Etantonio Varie
Welcome to the forum.
Username:
Password:
Save Password


Register
Select Language

Forgot your Password?
 
Active Topics | Active Polls | Members | Online Users | Avatar Legend | Search
Select Skin: 
 All Forums
 Varie
 Econolitica
 BetEconolitica
   All users can post NEW topics in this forum
   All users can reply to topics in this forum
Previous Page | Next Page
 Printer Friendly
Author Previous Topic: Musei vaticani Topic Next Topic: Priebke
Page: of 23

giampyero
Advanced Member



Status: offline
Member Rated:


 Posted - 04/29/2013 :  11:23:04  Show Profile  Add giampyero to Buddylist
a parte un paio di personaggi indegni non trovo così pessimo questo governo. alfano è il primo e l'altra è la lorenzini di cui mi vanto di averla frequentata quando avevo 20 anni... era una cojona e non è cambiata molto.
capisco che l'accordo col pdl non vi piaccia ma visto che era l'unica soluzione attuabile

2 OTTOBRE 2009: WESTFALIA... SEI MIO!!!!

 Panettone Oro 2008 & 3° StecClassifica 2008

 Country: Cape Vere Islands  ~  Posts: 4109  ~  Member Since: 11/15/2005  ~  Last Visit: 05/26/2016 Alert Moderator  Go To Top Of Page

giampyero
Advanced Member



Status: offline
Member Rated:


 Posted - 04/29/2013 :  12:38:32  Show Profile  Add giampyero to Buddylist
vabbe nessun commento ...
allora mi autocommento http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=11786

stiamo come prima, forse peggio

2 OTTOBRE 2009: WESTFALIA... SEI MIO!!!!

 Panettone Oro 2008 & 3° StecClassifica 2008

 Country: Cape Vere Islands  ~  Posts: 4109  ~  Member Since: 11/15/2005  ~  Last Visit: 05/26/2016 Alert Moderator  Go To Top Of Page

etantonio
Administrator




Status: offline
Member Rated:


 Posted - 04/29/2013 :  12:45:11  Show Profile  Add etantonio to Buddylist
Il mio commento è che ci credo fermamente che Berlusconi sia una pessima persona sotto ogni punto di vista, quindi non avrei mai voluto che il mio voto servisse a mantenerlo al potere, urgenza o non urgenza è un tema ormai desueto a mio parere, siamo a rosso fisso ormai da troppo per cogliere le differenze, ed i mercati in questi mesi han dimostrato di essere indifferenti alla politica italiana.

 CapoStecca 2008 & 2010 & Mutanda 2014

 Country: Italy  ~  Posts: 8976  ~  Member Since: 10/21/2005  ~  Last Visit: 05/02/2024 Alert Moderator  Go To Top Of Page

giampyero
Advanced Member



Status: offline
Member Rated:


 Posted - 04/29/2013 :  16:21:42  Show Profile  Add giampyero to Buddylist
quello che non riesco a spiegarmi è come mai l'italia sia arrivata a questo punto o meglio a chi è convenuto far arrivare l'italia a questa situazione. mi spiego, visto cha siamo un paese dove le aziende non sono mai mancate, che in molti settori siamo stati ai vertici della qualità, che esportiamo sia "manodopera" specializzata (tra cui comprendo anche ingegneri) che prodotti e tecnologie, perchè siamo arrivati a questo punto? quante persone ci hanno guadagnato? e quante di queste persone sono in italia?
la situazione in germania non sarà rose e fiori ma la loro economia è basata tutta sulla grande produzione siderurgica e metalmeccanica. in italia oltre a questo settore abbiamo anche il vecchio "made in italy" che andrebbe solo rilanciato perchè sempre molto apprezzato. abbiamo forse il mercato turistico meno sfruttato del mondo pur avendo come patrimonio più di tutto il mondo.
perchè non si vogliono sfruttare tutte queste potenzialità?

2 OTTOBRE 2009: WESTFALIA... SEI MIO!!!!

 Panettone Oro 2008 & 3° StecClassifica 2008

 Country: Cape Vere Islands  ~  Posts: 4109  ~  Member Since: 11/15/2005  ~  Last Visit: 05/26/2016 Alert Moderator  Go To Top Of Page

giampyero
Advanced Member



Status: offline
Member Rated:


 Posted - 04/29/2013 :  16:36:11  Show Profile  Add giampyero to Buddylist
quote:
Il mio commento è che ci credo fermamente che Berlusconi sia una pessima persona sotto ogni punto di vista,
Originariamente inviato da etantonio - 04/29/2013 :  12:45:11



non posso non darti ragione, è riuscito a darsi credito e protezione inserendosi in questo governo in un modo che forse neanche lui avrebbe sperato.
però una cosa voglio dirtela, non è certo colpa di grillo o di chi lo ha votato se berlusconi è ancora lì più in forma di prima. chi ha deciso di dare il voto a grillo, ragionandoci o facendolo d'impulso, lo ha fatto perchè ci aveva visto una possibilità di protesta che in altri non vedeva.
ci sono anche io tra queste persone e ancora non me ne vergogno nonostante alcuni passi falsi fatti dal movimento 5s ma come si dice, chi è senza peccato scagli la prima pietra e facendo un giro tra gli altri contendenti forse si salva solo vendola.

