Etantonio Varie
Welcome to the forum.
Username:
Password:
Save Password


Register
Select Language

Forgot your Password?
 
Active Topics | Active Polls | Members | Online Users | Avatar Legend | Search
Select Skin: 
 All Forums
 WindSurf
 Viaggi
 Capo Verde: partenza 4 Febbraio
Rating is not allowed for this topic.
Next Page
 New Topic | New Poll New Poll |  Reply to Topic | Bookmark this Topic Bookmark Topic |  Printer Friendly
Author Previous Topic: GYAMPIERO!!!! Topic Next Topic: Portace pure a noi ...
Page: of 2

SerFer
Advanced Member


Status: offline
Member Rated:


 Posted - 12/10/2005 :  09:39:45  Show Profile  Add SerFer to Buddylist  Reply with Quote
Che mi dite di questa proposta?



Non ho visto come sono i prezzi rispetto ad altre offerte, ma anche trovando un vettore alternativo in quel periodo si dovrebbero muovere un pò di persone dall'Italia con questa pproposta.

Un pò di foto del luogo:







...... ah! Dimenticavo :



Forza coi commenti!!

ArenaTour is back!

Face your fears.
Live your dreams.



Sarebbe ora di fare un bel po' di sano windsurf!

Edited by - SerFer on 12/10/2005 10:10:03

 Panettone Oro 2010

 Country: Spain  ~  Posts: 3421  ~  Member Since: 11/12/2005  ~  Last Visit: 09/21/2018 Alert Moderator 

giampyero
Advanced Member



Status: offline
Member Rated:


 Posted - 12/12/2005 :  12:19:23  Show Profile  Add giampyero to Buddylist  Reply with Quote
ciao belli, non voglio scoraggiare nessuno ma queste dovrebbero essere foto estive, io quando ci sono stato il mare calmo così non l'ho mai visto (e neanche la bella ragazzuola che fa il bagno) ma in effetti superato lo shore-break iniziale c'era solo chop, bello formato ma chop.
anche io vorrei tornare a capoverde ma questa volta a boavista e magari in qualche pensione (no villaggio). ho visto che per il noleggio del windsurf una settimana costa 185 euro più 30 circa di assicurazione e mi sto facendo fare qualche preventivo per le pensioni, camera doppia nella settimana a cavallo tra febbraio e marzo 55 euro al giorno, 80 euro a persona supplemento settimanale x mezza pensione, prezzo medio ristoranti 15 euro a persona. se volete vi mando per e-mail il preventivo.

2 OTTOBRE 2009: WESTFALIA... SEI MIO!!!!

 Panettone Oro 2008 & 3° StecClassifica 2008

 Country: Cape Vere Islands  ~  Posts: 4109  ~  Member Since: 11/15/2005  ~  Last Visit: 05/26/2016 Alert Moderator  Go To Top Of Page

SerFer
Advanced Member


Status: offline
Member Rated:


 Posted - 12/12/2005 :  14:23:56  Show Profile  Add SerFer to Buddylist  Reply with Quote
ciao belli, non voglio scoraggiare nessuno ma queste dovrebbero essere foto estive, io quando ci sono stato il mare calmo così non l'ho mai visto (e neanche la bella ragazzuola che fa il bagno) ma in effetti superato lo shore-break iniziale c'era solo chop, bello formato ma chop.

Originariamente inviato da giampyero - 12/12/2005 :  12:19:23


Ciao Giampy, le foto sono di Ilenia ISW che ha detto di esserci stata nello stesso periodo (Febbraio) ma di due anni fa
Grazie per le dritte... perchè non ci posti un pò di foto di questo Shore Break così ci facciamo un'idea di quello che ci può capitare??

Face your fears.
Live your dreams.



Sarebbe ora di fare un bel po' di sano windsurf!

