Etantonio Varie
Welcome to the forum.
Username:
Password:
Save Password


Register
Select Language

Forgot your Password?
 
Active Topics | Active Polls | Members | Online Users | Avatar Legend | Search
Select Skin: 
 All Forums
 Ingegneria
 Altro
 antifurti
 New Topic | New Poll New Poll |  Reply to Topic | Bookmark this Topic Bookmark Topic |  Printer Friendly
Author Previous Topic: 4% ad INPS e/o ad INARCASSA ? Topic Next Topic: Qualcosa di aerospaziale  

francis
Senior Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 03/04/2012 :  13:22:02  Show Profile  Add francis to Buddylist  Reply with Quote
qualcuno si intende di antifurti (wireless)?
sui forum professionali, frequentati dagli installatori, sconsigliano marche economiche (avevo adocchiato sicurezzapro), ma secondo me una centralina wirelss non può costare centinaia di euro (e forse sempre in cina le fanno)

basta con Pioppi, voglio le onde!

 CapoStecca 2011 & 2013 & ViceCepoStecca 2014 & Mutanda 2012

 Country: Italy  ~  Posts: 1031  ~  Member Since: 09/08/2010  ~  Last Visit: 02/15/2024 Alert Moderator 

SerFer
Advanced Member


Status: offline
Member Rated:


 Posted - 03/04/2012 :  21:07:51  Show Profile  Add SerFer to Buddylist  Reply with Quote
Io purtroppo non conosco l'argomento, ma forse qualcun altro del forum può aiutarti.
Comunque quello che dici è vero, ma la differenza su queste cose la potrebbero fare i componenti usati e i metodi anti effrazione... Boh

Face your fears.
Live your dreams.



Sarebbe ora di fare un bel po' di sano windsurf!

 Panettone Oro 2010

 Country: Spain  ~  Posts: 3421  ~  Member Since: 11/12/2005  ~  Last Visit: 09/21/2018 Alert Moderator  Go To Top Of Page

franky
Starting Member

Status: offline

 Posted - 05/19/2012 :  10:54:22  Show Profile  Add franky to Buddylist  Reply with Quote
Ciao

sui forum professionali vanno in giro gli installatori che devono lucrare su quello che vendono. E' chiaro che ti consigliano i loro prodotti sui quali possono farci ricarichi mostruosi e ti sconsigliano i prodotti che puoi installarti da solo!

Io mi sono fatto fregare una volta ma una volta sola. Infatti qualche anno fa ho chiamato un installatore per l'impianto di allarme per casa di mia madre: 1700 euro per una centralina e un paio di sensori.

Non ti dico: falsi allarmi e problemi a non finire. Ho poi saputo che l'installatore aveva pagato 250 euro l'impianto che a me ha fatto pagare 1700! Si tratta di una marca famosa e molto decantata sui forum professionali come li chiami tu.

Poi l'anno scorso ho voluto mettere l'antifurto pure a casa. Per non farmi fregare nuovamente, ho deciso di fare da me. Ho comprato l'allarme su internet.

Certamente ho fatto delle ricerche perchè di immondizia ce n'è tanta anche su internet pero' basta avere un pò di buon senso per scegliere bene. L'aspetto economico è importante ma ovviamente non è il solo da considerare. Risultato: ho speso 550 euro per un impianto doppia frequenza con vari sensori e dispositivi. Ora ce l'ho da 13 mesi, mai un falso allarme, mai un problema.

Chi fa da se fa per tre!


 Country: Italy  ~  Posts: 3  ~  Member Since: 05/19/2012  ~  Last Visit: 05/20/2012 Alert Moderator  Go To Top Of Page
  Previous Topic: 4% ad INPS e/o ad INARCASSA ? Topic Next Topic: Qualcosa di aerospaziale  
 New Topic | New Poll New Poll |  Reply to Topic | Bookmark this Topic Bookmark Topic |  Printer Friendly
Jump To:
 Image Forums 2001 This page was generated in 0.33 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000