Etantonio Varie
Welcome to the forum.
Username:
Password:
Save Password


Register
Select Language

Forgot your Password?
 
Active Topics | Active Polls | Members | Online Users | Avatar Legend | Search
Select Skin: 
 All Forums
 WindSurf
 Viaggi
 Vacanze Estate 2007
Rating is not allowed for this topic.
Previous Page | Next Page
 New Topic | New Poll New Poll |  Reply to Topic | Bookmark this Topic Bookmark Topic |  Printer Friendly
Author Previous Topic: Ad un passo da noi! Topic Next Topic: Vacanze di Natale 2006 - Macchina
Page: of 5

Alessia
Junior Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 11/20/2006 :  18:17:19  Show Profile  Click to see Alessia's MSN Messenger address  Add Alessia to Buddylist  Reply with Quote
grazie!<profondo rosso>!!
ricambio di cuore!!!!
era per ironizzare sulla diffidenza nei miei confronti:P

Cmq la località in Portogallo che vi dicevo dovrebbe essere:"CARAPATEIRA"o qlc di simile..i miei amici no ricordano...:(
E sò essere frequentata anche da surfisti (problemi anche con loro???!!!??)!

ah!quasi dimenticavo..cmq
esisto!
anche se non penso!................




[url=http://www.TickerFactory.com/exercise/wQV0cGy/]

[/url]

Un saluto affettuoso :) a tutti gli amici vicini e lontani!!!!
MA PRIMA O POI ACCORCIO LE DISTANZE:)

 Ex Addetta al Benvenuto ai Caballeros del Forum Varie

 Posts: 158  ~  Member Since: 11/18/2006  ~  Last Visit: 08/29/2008 Alert Moderator  Go To Top Of Page

etantonio
Administrator




Status: offline
Member Rated:


 Posted - 11/20/2006 :  18:28:59  Show Profile  Add etantonio to Buddylist  Reply with Quote
Mannaggia,
qui ce voleva proprio Serfer pronto a sminuire la solita veracità dell'addetto al benvenuto del Forum, Serfer, dillo, dillo ....

 CapoStecca 2008 & 2010 & Mutanda 2014

 Country: Italy  ~  Posts: 8976  ~  Member Since: 10/21/2005  ~  Last Visit: 05/02/2024 Alert Moderator  Go To Top Of Page

SerFer
Advanced Member


Status: offline
Member Rated:


 Posted - 11/21/2006 :  20:43:25  Show Profile  Add SerFer to Buddylist  Reply with Quote
Mannaggia,
qui ce voleva proprio Serfer pronto a sminuire la solita veracità dell'addetto al benvenuto del Forum, Serfer, dillo, dillo ....

Originariamente inviato da etantonio - 11/20/2006 : 18:28:59



No, no, non me la sento... e poi sono sicuro che giungerà da sola alla giusta conclusione!

Benvenuta tra noi Kimjo!
Interessante l'idea degli spot nel nord-europa, ma visto che tu ci sei già stata, potresti subito chiarire un aspetto che non mi persuade: ma l'acqua d'estate... che temperatura ha? E' glaciale come si dice?

Dico questo perchè ad esempio per il Portogallo, che avete nominato, la testimonianza di Gianca è stata di un'acqua molto fredda, sebbene il vento fosse veramente forte e quindi varrebbe la pena provare. (a dir la verità però ha parlato anche di una caratteristica rafficata che non è molto "comoda"... del tipo 40 nodi ---> 10 nodi !)
Penso che gianca sia stato proprio ques'estate dalle parti di Sagres dove c'è CARAPATEIRA. Inolter altre informazioni si hanno sul Guincho: altro famosissimo spot Portoghese.
Entrambi gli spot non sono per "inesperti", caratterizzati da onde anche molto formate e da questo vento rafficato che non agevola di certo l'uscita in sicurezza!

Magari se tarifa ci piace, e se decidiamo di tornarci... la prossima volta si potrebbe pensare ad un Tour "allungato" e passare per qualche spot Portoghese.... che ne dite??

Intanto per aggiungere carne al fuoco... tra le possibili mete per le vacanze estive propongo anche un altro itinerario di un paio di settimane:

Casa ---> Tarifa ---> Fuerte ----> Casa

Pensateci!

