Etantonio Varie
Welcome to the forum.
Username:
Password:
Save Password


Register
Select Language

Forgot your Password?
 
Active Topics | Active Polls | Members | Online Users | Avatar Legend | Search
Select Skin: 
 All Forums
 WindSurf
 Pranzi e Cene
 Cena del Benvenuto
Previous Page | Next Page
 New Topic | New Poll New Poll |  Reply to Topic | Bookmark this Topic Bookmark Topic |  Printer Friendly
Author Previous Topic: Cena dei Figliuoli Prodigi Topic Next Topic: Pranzo di Tarifa a Capranica Prenestina
Page: of 9

giampyero
Advanced Member



Status: offline
Member Rated:


 Posted - 12/07/2006 :  10:09:32  Show Profile  Add giampyero to Buddylist  Reply with Quote
Confermo quasi pienamente quanto descritto dal nostro Reporter e dico quasi perchè sento il dovere di riportare e scusate il gioco di parole, alcuni accadimenti trascurati in questo racconto.
In particolare mi sembra sia stata omessa "la sceneggiata" dei saluti finali; ora non me ne vogliano i nostri cari totò e peppino ma la tattica, studiata a tavolino prima e messa in opera poi, dai due loschi figuri potrebbe fare concorrenza alla "pestata di piedi" del rimorchione ufficiale del forum (funstyle).
Descrivo la situazione:
momento dei saluti, i soliti baci e abbracci di rito di ogni fine cena-forum ma questa volta la presenza femminile ha portato un po' di scompiglio nella combriccola. Due personaggi iniziano il rito dei saluti senza farsi notare troppo e dopo aver studiato la situazione decidono quale sarà la vittima della subdola tattica. Il primo si fa avanti per salutare la fanciulla prescelta mentre il secondo da dietro attende un segnale per mettersi in azione; nessuno si accorge di quanto sta accadendo e infatti il segnale convenuto passa inosservato a tutti ma non al nostro secondo uomo che prontamente, proprio nel momento del classico bacio sulla guancia, spinge con maestria il suo compare viso a viso con la povera malcapitata cercando di far entrare in contatto le labbra dei due, la poverette si trova spiazzata e cerca di evitare con uno scatto fulmineo il tentativo di "pomiciata"... la ragazza sembra essersi salvata dall'attacco ma per paura di incorrere in un altro tentativo di approccio decide di non salutare più nessuno e fugge via con l'amica. qualcuno commenta dicendo che non la rivedremo più.
Sarebbe un peccato dopo così tanta fatica fatta per portare qualche ragazza all'interno del forum farle spaventare in questo modo.
Per il resto la serata è stata molto piacevole, da ripetere sicuramente.

Un saluto a tutti e a tutte

2 OTTOBRE 2009: WESTFALIA... SEI MIO!!!!

 Panettone Oro 2008 & 3° StecClassifica 2008

 Country: Cape Vere Islands  ~  Posts: 4109  ~  Member Since: 11/15/2005  ~  Last Visit: 05/26/2016 Alert Moderator  Go To Top Of Page

Funstyle
Advanced Member


Status: offline
Member Rated:


 Posted - 12/07/2006 :  11:01:46  Show Profile  Add Funstyle to Buddylist  Reply with Quote
Alcuni ringraziamenti mi sembrano doverosi. Alle simpatiche ragazze che abbiamo avuto modo di conoscere in questa conviviale di benvenute ; al puntuale resoconto del nostro fido reporter e alla dettagliatissima sceneggiata finale ricordata dalla forchetta d'oro giampyero; al nostro Grande Admin Etantonio che pena il pagamento della cena per tutti ha materializzato nomi che per molti sembravano mere illusioni (Rossella, Angelika, Lori2006, Arethusa, Cherie73). Un appunto al padrone del locale che è stato incapace totalmente, come una sua cameriera, di riorganizzare un tavolo a ferro di cavallo creato ad hoc solo per matrimoni della peggior specie .
Alla prossima
FunClaudioStyle

SURFISTA DELLA DOMENICA ESTIVA

Edited by - Funstyle on 12/07/2006 11:41:37

 Capostecca 2007 & 3° StecClassifica 2011

 Country: Italy  ~  Posts: 2079  ~  Member Since: 11/17/2005  ~  Last Visit: 01/07/2015 Alert Moderator  Go To Top Of Page

lori2006
Junior Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 12/07/2006 :  11:31:04  Show Profile  Add lori2006 to Buddylist  Reply with Quote
Grazie Reporter per la bella descrizione
Io sono lori o vero Leda o vero ancora ENKELEJDA.
Si scrive cosi

