Etantonio Varie
Welcome to the forum.
Username:
Password:
Save Password


Register
Select Language

Forgot your Password?
 
Active Topics | Active Polls | Members | Online Users | Avatar Legend | Search
Select Skin: 
 All Forums
 WindSurf
 Viaggi
 Fuerteventura estate 2006
Rating is not allowed for this topic.
Next Page
 New Topic | New Poll New Poll |  Reply to Topic | Bookmark this Topic Bookmark Topic |  Printer Friendly
Author Previous Topic: Sicilia Estate 2006 Topic Next Topic: Cerco ... e offro
Page: of 2

SerFer
Advanced Member


Status: offline
Member Rated:


 Posted - 03/21/2006 :  13:03:13  Show Profile  Add SerFer to Buddylist  Reply with Quote
Ecco la proposta Arenatour per Fuerteventura:
dal momento che dal 21/7 al 31/7 Sotavento ospiterā i mondiali di Windsurf, io propongo di andare in quel periodo (gnocca, movimento, ecc ecc)
E per l'appunto ho trovato un'occasione imperdibile!!

Alpitour Villaggio AllInclusive (anche WIndsurf + corsi sembrerebbe)
- circa 800 Euro 1 settimana
- da verificare per 2 settimane (io proporrei questa permanenza )

a questa spesa occorrerebbe aggiungere esclusivamente ilnoleggio auto (180€ a settimana da dividere) ed č fatta.



Che mi dite??



Allegato: Fuerte - Tindaya 1.pdf ( 164318bytes )



Allegato: Fuerte -Tindaya 2.pdf ( 180438bytes )



Allegato: Fuerte - Tindaya 3.pdf ( 156239bytes )

Face your fears.
Live your dreams.



Sarebbe ora di fare un bel po' di sano windsurf!

Edited by - SerFer on 03/21/2006 13:09:16

 Panettone Oro 2010

 Country: Spain  ~  Posts: 3421  ~  Member Since: 11/12/2005  ~  Last Visit: 09/21/2018 Alert Moderator 

Jeckle
Junior Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 03/21/2006 :  14:56:25  Show Profile  Add Jeckle to Buddylist  Reply with Quote
Grande proposta.
Sembra infatti che ad agosto abbiano chiuso Tarifa per eccesso di vento.
Direi che a Fuerte Ventura si trova la giusta combinazione di vento (niente 40 nodi con pericolo di ripescaggio in marocco), sole e bella gnocca.
Tutto super organizzato e soprattutto spot facili ed accessibili, a Tarifa il rischio di un vento della madonna č troppo alto. Vabbč che non riesco a fare la partenza dall'acqua ma farla addirittura volando....

"Todo el Mundo Water Start" - Tarifa 2006

 Country: Italy  ~  Posts: 153  ~  Member Since: 11/17/2005  ~  Last Visit: 02/17/2008 Alert Moderator  Go To Top Of Page

etantonio
Administrator




Status: offline
Member Rated:


 Posted - 03/21/2006 :  21:44:38  Show Profile  Add etantonio to Buddylist  Reply with Quote
Ho visto il video di fuerteventura,
che sostanzialmente non aggiunge molto a quel che giā sapevo, voglio dire, c'era vento, ma quello insomma ce voglio crede che in un anno capita il giorno che ci stā, noi intanto ci siamo stati quando non se moveva nemmeno il ciuffo de Serfer, e v'ho detto tutto.
Ma se tutto questo non fosse vero c'č dell'altro, si parla di gnocca, ebbene si, io ho grossi problemi ai ristoranti ad ordinare le cose e cosi finisce di capire fischi per fiaschi ed insomma gnocchi per gnocca.
A fuerteventura non c'č vita e il visto non mi pare che smentisca, nonostante le 300 attrezzature presenti nel centro windsurf con quell'italiano cosi stravolto dalla assenza di donne da riuscire ormai soltanto a balbettare qualche parola in inglese.
Stantesi che la donna se li c'č parla inglese, e se questo dopo 3 anni che stā li non parla una parola di inglese, ergo deduco max, che li le donne non ce stanno. Giaguaro conferme please

 CapoStecca 2008 & 2010 & Mutanda 2014

 Country: Italy  ~  Posts: 8976  ~  Member Since: 10/21/2005  ~  Last Visit: 05/02/2024 Alert Moderator  Go To Top Of Page