Face your fears.
Live your dreams.



Sarebbe ora di fare un bel po' di sano windsurf!

Edited by - SerFer on 11/21/2006 20:46:21

 Panettone Oro 2010

 Country: Spain  ~  Posts: 3421  ~  Member Since: 11/12/2005  ~  Last Visit: 09/21/2018 Alert Moderator  Go To Top Of Page

Alessia
Junior Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 11/21/2006 :  23:25:03  Show Profile  Click to see Alessia's MSN Messenger address  Add Alessia to Buddylist  Reply with Quote
Salve!
grazie del benvenuto....ma già quando mi prendevate in giro mi sentivo benvenuta;)

Putroppo l'Olanda non l'ho vista attraverso gli occhi di un windserfista..ma solo i miei..
cmq posso testimoniare che i primi di ottobre si sono fatti tutti il bagno..compresi i +freddolosi....anche nelle giornate nuvolose...
l'unico inconveniente potrebbe essere una lieve pioggerellina che ogni pomeriggio...è immancabile..una specie d abbonamento (tipo maledizione sul cielo di Londra..)però il lato positivo è che è talmente lieve che non bagna ed in genere non dura x+d un quarto d'ora.....

Complimenti per l'itenerario...!




[url=http://www.TickerFactory.com/exercise/wQV0cGy/]

[/url]

Un saluto affettuoso :) a tutti gli amici vicini e lontani!!!!
MA PRIMA O POI ACCORCIO LE DISTANZE:)

 Ex Addetta al Benvenuto ai Caballeros del Forum Varie

 Posts: 158  ~  Member Since: 11/18/2006  ~  Last Visit: 08/29/2008 Alert Moderator  Go To Top Of Page

SerFer
Advanced Member


Status: offline
Member Rated:


 Posted - 11/22/2006 :  16:33:47  Show Profile  Add SerFer to Buddylist  Reply with Quote
Questo per quelli chenon credono alla Vita notturna di Jerico:

"Brasile - Natal 2006
Iniziamo con il dire : "Qui non e' Jeri" .... ma non mi riferisco al'aspetto windsurfistico, perche' anche se non ci sono mai stato, i racconti su Jeri dicono che c'e molta "vita" after surf, quanto al fatto che qui non ci sono 100 Posade e 50 Ristoranti ....
Quindi se siete in cerca di vita notturna, almeno per ora, non c'e' un granche' o meglio diciamo che non c'è proprio niente; al contrario troverete una natura meravigliosa ed un atmosfera di estremo relax."

Si fa addirittura il paragone con Jerico per quanto riguarda la vita notturna ... e infattiio non ho proposto di andare a Natal ...

Face your fears.
Live your dreams.



Sarebbe ora di fare un bel po' di sano windsurf!

 Panettone Oro 2010

 Country: Spain  ~  Posts: 3421  ~  Member Since: 11/12/2005  ~  Last Visit: 09/21/2018 Alert Moderator  Go To Top Of Page

PROFONDO ROSSO
Advanced Member


Status: offline
Member Rated:


 Posted - 11/22/2006 :  17:03:06  Show Profile  Click to see PROFONDO ROSSO's MSN Messenger address  Add PROFONDO ROSSO to Buddylist  Reply with Quote
Salve!
grazie del benvenuto....ma già quando mi prendevate in giro mi sentivo benvenuta;)

Putroppo l'Olanda non l'ho vista attraverso gli occhi di un windserfista..ma solo i miei..
cmq posso testimoniare che i primi di ottobre si sono fatti tutti il bagno..compresi i +freddolosi....anche nelle giornate nuvolose...
l'unico inconveniente potrebbe essere una lieve pioggerellina che ogni pomeriggio...è immancabile..una specie d abbonamento (tipo maledizione sul cielo di Londra..)però il lato positivo è che è talmente lieve che non bagna ed in genere non dura x+d un quarto d'ora.....

Complimenti per l'itenerario...!