 Country: Italy  ~  Posts: 163  ~  Member Since: 11/22/2006  ~  Last Visit: 09/01/2008 Alert Moderator  Go To Top Of Page

cherie73
New Member

Status: offline

 Posted - 12/07/2006 :  11:38:37  Show Profile  Click to see cherie73's MSN Messenger address  Add cherie73 to Buddylist  Reply with Quote
giorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiiii

bel resoconto reporter, complimenti.
pero' il piu' carino e divertente sicuramente è stato quello gi giampiero e della sceneggiata
ahahhahahah
mi sono ammazzata dalle risate.
serata molto piacevole e divertente.
siete tutti simpaticissimi.

baciiiiiiiiii

cherie

 Country: Italy  ~  Posts: 93  ~  Member Since: 11/24/2006  ~  Last Visit: 04/17/2008 Alert Moderator  Go To Top Of Page

cherie73
New Member

Status: offline

 Posted - 12/07/2006 :  11:41:27  Show Profile  Click to see cherie73's MSN Messenger address  Add cherie73 to Buddylist  Reply with Quote
a dimenticavo
funstyle la tua copertina per natale è quasi pronta

cherie

 Country: Italy  ~  Posts: 93  ~  Member Since: 11/24/2006  ~  Last Visit: 04/17/2008 Alert Moderator  Go To Top Of Page

alexjep
Starting Member

Status: offline

 Posted - 12/07/2006 :  12:22:53  Show Profile  Click to see alexjep's MSN Messenger address  Add alexjep to Buddylist  Reply with Quote
...momento dei saluti, i soliti baci e abbracci di rito di ogni fine cena-forum ma questa volta la presenza femminile ha portato un po' di scompiglio nella combriccola. Due personaggi iniziano il rito dei saluti senza farsi notare troppo e dopo aver studiato la situazione decidono quale sarà la vittima della subdola tattica. Il primo si fa avanti per salutare la fanciulla prescelta mentre il secondo da dietro attende un segnale per mettersi in azione; nessuno si accorge di quanto sta accadendo e infatti il segnale convenuto passa inosservato a tutti ma non al nostro secondo uomo che prontamente, proprio nel momento del classico bacio sulla guancia, spinge con maestria il suo compare viso a viso con la povera malcapitata cercando di far entrare in contatto le labbra dei due, la poverette si trova spiazzata e cerca di evitare con uno scatto fulmineo il tentativo di "pomiciata"...

Originariamente inviato da giampyero - 12/07/2006 :  10:09:32



...questo mi risolleva parecchio! visto che, essendo la mia prima cena con tutta la combriccola, sono stato subito traumatizzato dal risvolto, per così dire, gayo di tre surfisti (di cui almeno uno anche centauro! ma non faccio nomi) ... colti in fallo (niente doppi sensi ) mentre, rievocando strani triangoli, si stavano organizzando x non so che cosa di molto ambiguo...ehhehe....

 Country: Italy  ~  Posts: 14  ~  Member Since: 07/08/2006  ~  Last Visit: 03/19/2008 Alert Moderator  Go To Top Of Page

rossella
Average Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 12/07/2006 :  13:24:37  Show Profile  Click to see rossella's MSN Messenger address  Add rossella to Buddylist  Reply with Quote
Che dire! sono stata benissimo ieri sera,
sono contenta di avervi conosciuto perchè meritate veramente.
A questo punto mi auguro ce ne siano tante e tante di cene e incontri.

bacio
rossella

Parlo solo quando serve!

 Country: Italy  ~  Posts: 611  ~  Member Since: 11/20/2006  ~  Last Visit: 07/07/2014 Alert Moderator  Go To Top Of Page

rossella
Average Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 12/07/2006 :  13:27:21  Show Profile  Click to see rossella's MSN Messenger address  Add rossella to Buddylist  Reply with Quote
Ah Dimenticavo!
un ringraziamento particolare va a etantonio che è venuto ad importunarmi su meetic per farmi conoscere tutta questa bella gente!
Ti sei salvato eta!

Parlo solo quando serve!

 Country: Italy  ~  Posts: 611  ~  Member Since: 11/20/2006  ~  Last Visit: 07/07/2014 Alert Moderator  Go To Top Of Page

cherie73
New Member

Status: offline

 Posted - 12/07/2006 :  14:14:58  Show Profile  Click to see cherie73's MSN Messenger address  Add cherie73 to Buddylist  Reply with Quote
hai proprio ragione rossella diamo ad eta quel che è di eta.




cherie

 Country: Italy  ~  Posts: 93  ~  Member Since: 11/24/2006  ~  Last Visit: 04/17/2008 Alert Moderator  Go To Top Of Page

etantonio
Administrator




Status: offline
Member Rated:


 Posted - 12/07/2006 :  14:35:06  Show Profile  Add etantonio to Buddylist  Reply with Quote
hai proprio ragione rossella diamo ad eta quel che è di eta.



Originariamente inviato da cherie73 - 12/07/2006 :  14:14:58



...se proprio me la volete dà

no dai scherzo, ma consentitemi di continuare ad utilizzare i doppi sensi che da sempre qui si usano, son stato davvero molto fortunato ad incontrare voi ragazze, davvero non speravo, è stata una piacevolissima sorpresa, non perdiamoci !!!