2 OTTOBRE 2009: WESTFALIA... SEI MIO!!!!

 Panettone Oro 2008 & 3° StecClassifica 2008

 Country: Cape Vere Islands  ~  Posts: 4109  ~  Member Since: 11/15/2005  ~  Last Visit: 05/26/2016 Alert Moderator  Go To Top Of Page

panettone
Advanced Member



Status: offline
Member Rated:


 Posted - 04/29/2013 :  16:43:22  Show Profile  Add panettone to Buddylist
ve la immaginate una puntata qualsiasi di Ballaro'? Grillo non ci va perchè i Grillini non possono parlare da soli, Pd Monti e PDL stanno insieme, che faranno ? si daranno ragione da soli? che bella democrazia ..

SURFISTA DELLA DOMENICA

 CapoStecca 2009 & ViceCapoStecca 2008, 2010, 2011

 Country: Jamaica  ~  Posts: 5992  ~  Member Since: 12/05/2005  ~  Last Visit: 08/30/2017 Alert Moderator  Go To Top Of Page

febios
Senior Member


Status: offline
Member Rated:


 Posted - 04/29/2013 :  17:02:13  Show Profile  Add febios to Buddylist
se siamo arrivati a questo punto , ognuno deve fare il mea culpa ..

PDL = a solo atteso gli eventi che si sviluppassero a suo favore
PD = ha avuto un leader che con le sue belle idee non ha catalizzato le folle e fallendo con una genialata ha solo dato il colpo di grazia, risultato ?, le sue dimissioni
M5S = non ha colto l'enorme opportunità che gli si è presentata . L'importante era piazzare degli uomini nel governo per cambiare qualcosa , ma evidentemente Grillo non è un diplomatico è ora l'ha preso in saccoccia è non avrà nulla.. , da tanto che aveva ..

Concordo con il Giampy , poteva andare peggio ..

Cavaliere elettrico per scelta !!

 Country: Italy  ~  Posts: 1911  ~  Member Since: 12/07/2007  ~  Last Visit: 07/22/2017 Alert Moderator  Go To Top Of Page

giampyero
Advanced Member



Status: offline
Member Rated:


 Posted - 04/29/2013 :  23:53:48  Show Profile  Add giampyero to Buddylist
quote:


Concordo con il Giampy , poteva andare peggio ..


Originariamente inviato da febios - 04/29/2013 :  17:02:13



io ho scritto l'esatto contrario, prima c'era qualche speranza di poterne venir fuori ora siamo caduti dalla padella nella brace.
Letta è allievo di monti quindi ha le stesse amicizie ed interessi.
alcune teorie complottistiche dicono che il progetto dei potenti è quello di creare un unico organismo di controllo mondiale dell'economia e quindi del potere. in europa non manca molto.

ad oggi non credo neanche più che il pdl abbia atteso lungo il fiume il cadavere del nemico anzi alcune cose mi fanno credere che il piano sia stato studiato a tavolino e che a quel tavolino c'era seduto anche il cavaliere

continuo a pensare che grillo ed il suo movimento se giocano bene possono essere una risorsa e non un peso

per il resto forse aveva ragione il buon admin che bersani era una buona carta

2 OTTOBRE 2009: WESTFALIA... SEI MIO!!!!

 Panettone Oro 2008 & 3° StecClassifica 2008

 Country: Cape Vere Islands  ~  Posts: 4109  ~  Member Since: 11/15/2005  ~  Last Visit: 05/26/2016 Alert Moderator  Go To Top Of Page

febios
Senior Member


Status: offline
Member Rated:


 Posted - 04/30/2013 :  11:05:05  Show Profile  Add febios to Buddylist
e quindi ?, prossime elezioni chi voterete ??? ..

Potrete solo scegliere per quelli che non hanno aderito Lega-SEL-M5S e qualche lista civica .. Praticamente quelli che non contano un tubo .. , ma sono coerenti con loro stessi..

Cavaliere elettrico per scelta !!

 Country: Italy  ~  Posts: 1911  ~  Member Since: 12/07/2007  ~  Last Visit: 07/22/2017 Alert Moderator  Go To Top Of Page

corradino
Senior Member


Status: offline
Member Rated:


 Posted - 05/02/2013 :  18:49:56  Show Profile  Visit corradino's Homepage  Click to see corradino's MSN Messenger address  Add corradino to Buddylist
"Nuova perla del Pd, che con Marina Sereni ammette candidamente di non avere mai pensato a un governo con M5S, ma di avere chiesto al M5S di dare la fiducia rimanendo esterni e di fatto non rompendo le scatole. Cade (ma era già caduto) anche un altro alibi del Partito Disastro, che voleva fare sin dall'inizio l'inciucione. E lo ha fatto. (sono meravigliosi)."


