Etantonio Varie
Welcome to the forum.
Username:
Password:
Save Password


Register
Select Language

Forgot your Password?
 
Active Topics | Active Polls | Members | Online Users | Avatar Legend | Search
Select Skin: 
 All Forums
 WindSurf
 Viaggi
 Canarie info topic
Previous Page | Next Page
 New Topic | New Poll New Poll |  Reply to Topic | Bookmark this Topic Bookmark Topic |  Printer Friendly
Author Previous Topic: sicilia 2007 Topic Next Topic: 4 - 5 Agosto
Page: of 3

PROFONDO ROSSO
Advanced Member


Status: offline
Member Rated:


 Posted - 04/23/2007 :  17:45:06  Show Profile  Click to see PROFONDO ROSSO's MSN Messenger address  Add PROFONDO ROSSO to Buddylist  Reply with Quote
quote:
Bho!!!

Originariamente inviato da kimjo - 04/23/2007 :  17:38:10



MA COME bHO???

AMMINISTRATORE !!!
BASTA!!!
SIETE TUTTI OT!!

by deep red
ufficialmente appannolinato :-D

 Addetto al Benvenuto alle Senhoritas del Forum Varie

 Country: Mexico  ~  Posts: 2070  ~  Member Since: 11/14/2005  ~  Last Visit: 09/22/2015 Alert Moderator  Go To Top Of Page

lori2006
Junior Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 04/23/2007 :  17:47:05  Show Profile  Add lori2006 to Buddylist  Reply with Quote
quote:
quote:
Bho!!!

Originariamente inviato da kimjo - 04/23/2007 : 17:38:10



MA COME bHO???

AMMINISTRATORE !!!
BASTA!!!
SIETE TUTTI OT!!

Originariamente inviato da PROFONDO ROSSO - 04/23/2007 : 17:45:06



Aho!

 Country: Italy  ~  Posts: 163  ~  Member Since: 11/22/2006  ~  Last Visit: 09/01/2008 Alert Moderator  Go To Top Of Page

Lo Zar
Senior Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 04/23/2007 :  19:44:59  Show Profile  Click to see Lo Zar's MSN Messenger address  Add Lo Zar to Buddylist  Reply with Quote
Embè?

Pensieri liberi

 3° StecClassifica (Mutanda) 2009

 Country: Panama  ~  Posts: 1184  ~  Member Since: 12/01/2005  ~  Last Visit: 09/21/2018 Alert Moderator  Go To Top Of Page

Sibilla
Average Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 04/23/2007 :  19:45:36  Show Profile  Click to see Sibilla's MSN Messenger address  Add Sibilla to Buddylist  Reply with Quote
quote:
quote:
Bho!!!

Originariamente inviato da kimjo - 04/23/2007 : 17:38:10



MA COME bHO???

AMMINISTRATORE !!!
BASTA!!!
SIETE TUTTI OT!!

Originariamente inviato da PROFONDO ROSSO - 04/23/2007 : 17:45:06



OT?????!!!!!!

 Ex Vice Addetta al Benvenuto ai Caballeros del Forum Varie

 Country: Italy  ~  Posts: 704  ~  Member Since: 02/02/2007  ~  Last Visit: 12/18/2008 Alert Moderator  Go To Top Of Page

etantonio
Administrator




Status: offline
Member Rated:


 Posted - 06/13/2007 :  09:50:34  Show Profile  Add etantonio to Buddylist  Reply with Quote
Ogni tanto mi arriva qualche offerta dalla holyday-rental ,
la società attraverso la quale abbiamo affittato la casa a Tarifa,
questa è invece a Lanzarote

http://www.holiday-rentals.co.uk/Canary-Islands/Lanzarote/holiday-villa-Playa-Blanca/p61214.htm?&emailrefid=491


 CapoStecca 2008 & 2010 & Mutanda 2014

 Country: Italy  ~  Posts: 8976  ~  Member Since: 10/21/2005  ~  Last Visit: 03/28/2024 Alert Moderator  Go To Top Of Page

SerFer
Advanced Member


Status: offline
Member Rated:


 Posted - 07/05/2007 :  09:10:23  Show Profile  Add SerFer to Buddylist  Reply with Quote
Si è appena svolta una tappa da PWA WorldTour a Costa Teguise , quanti bei ricordi, tra cui l'ondina (la mia prima onda!) che non si concede sempre, al largo della baia:



Grande, grande... e altrettanto facile perchè non tuba! Aaaah! Ci ritorneremo mai (Etantonio: "no!")

