Etantonio Varie
Welcome to the forum.
Username:
Password:
Save Password


Register
Select Language

Forgot your Password?
 
Active Topics | Active Polls | Members | Online Users | Avatar Legend | Search
Select Skin: 
 All Forums
 WindSurf
 Pranzi e Cene
 Event: Incontriamoci
Rating is not allowed for this topic.
Previous Page | Next Page
 New Topic | New Poll New Poll |  Reply to Topic | Bookmark this Topic Bookmark Topic |  Printer Friendly
Author Previous Topic: capodanno Topic Next Topic: dopocena mercoledì 13
Page: of 5

panettone
Advanced Member



Status: offline
Member Rated:


 Posted - 12/18/2006 :  16:51:15  Show Profile  Add panettone to Buddylist  Reply with Quote
ci sarò!
alle 22 sono sul posto con corrado!
a doping

SURFISTA DELLA DOMENICA

 CapoStecca 2009 & ViceCapoStecca 2008, 2010, 2011

 Country: Jamaica  ~  Posts: 5992  ~  Member Since: 12/05/2005  ~  Last Visit: 08/30/2017 Alert Moderator  Go To Top Of Page

corradino
Senior Member


Status: offline
Member Rated:


 Posted - 12/18/2006 :  16:52:36  Show Profile  Visit corradino's Homepage  Click to see corradino's MSN Messenger address  Add corradino to Buddylist  Reply with Quote
Io vengo e porto il panettone ... ;)

----------------------
Tutto ciò che avete da fare è tenervi il vento alle spalle.
J. Conrad
----------------------

 ViceCapoStecca 2009 & Panettone Oro 2009 & Panettone Oro Edizione Special

 Country: Australia  ~  Posts: 1583  ~  Member Since: 03/30/2006  ~  Last Visit: 10/17/2019 Alert Moderator  Go To Top Of Page

reporter
Junior Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 12/19/2006 :  09:24:11  Show Profile  Add reporter to Buddylist  Reply with Quote
OK, in assenza di decisione scelgo io,
KICK OFF
VIA DELLE TERME DI TRAIANO 4/A
00184 ROMA (COLLE OPPIO)
TEL 06-48904343
Originariamente inviato da etantonio - 12/18/2006 :  16:01:37



Sciagurata decisione per Etantonio,
già dalle 16 KimJo inizia a chiamare il locale per prenotare, ma squilla libero e fetente, ci riprova Etantonio, verso le 20 è ormai chiaro,
la riunione è ad un locale chiuso ormai da tempo, la serata si prospetta divertente ed in effetti manterrà le attese.
I convenuti stavolta sono :

Rossella, Kimjo, Mery, Lori
Profondo Rosso, Etantonio, Ninja, Conte, Serfer, Zar, Panettone, Corradino, Giampyer (...per dovere di cronaca )

Tutti puntuali alle 21:30 davanti al KickOff, di li ci si sposta poi a piedi nel vicino locale SHAM ROCK in via Capo D'Africa 26, naturalmente la breve escursione a piedi di circa 150 metri è guidata dal principe dei navigatori, Serfer, col supporto dello Zar con l'antenna GPS in mano nel braccio alzato, 5 metri avanti Giampyer con lo scooterone scorta il corteo, ma si sà col navigatore ci si complica la vita e cosi saltiamo la scalinata ed allunghiamo un pò, diventa 1 Km.

Panettone chiama, è già in via Capo D'Africa con Corradino ma non trovano il locale, Etantonio si preoccupa e con Giampyer, parte alla ricerca del locale e lo avvicina al gruppetto accorrente e sempre più atletico.

22:30 e finalmente si è seduti, per dover di cronaca riporto l'ennesimo tentativo di spostare i tavoli alla ricerca di una configurazione più friendly,
il solito Serfer supportato stavolta da Kimjo ci perde i soliti 5 minuti, poi esaurite le forze si siede.

Ed inizia la pappata, a base di patatine e panini, ma soprattutto birre e cocktails.

Le persone sono la grande conferma della serata, tra le nuove, finalmente KimJo, lei che aveva aperto il nuovo corso finalmente si unisce al gruppo e subito si amalgama, non avevamo dubbi, feeling particolare con un manesco (... con gli uomini ) Corradino, invano viene invocato da qualcuno lo spirito di Naitsirch.

Kimjo che sembrava esser perfetta ammette invece di esser del Milan, una debolezza imperdonabile, ma c'è anche una tifosa dell'Arsenal, Mery, inglese di Londra, inglese di Londra, inglese di Londra, alchè Panettone si domanderà, di dov'è Mery ???

