Etantonio Varie
Welcome to the forum.
Username:
Password:
Save Password


Register
Select Language

Forgot your Password?
 
Active Topics | Active Polls | Members | Online Users | Avatar Legend | Search
Select Skin: 
 All Forums
 WindSurf
 Viaggi
 Tarifa Estate 2006
Previous Page | Next Page
 New Topic | New Poll New Poll |  Reply to Topic | Bookmark this Topic Bookmark Topic |  Printer Friendly
Author Previous Topic: Meteo - aggiornamenti per trasferta sarda. Topic Next Topic: Cercasi (poco) disperatamente SERFER
Page: of 8

etantonio
Administrator




Status: offline
Member Rated:


 Posted - 03/08/2006 :  13:05:52  Show Profile  Add etantonio to Buddylist  Reply with Quote
Stiamo ad un bivio, Rodi Garganico o Tarifa (... Serfer non ce prova co FuerteVentura, ce semo stati !!!) per Tarifa se vogliamo davvero andare credo che almeno la dislocazione dobbiamo iniziare a prenotarla, che ne dite dei primi giorni di agosto, oppure per me andrebbe bene anche fine luglio (... tanto non stò a lavorà ) ... Rodi pure andrebbe bene, evitando magari i posti proprio per l'altra sponda, l'unica cosa, si astengano dalla discussione chi ha prenotato già a XionJaiMin

 CapoStecca 2008 & 2010 & Mutanda 2014

 Country: Italy  ~  Posts: 8976  ~  Member Since: 10/21/2005  ~  Last Visit: 04/29/2024 Alert Moderator  Go To Top Of Page

PROFONDO ROSSO
Advanced Member


Status: offline
Member Rated:


 Posted - 03/08/2006 :  13:08:49  Show Profile  Click to see PROFONDO ROSSO's MSN Messenger address  Add PROFONDO ROSSO to Buddylist  Reply with Quote
ma perche' on andiamo tutti a XionJaiMin !!???????

c'è vento !!!!

by deep red
ufficialmente appannolinato :-D

 Addetto al Benvenuto alle Senhoritas del Forum Varie

 Country: Mexico  ~  Posts: 2070  ~  Member Since: 11/14/2005  ~  Last Visit: 09/22/2015 Alert Moderator  Go To Top Of Page

SerFer
Advanced Member


Status: offline
Member Rated:


 Posted - 03/19/2006 :  17:03:26  Show Profile  Add SerFer to Buddylist  Reply with Quote
Se dovesse ancora servire...

...ecco un numero utile per avereinfo sualloggi ed altro a Tarifa:

http://tarifa.costasur.com/it/windsurf.html
oppure +34 956 68 04 14 ,questo e' il n.del negozio di surf Hotstick(il
primo,storico) e fai riferimento al padrone,Mario Rodiles(parla
italiano)!!!!!Lui e' la persona alla quale puoi anche chiedere dove hai
perso uno spillo....ciao



Face your fears.
Live your dreams.



Sarebbe ora di fare un bel po' di sano windsurf!

 Panettone Oro 2010

 Country: Spain  ~  Posts: 3421  ~  Member Since: 11/12/2005  ~  Last Visit: 09/21/2018 Alert Moderator  Go To Top Of Page

giampyero
Advanced Member



Status: offline
Member Rated:


 Posted - 03/21/2006 :  09:35:15  Show Profile  Add giampyero to Buddylist  Reply with Quote
io purtroppo credo che quest'estate sarò con il conto in rosso, la settimana a capoverde ha dato una bella mazzata... salterò la trasferta a tarifa in favore di un fine settimana lungo in sardegna a maggio.
per agosto invece sono in ballottaggio puglia e sicilia e accetto consigli

2 OTTOBRE 2009: WESTFALIA... SEI MIO!!!!

 Panettone Oro 2008 & 3° StecClassifica 2008

 Country: Cape Vere Islands  ~  Posts: 4109  ~  Member Since: 11/15/2005  ~  Last Visit: 05/26/2016 Alert Moderator  Go To Top Of Page

SerFer
Advanced Member


Status: offline
Member Rated:


