Etantonio Varie
Welcome to the forum.
Username:
Password:
Save Password


Register
Select Language

Forgot your Password?
 
Active Topics | Active Polls | Members | Online Users | Avatar Legend | Search
Select Skin: 
 All Forums
 Sports D'Elitè
 Diving Underwater Stars
 Kick Start Splash
Next Page
 New Topic | New Poll New Poll |  Reply to Topic | Bookmark this Topic Bookmark Topic |  Printer Friendly
Author Previous Topic: Diving ReLoaded Immersione Ottobre 2006 Topic Next Topic: Gente di Mare ...
Page: of 3

etantonio
Administrator




Status: offline
Member Rated:


 Posted - 12/29/2005 :  23:05:57  Show Profile  Add etantonio to Buddylist  Reply with Quote
A seguito di un sondaggio che ha sancito inconfutabilmente la necessità primaria di creare uno spazio a disposizione dei divers per tornare in attività ecco nascere la sezione, iniziamo da una cena ??? :o) No scherzo buttiamo giu un piano di azione, lo scopo è di effettuare una immersione insieme quanto prima, pertanto scateniamoci alla ricerca de chi
ce la fa fare a prezzi decenti ed in sicurezza, magari in un posto di bel mare. A me Giannutri non dispiace e neppure Palmarola, questa estate avevo visto vicino al'Acquarius il Tor Paterno Diving Club,

http://www.torpaternodiving.it/

mi posso informare per vedere se sono operativi anche ora e che prezzi fanno.
Ciao

 CapoStecca 2008 & 2010 & Mutanda 2014

 Country: Italy  ~  Posts: 8976  ~  Member Since: 10/21/2005  ~  Last Visit: 03/28/2024 Alert Moderator 

ilaria_morosi
Starting Member

Status: offline

 Posted - 12/30/2005 :  10:54:10  Show Profile  Add ilaria_morosi to Buddylist  Reply with Quote
Ciao Antonio, visto che ho colto subito l'invito ad entrare nel forum?
Tutto per farti un po' d'invidia visto che sono appena tornata (al 21.12.05) da un'isola delle Maldive, dove ho fatto 8 fantastiche immersioni. Non sono mancati squali, razze, aquile di mare, tartarughe, meravigliosi coralli e tanti altri pesci. Per ora ho già detto troppo!

BUON ANNO A TUTTI!

Ilaria

 Country: Italy  ~  Posts: 5  ~  Member Since: 12/30/2005  ~  Last Visit: 02/15/2006 Alert Moderator  Go To Top Of Page

PROFONDO ROSSO
Advanced Member


Status: offline
Member Rated:


 Posted - 12/30/2005 :  11:04:19  Show Profile  Click to see PROFONDO ROSSO's MSN Messenger address  Add PROFONDO ROSSO to Buddylist  Reply with Quote
EEEEEEEEEE!!!
UN APPLAUSO A ETANTONIO !!!!!!HA MANTENUTO LA PROMESSA!!!!!!
GRANDE !!!!![Yeah!]

by deep red
ufficialmente appannolinato :-D

 Addetto al Benvenuto alle Senhoritas del Forum Varie

 Country: Mexico  ~  Posts: 2070  ~  Member Since: 11/14/2005  ~  Last Visit: 09/22/2015 Alert Moderator  Go To Top Of Page

etantonio
Administrator




Status: offline
Member Rated:


 Posted - 12/30/2005 :  11:21:28  Show Profile  Add etantonio to Buddylist  Reply with Quote
Ciao Ilaria,
benvenuta, tu naturalmente immagini chi sia Profondo Rosso ???
Stavo giusto pensando che sarebbe bello anche risentire gli altri di Sharm, Zaira ed il suo ragazzo, Danilo, quello di Aquila con la supermuta
Uffa ma tu torni sempre da viaggi, alle Maldive eri stata anche l'anno scorso o sbaglio ??? Non voglio nemmeno pensare che brevetto hai ormai ,
Ciao e se hai qualche bella foto di pesci (...non fatte al ristorante) da postare, fai pure

 CapoStecca 2008 & 2010 & Mutanda 2014

 Country: Italy  ~  Posts: 8976  ~  Member Since: 10/21/2005  ~  Last Visit: 03/28/2024 Alert Moderator  Go To Top Of Page

ilaria_morosi
Starting Member

Status: offline

 Posted - 12/30/2005 :  16:53:44  Show Profile  Add ilaria_morosi to Buddylist  Reply with Quote
Ciao Antonio, profondo rosso potrebbe essere Enrico, strano però, visto che è sempre talmente impegnato da non rispondere alle e-mail se non dopo qualche anno. (vero Enrico?).
Ormai mi sudo ogni mese uno stipendio e quindi i troppi soldi che guadagno li dovrò spendere da qualche parte! Quando non bastano lavo i piatti e sono a posto.
Del gruppo di Sharm non ho più sentito nessuno e non ho neppure gli indirizzi.
Per quanto riguarda il brevetto sono rimasta all'open water ma spero di fare il più presto possibile l'advance.
Non sono stata l'anno scorso alle Maldive ma quest'anno a marzo e aprile, sono troppo belle e non vedo l'ora di ritornarci. Ve le consiglio!
A presto,
Ilaria

