Etantonio Varie
Welcome to the forum.
Username:
Password:
Save Password


Register
Select Language

Forgot your Password?
 
Active Topics | Active Polls | Members | Online Users | Avatar Legend | Search
Select Skin: 
 All Forums
 WindSurf
 Viaggi
 Reportino Estate 2006 Villetta Barrea
Rating is not allowed for this topic.
 New Topic | New Poll New Poll |  Reply to Topic | Bookmark this Topic Bookmark Topic |  Printer Friendly
Author Previous Topic: Report Sardegna 10-24 settembre 2006. Topic Next Topic: Per quelli che il Garda....  

etantonio
Administrator




Status: offline
Member Rated:


 Posted - 08/30/2006 :  18:18:40  Show Profile  Add etantonio to Buddylist  Reply with Quote
Dunque dunque da dove partiamo,
dal vento, sono stato al paese dal 12 al 15 e causa una forte perturbazione che attraversava l'Italia ho osservato sul lago un vento che ho pessimisticamente definito da 6mq ed abbastanza costante nell'arco della giornata.

Dal 20 al 27 son tornato sul luogo del misfatto , pur non volendo portare il windsurf mi son ritrovato il giorno prima ad andare a comprare il boma da Decathlon con la vespa, vi lascio immaginare il rientro a casa. Spesi questi 79euro per un Triboard 145 - 190 decido comunque di non portarmi il windsurf, ma, giunto a Colleferro mi accorgo di essermi dimenticato l'alimentatore del computer, mi poteva mancar tutto ma non quello per una settimana a Villetta, cosi son tornato a Roma.

Ma perchè farsi 100km in + e spendere 4 euro di autostrada per prendere solo l'alimentatore, un cosetto piccolino, è chiaro che il destino stà decidendo per me, è il caso di prendere il windsurf, questa è la volta buona, già mi vedo a far partenze dall'acqua sul lago osannato da vecchi e bambini.

Ma è tardi, mi aspettano per pranzo ed è già mezzogiorno, carico in fretta il tutto, la tavola, la NP 5e7 , il boma e l'albero, mentre lo carico un dubbio, ma passa un vicino con la solita domanda cretina e mi distrae, carico tutto e vado via in fretta.

Dovrò attendere la stazione di servizio sulla superstrada di Sora per quantificare quel dubbio, a casa ho due alberi, un 430 ed un 470, ho preso la base del primo e la cima dell'altro.

Vabbhe, non è il caso di tornare indietro ulteriormente e forse a fine settimana arriveranno 4 cornutacci che ho invitato che sicuramente han qualche albero in più.

La settimana scorre rapida tra corsette e spiaggia a prendere il sole, il vento non è molto, ma al solito nel primo pomeriggio una passeggiatina sul lago la consentirebbe, provo ad inventarmi varie combinazioni con l'albero che ho li, non è un due pezzi e le combinazioni vengono male col piede d'albero che ho.

La sostanza è che lascio stare e mi dedico a prendere il sole e guardare ciappett, solo nel fine settimana, in particolare sabato e domenica, si rialza il vento ma mai in maniera decisa, forse una 7 per planare nelle solite due orette dalle 14 alle 16.

In compenso dovrei aver perso un pò di panza, ma secondo una vecchia teoria si vedrà soltanto tra 15 giorni.


 CapoStecca 2008 & 2010 & Mutanda 2014

 Country: Italy  ~  Posts: 8976  ~  Member Since: 10/21/2005  ~  Last Visit: 05/02/2024 Alert Moderator 

SerFer
Advanced Member


Status: offline
Member Rated:


 Posted - 08/30/2006 :  21:15:22  Show Profile  Add SerFer to Buddylist  Reply with Quote
Si, già, hai ragione... ma alla fine il vento a Vindicio (ha capito bene) e un imprevisto con la macchina dei miei, mi hanno fatto desistere dalla gita in montagna.
Ma la faremo, la faremo...

P.S. fai sempre in modo di scrivere qualche strano aneddoto... anche l'albero giusto ti sei scordato?

Face your fears.
Live your dreams.



Sarebbe ora di fare un bel po' di sano windsurf!

 Panettone Oro 2010

 Country: Spain  ~  Posts: 3421  ~  Member Since: 11/12/2005  ~  Last Visit: 09/21/2018 Alert Moderator  Go To Top Of Page

Lo Zar
Senior Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 08/31/2006 :  09:13:49  Show Profile  Click to see Lo Zar's MSN Messenger address  Add Lo Zar to Buddylist  Reply with Quote
Vorrei avere delle delucidazioni sulla teoria dei 15 giorni.

Grazie

Pensieri liberi

 3° StecClassifica (Mutanda) 2009

 Country: Panama  ~  Posts: 1184  ~  Member Since: 12/01/2005  ~  Last Visit: 09/21/2018 Alert Moderator  Go To Top Of Page

etantonio
Administrator




Status: offline
Member Rated:


 Posted - 08/31/2006 :  09:22:15  Show Profile  Add etantonio to Buddylist  Reply with Quote
La teoria dei 15 giorni prevede che se te vai a fa una corsetta oggi,
essa si ripercuote sul corpo in maniera visibile non prima di 15 giorni,
pertanto se te serve de fa bella figura domani co una ragazza, è inutile che vai a correre oggi, te conviene andà a ruba una Mercedes

 CapoStecca 2008 & 2010 & Mutanda 2014

 Country: Italy  ~  Posts: 8976  ~  Member Since: 10/21/2005  ~  Last Visit: 05/02/2024 Alert Moderator  Go To Top Of Page
  Previous Topic: Report Sardegna 10-24 settembre 2006. Topic Next Topic: Per quelli che il Garda....  
 New Topic | New Poll New Poll |  Reply to Topic | Bookmark this Topic Bookmark Topic |  Printer Friendly
Jump To:
 Image Forums 2001 This page was generated in 0.09 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000