Etantonio Varie
Welcome to the forum.
Username:
Password:
Save Password


Register
Select Language

Forgot your Password?
 
Active Topics | Active Polls | Members | Online Users | Avatar Legend | Search
Select Skin: 
 All Forums
 WindSurf
 Riflessioni su frasi celebri
 .....
Next Page
 New Topic | New Poll New Poll |  Reply to Topic | Bookmark this Topic Bookmark Topic |  Printer Friendly
Author Previous Topic: UN RAGAZZO SOTTO LA METRO Topic Next Topic: SAGGIO
Page: of 2

rossella
Average Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 02/19/2007 :  10:44:44  Show Profile  Click to see rossella's MSN Messenger address  Add rossella to Buddylist  Reply with Quote
Decidere una sera se andare a quella festa oppure no,
entrare in un negozio o tirare dritto e cambiare strada,
restare a casa oppure uscire, raggiungere quel gruppo a cena o quell'altro che va al cinema.
Una scelta di un attimo.... eppure può essere una vita.
E ti chiedi quanto sei stato protagonista, quanto hai potuto sciegliere Tu,
quanto era già un po' tutto deciso,
cosa sarebbe stato se tu avessi fatto l'altra strada.?



Parlo solo quando serve!

 Country: Italy  ~  Posts: 611  ~  Member Since: 11/20/2006  ~  Last Visit: 07/07/2014 Alert Moderator 

maumau2007
New Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 02/19/2007 :  11:03:18  Show Profile  Click to see maumau2007's MSN Messenger address  Add maumau2007 to Buddylist  Reply with Quote
HAI PROPRIO RAGIONE ROSSELLA...NELLA VITA DEVI SEMPRE FARE UNA SCELTA...MA NN SI SA MAI SE è QUELLA GIUSTA...E SI RIMUGINA SU QUELLO CHE SI è FATTO, PENSATO O SI VUOLE FARE...ANCHE CON GLI UOMINI è COSì; CHISSà A QUANTE DI NOI è CAPITATO DI LASCIARE O ESSERE LASCIATE E SI è RIMASTE COL PENSIERO DI AVER PRESO LA DECISIONE GIUSTA...BELLA RIFLESSIONE..X QUANTO MI RIGUARDA CI PENSO OGNI TANTO MA ANCORA NN TROVO LE RISPOSTE A TUTTI I MIEI SE, MA, FORSE...

 Country: Italy  ~  Posts: 65  ~  Member Since: 01/18/2007  ~  Last Visit: 07/29/2008 Alert Moderator  Go To Top Of Page

rossella
Average Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 02/19/2007 :  11:26:52  Show Profile  Click to see rossella's MSN Messenger address  Add rossella to Buddylist  Reply with Quote
Forse perchè non ce li dobbiamo dire tutti questi Se, ti parla una che in testa ne ha tantissimi di Se, ma arrivi ad un certo punto che dici "Ho scelto questa strada perchè in questo momento era quello che sentivo di fare" punto e non pensarci più altrimenti poi......

Un mio amico mi ha detto "Tutto è rimediabile", quindi se anche la scelta poi si rivelava sbagliata....... dici che il tempo per rimediare nn ne abbiamo?

Parlo solo quando serve!

 Country: Italy  ~  Posts: 611  ~  Member Since: 11/20/2006  ~  Last Visit: 07/07/2014 Alert Moderator  Go To Top Of Page

maumau2007
New Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 02/19/2007 :  11:48:19  Show Profile  Click to see maumau2007's MSN Messenger address  Add maumau2007 to Buddylist  Reply with Quote
Beh a volte nn c'è nè il tempo nè la persona x recuperare..questo è il vero problema...

 Country: Italy  ~  Posts: 65  ~  Member Since: 01/18/2007  ~  Last Visit: 07/29/2008 Alert Moderator  Go To Top Of Page

rossella
Average Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 02/19/2007 :  12:04:51  Show Profile  Click to see rossella's MSN Messenger address  Add rossella to Buddylist  Reply with Quote
Bè il tempo sono convinta che ci sia sempre ... se si vuole una cosa.
Siamo umani sbagliare fa parte di noi, è vero forse nn c'è il tempo per rimediare con quella persona ma si può rimediare facendo tesoro degli sbagli e non ripeterli nella successiva esperienza!