Face your fears.
Live your dreams.



Sarebbe ora di fare un bel po' di sano windsurf!

Edited by - SerFer on 07/05/2007 09:12:22

 Panettone Oro 2010

 Country: Spain  ~  Posts: 3421  ~  Member Since: 11/12/2005  ~  Last Visit: 09/21/2018 Alert Moderator  Go To Top Of Page

panettone
Advanced Member



Status: offline
Member Rated:


 Posted - 07/05/2007 :  09:47:17  Show Profile  Add panettone to Buddylist  Reply with Quote
Panettone:"si!"

SURFISTA DELLA DOMENICA

 CapoStecca 2009 & ViceCapoStecca 2008, 2010, 2011

 Country: Jamaica  ~  Posts: 5992  ~  Member Since: 12/05/2005  ~  Last Visit: 08/30/2017 Alert Moderator  Go To Top Of Page

etantonio
Administrator




Status: offline
Member Rated:


 Posted - 07/05/2007 :  17:40:07  Show Profile  Add etantonio to Buddylist  Reply with Quote
quote:




Grande, grande... e altrettanto facile perchè non tuba! Aaaah! Ci ritorneremo mai (Etantonio: "no!")

Originariamente inviato da SerFer - 07/05/2007 :  09:10:23



L'ondina non mi sembra esattamente la stessa, sarà per colpa della bonaccia ferragostana, comunque tra 3 anni a Lanzarote perchè no

 CapoStecca 2008 & 2010 & Mutanda 2014

 Country: Italy  ~  Posts: 8976  ~  Member Since: 10/21/2005  ~  Last Visit: 03/28/2024 Alert Moderator  Go To Top Of Page

SerFer
Advanced Member


Status: offline
Member Rated:


 Posted - 07/05/2007 :  19:46:24  Show Profile  Add SerFer to Buddylist  Reply with Quote
Lo so che tu non ci credi ancora... ... ma a fine luglio quando sono arrivato, quest'onda c'era: al largo di fronte al primo molo del porticciolo di fronte alla baia de Los Charcos.

Si forma con un fronte abbastanza limitato, diciamo 30 metri, quindi se vuoi puoi tranquillamente evitarla. Ma se ci vai contro all'andata, in planata piena la sali in un attimo... e dietro ti ritrovi il nulla! Praticamente scendi da 5 metri! Bellissimo!!

Al ritorno invece la prima volta è stata troppo divertente: mi trovavo dalle parti del reef: dove l'onda si cominciaa formare. A un certo punto ho sentito il mare ALZARSI sotto di me, a tal punto che mi ha sbilanciato all'indietro perchè nel frattempo la tavola ha accelerato... e mi sono seduto sulle streps! Non me l'aspettavo proprio! Troppo divertente...

E invece il famoso giorno dell'"Help to meee!"... non c'era?


Face your fears.
Live your dreams.



Sarebbe ora di fare un bel po' di sano windsurf!

Edited by - SerFer on 07/05/2007 19:50:11

 Panettone Oro 2010

 Country: Spain  ~  Posts: 3421  ~  Member Since: 11/12/2005  ~  Last Visit: 09/21/2018 Alert Moderator  Go To Top Of Page

etantonio
Administrator




Status: offline
Member Rated:


 Posted - 07/05/2007 :  19:56:52  Show Profile  Add etantonio to Buddylist  Reply with Quote
Credo non ci fosse quel giorno,
o magari non si vedeva bene da riva,
o forse ancora era coperta da onde più grandi davanti,
ci sarebbe da chiedere a Superman ...

ma l'ArenaTour sta a preparà il logo ???