 Country: Italy  ~  Posts: 5  ~  Member Since: 12/30/2005  ~  Last Visit: 02/15/2006 Alert Moderator  Go To Top Of Page

etantonio
Administrator




Status: offline
Member Rated:


 Posted - 12/30/2005 :  20:42:01  Show Profile  Add etantonio to Buddylist  Reply with Quote
Hai ragione Ilaria, sto ragazzo è confuso, irriconoscibile ma devi capire, è da un pò che è alla caccia dei 50 messaggi,
era completamente preso, ora che si è liberato vedrai, vedrai :o)
senti, ma tu quanto a sud sei disposta ad arrivare per farci una immersione insieme, noi pensavamo alla toscana dalle parti di Giannutri,
che dici ?? ... con molta calma, ne iniziamo a parlare ora e con calma ci arriviamo.
Ciao

 CapoStecca 2008 & 2010 & Mutanda 2014

 Country: Italy  ~  Posts: 8976  ~  Member Since: 10/21/2005  ~  Last Visit: 03/28/2024 Alert Moderator  Go To Top Of Page

ilaria_morosi
Starting Member

Status: offline

 Posted - 12/31/2005 :  13:06:48  Show Profile  Add ilaria_morosi to Buddylist  Reply with Quote
Per me non è un problema di quanto posso andare a sud, è un problema di lavoro, perchè devo chiedere le ferie un po' prima e spesso sono all'estero per lavoro. Comunque mi tengo aggiornata sulle vostre decisioni.
A presto,
Ilaria

 Country: Italy  ~  Posts: 5  ~  Member Since: 12/30/2005  ~  Last Visit: 02/15/2006 Alert Moderator  Go To Top Of Page

etantonio
Administrator




Status: offline
Member Rated:


 Posted - 01/02/2006 :  12:44:08  Show Profile  Add etantonio to Buddylist  Reply with Quote
Ciao Ilaria,
diciamo che per ora non è periodo, fa troppo freddo,
però cominciamo a studiare la situazione, hai visto si è aggiunto anche Fabiano che sembra
abbia maggiore esperienza di noi magari riusciamo a trovare il posto ideale dove fare l'immersione,
eventualmente si potrebbe fare in un week-end quindi magari non avresti problemi di lavoro.
Io ancora devo capire dove si fa la più bella immersione in Italia. Ciao

 CapoStecca 2008 & 2010 & Mutanda 2014

 Country: Italy  ~  Posts: 8976  ~  Member Since: 10/21/2005  ~  Last Visit: 03/28/2024 Alert Moderator  Go To Top Of Page

ilaria_morosi
Starting Member

Status: offline

 Posted - 01/02/2006 :  17:21:44  Show Profile  Add ilaria_morosi to Buddylist  Reply with Quote
A me hanno parlato bene della Liguria, comunque non avendo mai fatto immersioni in Italia sarà una sorpresa qualsiasi cosa si vede.
Ho visto che si è aggiunto un nuovo subacqueo, però non gli devi dare false informazioni, io non abito sul lago di Como ma sul lago Maggiore.
Ieri mi sono rivista il film di Sharm, avete proprio pagato visto che continuavano a inquadrare voi.
Ciao

 Country: Italy  ~  Posts: 5  ~  Member Since: 12/30/2005  ~  Last Visit: 02/15/2006 Alert Moderator  Go To Top Of Page

etantonio
Administrator




Status: offline
Member Rated:


 Posted - 01/03/2006 :  14:31:04  Show Profile  Add etantonio to Buddylist  Reply with Quote
Bhe, la storia di quel filmino forse la sai,
il giorno prima avevamo saputo che ci sarebbe stata la ripresa e abbiam promesso al ragazzo
che la faceva che avremmo preso il DVD se ci inquadrava mentre facevamo il balletto del villaggio sott'acqua
io e Profondo Rosso, evidentemente non c'era un appuntamento per una determinata ora così lui ci inquadrava spesso
per farcelo fare, è stato un successo, Michele ci ha radiato dal Mar Rosso per due anni però !! Tanto eravamo uomini !!!
Comunque aldilà di quello è un filmino molto bello, ci sei anche tu perchè le foto che sono nel sito le ho prese da li !!
Ciao,

Antonio

 CapoStecca 2008 & 2010 & Mutanda 2014

 Country: Italy  ~  Posts: 8976  ~  Member Since: 10/21/2005  ~  Last Visit: 03/28/2024 Alert Moderator  Go To Top Of Page

Funstyle
Advanced Member


Status: offline
Member Rated:


 Posted - 01/03/2006 :  15:58:59  Show Profile  Add Funstyle to Buddylist  Reply with Quote
@Ilaria: Anche io sono sato alle maldive 4 anni fa al Ranveli Resort per due settimane nell'Atollo di ARI, tu dove stavi???