 Posted - 03/21/2006 :  09:49:15  Show Profile  Add SerFer to Buddylist  Reply with Quote
io purtroppo credo che quest'estate sarò con il conto in rosso, la settimana a capoverde ha dato una bella mazzata... salterò la trasferta a tarifa in favore di un fine settimana lungo in sardegna a maggio.
per agosto invece sono in ballottaggio puglia e sicilia e accetto consigli

Originariamente inviato da giampyero - 03/21/2006 :  09:35:15



Mi dispiace della tua defezione per l'estate "esterofila" , tanto comunque la decisione della meta non è stata ancora presa e prevedo che sarà ancora difficile prenderla (ad oggi le proposte sono diventate addirittura 3: Tarifa Vs Fuerteventura Vs Rodi ) io suggerisco di attendere a questo punto fino all'ultimo minuto e partire un last minute magari a Luglio....

Quanto alla scelta tra Sicilia e Puglia, mi pare che tu ci sia già stato in Puglia, vero? Beh allora ti tocca la Sicilia, magari un bel campeggio a Taormina, visto che la sistemazione non vi dispiace, che concilia economicità con attrazioni turistiche e surfistiche: a messina con l'alta pressione/scirocco e a Portopalo ('mbè che c'avete qualcosa da ridì???) quando c'è vento da W/NW. Poi c'è L'Etna, Siracusa, Noto (con la cameriera bo... ehm, carina e i dolci eccezionali), Modica con la famosa pizza alla slsiccia e ricotta (di stagione ) ecc.. ecc.. E poi sicuramente ci possiamo incontrare anche con Shark, Melo e gli altri

Face your fears.
Live your dreams.



Sarebbe ora di fare un bel po' di sano windsurf!

 Panettone Oro 2010

 Country: Spain  ~  Posts: 3421  ~  Member Since: 11/12/2005  ~  Last Visit: 09/21/2018 Alert Moderator  Go To Top Of Page

PROFONDO ROSSO
Advanced Member


Status: offline
Member Rated:


 Posted - 03/21/2006 :  11:13:27  Show Profile  Click to see PROFONDO ROSSO's MSN Messenger address  Add PROFONDO ROSSO to Buddylist  Reply with Quote
Caro Giampy !!
Anche PROFONDO ROSSO ti consiglia la Sicilia effettivamente poi abbinare le due cose (turismo e ws) soprattutto se sei in dolce compagnia !!!Qust'estate ci siamo veramente divertiti!!E la Sicilia dal punto di vista della Storia sta un'altro livello rispetto alla Puglia è più organizzata e ci sono più mete da visitare, se sei un tipo che si adatta non ci sono problemi con i campeggi.
Noi abbiamo fatto la parte Sud-Est (vai a SIRACUSA che è BELLISSIMA) , ma anche quella Sud-ovest è molto bella (non ci siamo stati pero')!!!!!e la parte centrale che è quella meno affascinate pero' se hai tempo dai un occhiata ad ENNA !!Noi non ci siamo stati ma ho una guida super che me la consiglia!!Invece la parte Nord (che non si offendano i LOCAL) secondo me è meno interessante anche se ci sono Le Isole e anche alcune zone come Tindari molto carine da visitare ;è che la ZONA SUD secondo me si adatta di più allo spirito di VIAGGIATORE (poi sò gusti) , non parlo di MAGELLANO è!!!
Ah un consiglio attenzione nella parte Nord ci sono degli ABUSIVI che spacciano le loro dimore per ALBERGHi a 5 stelle! !!ATTENTO !!non ci cascare non ti chiedono soldi ma prestazioni di manodopera per eventuali ampliamenti edilizi abusivi!!!Lascia perde vai a dormire in spiaggia che ci guadagni di salute !! Un altra cosa ad Agrigento c'è la Valle dei Templi , che devi assolutamente VISITARE . PERO' NON SOSTARE MOLTO ad AGRIGENTO perchè non mi ha fatto un grande impressione (in termini di sicurezza personale). CIAO CIAO

p.s. Se vai a Siracusa vai a mangiare ad un Ristorante che si chiama LA PAPERA o LE PAPERE adesso non mi ricordo con precisione, digli che ti mandano 4 romani senza na' lira così ti fa lo sconto , ATTENZIONE a MODICA non mangiare la Salsiccia perchè è pericolosa.