 Panettone Oro 2010

 Country: Spain  ~  Posts: 3421  ~  Member Since: 11/12/2005  ~  Last Visit: 09/21/2018 Alert Moderator  Go To Top Of Page

giampyero
Advanced Member



Status: offline
Member Rated:


 Posted - 12/12/2005 :  15:39:21  Show Profile  Add giampyero to Buddylist  Reply with Quote


scusate la qualità della foto ma è stata scansionata male, comunque per farvi un idea queste sono le condizioni che ho trovato 2 anni fa a febbraio, isola di Sal, Santa Maria, spiaggia di fronte al Bravo Club.
Andando verso il paese lo shore-break andava calando ma l'attrezzatura non si poteva portare. le dimensioni dell'onda non sono grandi ma vi assicuro che la potenza... un onda ha frullato la mia attrezzatura e ha spaccato l'albero come un grissino (vela compresa)
il colore celeste dell'acqua io non l'ho mai visto piuttosto blu scuro, acqua bella fredda (io non sono per niente freddoloso ma non ho mai fatto il bagno)

2 OTTOBRE 2009: WESTFALIA... SEI MIO!!!!

 Panettone Oro 2008 & 3° StecClassifica 2008

 Country: Cape Vere Islands  ~  Posts: 4109  ~  Member Since: 11/15/2005  ~  Last Visit: 05/26/2016 Alert Moderator  Go To Top Of Page

SerFer
Advanced Member


Status: offline
Member Rated:


 Posted - 12/12/2005 :  17:05:54  Show Profile  Add SerFer to Buddylist  Reply with Quote


scusate la qualità della foto

Originariamente inviato da giampyero - 12/12/2005 :  15:39:21



Ehm.... quale foto?

Face your fears.
Live your dreams.



Sarebbe ora di fare un bel po' di sano windsurf!

 Panettone Oro 2010

 Country: Spain  ~  Posts: 3421  ~  Member Since: 11/12/2005  ~  Last Visit: 09/21/2018 Alert Moderator  Go To Top Of Page

giampyero
Advanced Member



Status: offline
Member Rated:


 Posted - 12/12/2005 :  17:33:27  Show Profile  Add giampyero to Buddylist  Reply with Quote
non dirmi che tu non la vedi?!?!?! l'hai anche inoltrata nel tuo messaggio.

2 OTTOBRE 2009: WESTFALIA... SEI MIO!!!!

 Panettone Oro 2008 & 3° StecClassifica 2008

 Country: Cape Vere Islands  ~  Posts: 4109  ~  Member Since: 11/15/2005  ~  Last Visit: 05/26/2016 Alert Moderator  Go To Top Of Page

etantonio
Administrator




Status: offline
Member Rated:


 Posted - 12/12/2005 :  21:19:11  Show Profile  Add etantonio to Buddylist  Reply with Quote
Ciao Giampyer, tu vedi la foto perchè ce l'hai salvata sul tuo hard disk in
c:\GIAMPY\windsurf\shore-break.jpg
noi non la vediamo perchè da internet nn si vede il tuo hard disk.
Per inserire la foto rispondi ad un messaggio e clicca sull'icona di "aggiungi un allegato" quella con la forma di graffetta, si apre un'altra finestra, scegli il file della foto e premi su "upload" dopodiche clicca su inserisci foto nel messaggio ed è fatta.
Ciao, e metti una bella bionda che me piaciono

 CapoStecca 2008 & 2010 & Mutanda 2014

 Country: Italy  ~  Posts: 8976  ~  Member Since: 10/21/2005  ~  Last Visit: 04/29/2024 Alert Moderator  Go To Top Of Page

giampyero
Advanced Member



Status: offline
Member Rated:


 Posted - 12/13/2005 :  09:33:44  Show Profile  Add giampyero to Buddylist  Reply with Quote


scusate l'ignoranza, ma i forum non li ho mai seguiti molto... chiedo perdono...

2 OTTOBRE 2009: WESTFALIA... SEI MIO!!!!

 Panettone Oro 2008 & 3° StecClassifica 2008

 Country: Cape Vere Islands  ~  Posts: 4109  ~  Member Since: 11/15/2005  ~  Last Visit: 05/26/2016 Alert Moderator  Go To Top Of Page

Magellano
New Member

Status: offline

 Posted - 12/13/2005 :  10:00:15  Show Profile  Add Magellano to Buddylist  Reply with Quote
Macche ignoranza Giampyer,
permettimi di dire, bella foto, a me il mare cosi mica mi dispiace a dire il vero, per il periodo dal 4 febbraio forse sarebbe ideale in termini di disponibilità di tempo però non me voglio sbilanciare, insomma diciamo che io non verrei però verrei, insomma quando è il termine ultimo per prenotare.... certo che andare in un posto di mare dall'altro capo del mondo e doversi mettere una muta lunga un pò mi scoccia, e poi se non stai in acqua che fai visto che è comunque freddo ???
Ciao

Magellan

P.S. x Serfer : riguardo a quell'epilogo che hai messo nel messaggio "ArenaTour is Back" , ci dobbiamo attenere alla traduzione letterale ??

