La fonte è un newsgroup che parla di fisco, uno sfogo che sembra abbastanza circostanziato su notizie che sinora non hanno ricevuto particolare seguito
A FUTURA MEMORIA : LA PROSSIMA VITTIMA, necessaria per NASCONDERE LE TRUFFE DI SILVIO,
è tale ing. Romano De Simone, inventore del metodo SPALIC di depurazione di aria e fumi mediante condensazione forzata del vapore a ridosso delle particelle contaminanti, che quindi cadono sotto la pioggia spray, essendo appesantite, ciascuna da una microgoccia liquida, e quindi senza usare filtri.
Tale metodo è visibile nel sito www.spalic.com , e la povera vecchietta GALIZIA GIULIA GIORGIA voleva applicare il metodo a qualche utlizizzazione e fare qualche soldo onestamente.
Il brevetto originale di SPALIC è stato depositato a Roma IL 26 Ottobre 1994 (brevetto di metodo industriale, di depurazione di aria o fumi, sia di polveri che di gas o solventi, mediante condensazione forzata del vapore, per compressione sotto pioggia spray).
Il brevetto Italiano (N.1275058) è stato poi rilasciato nel 1997 ed esteso ai principali paesi europei, ma non ai paesi extraeuropei.
Il brevetto Europeo, solo dopo 11 anni è stato rilasciato dall' EPO di Den Haag ( La Aya) in Olanda, dove il dirigente era appunto Antonio Ferrigno, di Cava dei Tirreni, massacrato a Natale 2009.
Ma il rilascio è stato concesso solo a condizione che Romano De Simone ne accettasse la falsificazione nella sostanza, delle sue parti qualificanti, ossia la pagina 2A e la prima rivendicazione.
Perchè ?
Perché nel frattempo, NELL' OTTOBRE 2002, un socio di Silvio, tale Mario S., HA ESPRESSO IL FORTE DESIDERIO DI "COSTRUIRE UN BREVETTO IDENTICO, a nome dello stesso ing. Romano De Simone" in America, a Houston (Texas), presso la NASA, da documentare con documenti falsi e fotomontaggi riguardanti lo stesso Romano De Simone.
Alle parole sono seguiti fatti: a ROMANO DE SIMONE HANNO RUBATO TUTTE LE FOTOGRAFIE E DOCUMENTI A SUA FIRMA.
Pare che successivamente siano state commercializzate le licenze di brevetto così ottenute e le macchine industriali in America, Asia e Australia, per un complesso di oltre 60 stati, sparsi nel mondo, alle spalle di Galizia Giulia Giorgia e dell' ing. Romano De Simone, che non riesce ad avere un processo, nonostante le numerose denuncie in Europa.
Romano De Simone nel Luglio 2005 ha dimostrato che il suo prototipo, cattura anche la CO2 atmosferica, a bassissimo costo, sciogliendola nell'acqua, anche senza la presenza di calce, e quindi può risolvere a basso costo il problema del surriscaldamento globale.
Due applicazioni dell'invenzione di Romano vengono oggi commercializzate dalla ditta Americana Bionomic Industries Inc del New Jersey - e le potete vedere online:
1) www.bionomicind.com/pages/product_15.html , che è il "Bionomic Forced Condensation Scrubbing System" ossia il separatore di polveri sottili "very low cost".
2) www.bionomicind.com/pages/press_02.html , che è il "New Proclean TypeCT Self_Contained Tower Scrubber System", ossia l'assorbitore di Solventi del tipo "very low cost".
Las ditta in questione non ha colpa, probabilmente, delle opere di Mario S: e del suo socio Silvio.
Questa scoperta commerciale della contraffazione del suo brevetto, avvenuta il 19 Dicembre 2009 da parte di Romano De Simone e prontamente notificata via email alla ditta ed alle Autorità Americane, potrebbe aver provocato la fine prematura e drammatica del compianto ing. Antonio Ferrigno, che era conterraneo del professor Mario Scaramella, socio in affari di brevetti di tale Silvio Berlusconi.
Se alla NASA hanno un brevetto a nome di Romano De Simone, è falso, e come tale tutti i denari che ne hanno tratto sono tutti una truffa, che presumibilmente frutta ogni giorno alla ditta Berlusconi e compari, ma costa qualche SACRIFICIO UMANO !.
Se ammazzano anche ROMANO DE SIMONE, nato a Roma il 03 Febb. 1946, ora sapete quello che dovete sapere.
Le sue denuncie stanno a Roma (il porto delle nebbie), a Milano (insabbiate), a Brescia (una sola insabbiata), a Perugia, in Olanda a La Haya, ed a Washington alla Supreme Court - Criminal Section, oltre che in mano alla FBI International ed all' INTERPOL.
Perchè è stato minacciato di morte, e colpito numerose volte, e le sue condizioni fisiche sono oltre il limite.
Pare che è minacciato da anni, ed stato anche minacciato, non solo di morte, ultimamente, anche via web.
0000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000 Si dice che : L'operazione viene condotta negli Uffici di Forza Italia dell'Italia Centrale, tra i quali spiccano un certo F. Pacini, un certo B.St. tra loro parenti, con il consiglio di un certo Vittorio H., loro amico , tutti di stretta fiducia di Silvio Berlusconi e del suo pupillo, Guarguaglini, in fase di rapidissima ascesa.
Pacini, e B.ST., da buoni imprenditori immobiliari, sono anche al lavoro nel porto di FORMIA, (non bisognerà poi sciogliere quel Comune per MAFIA, secondo Berlusconi).
Del resto B.ST. ha una buona cultura in materia, se è vero che il Comune di Roma, illo tempore, a mezzo di magistrati ad hoc, gli ha versato un compenso per DANNI, di circa 600 miliardi di lire, a lui pressoché nullatente.: un ALTRO GESù CRISTO DEI NOSTRI GIORNI ?
E la mattina, al bar a Roma, nei pressi di Piazza NAVONA, ti senti dire : "Oggi abbiamo speso 60 miliardi (di lire) per comprare il portale della WIND"... e via discorrendo, per un totale di spesa che arriverà a 9 miliardi di Euro in contanti, pagati prima dall' ENEL, e poi ripianati con un aumento delle bollette , del 50%, a spese quindi degli Italiani, con decreto 3MONTI..
La WIND sarà alfine ceduta per 4 miliardi di pagherò, che Silvio AD OGGI, SI SUPPONE, avrà già pagato, con gli incassi della società, che ammontgano a 16 miliardi l'anno.
Il contratto è nullo per legge, ma si guardano bene LE AUTORITà PREPOSTE, CHE HANNO RICEVUTO LA DENUNCIA, DAL FARLO ANNULLARE. COSA FA IL PRESIDENTE NAPOLITANO ? NON HO NOTIZIA.
Loro comprano la WIND e tutto quanto serve per farla ingrandire, a spese dell' ENEL, che poi la dovrà regalare a Silvio Berlusconi, alla faccia dell'onestà e della Giustizia. A QUEL PUNTO SILVIO, RICCHISSIMO, RESTITUISCE IL DOVUTO ALLA MAFIA.
|