 CapoStecca 2008 & 2010 & Mutanda 2014

 Country: Italy  ~  Posts: 8976  ~  Member Since: 10/21/2005  ~  Last Visit: 03/28/2024 Alert Moderator  Go To Top Of Page

SerFer
Advanced Member


Status: offline
Member Rated:


 Posted - 07/05/2007 :  20:06:19  Show Profile  Add SerFer to Buddylist  Reply with Quote
Eh, l'ArenaTour quest'anno non ha aperto i battenti... forse per la prossima stagione ricomincerà a proporre mete interessanti (come sempre no? ) e i pacchetti low-cost che la differenziano dalla concorrenza.

L'onda si forma a seguito di una grande perturbazione che si sviluppa al largo dell'isola: il moto ondoso in quel caso aumenta molto e siccome lì al largo il fondale si abbassa repentinamente, si alza un bel muro d'acqua. Purtroppo non si alza solo con il vento..

Face your fears.
Live your dreams.



Sarebbe ora di fare un bel po' di sano windsurf!

Edited by - SerFer on 07/05/2007 20:07:15

 Panettone Oro 2010

 Country: Spain  ~  Posts: 3421  ~  Member Since: 11/12/2005  ~  Last Visit: 09/21/2018 Alert Moderator  Go To Top Of Page

corradino
Senior Member


Status: offline
Member Rated:


 Posted - 07/27/2007 :  19:30:00  Show Profile  Visit corradino's Homepage  Click to see corradino's MSN Messenger address  Add corradino to Buddylist  Reply with Quote
Sono tornato dal quel di tenerife .... El Medano ... in due parole ... straordinario ed eccezionale! Il mio soprainvelato è bello non è andato oltre la 5.7 con due giorni pieni di 3.5 !!!!

Planare sull'onda, sfruttare l'onda per iniziare a planare, salto sul panettone (con piccolo rallentamento prima della cresta giusto per tornare a casa integri ;) ) sono tecniche acquisite ... eheh ... ma udite udite torno con in saccoccia la strambata!!!! fiocco rosa per Corradino. Però mi porto appresso anche la consapevolezza che la mia attrezzatura è molto quella che è ... sigh! Investirò! Ho trovato la mia tavola una starboard 117 fremove ... so un cazzo che vor di ma vedraì che il panettone me la trova... l'ho fotografata in ogni angolo poi lo sguinzaglio!!! .. piccola nota negativa gli ho bucato una JP da 100 l ma me la sono cavata con 30 gneuri.
A seguito foto e aneddoti ...
Cia a tutti ...

----------------------
Tutto ciò che avete da fare è tenervi il vento alle spalle.
J. Conrad
----------------------

 ViceCapoStecca 2009 & Panettone Oro 2009 & Panettone Oro Edizione Special

 Country: Australia  ~  Posts: 1583  ~  Member Since: 03/30/2006  ~  Last Visit: 10/17/2019 Alert Moderator  Go To Top Of Page

etantonio
Administrator




Status: offline
Member Rated:


 Posted - 07/29/2007 :  20:44:32  Show Profile  Add etantonio to Buddylist  Reply with Quote
Bentornato Corradino,
in mancanza di un vero maschilista le donne se ne sò quasi tutte andate, che gusto c'è !!
Leggo che hai fatto stecche a ripetizione e di qualità, ma a quante sei arrivato ??
Si aspettano foto su Tenerife, di ogni genere

 CapoStecca 2008 & 2010 & Mutanda 2014

 Country: Italy  ~  Posts: 8976  ~  Member Since: 10/21/2005  ~  Last Visit: 03/28/2024 Alert Moderator  Go To Top Of Page

Funstyle
Advanced Member


Status: offline
Member Rated:


 Posted - 07/30/2007 :  10:18:26  Show Profile  Add Funstyle to Buddylist  Reply with Quote
GRANDE Corradì, però ricordate le foto potrebbero diventare oggetto di culto e venerazione