Sfizioso il duetto tra Mery e Panettone degno delle migliori coppie del cinema, si parte da una elaborata delucidazione su chi sia Andrea Roncato, per poi passare al clou della serata, l'etimologia della parola "addobbato" (... riferito a Rossella vagamente alticcia) , Panettone la rivendica al Natale, Mery la vede più come un tirare fango, ma c'è accordo.

Ninja un pò abbacchiato per la storia del ritorno anticipato per lavoro, il Conte grande amico lo sostiene e gli offre per il ritorno il suo jet che lo accompagna già dal 1848.

E' tempo di freccette, 3 avvincenti gare:

Etantonio^Corradino vs Conte^Ninja 222 - 333
Rossella^Panettone vs Conte^Ninja 444 - 333
Profondo Rosso vs Mery to be continued

Funstyle non arriva, speriamo non sia ancora fuori al KickOff, invano un telefono squilla nel cuore della notte.

I commenti sul video per ragazze principianti del windsurf fioccano, da chi non lo ha visto per colpa di godzilla, a chi avrebbe preferito non vederlo, a chi non lo ha visto ma lo commenta, e poi Lori un pò delusa dalle forme della protagonista.

Profondo Rosso decide di fare windsurf a Tarifa per timore dei terribili macachi di Gibilterra delle cui terribili gesta racconta Mery, a detta di tutti molto inglese.

Rossella tira fuori la macchinetta fotografica, unica nel suo genere, ha il tasto Chat, un'altra delle geniali intuizioni dell'inventore Serfer ??
Sembra comunque che riesca anche a far le foto e cosi ecco alcuni scatti tra alterni fotografi/e .

Ninja e Conte anticipano il rientro ed ecco che nasce il discorso Conto, 7 euro a testa, ma nessuno ha spicci cosi vengon fuori 28 euro di mancia che tosto si riducono a 15 che poi erano 10, insomma il sommo sommelier Panettone sceglie un amabile vinello rosso dal sapore invero un pò lacustre.

E' ora di rientrare, quasi le 2 di notte, KimJo stà quasi in ritardo per la cena, una leggera pioggerellina benedice l'uscita insieme, Giampyer attratto dal sapore del prospettato cornetto fa due passi a piedi col gruppo, arriveranno alla meta soltanto Zar ed un altro, 11 cornetti, che verranno mangiati poi davanti al KickOff, si fatica a mangiarli, si nota l'assenza di Giampyer in tal senso.

L'igienista Zar tira fuori la fontanella dalla macchina per lavarsi le mani, Mery gli offre un tovagliolo, e la serata si conclude, ancora una volta divertente ed interessante.

Reporter

(...giornalista indipendente, e assumensi Reportino)


Edited by - reporter on 12/19/2006 09:35:30

 Country: Argentina  ~  Posts: 112  ~  Member Since: 11/11/2005  ~  Last Visit: 10/28/2010 Alert Moderator  Go To Top Of Page

Funstyle
Advanced Member


Status: offline
Member Rated:


 Posted - 12/19/2006 :  10:40:14  Show Profile  Add Funstyle to Buddylist  Reply with Quote


Funstyle non arriva, speriamo non sia ancora fuori al KickOff, invano un telefono squilla nel cuore della notte.

Originariamente inviato da reporter - 12/19/2006 :  09:24:11



Mi scuso per la buca, comunque non avrei fatto in tempo, la cena è finita dopo mezzanotte (peggio di un matrimonio) in un cavolo di ristorante che posso solo che sconsigliarvi in via amsterdam 79; si mangerà pure benissimo ma è venuto una mazzata tra capo e collo e il servizio è molto al rilento altro che low cost, etantonio, ho visto la tua chiamata sul cellulare solo stamane, ti ringrazio per lo squillo.
Un saluto.