Originariamente inviato da kimjo - 11/21/2006 :  23:25:03



K i M J O ====== ETANTONIO

SGAMATO.....

by deep red
ufficialmente appannolinato :-D

 Addetto al Benvenuto alle Senhoritas del Forum Varie

 Country: Mexico  ~  Posts: 2070  ~  Member Since: 11/14/2005  ~  Last Visit: 09/22/2015 Alert Moderator  Go To Top Of Page

etantonio
Administrator




Status: offline
Member Rated:


 Posted - 11/22/2006 :  17:11:21  Show Profile  Add etantonio to Buddylist  Reply with Quote
NONONO,
è

PROFONDO ROSSO ===== STELLA


come fai a dire una cosa del genere,
come può una gentil donzella anche sol lontanamente avvicinarsi all'uguaglianza a mia, no no, KimJo difenditi !!!

Raccontagli cose che io non potrei mai scrivere, non sò, ... , non sò

 CapoStecca 2008 & 2010 & Mutanda 2014

 Country: Italy  ~  Posts: 8976  ~  Member Since: 10/21/2005  ~  Last Visit: 05/02/2024 Alert Moderator  Go To Top Of Page

PROFONDO ROSSO
Advanced Member


Status: offline
Member Rated:


 Posted - 11/22/2006 :  17:14:46  Show Profile  Click to see PROFONDO ROSSO's MSN Messenger address  Add PROFONDO ROSSO to Buddylist  Reply with Quote
<blockquote id="quote"><font size="1" id="quote"><b id="quote"></b id="quote"></font id="quote"><table border="0" id="quote"><tr id="quote"><td class="quote" id="quote"><font size="1" id="quote">NONONO,
è

PROFONDO ROSSO ===== STELLA


come fai a dire una cosa del genere,
come può una gentil donzella anche sol lontanamente avvicinarsi all'uguaglianza a mia, no no, KimJo difenditi !!!

Raccontagli cose che io non potrei mai scrivere, non sò, ... , non sò



Ho visto le connessioni !!!!!Lascia lei e ripigli te e viceversa !!!
Al vecchio DR non la sifa!!???
Peccato perchè mi ero quasi innamorato!!!!Kimjo !!!I LOve YOU !!!





Originariamente inviato da etantonio - 11/22/2006 :  17:11:21


by deep red
ufficialmente appannolinato :-D

Edited by - PROFONDO ROSSO on 11/22/2006 17:19:01

 Addetto al Benvenuto alle Senhoritas del Forum Varie

 Country: Mexico  ~  Posts: 2070  ~  Member Since: 11/14/2005  ~  Last Visit: 09/22/2015 Alert Moderator  Go To Top Of Page

etantonio
Administrator




Status: offline
Member Rated:


 Posted - 11/22/2006 :  17:18:15  Show Profile  Add etantonio to Buddylist  Reply with Quote
Stai errando Deep Red,
e mai fallo fu più grande ...


 CapoStecca 2008 & 2010 & Mutanda 2014

 Country: Italy  ~  Posts: 8976  ~  Member Since: 10/21/2005  ~  Last Visit: 05/02/2024 Alert Moderator  Go To Top Of Page

Alessia
Junior Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 11/22/2006 :  17:49:41  Show Profile  Click to see Alessia's MSN Messenger address  Add Alessia to Buddylist  Reply with Quote
ahahah!

E adesso che posso dire.....???

bè potrei non discolparmi affatto e lasciarvelo credere.....
in fondo potrei far danni ed avrei un alibi di ferro!!!
Non esisto..sono un alias!!!!un alter ego!!

é avvenuta una vera e propria caccia!!!!!...sono stata predata!
addirittura controllare le connessioni profondo rosso!! eheh!!!!

Ma non ti sarai dato troppe clavate sulla testa..............
....da non distinguere + il tuo amico....da me!!!!!????




[url=http://www.TickerFactory.com/exercise/wQV0cGy/]

[/url]

Un saluto affettuoso :) a tutti gli amici vicini e lontani!!!!
MA PRIMA O POI ACCORCIO LE DISTANZE:)

 Ex Addetta al Benvenuto ai Caballeros del Forum Varie

 Posts: 158  ~  Member Since: 11/18/2006  ~  Last Visit: 08/29/2008 Alert Moderator  Go To Top Of Page

SerFer
Advanced Member


Status: offline
Member Rated:


 Posted - 11/22/2006 :  18:29:10  Show Profile  Add SerFer to Buddylist  Reply with Quote
...e mai fallo fu più grande ...

