Etantonio Varie
Welcome to the forum.
Username:
Password:
Save Password


Register
Select Language

Forgot your Password?
 
Active Topics | Active Polls | Members | Online Users | Avatar Legend | Search
Select Skin: 
 All Forums
 WindSurf
 Varie Et Eventuali
 Dimenticanze al Garda
 New Topic | New Poll New Poll |  Reply to Topic | Bookmark this Topic Bookmark Topic |  Printer Friendly
Author Previous Topic: Magnotta vs DeFalco Topic Next Topic: vendo vela  

febios
Senior Member


Status: offline
Member Rated:


 Posted - 04/29/2014 :  12:56:32  Show Profile  Add febios to Buddylist  Reply with Quote
Me coions!!, qui se ti dimentichi una prolunga ne trovi 2 !!


1) Giovedi 24 Aprile la mattina ho lasciato sulla spiaggia davanti al parcheggio di Malcesine la mia vela Neilpryde 5.0 colore arancione con un bel adesivo "BMW". Chi l'avesse trovata è gentilmente pregato di contattarmi 348 4393771, pago una bella pizza! Grazie Florian.

2) Venerdì 25 aprile in località Paina Malcesine ho dimenticato vela Point-Seven da slalom e prolunga streamlined rdm. Mi auguro che chi ha recuperato l'attrezzatura mi contatti (la vela è custom). Aron, Torbole, 335 7044220.

3) Domenica di Pasqua mi è rimasta al parcheggio di Malcesine la prolunga. Deve essermi caduta mentre trasportavo l'attrezzatura smontata dalla spiaggia Nord del Park alla macchina. Si tratta di una prolunga Tecnolimits in Carbonio da 45 cm. Se qualcuno l'avesse trovata questo è il mio numero: 328 7477998 Grazie mille!!! Marco


Cavaliere elettrico per scelta !!

 Country: Italy  ~  Posts: 1911  ~  Member Since: 12/07/2007  ~  Last Visit: 07/22/2017 Alert Moderator 
  Previous Topic: Magnotta vs DeFalco Topic Next Topic: vendo vela  
 New Topic | New Poll New Poll |  Reply to Topic | Bookmark this Topic Bookmark Topic |  Printer Friendly
Jump To:
 Image Forums 2001 This page was generated in 0.07 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000