E poi marzo inizia il corso di windsurf (...a Castel Gandolfo )

 CapoStecca 2008 & 2010 & Mutanda 2014

 Country: Italy  ~  Posts: 8976  ~  Member Since: 10/21/2005  ~  Last Visit: 05/02/2024 Alert Moderator  Go To Top Of Page

rossella
Average Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 12/07/2006 :  14:36:42  Show Profile  Click to see rossella's MSN Messenger address  Add rossella to Buddylist  Reply with Quote
Certo Cherie che mi preoccupi............. Diamo ad eta quel che è di eta... poi mi giro e vedo il tuo avatar con la siringa in mano! Eheheheheh


Parlo solo quando serve!

 Country: Italy  ~  Posts: 611  ~  Member Since: 11/20/2006  ~  Last Visit: 07/07/2014 Alert Moderator  Go To Top Of Page

giampyero
Advanced Member



Status: offline
Member Rated:


 Posted - 12/07/2006 :  14:36:55  Show Profile  Add giampyero to Buddylist  Reply with Quote
quandi si tratta di prendere il caro eta non dice mai di no

2 OTTOBRE 2009: WESTFALIA... SEI MIO!!!!

 Panettone Oro 2008 & 3° StecClassifica 2008

 Country: Cape Vere Islands  ~  Posts: 4109  ~  Member Since: 11/15/2005  ~  Last Visit: 05/26/2016 Alert Moderator  Go To Top Of Page

Alessia
Junior Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 12/08/2006 :  19:21:47  Show Profile  Click to see Alessia's MSN Messenger address  Add Alessia to Buddylist  Reply with Quote

sigh!sigh ragazzi!Chiedo scusa umilmente....
mi prostro alla vostra clemenza!!!
anche a quella della corte!!!

Ho visto con mio sommo piacere che vi siete divertiti!!!
Ma al contempo rosico un bel pò....bè voi non vi siete persi nulla (me) ma io tantoooooooooooooo( tutti voi)[Sigh...][Sigh...][Sigh...]
Putroppo non sono riuscita a fare di meglio per esserci

spero mi facciate recuperare e perdoniate l'assenza!!!!




[url=http://www.TickerFactory.com/exercise/wQV0cGy/]

[/url]

Un saluto affettuoso :) a tutti gli amici vicini e lontani!!!!
MA PRIMA O POI ACCORCIO LE DISTANZE:)

 Ex Addetta al Benvenuto ai Caballeros del Forum Varie

 Posts: 158  ~  Member Since: 11/18/2006  ~  Last Visit: 08/29/2008 Alert Moderator  Go To Top Of Page

etantonio
Administrator




Status: offline
Member Rated:


 Posted - 12/10/2006 :  20:22:49  Show Profile  Add etantonio to Buddylist  Reply with Quote
Se ti prostravi alla nostra demenza forse era più realistico .

Ciao Kimjo, bentornata,
hai perso una cena ma in compenso, hai vinto l'opportunità di organizzare il prossimo incontro, che facciamo, dove andiamo, e poi quando ???

Bhe, ora non sparire ...

 CapoStecca 2008 & 2010 & Mutanda 2014

 Country: Italy  ~  Posts: 8976  ~  Member Since: 10/21/2005  ~  Last Visit: 05/02/2024 Alert Moderator  Go To Top Of Page

mary
Starting Member

Status: offline

 Posted - 12/11/2006 :  11:10:56  Show Profile  Click to see mary's MSN Messenger address  Add mary to Buddylist  Reply with Quote
ciao a tutti, sono Marianna, MARY,
voglio pubblicamente scusarmi con TUTTI I PARTECIPANTI DEL FORUM, per la figura di m***a fatta nel non presentarmi e sopratutto non avvisarvi alla cena del benvenuto.
non e` mia prassi usuale un comportamento del genere e anzi solitamente giudico e critico in malo modo chi usa un attegiiamento tale,
quindi sono apprezzati e giustamente accolti tutti i pensieri negativi e le critiche personali che potreste avere nei miei confronti,
non sono a giustificarmi ma solo a scusarmi,
spero non me ne vogliate troppo,anche perche come gia e` stato detto la mancanza l ho fatta ame stessa visto che la serata e` stato piacevole e divertente.
umilmente MARY



 Country: Italy  ~  Posts: 11  ~  Member Since: 11/21/2006  ~  Last Visit: 01/29/2007 Alert Moderator  Go To Top Of Page
Page: of 9 Previous Topic: Cena dei Figliuoli Prodigi Topic Next Topic: Pranzo di Tarifa a Capranica Prenestina  
 New Topic | New Poll New Poll |  Reply to Topic | Bookmark this Topic Bookmark Topic |  Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Jump To:
 Image Forums 2001 This page was generated in 0.22 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000