifici verran ricompensati, delegato al conto Ninja,
si avvia con passo fiero alla cassa interna.

Ritorna un pò alla chetichella a dire il vero, lo si vedrà confabulare a fondo tavola, far conti, in realtà si scorge anche una gocciolina di sudore sulla sua fronte,
ma non è così caldo, cosa sarà, cosa può esser successo?

Una voce squarcia l'attesa, "Andò, secondo te quanto sarà ??" , manco a pensarci Etantonio gli sorride amichevole, "13 Marco ... "
ed in se pensa "bravo, sei forte come sempre, mi hai salvato", ma la gocciolina di sudore trova il suo senso,
la risposta è "mhhhhh, non ci siamo" Ninja si richiude nel suo silenzio, guarda il foglietto, ancora qualche minuto e poi ecco manifestarsi la portata della mazzata,
300 euro, 21,5 euro a persona, sgomento, altro.

Si paga, si paga, a malincuore ma si paga, insieme coi soldi stasera esce di scena un personaggio davvero irripetibile, il Re del Low Cost depone il suo scettro, vittima di un agguato brutale, sarà lui stesso a confermare a bocce ferme "... forse qualche 2-3 euro in meno era più giusto" , per fortuna è lontano.

La serata è bella, come pure la piazzetta di Albano, è piacevole star li, vicino alla fontana, le ragazze del Forum (... tutte incantevoli e chic nell'occasione) son tentate di entrare in acqua, ma è l'acqua sospinta dal vento a raggiunger loro come Dee alla fonte, soltanto il lor ricordo addolcirà il salato retrogusto del conto,
ma c'è fiducia che Ninja risorgerà, ce lo auguriamo .


Reporter

(... e che voi dì ?? )



Edited by - reporter on 07/24/2007 13:12:02

 Country: Argentina  ~  Posts: 112  ~  Member Since: 11/11/2005  ~  Last Visit: 10/28/2010 Alert Moderator  Go To Top Of Page

marcomdd
Starting Member

Status: offline

 Posted - 07/24/2007 :  13:47:10  Show Profile  Click to see marcomdd's MSN Messenger address  Add marcomdd to Buddylist  Reply with Quote
quote:
Io posso commentare solo dicendo ieri sera avrei potuto fare più tardi insieme a voi nella piazzetta, perchè stamattina presentandomi al lavoro alle 6.15 mi sono accorta dagli orari che era il mio giorno di riposo! Bella rimbambita che sono!

Originally posted by rossella - 07/24/2007 :  10:28:26



No Comment

 Country: Italy  ~  Posts: 25  ~  Member Since: 01/14/2007  ~  Last Visit: 03/01/2013 Alert Moderator  Go To Top Of Page

Sibilla
Average Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 07/24/2007 :  13:54:49  Show Profile  Click to see Sibilla's MSN Messenger address  Add Sibilla to Buddylist  Reply with Quote
peccato che la mia macchina fotografica ha avuto qualche defaillance altrimenti era proprio il caso di scattare una bella foto di gruppo da lasciare al titolare del ristorante...
quello sarebbe stato l'unico modo in cui ci avrebbe rivisto...



ps: spero che Marco si rifaccia con il viaggio a Fuerte altrimenti se continua così pagheremo 1500 euro a testa!!!!

Edited by - Sibilla on 07/24/2007 13:56:33

 Ex Vice Addetta al Benvenuto ai Caballeros del Forum Varie

 Country: Italy  ~  Posts: 704  ~  Member Since: 02/02/2007  ~  Last Visit: 12/18/2008 Alert Moderator  Go To Top Of Page

SerFer
Advanced Member


Status: offline
Member Rated:


 Posted - 07/24/2007 :  14:22:46  Show Profile  Add SerFer to Buddylist  Reply with Quote
I miei migliori complimentia Reporter! Oramai non mi stupisco più dellasua perizia nel presentare i particolari più salienti delle nostre "avventure"!

Face your fears.
Live your dreams.



Sarebbe ora di fare un bel po' di sano windsurf!

 Panettone Oro 2010

 Country: Spain  ~  Posts: 3421  ~  Member Since: 11/12/2005  ~  Last Visit: 09/21/2018 Alert Moderator  Go To Top Of Page

PROFONDO ROSSO
Advanced Member


Status: offline
Member Rated:


 Posted - 07/24/2007 :  16:32:20  Show Profile  Click to see PROFONDO ROSSO's MSN Messenger address  Add PROFONDO ROSSO to Buddylist  Reply with Quote
quote:
test

Originariamente inviato da etantonio - 07/24/2007 :  16:30:59



AUGURI!!!

by deep red
ufficialmente appannolinato :-D

 Addetto al Benvenuto alle Senhoritas del Forum Varie

 Country: Mexico  ~  Posts: 2070  ~  Member Since: 11/14/2005  ~  Last Visit: 09/22/2015 Alert Moderator  Go To Top Of Page

giampyero
Advanced Member



Status: offline
Member Rated:


 Posted - 07/24/2007 :  16:33:48  Show Profile  Add giampyero to Buddylist  Reply with Quote
critica semiseria di una serata ad albano:

non vorrei infierire sul locale, ne ha già ricevute abbastanza di critiche, ma è anche vero che quale "esperto" in tiramisù non posso esimermi dal dare il mio giudizio.
dire che il dolce ordinato era anche lontano parente di un "tiramisù" sarebbe fare un affronto ai numerosi ristoranti e pizzerie sparsi per l'italia che lo servono come dolce della casa.
un composto a base di mascarpone (se ne intuisce il sapore ma non più di tanto) spalmato su UN savoiardo affogato nel caffe non può fregiarsi del titolo di "tiramisù"... almeno cambiategli il nome !!
analizziamo ora il prezzo a persona di 21.5 euro: potrebbe alla fine anche essere onesto se non fosse che il locale non si trovi a 2 passi dal colosseo o da piazza navona bensi in una strada secondaria di un paese che, onestamente, non ha molto da offrire al malcapitato turista. l'impressione finale è che il titolare abbia voluto "svoltare la serata", come si dice in gergo, e rimediare ai pochi clienti presenti nella serata.

a questo punto si esige che le proposte di locali low-cost per successive cene siano corredate di scontrino o ricevuta fiscale contenente oltre il prezzo anche la descrizione delle pietanze al fine di evitare spiacevoli sorprese al momento del conto.

2 OTTOBRE 2009: WESTFALIA... SEI MIO!!!!

 Panettone Oro 2008 & 3° StecClassifica 2008

 Country: Cape Vere Islands  ~  Posts: 4109  ~  Member Since: 11/15/2005  ~  Last Visit: 05/26/2016 Alert Moderator  Go To Top Of Page
Page: of 6 Previous Topic: Ultimo dell''Anno Topic Next Topic: tenetevi liberi - venerdì 7 dicembre  
 New Topic | New Poll New Poll |  Reply to Topic | Bookmark this Topic Bookmark Topic |  Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Jump To:
 Image Forums 2001 This page was generated in 0.76 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000