by lonely planet

Ah Venerdi parto per PARIGI !!MI FACCIO 4 GG con l'università CIA CIAO , Sergio ho gia' comprato la mia guida preferita .

by deep red
ufficialmente appannolinato :-D

 Addetto al Benvenuto alle Senhoritas del Forum Varie

 Country: Mexico  ~  Posts: 2070  ~  Member Since: 11/14/2005  ~  Last Visit: 09/22/2015 Alert Moderator  Go To Top Of Page

SerFer
Advanced Member


Status: offline
Member Rated:


 Posted - 03/21/2006 :  11:28:34  Show Profile  Add SerFer to Buddylist  Reply with Quote
Caro Giampy !!
Anche PROFONDO ROSSO ti consiglia la Sicilia effettivamente poi abbinare le due cose (turismo e ws) soprattutto se sei in dolce compagnia !!!Qust'estate ci siamo veramente divertiti!!E la Sicilia dal punto di vista della Storia sta un'altro livello rispetto alla Puglia è più organizzata e ci sono più mete da visitare, se sei un tipo che si adatta non ci sono problemi con i campeggi.
Noi abbiamo fatto la parte Sud-Est (vai a SIRACUSA che è BELLISSIMA) , ma anche quella Sud-ovest è molto bella (non ci siamo stati pero')!!!!!e la parte centrale che è quella meno affascinate pero' se hai tempo dai un occhiata ad ENNA !!Noi non ci siamo stati ma ho una guida super che me la consiglia!!Invece la parte Nord (che non si offendano i LOCAL) secondo me è meno interessante anche se ci sono Le Isole e anche alcune zone come Tindari molto carine da visitare ;è che la ZONA SUD secondo me si adatta di più allo spirito di VIAGGIATORE (poi sò gusti) , non parlo di MAGELLANO è!!!
Ah un consiglio attenzione nella parte Nord ci sono degli ABUSIVI che spacciano le loro dimore per ALBERGHi a 5 stelle! !!ATTENTO !!non ci cascare non ti chiedono soldi ma prestazioni di manodopera per eventuali ampliamenti edilizi abusivi!!!Lascia perde vai a dormire in spiaggia che ci guadagni di salute !! Un altra cosa ad Agrigento c'è la Valle dei Templi , che devi assolutamente VISITARE . PERO' NON SOSTARE MOLTO ad AGRIGENTO perchè non mi ha fatto un grande impressione (in termini di sicurezza personale). CIAO CIAO

p.s. Se vai a Siracusa vai a mangiare ad un Ristorante che si chiama LA PAPERA o LE PAPERE adesso non mi ricordo con precisione, digli che ti mandano 4 romani senza na' lira così ti fa lo sconto , ATTENZIONE a MODICA non mangiare la Salsiccia perchè è pericolosa.


by lonely planet

Ah Venerdi parto per PARIGI !!MI FACCIO 4 GG con l'università CIA CIAO , Sergio ho gia' comprato la mia guida preferita .

Originariamente inviato da PROFONDO ROSSO - 03/21/2006 :  11:13:27



Complimenti a ProfondoRosso! Il primo messaggio utile che abbia mai scritto!!! (a parte la questione degli abusivi che non ho capito... mah! [Oops!] )
Beh, fino a venerdì ce n'è di tempo, studia per bene la tua guida, mi raccomando! (spero che su Parigi ci siano più delle solite 3 paginette...eheh!)

Face your fears.
Live your dreams.



Sarebbe ora di fare un bel po' di sano windsurf!

 Panettone Oro 2010

 Country: Spain  ~  Posts: 3421  ~  Member Since: 11/12/2005  ~  Last Visit: 09/21/2018 Alert Moderator  Go To Top Of Page

PROFONDO ROSSO
Advanced Member


Status: offline
Member Rated:


 Posted - 03/21/2006 :  11:48:05  Show Profile  Click to see PROFONDO ROSSO's MSN Messenger address  Add PROFONDO ROSSO to Buddylist  Reply with Quote
KE SONO STATO TROPPO SERIO!!!!