SURFISTA DELLA DOMENICA ESTIVA

 Capostecca 2007 & 3° StecClassifica 2011

 Country: Italy  ~  Posts: 2079  ~  Member Since: 11/17/2005  ~  Last Visit: 01/07/2015 Alert Moderator  Go To Top Of Page

corradino
Senior Member


Status: offline
Member Rated:


 Posted - 07/30/2007 :  15:34:30  Show Profile  Visit corradino's Homepage  Click to see corradino's MSN Messenger address  Add corradino to Buddylist  Reply with Quote
Allora piccolo reportino da autodidatta ... anzi riassunto per non intaccare la fama e la bravura del ben più blasonato reporter.
Allora i dati tecnici riguardano un totale di 6 uscite per un costo compleesivo di 250€ + 30.

La storia è questa: il secondo giorno di vacanza vado a El Medano e mi si prospetta una visione paradisiaca ...
più di 60 vele ed un numero imprecisato di buste invadono l'oceano. Windguru dava 10 max 15 nodi sul posto ne
trovo una 25ina. Affitto ed esco per una delle mie migliori surfate! tavola Starboard Carve da un 110 e vela 5.8 eppoi 5.3
onde sul metro metro e mezzo! tutto bello niente scarroccio bordi lunghissimi salti con rallentamenti precedente
al salto per evitare rotture e tanto divertimento!!! parto dall'acqua direttamente con i piedi nelle straps per non perdere
metri di planata .. na goduria!
Da siffatto divertimento e facilità d'uso mi spertico in un affitto da 6 gg sicuro di godermeli senza pena.

Il giorno dopo ....

Mi sveglio e mi fiondo all'internet point tanto per dare un'occhiata alla previsione.. ne da 18 - 25 (il resto dell'isola
è completamente senza vento, anzi a casa mia 20 Km di distanza non tira un filo d'aria), mi faccio lasciare sulla costa
che fatico a stare in piedi non ho l'anemometro ma saranno almeno 35 nodi . Mi faccio dare dal surf center un 95L della Jp ed una ONESTISSIMA
NP Combat da 3.7 rassicurandolo sulle mie capacità (io 50 nodi in sardegnia ... mica lallero !!!! )
e mi fiondo in acqua ... le onde viste dalla spiaggia sembravano meno minacciose e scuotenti. Dopo una dura lotta
ma oggettivamente persa in partenza rientro e mi faccio dare un 105 L sempre JP (con la 95 non ce la facevo proprio!!!) e mi
sparo un bordo fotonico fino al largo cado risalgo ricado penso alla morte fra i flutti mentre scarroccio, rientro sottovento
ma sottovento ci sono solo TANTE ROCCE E TANTA SCHIUMA ... da qui il più 30 sull'affitto .... crepa alla tavola...
ma a me è andata bene .. mai viste
tante rotture come quel giorno ho visto una tavola piantata pell'albero sventolare come una bandiera al vento mentre
sbatteva con la poppa su una roccia ... uno spettacolo desolante .....
Risalgo il vento a piedi e riconsegno l'attrezzatura .... coda fra la gambe per l'eroe della storia.

Il giorno dopo sto chiuso in casa per la vergogna,
il giorno dopo le previsioni danno 30 nodi più i canonici 15 e 3 metri de panettone manco ce provo.
il giorno dopo le previsioni danno 35 nodi più i canonici 15 e 3 metri de panettone manco ce provo.
il giorno dopo le previsioni danno 30 nodi più i canonici 15 e 3 metri de panettone manco ce provo.
il giorno dopo le previsioni danno 37 nodi più i canonici 15 e 3 metri de panettone manco ce provo.

