Etantonio Varie
Welcome to the forum.
Username:
Password:
Save Password


Register
Select Language

Forgot your Password?
 
Active Topics | Active Polls | Members | Online Users | Avatar Legend | Search
Select Skin: 
 All Forums
 Varie
 Donne & Motori
 Stateme alla larga
Rating is not allowed for this topic.
 New Topic | New Poll New Poll |  Reply to Topic | Bookmark this Topic Bookmark Topic |  Printer Friendly
Author Previous Topic: ; Topic Next Topic: Una macchina da amministratore  

etantonio
Administrator




Status: offline
Member Rated:


 Posted - 03/05/2012 :  20:11:18  Show Profile  Add etantonio to Buddylist  Reply with Quote
Ieri ho noleggiato un furgone,
l'oroscopo non era propizio e cosi ecco il terzo inguacchio in meno di un mese, naturalmente senza polizza KasKo perchè non avevo idea che si potesse chiedere, e forse la compagnia scalcinata low cost che ho scelto neppure la offriva, in definitiva mo rimango in attesa della stima del carrozziere (..tutto dire, per ora i 500 euro sulla carta son stati bloccati),
quanto me costerà questo scherzetto?



 CapoStecca 2008 & 2010 & Mutanda 2014

 Country: Italy  ~  Posts: 8976  ~  Member Since: 10/21/2005  ~  Last Visit: 03/28/2024 Alert Moderator 

febios
Senior Member


Status: offline
Member Rated:


 Posted - 03/05/2012 :  21:47:24  Show Profile  Add febios to Buddylist  Reply with Quote
Antò , a parte l'incidente che effettivamente è una bella rogna , ma che te serviva il noleggio di un furgone ??, forse ne avevi giù parlato , bho ? . Sembra ultimamente che tu abbia un iper-attività psicofisica , compri e vendi auto , poi le moto , ovviamente tavole e vele , arredamento per la casa ecc.., tra poco ce mancano pure i cavalli e stamo a posto . Complimenti per la tua infinita energia, mecocomberii :) !!!

Cavaliere elettrico per scelta !!

 Country: Italy  ~  Posts: 1911  ~  Member Since: 12/07/2007  ~  Last Visit: 07/22/2017 Alert Moderator  Go To Top Of Page

giampyero
Advanced Member



Status: offline
Member Rated:


 Posted - 03/06/2012 :  10:14:35  Show Profile  Add giampyero to Buddylist  Reply with Quote
che dirti.... dopo un periodo così nero non può che arrivarne uno tutto rose e fiori. tutto sta a capire entro quando.
ti conviene comunque farlo sistemare alla meglio da un carroziere, se il portellone si apre senza problemi il danno non mi sembra poi così grosso.
per curiosità come hai fatto? hai preso un muretto in una curva stretta?

2 OTTOBRE 2009: WESTFALIA... SEI MIO!!!!

 Panettone Oro 2008 & 3° StecClassifica 2008

 Country: Cape Vere Islands  ~  Posts: 4109  ~  Member Since: 11/15/2005  ~  Last Visit: 05/26/2016 Alert Moderator  Go To Top Of Page

etantonio
Administrator




Status: offline
Member Rated:


 Posted - 03/06/2012 :  20:24:35  Show Profile  Add etantonio to Buddylist  Reply with Quote
Alla discarica di Ponte mammolo, avevo fatto una manovra millimetrica per girarmi, me sò rilassato ed ho preso la curva normalmente scordandome de che bestione stavo a guida, il retro non è passato.

Il periodo non è nero, anzi, solo la voce scambi economici segna pesanti passivi.

Io dico che questi non se fanno più vivi ed i 500euro fermati sò già scomparsi, il bello è che non sò se esserne contento o dispiaciuto.

 CapoStecca 2008 & 2010 & Mutanda 2014

 Country: Italy  ~  Posts: 8976  ~  Member Since: 10/21/2005  ~  Last Visit: 03/28/2024 Alert Moderator  Go To Top Of Page

etantonio
Administrator




Status: offline
Member Rated:


 Posted - 03/26/2012 :  23:02:41  Show Profile  Add etantonio to Buddylist  Reply with Quote
Dopo circa un mese di attesa, il carrozziere ha pronunziato la sentenza,
425 euro iva compresa, e ci ha messo pure la cottura al forno.
Gli ho detto che sto furgone il forno lo vede solo se se lo noleggia un fornaio, mi fanno sapere se se riesce a sconta qualcosa.
Comunque almeno c'è un tetto superiore all'esborso.

 CapoStecca 2008 & 2010 & Mutanda 2014

 Country: Italy  ~  Posts: 8976  ~  Member Since: 10/21/2005  ~  Last Visit: 03/28/2024 Alert Moderator  Go To Top Of Page
  Previous Topic: ; Topic Next Topic: Una macchina da amministratore  
 New Topic | New Poll New Poll |  Reply to Topic | Bookmark this Topic Bookmark Topic |  Printer Friendly
Jump To:
 Image Forums 2001 This page was generated in 0.34 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000