 Country: Italy  ~  Posts: 72  ~  Member Since: 11/12/2005  ~  Last Visit: 06/30/2008 Alert Moderator  Go To Top Of Page

giampyero
Advanced Member



Status: offline
Member Rated:


 Posted - 12/13/2005 :  11:21:33  Show Profile  Add giampyero to Buddylist  Reply with Quote
non so ancora cosa farò a febbraio ma sicuramente per il 4 non sarò libero per colpa dell'ufficio, forse ci riesco a fine mese o i primi di marzo.
secondo me, visto che non vi preoccupa lo shore-break, vi converrebbe cercare un offerta al bravo-club, oltre al trattamento all-inclusive c'è anche l'attrezzatura compresa. nelle pensioni si risparmia un pochino ma poi bisogna aggiungere le cibarie, il noleggio o trasporto materiale.
io 2 anni fa sono stato fortunato e con 650 euro a persona me la sono cavata tutto compreso (extra l'assicurazione materiali).

2 OTTOBRE 2009: WESTFALIA... SEI MIO!!!!

 Panettone Oro 2008 & 3° StecClassifica 2008

 Country: Cape Vere Islands  ~  Posts: 4109  ~  Member Since: 11/15/2005  ~  Last Visit: 05/26/2016 Alert Moderator  Go To Top Of Page

SerFer
Advanced Member


Status: offline
Member Rated:


 Posted - 12/13/2005 :  19:44:09  Show Profile  Add SerFer to Buddylist  Reply with Quote
secondo me, visto che non vi preoccupa lo shore-break, vi converrebbe cercare un offerta al bravo-club, oltre al trattamento all-inclusive c'è anche l'attrezzatura compresa. nelle pensioni si risparmia un pochino ma poi bisogna aggiungere le cibarie, il noleggio o trasporto materiale.

Originariamente inviato da giampyero - 12/13/2005 :  11:21:33



E' vero, anche io l'anno scorso avevo trovato un'occasione a 680 E. per il bravo-club, ma temo che per il 4 ci potrebbero essere dei problemi per l'attrezatura: sarà sufficiente per un'orda di Wsurfisti?? Non è che bisogna andare lì di mattina presto e tenersela stretta coi denti per tutto il tempo?
Ho visto che il club-mistral, che tra le altre cose si trova in posizione più centrale della baia e quindi con minor shore break, ha un sacco di attrezzatura e poi ti permette di "prentarla". Inoltre (...e con questo conquisto i mutanti...) ha un diving center molto professionale, organizza un wave-trip a settimana ecc.. In tal caso proverei il Djasdal che ha sempre una formula All Inclusive e che si trova a 5 minuti di spiaggia dal club-mistral.
Chiaro però che questa soluzione risulterebbe nel complesso un po' più cara, ma decisamentepiù comoda e meno stressante... da vedere a quanto si arriverebbe.

Face your fears.
Live your dreams.



Sarebbe ora di fare un bel po' di sano windsurf!

 Panettone Oro 2010

 Country: Spain  ~  Posts: 3421  ~  Member Since: 11/12/2005  ~  Last Visit: 09/21/2018 Alert Moderator  Go To Top Of Page

giampyero
Advanced Member



Status: offline
Member Rated:


 Posted - 12/29/2005 :  09:49:39  Show Profile  Add giampyero to Buddylist  Reply with Quote
da www.lastminute.sm
Capoverde - Djadsal Holiday Club 4* - All Inclusive - 6 notti (cod.0404281226)
Partenze da Roma (ogni sabato) e Milano, Bergamo (ogni domenica) dal 8 gennaio al 29 marzo €855

io ancora non ho preso nessuna decisione, aspetto fino a metà gennaio

2 OTTOBRE 2009: WESTFALIA... SEI MIO!!!!

 Panettone Oro 2008 & 3° StecClassifica 2008

 Country: Cape Vere Islands  ~  Posts: 4109  ~  Member Since: 11/15/2005  ~  Last Visit: 05/26/2016 Alert Moderator  Go To Top Of Page

Magellano
New Member

Status: offline

 Posted - 12/29/2005 :  22:55:01  Show Profile  Add Magellano to Buddylist  Reply with Quote
Attenzione Giampyer, l'estensione .sm nei siti sta per sadomaso, ma dove ci porti pe risparmia du cents ??

