Etantonio Varie
Welcome to the forum.
Username:
Password:
Save Password


Register
Select Language

Forgot your Password?
 
Active Topics | Active Polls | Members | Online Users | Avatar Legend | Search
Select Skin: 
 All Forums
 Elettronica
 Altro
 Esercizio su rete Sincrona
   All users can post NEW topics in this forum
   All users can reply to topics in this forum
Rating is not allowed for this topic.
 Printer Friendly
Author Previous Topic: giacolino giacoletto Topic Next Topic: FET carichi attivi URGENTE  

Betto Rapetto
Starting Member

Status: offline

 Posted - 02/07/2007 :  16:16:47  Show Profile  Add Betto Rapetto to Buddylist
Salve,sono uno studente di ing. informazione e volevo giusto un chiarimento su un esercizio.
L'esercizio è presente al http://mio.discoremoto.alice.it/palonfo/

Come mai l'andamento dell'uscita Z di entrambe le macchine(moore e mealy)tracciato da me differisce da quello tracciato dal libro(elettr 05.jpg)?

Inoltre come faccio a simulare il seguente esercizio in multisim?
http://www.hostfiles.org/download.php?id=673C8212

Ho già preparato il file ma manca il collegamento al preset,clear,ingresso X,analizzatore di stati logici(per i diagrammi temporali)...
Qualcuno che sa usare tale software sarebbe così gentile da terminare il progetto?Non ho la più pallida idea di come implementarlo.

Edited by - Betto Rapetto on 02/07/2007 22:59:40

 Country: Italy  ~  Posts: 1  ~  Member Since: 02/07/2007  ~  Last Visit: 04/02/2007 Alert Moderator 

etantonio
Administrator




Status: online
Member Rated:


 Posted - 02/08/2007 :  23:59:55  Show Profile  Add etantonio to Buddylist
Ciao Betto e Benvenuto,
complimenti per il modo esauriente di spiegare il problema, per me è stato un modo per ripassare un pò di cose,
probabilmente però son troppo arruginito ed insomma per ora non è uscito fuori nulla, mi sembra corretto il modo in cui hai svolto l'esercizio, giusto un dubbio mi era venuto sul modo in cui avevi codificato gli stati ma non dovrebbe portare comunque ad una soluzione diversa.
Appena riesco riverifico ?? E ripasso .
Col multisim hai invece risolto ??
Stò provando a prendere il software da installare.
Ciao

 CapoStecca 2008 & 2010 & Mutanda 2014

 Country: Italy  ~  Posts: 8976  ~  Member Since: 10/21/2005  ~  Last Visit: 03/28/2024 Alert Moderator  Go To Top Of Page
  Previous Topic: giacolino giacoletto Topic Next Topic: FET carichi attivi URGENTE  
 Printer Friendly
Jump To:
 Image Forums 2001 This page was generated in 0.1 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000