Comunque la mia guida tanto bisfrattata dedicava più di una pagina e mezzo alla tua gloriosa cittadina di PATTI!!!E ALLA SUA IMPORTANTE VILLA ROMANA piena dè cicche e mozziconi dei passanti automobilisti ignari della presenza di codesta importanza e bellezza STORICA!!!che nemmeno te conoscevi (u' SICULO )
AHI CAPITO !Gli abitanti di PATTI dovrebbero fare una donazione alla Lonely planet oppure dedicargli una via , ti immagini Lonely planet street a PATTI !cHE SPETTACOLO !!!



by deep red
ufficialmente appannolinato :-D

 Addetto al Benvenuto alle Senhoritas del Forum Varie

 Country: Mexico  ~  Posts: 2070  ~  Member Since: 11/14/2005  ~  Last Visit: 09/22/2015 Alert Moderator  Go To Top Of Page

giampyero
Advanced Member



Status: offline
Member Rated:


 Posted - 03/21/2006 :  12:09:37  Show Profile  Add giampyero to Buddylist  Reply with Quote
azzzzz!!! complimenti a Profondo Rosso per le info, ci sono rimasto per la cultura sfoderata... a parte gli scherzi, è una vita che non vado in sicilia quindi potrebbe essere quella la meta. A questo punto il consiglio sul viaggio: avventura sulla salerno-reggio e imbarco col traghetto o qualche altra soluzione, tipo nave e macchina al seguito da civitavecchia o salerno?
il campeggio sarà quasi un oblligo per contenere le spese e comunque mi piace tantissimo (e per fortuna anche alla gentile metà) anzi lo prefersico alle strutture troppo organizzate, la natura è troppo bella.
per ora grazie a tutti x i consigli sulla sicilia, rimane il fatto che un week-end sardo (con mirto ed affini) è sempre in programma.

2 OTTOBRE 2009: WESTFALIA... SEI MIO!!!!

 Panettone Oro 2008 & 3° StecClassifica 2008

 Country: Cape Vere Islands  ~  Posts: 4109  ~  Member Since: 11/15/2005  ~  Last Visit: 05/26/2016 Alert Moderator  Go To Top Of Page

SerFer
Advanced Member


Status: offline
Member Rated:


 Posted - 03/21/2006 :  12:10:33  Show Profile  Add SerFer to Buddylist  Reply with Quote
KE SONO STATO TROPPO SERIO!!!!

Comunque la mia guida tanto bisfrattata dedicava più di una pagina e mezzo alla tua gloriosa cittadina di PATTI!!!

Originariamente inviato da PROFONDO ROSSO - 03/21/2006 :  11:48:05



Beh questo fa onore alla cittadina, considerato che per Lanzarote aveva lo stesso numero di pagine, se non di meno!!

P.S. "bisTrattata", non bisfrattata... (sondar, guento,... )

Face your fears.
Live your dreams.



Sarebbe ora di fare un bel po' di sano windsurf!

 Panettone Oro 2010

 Country: Spain  ~  Posts: 3421  ~  Member Since: 11/12/2005  ~  Last Visit: 09/21/2018 Alert Moderator  Go To Top Of Page

SerFer
Advanced Member


Status: offline
Member Rated:


 Posted - 03/21/2006 :  12:16:05  Show Profile  Add SerFer to Buddylist  Reply with Quote
Per quelli che credono di aver visto Fuerteventura...

http://www.rene-egli.com/2006/html/index.php

il video parla da solo...

Face your fears.
Live your dreams.



Sarebbe ora di fare un bel po' di sano windsurf!

 Panettone Oro 2010

 Country: Spain  ~  Posts: 3421  ~  Member Since: 11/12/2005  ~  Last Visit: 09/21/2018 Alert Moderator  Go To Top Of Page

PROFONDO ROSSO
Advanced Member


Status: offline
Member Rated:


 Posted - 03/21/2006 :  14:04:13  Show Profile  Click to see PROFONDO ROSSO's MSN Messenger address  Add PROFONDO ROSSO to Buddylist  Reply with Quote
BISFRATTATA ..................BISTRATTA ................BISSSTARA ......insomma sta a guardà l'uovo nel capello......