Originariamente inviato da etantonio - 11/22/2006 : 17:18:15



Eta, Eta!! Sei un birbaccione!!

Face your fears.
Live your dreams.



Sarebbe ora di fare un bel po' di sano windsurf!

 Panettone Oro 2010

 Country: Spain  ~  Posts: 3421  ~  Member Since: 11/12/2005  ~  Last Visit: 09/21/2018 Alert Moderator  Go To Top Of Page

etantonio
Administrator




Status: offline
Member Rated:


 Posted - 11/23/2006 :  08:24:48  Show Profile  Add etantonio to Buddylist  Reply with Quote
... non son riuscito a trattenermi [Oops!][Oops!][Oops!]

 CapoStecca 2008 & 2010 & Mutanda 2014

 Country: Italy  ~  Posts: 8976  ~  Member Since: 10/21/2005  ~  Last Visit: 05/02/2024 Alert Moderator  Go To Top Of Page

PROFONDO ROSSO
Advanced Member


Status: offline
Member Rated:


 Posted - 11/23/2006 :  14:23:45  Show Profile  Click to see PROFONDO ROSSO's MSN Messenger address  Add PROFONDO ROSSO to Buddylist  Reply with Quote
ahahah!

E adesso che posso dire.....???

bè potrei non discolparmi affatto e lasciarvelo credere.....
in fondo potrei far danni ed avrei un alibi di ferro!!!
Non esisto..sono un alias!!!!un alter ego!!

é avvenuta una vera e propria caccia!!!!!...sono stata predata!
addirittura controllare le connessioni profondo rosso!! eheh!!!!

Ma non ti sarai dato troppe clavate sulla testa..............
....da non distinguere + il tuo amico....da me!!!!!????


Originariamente inviato da kimjo - 11/22/2006 :  17:49:41




KiMjo dove sei???



by deep red
ufficialmente appannolinato :-D

Edited by - PROFONDO ROSSO on 11/23/2006 14:29:02

 Addetto al Benvenuto alle Senhoritas del Forum Varie

 Country: Mexico  ~  Posts: 2070  ~  Member Since: 11/14/2005  ~  Last Visit: 09/22/2015 Alert Moderator  Go To Top Of Page

mary
Starting Member

Status: offline

 Posted - 11/23/2006 :  17:25:37  Show Profile  Click to see mary's MSN Messenger address  Add mary to Buddylist  Reply with Quote
ciao a tutti sono Marianna e sono una nuova iscritta.
la mia presentazione non c entra nulla con il viaggio, e` solo un pretesto per farvi sapere che ora ci sono anche io, e magari chissa, se mi comporto bene, non dico parolacce,e non uso discussioni altrui x presentarmi, che dite, forse magari in futuro, potro partecipare anche io a cene o viaggi?

 Country: Italy  ~  Posts: 11  ~  Member Since: 11/21/2006  ~  Last Visit: 01/29/2007 Alert Moderator  Go To Top Of Page

Alessia
Junior Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 11/23/2006 :  21:19:23  Show Profile  Click to see Alessia's MSN Messenger address  Add Alessia to Buddylist  Reply with Quote
[Sigh...][Sigh...][Sigh...]...........Gioco anch'io và........

al gioco del silenzio!!!!



P.S.......ah!quasi dimenticavo.....piacere Mary




[url=http://www.TickerFactory.com/exercise/wQV0cGy/]

[/url]

Un saluto affettuoso :) a tutti gli amici vicini e lontani!!!!
MA PRIMA O POI ACCORCIO LE DISTANZE:)

 Ex Addetta al Benvenuto ai Caballeros del Forum Varie

 Posts: 158  ~  Member Since: 11/18/2006  ~  Last Visit: 08/29/2008 Alert Moderator  Go To Top Of Page
Page: of 5 Previous Topic: Ad un passo da noi! Topic Next Topic: Vacanze di Natale 2006 - Macchina  
 New Topic | New Poll New Poll |  Reply to Topic | Bookmark this Topic Bookmark Topic |  Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Jump To:
 Image Forums 2001 This page was generated in 0.66 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000