SURFISTA DELLA DOMENICA ESTIVA

 Capostecca 2007 & 3° StecClassifica 2011

 Country: Italy  ~  Posts: 2079  ~  Member Since: 11/17/2005  ~  Last Visit: 01/07/2015 Alert Moderator  Go To Top Of Page

giampyero
Advanced Member



Status: offline
Member Rated:


 Posted - 12/19/2006 :  16:41:41  Show Profile  Add giampyero to Buddylist  Reply with Quote
alla fine il buon admin è riuscito a farsi perdonare, mi ha fatto aspettare quasi le undici di sera per mangiare un hamburger di circa 20 grammi (digerito in meno di 10 minuti) però bisogna capirlo... è un ragaaaazzo!!
un saluto a tutti e la prossima volta decido io posto ed orario

2 OTTOBRE 2009: WESTFALIA... SEI MIO!!!!

 Panettone Oro 2008 & 3° StecClassifica 2008

 Country: Cape Vere Islands  ~  Posts: 4109  ~  Member Since: 11/15/2005  ~  Last Visit: 05/26/2016 Alert Moderator  Go To Top Of Page

rossella
Average Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 12/19/2006 :  20:20:26  Show Profile  Click to see rossella's MSN Messenger address  Add rossella to Buddylist  Reply with Quote
Ribadisco............Non ero alticcia!

Parlo solo quando serve!

 Country: Italy  ~  Posts: 611  ~  Member Since: 11/20/2006  ~  Last Visit: 07/07/2014 Alert Moderator  Go To Top Of Page

Alessia
Junior Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 12/19/2006 :  20:58:00  Show Profile  Click to see Alessia's MSN Messenger address  Add Alessia to Buddylist  Reply with Quote

[Yeah!]
....Esito della serata:

serata piena di F.U.N..........

...che stà per:
F : come FORZA MILAN!!!!!!!!...e poi la perfezione si sà non
esiste,ed è soltanto un'anomalia!

U: per uhuuhuhuhuuuuu!!!!stupore!tornata a casa 1ruga in
+...avrò riso troppo?

N: Non era sicuramnte ora di cena!!!!Ma un aperitivo ci sarebbe
stato benissimo

Morale
....mi sà tanto che "sà da rifare!!!!"




[url=http://www.TickerFactory.com/exercise/wQV0cGy/]

[/url]

Un saluto affettuoso :) a tutti gli amici vicini e lontani!!!!
MA PRIMA O POI ACCORCIO LE DISTANZE:)

 Ex Addetta al Benvenuto ai Caballeros del Forum Varie

 Posts: 158  ~  Member Since: 11/18/2006  ~  Last Visit: 08/29/2008 Alert Moderator  Go To Top Of Page

Alessia
Junior Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 12/20/2006 :  01:00:13  Show Profile  Click to see Alessia's MSN Messenger address  Add Alessia to Buddylist  Reply with Quote

Riflessione notturna:

Dovevamo capire che ieri sera gli eventi ci avrebbero messo i bastoni fra le ruote.[Oops!][Oops!]......
locale chiuso-pioggerellina-parco serrato....
forse un motivo.....nascosto????

..o forse che alla fine eravamo 13!!!!!!!!!!!!!!!!!


....ma a quanto pare questo non ci ha fermato!....

Bene!Taboo superato!

p.s.sempre che tutti voi siate sopravvissuti indenni fino a casa




[url=http://www.TickerFactory.com/exercise/wQV0cGy/]

[/url]

Un saluto affettuoso :) a tutti gli amici vicini e lontani!!!!
MA PRIMA O POI ACCORCIO LE DISTANZE:)

 Ex Addetta al Benvenuto ai Caballeros del Forum Varie

 Posts: 158  ~  Member Since: 11/18/2006  ~  Last Visit: 08/29/2008 Alert Moderator  Go To Top Of Page

alexjep
Starting Member

Status: offline

 Posted - 12/20/2006 :  15:18:14  Show Profile  Click to see alexjep's MSN Messenger address  Add alexjep to Buddylist  Reply with Quote
...ma siete stati a casa di una mia amica?!!? ...Via Capo D'Africa 26...non ci sono dubbi è dove abita una mia amica...tra l'altro venerdì la vado a trovare...se c'è ancora!

PS: tra l'altro non so che problemi avete avuto con il GPS...ma come ho già raccontato a Serfer, è proprio da lì che ho sperimentato qualche serio problemino col navigatore...secondo me è una specie di Triangolo delle Bermuda!