----------------------
Tutto ciò che avete da fare è tenervi il vento alle spalle.
J. Conrad
----------------------

 ViceCapoStecca 2009 & Panettone Oro 2009 & Panettone Oro Edizione Special

 Country: Australia  ~  Posts: 1583  ~  Member Since: 03/30/2006  ~  Last Visit: 10/17/2019 Alert Moderator  Go To Top Of Page

etantonio
Administrator




Status: offline
Member Rated:


 Posted - 05/02/2013 :  22:02:54  Show Profile  Add etantonio to Buddylist
cerchi alibi?
Forse cova in te il germe dell'insoddisfazione,
il PD è distrutto come da previsione di Grillo,
ma il PDL è resuscitato, e allora? Sei felice grillino,
o t'aapijianderculo pure tu?

 CapoStecca 2008 & 2010 & Mutanda 2014

 Country: Italy  ~  Posts: 8976  ~  Member Since: 10/21/2005  ~  Last Visit: 05/02/2024 Alert Moderator  Go To Top Of Page

corradino
Senior Member


Status: offline
Member Rated:


 Posted - 05/03/2013 :  07:58:00  Show Profile  Visit corradino's Homepage  Click to see corradino's MSN Messenger address  Add corradino to Buddylist
A differenza di te io lo sapevo ... avevo la certezza!
E in tutti i miei post te lo scrissi e riscrissi insieme con la domanda .. ma tu perchè non ce lo sapevi?

----------------------
Tutto ciò che avete da fare è tenervi il vento alle spalle.
J. Conrad
----------------------

 ViceCapoStecca 2009 & Panettone Oro 2009 & Panettone Oro Edizione Special

 Country: Australia  ~  Posts: 1583  ~  Member Since: 03/30/2006  ~  Last Visit: 10/17/2019 Alert Moderator  Go To Top Of Page

panettone
Advanced Member



Status: offline
Member Rated:


 Posted - 05/03/2013 :  09:33:37  Show Profile  Add panettone to Buddylist
premesso che l'immagine che hai postato è bellissima, ed è una frase che mi hanno detto e ridetto per una vita, secondo me, se era immaginabile un'alleanza con Monti, non lo era certo con Berlusconi.Nessuno si aspettava prendesse tanti voti Berlusconi e cosi' pochi Monti. L'inciucio resta ma colpevolizzare il povero elettore del PD non mi sembra giusto.

SURFISTA DELLA DOMENICA

 CapoStecca 2009 & ViceCapoStecca 2008, 2010, 2011

 Country: Jamaica  ~  Posts: 5992  ~  Member Since: 12/05/2005  ~  Last Visit: 08/30/2017 Alert Moderator  Go To Top Of Page

giampyero
Advanced Member



Status: offline
Member Rated:


 Posted - 05/03/2013 :  09:50:54  Show Profile  Add giampyero to Buddylist
sono discorsi che si possono fare adesso, diciamo che fino allo spoglio nessuno pensava che il pdl sarebbe arrivato ad una percentuale di oltre il 25% quindi il pd poteva farsi grande e dire che non avrebbe fatto mai l'inciucio e su quello ha raccolto voti. come ha detto berlusconi la politica è fatta anche di compromessi e detta da lui suona storta ma è vera come affermazione. il problema è che il pd quando si ètrovato spalle al muro ha preferito legarsi al pdl invece che ai grillini perchè alla fine sono della stessa pasta, le scelte del m5s avrebbero cozzato troppo con gli interessi che anche il pd ha. ora se vogliamo negare anche questo e che il pd ha l'anima candida allora è inutile parlare.

2 OTTOBRE 2009: WESTFALIA... SEI MIO!!!!

 Panettone Oro 2008 & 3° StecClassifica 2008

 Country: Cape Vere Islands  ~  Posts: 4109  ~  Member Since: 11/15/2005  ~  Last Visit: 05/26/2016 Alert Moderator  Go To Top Of Page

panettone
Advanced Member



Status: offline
Member Rated:


 Posted - 05/03/2013 :  10:27:46  Show Profile  Add panettone to Buddylist
il PD è una fetenzia altro che anima candida, ma non diciamo che i Grillini avevano intenzione di allearsi con il PD, altrimenti ribaltiamo la realtà, er poro Bersani c'ha provato per 50 giorni e ha preso solo porte in faccia e offese. Secondo me il Pd doveva solamente prendere atto che non poteva fare un governo e riandare a votare. Voglio vedere quanti voti prendeva Grillo.

SURFISTA DELLA DOMENICA

 CapoStecca 2009 & ViceCapoStecca 2008, 2010, 2011

 Country: Jamaica  ~  Posts: 5992  ~  Member Since: 12/05/2005  ~  Last Visit: 08/30/2017 Alert Moderator  Go To Top Of Page
Page: of 23 Previous Topic: Musei vaticani Topic Next Topic: Priebke  
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Jump To:
 Image Forums 2001 This page was generated in 0.19 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000