Allora ho affitato per 6 giorni due li ho consumati me ne restano 4 considerando che siamo già a domenica
e di rimborso per incapacità non se ne parla allora sai che te dico .... mo glie scasso n'artra tavola!!!! ghigno!
La domenica presenta le stesse condizioni che mi avevano sconfitto è il momento di riprovare.
Mi faccio dare una 3.5 mi pare una challenger e la tavola del panettone. Dopo una lotta pre la sopravvivenza strappo un pareggio
ai flutti ma riesco a centrare gli unici 10 metri di sabbia sottovento disponibili per il rientro. Il tempo di riprendere fiato che
mi tocca accorrere in opera di salvataggio a nuoto di un signore brezzolato tedesco che non riprendeva il largo a fronte di una minacciosa
scogliera e di una pesante ragazza tedesca che non ritrovava la tavola dopo averla persa fra i flutti.
Dopo tale esemplare azione di coraggio riesco in mare ed a repentaglio della vita e con una serie di bordi torno sopravvento all'ovile
Diciamo che alla fine ho strappato il pareggio !!!! e quindi conduco per 2-1 !!!! Riprendo virilità!

Il lunedi (4 uscita) succedono delle cose mirabolanti! Le condizioni sono quelle del primo giorno esco con una
tavola sconosciuta ed una 5.3 NP. Serfo in tranquillità e provo sempre la strambata inutilmente ma rientro sempre da dove sono partito.
Mi diverto e sto bene, sempre un pò di paura uscendo per non saltare troppo ma capisco come quando e cosa fare per non decollare,
surfavo quando un panettone al largo mi prende la poppa e mi spinge in velocità ... bel giochetto mi piace ... da allora aspetto sempre
il panettone giusto per iniziare la planata ... da più gusto!!! Di strambare non se ne parla tento e ritento ma niente!

Il martedi (5 uscita) decido di fare bordi corti per provare senza sosta sta caxxo di strambata, c'è Carla che fotografa si parte con quella tavola sconosciuta
ed una 5.8 perchè soprainvelato è bello e a metà giornata ho risolto il problema dei salti!!! non rallento più quello che succede succede...
se vado troppo in alto mollo tutto se invece decido che se può riatterrare lascio le gambe molli fino al contatto con l'acquel e tengo stretto il trapezio
ma la vela mi tocca aprirla, sennò il vento me la strappa via in volo ... non è bello ... Salto e sono felice.
Nella pausa pranzo osservo un tipo che parte dall'acqua con la vela al contrario e la gira come la parte finale della strambata ... facile.. lo faccio ripetutamente anche io
tutte le volte che non mi tocca girare la vela per farlo. Acquisito ma sta cazzo di strambata non viene!
Dico a Carla che mi faccio l'ultimo bordo e poi andiamo e mentre vado mi ricordo che il buon vecchio serfer mi ha detto di cazzare la vela prima di girarla. tentativo al largo senza successo
ma finalmente sta tavola, con la cazzata a fine curva finisce di girare, mi cade la vela di un niente. Risalgo e davanti la riva in mezzo alla schiuma dei panettoni infranti
+ il mio momento di gloria!!!! ESECUZIONE PERFETTA ... HO CAPITO!!!! sai quella esecuzione con tavola di sbiego inclinata tipo moto. Caccio un urlo e cado in acqua dalla gioia!!!

il Mercoledì (ultima uscita) salto, serfo l'onda, inanello una altro paio di strambate (su dozzine di tentativi ma adesso so riconoscere l'errore di ogni tentativo e mi correggo )
e sono felice! Mi innamoro definitvamente di quella tavola (La voio! magari con un pò di L di meno tanto per crescere ... )

Il resto a voce il sorriso e la maglietta della stecca al el medano alla prossima cena!!!!
Corradino

----------------------
Tutto ciò che avete da fare è tenervi il vento alle spalle.
J. Conrad
----------------------

Edited by - corradino on 07/30/2007 16:26:32

 ViceCapoStecca 2009 & Panettone Oro 2009 & Panettone Oro Edizione Special

 Country: Australia  ~  Posts: 1583  ~  Member Since: 03/30/2006  ~  Last Visit: 10/17/2019 Alert Moderator  Go To Top Of Page
Page: of 3 Previous Topic: sicilia 2007 Topic Next Topic: 4 - 5 Agosto  
 New Topic | New Poll New Poll |  Reply to Topic | Bookmark this Topic Bookmark Topic |  Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Jump To:
 Image Forums 2001 This page was generated in 0.38 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000