 Country: Italy  ~  Posts: 14  ~  Member Since: 07/08/2006  ~  Last Visit: 03/19/2008 Alert Moderator  Go To Top Of Page

fabiana
Starting Member

Status: offline

 Posted - 12/21/2006 :  14:03:17  Show Profile  Add fabiana to Buddylist  Reply with Quote
Ciao a tutti, mi chiamo Fabiana e sono appena entrata nel vostro sito.
vivo a Roma da poco, quindi sono alla ricerca di nuovi amici.
Mi sarebbe piaciuto conoscrvis tasera, ma ho la cena di lavoro.
Mi raccontate un po' chi siete?
I miei hobby: le lingue straniere e...il volo...sogno di avere un giorno un aeroplanino tutto mio
scrivetemi
saluti a tutti Fabiana

 Country: Italy  ~  Posts: 2  ~  Member Since: 12/20/2006  ~  Last Visit: 12/28/2006 Alert Moderator  Go To Top Of Page

PROFONDO ROSSO
Advanced Member


Status: offline
Member Rated:


 Posted - 12/21/2006 :  14:47:11  Show Profile  Click to see PROFONDO ROSSO's MSN Messenger address  Add PROFONDO ROSSO to Buddylist  Reply with Quote
Ciao a tutti, mi chiamo Fabiana e sono appena entrata nel vostro sito.
vivo a Roma da poco, quindi sono alla ricerca di nuovi amici.
Mi sarebbe piaciuto conoscrvis tasera, ma ho la cena di lavoro.
Mi raccontate un po' chi siete?
I miei hobby: le lingue straniere e...il volo...sogno di avere un giorno un aeroplanino tutto mio
scrivetemi
saluti a tutti Fabiana

Originariamente inviato da fabiana - 12/21/2006 :  14:03:17





by deep red
ufficialmente appannolinato :-D

 Addetto al Benvenuto alle Senhoritas del Forum Varie

 Country: Mexico  ~  Posts: 2070  ~  Member Since: 11/14/2005  ~  Last Visit: 09/22/2015 Alert Moderator  Go To Top Of Page

etantonio
Administrator




Status: offline
Member Rated:


 Posted - 12/21/2006 :  23:45:05  Show Profile  Add etantonio to Buddylist  Reply with Quote
Benvenuta anche da me Fabiana,
ma che è questa storia del volo ???
Bella, ultraleggeri o modellini ?? O caccia ??
La prossima uscita forse ormai sarà a gennaio,
sai, stanno cercando di riaprire il Kick Off,
a proposito Zar, ma in che anno ci sei stato tu ???


AlexJep, la prossima volta che usciamo allora ci riandiamo cosi ci fai conoscere questa amica [Yes!][Yes!]
a proposito, ma perchè non sei venuto ???


 CapoStecca 2008 & 2010 & Mutanda 2014

 Country: Italy  ~  Posts: 8976  ~  Member Since: 10/21/2005  ~  Last Visit: 05/02/2024 Alert Moderator  Go To Top Of Page

etantonio
Administrator




Status: offline
Member Rated:


 Posted - 12/22/2006 :  08:49:33  Show Profile  Add etantonio to Buddylist  Reply with Quote
Solo per oggi le foto della serata su :

http://www.etantonio.it/temp/login.aspx

in modo che i partecipanti possano scaricarsele

username : capodanno2006
password : .... indovina Panettone !!!

 CapoStecca 2008 & 2010 & Mutanda 2014

 Country: Italy  ~  Posts: 8976  ~  Member Since: 10/21/2005  ~  Last Visit: 05/02/2024 Alert Moderator  Go To Top Of Page

panettone
Advanced Member



Status: offline
Member Rated:


 Posted - 12/22/2006 :  09:24:05  Show Profile  Add panettone to Buddylist  Reply with Quote
nun s'accetta!
l'ho provate tutte

SURFISTA DELLA DOMENICA

 CapoStecca 2009 & ViceCapoStecca 2008, 2010, 2011

 Country: Jamaica  ~  Posts: 5992  ~  Member Since: 12/05/2005  ~  Last Visit: 08/30/2017 Alert Moderator  Go To Top Of Page

etantonio
Administrator




Status: offline
Member Rated:


 Posted - 12/22/2006 :  09:30:52  Show Profile  Add etantonio to Buddylist  Reply with Quote
Sicuro che le hai provate tutte ???

Magari ti viene in mente dal 27/12 al 03/01 quando noi saremo a ....

 CapoStecca 2008 & 2010 & Mutanda 2014

 Country: Italy  ~  Posts: 8976  ~  Member Since: 10/21/2005  ~  Last Visit: 05/02/2024 Alert Moderator  Go To Top Of Page
Page: of 5 Previous Topic: capodanno Topic Next Topic: dopocena mercoledì 13  
 New Topic | New Poll New Poll |  Reply to Topic | Bookmark this Topic Bookmark Topic |  Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Jump To:
 Image Forums 2001 This page was generated in 0.94 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000