Etantonio Varie
Welcome to the forum.
Username:
Password:
Save Password


Register
Select Language

Forgot your Password?
 
Active Topics | Active Polls | Members | Online Users | Avatar Legend | Search
Select Skin: 
 All Forums
 Varie
 Sfoghi
 Come mi sento?
Rating is not allowed for this topic.
 New Topic | New Poll New Poll |  Reply to Topic | Bookmark this Topic Bookmark Topic |  Printer Friendly
Author Previous Topic: Sei abusivo ?, tranquillo ti paga lo stato .. Topic Next Topic: Er cugino paraculo  

etantonio
Administrator




Status: offline
Member Rated:


 Posted - 07/11/2013 :  08:30:04  Show Profile  Add etantonio to Buddylist  Reply with Quote
Come un tedesco contrario a Hitler durante il terzo reich,
come un francese mentre guida una Punto,
come un americano mentre cadono le torri gemelle,
continuo a sperare che il cancro che attanaglia la democrazia italiana venga estirpato,
o in alternativa muoia subito il paziente,
questa eutanasia assistita dell'Italia è invivibile.

 CapoStecca 2008 & 2010 & Mutanda 2014

 Country: Italy  ~  Posts: 8976  ~  Member Since: 10/21/2005  ~  Last Visit: 03/28/2024 Alert Moderator 

febios
Senior Member


Status: offline
Member Rated:


 Posted - 07/11/2013 :  16:51:16  Show Profile  Add febios to Buddylist  Reply with Quote
...se more il paziente mori pure tu a bello !!!! , ndò scappiamo ???

Cavaliere elettrico per scelta !!

 Country: Italy  ~  Posts: 1911  ~  Member Since: 12/07/2007  ~  Last Visit: 07/22/2017 Alert Moderator  Go To Top Of Page

etantonio
Administrator




Status: offline
Member Rated:


 Posted - 07/12/2013 :  10:27:39  Show Profile  Add etantonio to Buddylist  Reply with Quote
Se more l'Italia morono i parassiti, chi s'è sempre dato da fare continuerà a darsi da fare e probabilmente si salverà.

Quanto alle mie aspettative da questa crisi mi attendo che velocemente si arrivi a provvedimenti in stile Grecia di licenziamenti degli statali,
senza voler far di tutta l'erba un fascio mi accontenterei che si arrivi a licenziare mio cugino,
statale, raccomandato,
nullafacente e soprattutto furbescamente
incoscente del fatto che il suo stipendio in quanto statale è pagato con le tasse,
in quanto lui naturalmente affitta in nero eludendo le tasse in modo che lo stipendio sia netto.

Più in generale per tornare a crescere questo paese ha bisogno di tornare alla precarietà della vita, tornare a mettersi in discussione giornalmente, troppa gente poggiata su allori e privilegi immeritati.


 CapoStecca 2008 & 2010 & Mutanda 2014

 Country: Italy  ~  Posts: 8976  ~  Member Since: 10/21/2005  ~  Last Visit: 03/28/2024 Alert Moderator  Go To Top Of Page

febios
Senior Member


Status: offline
Member Rated:


 Posted - 07/12/2013 :  11:48:10  Show Profile  Add febios to Buddylist  Reply with Quote
Aridanga cò stò cugino .. ma se ti è così simpatico mandagli la finanza..come ho fatto io con un ristorante che per 2 volte gli ho chiesto lo scontrino a fine cena e quelli mi prendevano per il culo .
La terza volta lo scontrino non gli è lo chiesto io me ll'hanno dato loro pure preoccupati , perchè gli ufficiali erano passato la sett prima e si stavano cagando sotto ..

Lascia perdere la Grecia , l'italia ha una struttura ben più solida anche se non sembra .




Cavaliere elettrico per scelta !!

 Country: Italy  ~  Posts: 1911  ~  Member Since: 12/07/2007  ~  Last Visit: 07/22/2017 Alert Moderator  Go To Top Of Page

etantonio
Administrator




Status: offline
Member Rated:


 Posted - 07/12/2013 :  12:30:21  Show Profile  Add etantonio to Buddylist  Reply with Quote
quote:
Lascia perdere la Grecia , l'italia ha una struttura ben più solida anche se non sembra .
Originally posted by febios - 07/12/2013 :  11:48:10



riformulerei:

l'italia ha una struttura che sembra più solida ma non lo è

 CapoStecca 2008 & 2010 & Mutanda 2014

 Country: Italy  ~  Posts: 8976  ~  Member Since: 10/21/2005  ~  Last Visit: 03/28/2024 Alert Moderator  Go To Top Of Page

giampyero
Advanced Member



Status: offline
Member Rated:


 Posted - 07/16/2013 :  09:47:46  Show Profile  Add giampyero to Buddylist  Reply with Quote
l'italia è una repubblica basata sull'evasione fiscale

1) evasione comporta aumento tasse
2) aumento tasse comporta chiusura attività
3) chiusura attività comporta minori entrate
4) minori entrate comportano maggiori tasse su chi ha ancora un lavoro

è un giro che prima o poi porta al botto

2 OTTOBRE 2009: WESTFALIA... SEI MIO!!!!

 Panettone Oro 2008 & 3° StecClassifica 2008

 Country: Cape Vere Islands  ~  Posts: 4109  ~  Member Since: 11/15/2005  ~  Last Visit: 05/26/2016 Alert Moderator  Go To Top Of Page

Funstyle
Advanced Member


Status: offline
Member Rated:


 Posted - 07/16/2013 :  13:39:59  Show Profile  Add Funstyle to Buddylist  Reply with Quote
L'Italia è una Repubblica dei furbi e furbetti di quartiere, dove ognuno si guarda il proprio orticello e se ne sbatte degli altri, al botto ci siamo quasi

SURFISTA DELLA DOMENICA ESTIVA

 Capostecca 2007 & 3° StecClassifica 2011

 Country: Italy  ~  Posts: 2079  ~  Member Since: 11/17/2005  ~  Last Visit: 01/07/2015 Alert Moderator  Go To Top Of Page
  Previous Topic: Sei abusivo ?, tranquillo ti paga lo stato .. Topic Next Topic: Er cugino paraculo  
 New Topic | New Poll New Poll |  Reply to Topic | Bookmark this Topic Bookmark Topic |  Printer Friendly
Jump To:
 Image Forums 2001 This page was generated in 0.54 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000