SURFISTA DELLA DOMENICA ESTIVA

 Capostecca 2007 & 3° StecClassifica 2011

 Country: Italy  ~  Posts: 2079  ~  Member Since: 11/17/2005  ~  Last Visit: 01/07/2015 Alert Moderator  Go To Top Of Page

PROFONDO ROSSO
Advanced Member


Status: offline
Member Rated:


 Posted - 01/03/2006 :  16:04:18  Show Profile  Click to see PROFONDO ROSSO's MSN Messenger address  Add PROFONDO ROSSO to Buddylist  Reply with Quote
Fr.....Funny cosa fai qua........ ?????Qui si speakka solo di sub?????
Non cè prova' torna nei confini.

by deep red
ufficialmente appannolinato :-D

 Addetto al Benvenuto alle Senhoritas del Forum Varie

 Country: Mexico  ~  Posts: 2070  ~  Member Since: 11/14/2005  ~  Last Visit: 09/22/2015 Alert Moderator  Go To Top Of Page

Funstyle
Advanced Member


Status: offline
Member Rated:


 Posted - 01/03/2006 :  16:22:04  Show Profile  Add Funstyle to Buddylist  Reply with Quote
Subbo pure io, al Sub-buteo...

SURFISTA DELLA DOMENICA ESTIVA

 Capostecca 2007 & 3° StecClassifica 2011

 Country: Italy  ~  Posts: 2079  ~  Member Since: 11/17/2005  ~  Last Visit: 01/07/2015 Alert Moderator  Go To Top Of Page

PROFONDO ROSSO
Advanced Member


Status: offline
Member Rated:


 Posted - 01/03/2006 :  16:34:00  Show Profile  Click to see PROFONDO ROSSO's MSN Messenger address  Add PROFONDO ROSSO to Buddylist  Reply with Quote
CHIEDO INTERVENTO AMMINISTRATORE PER RICHIESTA PASSWORD PER ACCEDERE AL SEZIONE DIVING!!!!!!

GRAZIE !!

by deep red
ufficialmente appannolinato :-D

 Addetto al Benvenuto alle Senhoritas del Forum Varie

 Country: Mexico  ~  Posts: 2070  ~  Member Since: 11/14/2005  ~  Last Visit: 09/22/2015 Alert Moderator  Go To Top Of Page

Funstyle
Advanced Member


Status: offline
Member Rated:


 Posted - 01/03/2006 :  16:34:33  Show Profile  Add Funstyle to Buddylist  Reply with Quote
...poi dippe mer...quali sono i miei confini??? sono senza limiti.

SURFISTA DELLA DOMENICA ESTIVA

 Capostecca 2007 & 3° StecClassifica 2011

 Country: Italy  ~  Posts: 2079  ~  Member Since: 11/17/2005  ~  Last Visit: 01/07/2015 Alert Moderator  Go To Top Of Page

PROFONDO ROSSO
Advanced Member


Status: offline
Member Rated:


 Posted - 01/03/2006 :  16:38:21  Show Profile  Click to see PROFONDO ROSSO's MSN Messenger address  Add PROFONDO ROSSO to Buddylist  Reply with Quote
DENTRO 4 MURA DE' CASA TUA !!!NON USCI DA LA' !!!GRAZIE
A SCONFINATO !!......


P.s. a funny sei tornato e se sente....!!!![Oops!]

by deep red
ufficialmente appannolinato :-D

 Addetto al Benvenuto alle Senhoritas del Forum Varie

 Country: Mexico  ~  Posts: 2070  ~  Member Since: 11/14/2005  ~  Last Visit: 09/22/2015 Alert Moderator  Go To Top Of Page
Page: of 3 Previous Topic: Diving ReLoaded Immersione Ottobre 2006 Topic Next Topic: Gente di Mare ...  
 New Topic | New Poll New Poll |  Reply to Topic | Bookmark this Topic Bookmark Topic |  Printer Friendly
Next Page
Jump To:
 Image Forums 2001 This page was generated in 0.23 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000