Etantonio Varie
Welcome to the forum.
Username:
Password:
Save Password


Register
Select Language

Forgot your Password?
 
Active Topics | Active Polls | Members | Online Users | Avatar Legend | Search
Select Skin: 
 All Forums
 WindSurf
 Stecche dei Fatti
 La legge della stecca
Previous Page
 New Topic | New Poll New Poll |  Reply to Topic | Bookmark this Topic Bookmark Topic |  Printer Friendly
Author Previous Topic: Er Gatto Topic Next Topic: Definizione di Stecca
Page: of 3

etantonio
Administrator




Status: offline
Member Rated:


 Posted - 09/23/2010 :  15:12:27  Show Profile  Add etantonio to Buddylist  Reply with Quote
quote:

Attacco Etantonio in stecca 18/2007 ... non si accetta!!!!
Originally posted by polemino - 09/23/2010 :  15:04:14



Se è per questo c'è anche una stecca a Tarifa simile a quella che ho contestato a Zar nell'anno in cui son diventato CapoStecca, per fortuna non è determinante in quanto il vice era a più di una lunghezza.
Corrado, ma se non riesci a pijamme manco con la tavola nuova che fai la vendi ? Ma n'era meglio che te l'affittavi e facevamo du prove ?

 CapoStecca 2008 & 2010 & Mutanda 2014

 Country: Italy  ~  Posts: 8976  ~  Member Since: 10/21/2005  ~  Last Visit: 05/02/2024 Alert Moderator  Go To Top Of Page

corradino
Senior Member


Status: offline
Member Rated:


 Posted - 09/23/2010 :  15:15:55  Show Profile  Visit corradino's Homepage  Click to see corradino's MSN Messenger address  Add corradino to Buddylist  Reply with Quote
Ma guarda te che me tocca sentì dall'etaSommergibile!
Adesso ho smesso de fa er palombaro con lo stubby appena te pizzico (ce vengo apposta sottovento ) te svernicio!!!!

----------------------
Tutto ciò che avete da fare è tenervi il vento alle spalle.
J. Conrad
----------------------

 ViceCapoStecca 2009 & Panettone Oro 2009 & Panettone Oro Edizione Special

 Country: Australia  ~  Posts: 1583  ~  Member Since: 03/30/2006  ~  Last Visit: 10/17/2019 Alert Moderator  Go To Top Of Page

polemino
Starting Member

Status: offline

 Posted - 09/23/2010 :  15:18:52  Show Profile  Add polemino to Buddylist  Reply with Quote
quote:
quote:
quote:
quote:
quote:
quote:
Quinto Comandamento: solo il Supremo Amministratore ha il potere decisionale di convalidare o meno le stecche di dubbia interpretazione, visto che i prestigiosi e importanti regali a fine Torneo li tira fuori lui. punto.

Originally posted by Funstyle - 09/22/2010 :  14:05:13


Sesto Comandamento: fatevi le stecche vostre e planerete cent'anni!!!

Lo Zar

Originally posted by Lo Zar - 09/22/2010 :  15:33:28





Originally posted by Funstyle - 09/22/2010 :  16:37:53


noto una certa somiglianza ..

Originally posted by panettone - 09/22/2010 :  16:44:03



Sono prorio io!!!

Anche se questa è la mia interpretazione migliore:



Originally posted by Lo Zar - 09/22/2010 :  18:54:15



Molti complimenti:



"art 5. Comportamento nei confronti degli altri utenti e dei Moderatori:
a) non sono ammessi messaggi dai toni insolenti e provocatori, attacchi personali, insulti e/o liti fra gli utenti;
b) non sono consentiti atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili o polemiche nei confronti dell'Amministratore e dei Moderatori del forum;
c) non si devono trattare argomenti non idonei allo spirito del forum, cioè contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti."

Originally posted by Funstyle - 09/23/2010 :  10:32:11



Polemino non capisce ... come aizzare sta polemica ??? Non so dov'è la piaga come faccio a metterci il dito!!!!

 Country: Germany  ~  Posts: 8  ~  Member Since: 09/22/2010  ~  Last Visit: 12/16/2010 Alert Moderator  Go To Top Of Page

rossella
Average Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 09/23/2010 :  19:09:22  Show Profile  Click to see rossella's MSN Messenger address  Add rossella to Buddylist  Reply with Quote
Ma......
ma.......

siete fulminati?????????


Parlo solo quando serve!

 Country: Italy  ~  Posts: 611  ~  Member Since: 11/20/2006  ~  Last Visit: 07/07/2014 Alert Moderator  Go To Top Of Page

febios
Senior Member


Status: offline
Member Rated:


 Posted - 09/23/2010 :  19:38:42  Show Profile  Add febios to Buddylist  Reply with Quote
Stecche stecche stecche.. ancora cò stè stecche.. A me delle stecche nun mè pò fregà de meno , solo per una statistica personale . La cosa invece che mi interessa di più è la condivisione del mio tempo con quello degli amici del forum che mi hanno sempre fatto trascorrere giornate indimenticabili che non mi dimenticherò mai.
Potrei solo aggiungerei che se avessi la possibilità di uscire 100 volte l'anno e accorgermi di non fare un minimo passo avanti come tecnica , senza pretendere troppo mi inc.. veramente con me stesso e farei un analisi seria del rapporto instaurato tra essere umano e windsurf.

Ciao piselloni e piselline..:-)

Febios





Cavaliere elettrico per scelta !!