Ma andiamo avanti ... ha senso togliere qualche stelletta e qualche pasto in cambio di qualche euro??

E poi il periodo è quello de fine gennaio, te poi parti quel periodo ??

 Country: Italy  ~  Posts: 72  ~  Member Since: 11/12/2005  ~  Last Visit: 06/30/2008 Alert Moderator  Go To Top Of Page

giampyero
Advanced Member



Status: offline
Member Rated:


 Posted - 12/30/2005 :  09:31:53  Show Profile  Add giampyero to Buddylist  Reply with Quote
per fine gennaio dovrei essere libero, tra l'altro dopo le feste tornerà da capoverde un amica mia e di rosy, lei lavora nell'ambito dei villaggi e potrebbe portare buone notizie, magari qualche promozione.
io intanto non ho preso ferie ne a natale ne a capodanno così dopo non possono rompere i maroni.
per la sistemazione low-cost da vero surfista niente da fare, almeno x me visto che sicuramente verrebbe anche rosy
se avrò notizie nuove faccio sapere.
ps l'agenzia dell'offerta è buona e fidata, niente sole tranquilli

2 OTTOBRE 2009: WESTFALIA... SEI MIO!!!!

 Panettone Oro 2008 & 3° StecClassifica 2008

 Country: Cape Vere Islands  ~  Posts: 4109  ~  Member Since: 11/15/2005  ~  Last Visit: 05/26/2016 Alert Moderator  Go To Top Of Page

etantonio
Administrator




Status: offline
Member Rated:


 Posted - 12/30/2005 :  11:24:08  Show Profile  Add etantonio to Buddylist  Reply with Quote
In effetti è interessante Giampyer, e poi sarebbe a ridosso della chiusura di un altro impegno, chissà se Serfer ha disponibilità in quel periodo e se Deep Red vorrà avvicinarsi alla sua terra di origine, e se Jeckle se prende le ferie e se Funstyle aresuscita, e se Superman vola più, e se Ilaria gli va di ripartire ...
Ma gli 850 euro di solito tra frizzi e lazzi diventano 1000 già in partenza o è davvero all inclusive secondo te?
Ciao

 CapoStecca 2008 & 2010 & Mutanda 2014

 Country: Italy  ~  Posts: 8976  ~  Member Since: 10/21/2005  ~  Last Visit: 04/29/2024 Alert Moderator  Go To Top Of Page

SerFer
Advanced Member


Status: offline
Member Rated:


 Posted - 12/30/2005 :  11:32:36  Show Profile  Add SerFer to Buddylist  Reply with Quote
Ma gli 850 euro di solito tra frizzi e lazzi diventano 1000 già in partenza o è davvero all inclusive secondo te?
Ciao

Originariamente inviato da etantonio - 12/30/2005 :  11:24:08



Al Djasdal (o come cavolo si scrive...) va aggiunta per chi vuole fare WS la quota di affitto attrezzatura che siaggira intorno ai 180€ + assicurazione (che io farei comunque).
Spero che si riesca a trovare qualche offerta più economica sinceramente.

Face your fears.
Live your dreams.



Sarebbe ora di fare un bel po' di sano windsurf!

 Panettone Oro 2010

 Country: Spain  ~  Posts: 3421  ~  Member Since: 11/12/2005  ~  Last Visit: 09/21/2018 Alert Moderator  Go To Top Of Page
Page: of 2 Previous Topic: GYAMPIERO!!!! Topic Next Topic: Portace pure a noi ...  
 New Topic | New Poll New Poll |  Reply to Topic | Bookmark this Topic Bookmark Topic |  Printer Friendly
Next Page
Jump To:
 Image Forums 2001 This page was generated in 0.7 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000