Nel nostro percorso di vita ne abbiamo conosciuti tanti di ragazzi e ancora ne conosceremo e gli sbagli forse si faranno sempre, perchè non è semplice prevedere certi sentimenti e di conseguenza non li puoi affrontare finchè non ti stanno capitando in quel preciso momento e li si devi prendere una scelta bella o brutta che sia giusta o sbagliata... ma ripeto tutti sbagliano lìimportante è accorgersene
E poi credo pure siano errori minimi dai! Mica siamo tanto tremende eheheheh

Parlo solo quando serve!

 Country: Italy  ~  Posts: 611  ~  Member Since: 11/20/2006  ~  Last Visit: 07/07/2014 Alert Moderator  Go To Top Of Page

giampyero
Advanced Member



Status: offline
Member Rated:


 Posted - 02/19/2007 :  12:12:16  Show Profile  Add giampyero to Buddylist  Reply with Quote
Bè il tempo sono convinta che ci sia sempre ... se si vuole una cosa.


hai proprio ragione rossella


2 OTTOBRE 2009: WESTFALIA... SEI MIO!!!!

 Panettone Oro 2008 & 3° StecClassifica 2008

 Country: Cape Vere Islands  ~  Posts: 4109  ~  Member Since: 11/15/2005  ~  Last Visit: 05/26/2016 Alert Moderator  Go To Top Of Page

rossella
Average Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 02/19/2007 :  12:14:05  Show Profile  Click to see rossella's MSN Messenger address  Add rossella to Buddylist  Reply with Quote
Sai pensandoci ce ne sono di cose strane.....

"Ci sono cose che senza un preciso perchè non si cancellano più

Che buffo! Una persona ci parla a lungo poi se ne va, neppure ricordiamo il nome... Perchè?
non c'è un perchè.
Eppure quell'altra persona di cui non sappiamo il nome, non la dimentichiamo e la vita sembra sorridere. Perchè?

Forse perchè la vita ha il suo perchè e la tua risposta........"

l'ho letto da qualche parte questo

Parlo solo quando serve!

 Country: Italy  ~  Posts: 611  ~  Member Since: 11/20/2006  ~  Last Visit: 07/07/2014 Alert Moderator  Go To Top Of Page

PROFONDO ROSSO
Advanced Member


Status: offline
Member Rated:


 Posted - 02/19/2007 :  13:44:03  Show Profile  Click to see PROFONDO ROSSO's MSN Messenger address  Add PROFONDO ROSSO to Buddylist  Reply with Quote
La vita è semplicemente un 'mauvaís quart d'heure' fatto di momenti squisiti

by deep red
ufficialmente appannolinato :-D

 Addetto al Benvenuto alle Senhoritas del Forum Varie

 Country: Mexico  ~  Posts: 2070  ~  Member Since: 11/14/2005  ~  Last Visit: 09/22/2015 Alert Moderator  Go To Top Of Page

etantonio
Administrator




Status: offline
Member Rated:


 Posted - 02/19/2007 :  13:51:18  Show Profile  Add etantonio to Buddylist  Reply with Quote
Io non sò se sono un caso particolarmente fortunato,
ma insomma credo che non ci sia stato mai nulla da scegliere,
insomma era sempre tutto molto chiaro,
Inter o Roma, Inter !!!!

 CapoStecca 2008 & 2010 & Mutanda 2014

 Country: Italy  ~  Posts: 8976  ~  Member Since: 10/21/2005  ~  Last Visit: 04/27/2024 Alert Moderator  Go To Top Of Page

PROFONDO ROSSO
Advanced Member


Status: offline
Member Rated:


 Posted - 02/19/2007 :  14:03:23  Show Profile  Click to see PROFONDO ROSSO's MSN Messenger address  Add PROFONDO ROSSO to Buddylist  Reply with Quote
Io non sò se sono un caso particolarmente fortunato,
ma insomma credo che non ci sia stato mai nulla da scegliere,
insomma era sempre tutto molto chiaro,
Inter o Roma, Inter !!!!

Originariamente inviato da etantonio - 02/19/2007 :  13:51:18




QUANTO SEI PROFONDO !!!SE VUOI TI CEDO IL MIO NICK!!

PROFONDOETA

by deep red
ufficialmente appannolinato :-D

 Addetto al Benvenuto alle Senhoritas del Forum Varie

 Country: Mexico  ~  Posts: 2070  ~  Member Since: 11/14/2005  ~  Last Visit: 09/22/2015 Alert Moderator  Go To Top Of Page

rossella
Average Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 02/19/2007 :  14:10:28  Show Profile  Click to see rossella's MSN Messenger address  Add rossella to Buddylist  Reply with Quote
Ha ragione Profondo, sto giro ha proprio ragione, sei riuscito a rovinare il clima della discussione! per cosa poi? INTER e ROMA, ma vogliamo parlare del CHIEVO che ha fermato sto PALERMO?