 Country: Italy  ~  Posts: 1911  ~  Member Since: 12/07/2007  ~  Last Visit: 07/22/2017 Alert Moderator  Go To Top Of Page

PROFONDO ROSSO
Advanced Member


Status: offline
Member Rated:


 Posted - 09/24/2010 :  08:59:38  Show Profile  Click to see PROFONDO ROSSO's MSN Messenger address  Add PROFONDO ROSSO to Buddylist  Reply with Quote
quote:
Stecche stecche stecche.. ancora cò stè stecche.. A me delle stecche nun mè pò fregà de meno , solo per una statistica personale . La cosa invece che mi interessa di più è la condivisione del mio tempo con quello degli amici del forum che mi hanno sempre fatto trascorrere giornate indimenticabili che non mi dimenticherò mai.
Potrei solo aggiungerei che se avessi la possibilità di uscire 100 volte l'anno e accorgermi di non fare un minimo passo avanti come tecnica , senza pretendere troppo mi inc.. veramente con me stesso e farei un analisi seria del rapporto instaurato tra essere umano e windsurf.

Ciao piselloni e piselline..:-)

Febios






Originariamente inviato da febios - 09/23/2010 :  19:38:42





NUN CE SIAMO PROPRIO ADMIN !!!.. Le stecche non sono soggettive ma seguono regole ben precise.. altrimenti senza regole le stecche che già le considero SOLO COME FATTO STATISTICO non hanno proprio senso e che diamine..Di uscite cò la gnagnarella de 10 nodi (come diceva il buon Panettone ) senza planare ne ho fatte a tonellate ma non le ho mai messe.. per decenza...

E namo !!!

nb: conosco un tipo a Maui che se vò iscrivere ar sito de Etantonio, quello mò ce rovina perchè surfa dalla gnagnarella all'uragano cò onde de 10 metri , e poi a fine anno bisogna spedigle il premio stecca via posta .. ha ha !!! :-OOOOOO

Arinnamo !!!!


Che amarezza...


Febios
---------------------------------------------------------------------------

Ola ragazzi,

E' giunta l'ora di riconsiderare le stecche , anche perchè io francamente non ho capito se voi puntate a fare un numero svariato di uscite e rimanere sempre delle seghe .., oppure iniziare a fare dei seri passi avanti per quello che ci riguarda , ed il sottoscritto è incluso in questo discorso ovviamente .
Ora andrò giù duro .. ., perkè fondamentalmente sono un istigatore , ma cerco sempre di tirare fuori il meglio dalle persone , perkè bisogna scrollare una situazione giunta oramai al paradosso..
Fare 40 - 50 - 60 -70 uscite l'anno, diventare capo- stecca e non riuscire a chiudere neanche una strambata in laydown con vento forte , oppure non avere una corretta impostazione in bolino ecc.., per me non ha senso, forse si diventa un capostecca di serie C. Sia chiaro questo non è un riferimento ai vari capi stecca che si sono succeduti durante gli anni , ma sicuramente un modo per spronarsi a vicenda per migliorarsi ..Personalmente mi stò sbucciando le mani per impostare una strambata a piena velocità scatafascindomi spesso rovinosamente sulla tavola e sull'acqua , perkè uscire senza fare progressi mi demoralizza.

Esiste un 'altro modo per giudicare le ns uscite in base alle capacità acquisite ??, ed hai progressi fatti?????? i numeri senza i progressi non valgono una ceppa.. E come lo studente che partecipa a tutte le lezioni , ma poi non studia e non si applica , ma viene promosso a pieni voti . Io dico a che cazzo serve?????????????? .

Meditate gente , lo dice una sega che fà ws come me....


Febios

---------------------------------------------------------------------------------

.. certo certo , infatti mi devo complimentare con Panettone, Funstyle, Serfer (che stramba benissimo) , lo stesso amministratore e tutti quelli che hanno migliorato con le loro forze , proiettati verso nuove manovre , BRAVI!!!.

Propongo conmunque all'admin cnahe un altro metodo di giudizio oltre al numero delle uscite cioè il LIVELLO (f1 -f2 ecc..) , e questo per noi persone con sale in zucca non dovrà essere un segno descriminante (100 volte stupido chi lo fa' ) ma al contrario un modo per valutare se stessi e migliorarsi , aiutandosi e consultandosi con gli altri .. che diamine questo sia chiama teamwork !!!!!!

Siete daccordo ?? come diceva la spietatata Vanna Marchi .

Iniziamo a redigere i livelli.. MA SENZA AZIONI DISCRIMINANTI , perkè l'importante e aiutarsi tra noi chi è più bravo insegna all'altro meno bravo ..

Attendo vs giudizi

Saluti da Febios

----------------------------------------------------------------------------------



a febios ma sei sicuro che nn te frega niente!! mika sembra da sti post ,qua volevi fa pure li livelli (fa,f2.....)
scherzoooo...èèèè ... so che nn te la pijj

by deep red
ufficialmente appannolinato :-D

Edited by - PROFONDO ROSSO on 09/24/2010 09:07:20

 Addetto al Benvenuto alle Senhoritas del Forum Varie

 Country: Mexico  ~  Posts: 2070  ~  Member Since: 11/14/2005  ~  Last Visit: 09/22/2015 Alert Moderator  Go To Top Of Page
Page: of 3 Previous Topic: Er Gatto Topic Next Topic: Definizione di Stecca  
 New Topic | New Poll New Poll |  Reply to Topic | Bookmark this Topic Bookmark Topic |  Printer Friendly
Previous Page
Jump To:
 Image Forums 2001 This page was generated in 0.45 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000