Giampy secondo indagini fatte la scorsa estate sicuramente la nave è piu' comoda !!sopratutto se guidi solamente te !!!Però secondo indagini basate sul risparmio economico come ben sappiamo tutti , l'auto è economicamente più vantaggiosa. Il fatto del camping è una questione sia economica ma anche di comodità perchè ti sposti più velocemente e soprattutto fai come te pare , non hai il problema di prenotare. Diventerai un provetto campeggiatore , non come certe persone che sanno montare solamente la tenda per fare windsurf invece quando si tratta di montare la tenda vera e propria si trovano in DIFFICOLTA' !!!!
Se ci vediamo prima di partire ti do la mia ECCEZIONALE GUIDA che tutti mi invidiano !!!A Lanzarote la mia fidatissima lonely planet ci ha portato ala scoperta di un mondo sommerso e ci ha dato la possibilità di scoprire luoghi eccezionali e apprezzati da tutti , perchè la persona che aveva organizzato il TUTTO se nè era andata con suoi AMIGI........ci ha abbandonato all'isola ......però noi non ci siamo scoraggiati e con la guida e con amigi più sinceri ci SIAMO DIVERTITI !!!!


by deep red
ufficialmente appannolinato :-D

 Addetto al Benvenuto alle Senhoritas del Forum Varie

 Country: Mexico  ~  Posts: 2070  ~  Member Since: 11/14/2005  ~  Last Visit: 09/22/2015 Alert Moderator  Go To Top Of Page

etantonio
Administrator




Status: offline
Member Rated:


 Posted - 03/21/2006 :  21:48:11  Show Profile  Add etantonio to Buddylist  Reply with Quote
Giampyer, se a te piacciono le cose che piacciono a me allora ti consiglio un grandioso camping internazionale ad Agrigento, a due passi da un locale che diventa una vera bolgia verso l'una di notte, fondamentale la pratica della "Gasolina".

P.S. : Ma oltre al windsurf Profondo Rosso ha abbandonato anche l'inglese che tante soddisfazioni gli diede ??? Che s'è buttato sul francese ??

 CapoStecca 2008 & 2010 & Mutanda 2014

 Country: Italy  ~  Posts: 8976  ~  Member Since: 10/21/2005  ~  Last Visit: 04/29/2024 Alert Moderator  Go To Top Of Page

PROFONDO ROSSO
Advanced Member


Status: offline
Member Rated:


 Posted - 03/22/2006 :  13:33:29  Show Profile  Click to see PROFONDO ROSSO's MSN Messenger address  Add PROFONDO ROSSO to Buddylist  Reply with Quote
forse hai dei problemi nel leggere caro ETANTONIO !!IL gIAMPY VA IN DOLCE COMPAGNIA!!!!
KE FAI ISTIGHI IL DIVORZIO !!!!!
A parte che se non l'ha lasciato con sta storia del windsurf , quando lo lascia piu'!!!!

by deep red
ufficialmente appannolinato :-D

 Addetto al Benvenuto alle Senhoritas del Forum Varie

 Country: Mexico  ~  Posts: 2070  ~  Member Since: 11/14/2005  ~  Last Visit: 09/22/2015 Alert Moderator  Go To Top Of Page

etantonio
Administrator




Status: offline
Member Rated:


 Posted - 03/22/2006 :  14:18:27  Show Profile  Add etantonio to Buddylist  Reply with Quote
Caro Deeeeeeeeeeeep Deeeeeeeeeeep Red,
le cose in superficie son cambiate, la Gasolina si balla tranquillamente anche in amicizia, certo rende di più nel caso di coppia zebrata, ma piace ugualmente, guarda io l'ho vista fare anche a Serfer e Giaguaro questa estate, ora ricordo, si era al ritorno da Porto Palo, indovina chi stava avanti .
COmunque io torno a proporre l'idea di farcela un'immersione a Tor Paterno tanto per riprendere un pò le pinne.
Astenersi indecisi

 CapoStecca 2008 & 2010 & Mutanda 2014

 Country: Italy  ~  Posts: 8976  ~  Member Since: 10/21/2005  ~  Last Visit: 04/29/2024 Alert Moderator  Go To Top Of Page
Page: of 8 Previous Topic: Meteo - aggiornamenti per trasferta sarda. Topic Next Topic: Cercasi (poco) disperatamente SERFER  
 New Topic | New Poll New Poll |  Reply to Topic | Bookmark this Topic Bookmark Topic |  Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Jump To:
 Image Forums 2001 This page was generated in 0.28 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000