Parlo solo quando serve!

 Country: Italy  ~  Posts: 611  ~  Member Since: 11/20/2006  ~  Last Visit: 07/07/2014 Alert Moderator  Go To Top Of Page

PROFONDO ROSSO
Advanced Member


Status: offline
Member Rated:


 Posted - 02/19/2007 :  14:20:48  Show Profile  Click to see PROFONDO ROSSO's MSN Messenger address  Add PROFONDO ROSSO to Buddylist  Reply with Quote
Ha ragione Profondo, sto giro ha proprio ragione, sei riuscito a rovinare il clima della discussione! per cosa poi? INTER e ROMA, ma vogliamo parlare del CHIEVO che ha fermato sto PALERMO?

Originariamente inviato da rossella - 02/19/2007 :  14:10:28



IL CHIAVO VERONA è FORTE SI!!!

by deep red
ufficialmente appannolinato :-D

 Addetto al Benvenuto alle Senhoritas del Forum Varie

 Country: Mexico  ~  Posts: 2070  ~  Member Since: 11/14/2005  ~  Last Visit: 09/22/2015 Alert Moderator  Go To Top Of Page

rossella
Average Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 02/19/2007 :  14:26:17  Show Profile  Click to see rossella's MSN Messenger address  Add rossella to Buddylist  Reply with Quote
Ora però torniamo alla discussione, nn parliamo di calcio che poi faccio un romanzo!ehehehe

Parlo solo quando serve!

 Country: Italy  ~  Posts: 611  ~  Member Since: 11/20/2006  ~  Last Visit: 07/07/2014 Alert Moderator  Go To Top Of Page

maumau2007
New Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 02/19/2007 :  14:39:56  Show Profile  Click to see maumau2007's MSN Messenger address  Add maumau2007 to Buddylist  Reply with Quote
Brava Rossella!!E sempre calcio o ws...siete monotoni!!!E poi questa sarebbe una riflessione di pensieri profondi, di esperienze vissute!!!!

 Country: Italy  ~  Posts: 65  ~  Member Since: 01/18/2007  ~  Last Visit: 07/29/2008 Alert Moderator  Go To Top Of Page

etantonio
Administrator




Status: offline
Member Rated:


 Posted - 02/19/2007 :  15:10:44  Show Profile  Add etantonio to Buddylist  Reply with Quote
Mi scuso,
ma la mia era solo una digressione per dire che spesso le scelte che abbiamo davanti sono false scelte,
insomma tra lo stare con un cornuto delinguente o lasciarlo,
forse non c'è molto da scegliere.

 CapoStecca 2008 & 2010 & Mutanda 2014

 Country: Italy  ~  Posts: 8976  ~  Member Since: 10/21/2005  ~  Last Visit: 04/27/2024 Alert Moderator  Go To Top Of Page

rossella
Average Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 02/19/2007 :  15:12:11  Show Profile  Click to see rossella's MSN Messenger address  Add rossella to Buddylist  Reply with Quote
Quando abitavo con la mia amica a Verona per le scale avevamo un poster grandissimo bianco, dove tutti i nostri amici o persone che entravano scrivevano dei pensieri, delle frasi...... Ho litigato con questa mia amica e prima di fare a pezzi il poster, mi sono trascritta su un quadernino alcune frasi .... alcune conosciute alcune meno, alcune per niente..... ma ogni tanto rileggo quel quaderno e in base alla giornata, al mio umore una frase attira il mio pensiero piuttosto che un altra! oggi rileggendo mi sono soffermata su questa:

"
Ci si sente pieni di energia, padroni del mondo, perchè l'amore stesso è un'energia, la più potente di tutte"


é veramente così?

Parlo solo quando serve!

 Country: Italy  ~  Posts: 611  ~  Member Since: 11/20/2006  ~  Last Visit: 07/07/2014 Alert Moderator  Go To Top Of Page
Page: of 2 Previous Topic: UN RAGAZZO SOTTO LA METRO Topic Next Topic: SAGGIO  
 New Topic | New Poll New Poll |  Reply to Topic | Bookmark this Topic Bookmark Topic |  Printer Friendly
Next Page
Jump To:
 Image Forums 2001 This page was generated in 0.52 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000