Jeckle
Junior Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 03/22/2006 :  09:58:07  Show Profile  Add Jeckle to Buddylist  Reply with Quote
...noi intanto ci siamo stati quando non se moveva nemmeno il ciuffo de Serfer, e v'ho detto tutto.
....
A fuerteventura non c'č vita e il visto non mi pare che smentisca, nonostante le 300 attrezzature presenti nel centro windsurf con quell'italiano cosi stravolto dalla assenza di donne da riuscire ormai soltanto a balbettare qualche parola in inglese.
Stantesi che la donna se li c'č parla inglese, e se questo dopo 3 anni che stā li non parla una parola di inglese, ergo deduco max, che li le donne non ce stanno.

Originariamente inviato da etantonio - 03/21/2006 :  21:44:38



Direi che č tutto rigorosamente una palla!
Vento ce ne č quanto nei vuoi, lo storico a luglio ed agosto da quasi il 100% di giorni con pių di 16 nodi. Se poi ci fanno il campionato del mondo qualche speranza di trovare vento ci sarā pure.
Se me parli del ciuffo de Sergio se sa che per farlo muovere ci vogliono 20/30 nodi..
Per la vita notturna, due mie amiche ci sono state la scorsa estate per una settimana ad agosto (e non un quarto d'ora come il nostro caro amministratore) e si sono divertite moltissimo, pieno di piccoli locali e di gente. Pensa che non avevano neanche la macchina.
Dai Anto' hai finito tutte le cartucce, te devi arrendere all'evidenza:
FUERTE - FUERTE - FUERTE [Duh!][Duh!][Duh!][Duh!]

"Todo el Mundo Water Start" - Tarifa 2006

 Country: Italy  ~  Posts: 153  ~  Member Since: 11/17/2005  ~  Last Visit: 02/17/2008 Alert Moderator  Go To Top Of Page

SuperMan
Junior Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 03/22/2006 :  10:23:23  Show Profile  Click to see SuperMan's MSN Messenger address  Add SuperMan to Buddylist  Reply with Quote
Se posso dire la mia (e POSSO!), dato che:
a) principalmente ho la moglie gestante e un villaggio di quel tipo andrebbe al caso nostro.
b) sono dotato di GPS e affittare uno slalom cosicchč posso sfidare me stesso (non avendo altri rivali).
c) ci sono spot wave anche lė con onda non cattiva.
d) per il motivo a) non ho bisogno di "divertimentio scalmanato".

Ergo ci sto.[Yes!]


 Country: Italy  ~  Posts: 279  ~  Member Since: 11/14/2005  ~  Last Visit: 08/19/2015 Alert Moderator  Go To Top Of Page

PROFONDO ROSSO
Advanced Member


Status: offline
Member Rated:


 Posted - 03/22/2006 :  10:30:57  Show Profile  Click to see PROFONDO ROSSO's MSN Messenger address  Add PROFONDO ROSSO to Buddylist  Reply with Quote
Premetto ahime' ke quest'anno sarā dura poter venire per una serie di ragioni e mi dispiace veramente tanto non poter partecipare all'organizzazione della vacanza, comunque non č detto.
Quindi mi permetto di esprimere una mia idea su Fuerte Ventura da esterno in questo momento , conoscendo le aspettative di ognuno dei partecipanti :
1. Magellano: Personaggio che cerca gnocca da una vita , il nome č tutto un programma , pero' non deve fumare ne' avere le doppie punte .Spirito di addattabilita' alle femmine (8 Ŋ ) adesso gle piaciono anche le ciccione .DISPERATO
2.Jackle : Personaggio che cerca gnocca di un certo tipo, deve essere una ragazza ke gli piace spalmare il guento sul suo dorso e soprattutto non gli sporca la macchina nemmeno con un grammo di polvere. Spirito addabilita alle femmine7- PIGNOLONE
3. Wasm: Personaggio ke cerca la gnocca soprattutto quando č altamente su di giri (grappa, gin,vodka, vino de tutti i colori), deve cercare una donna che parli poco e ke lo fissi intensamente. Spirito addabilitā alle femmine 5/6+ . TIMIDONE .
4. Ninja detto DON MARCO:Personaggio ke cerca gnocca santificata (illibata) non solo per lui ma anche per gli altri .Spirito addabilitā alle femmine molto poca . SOGNATORE e un po’ PALLA AL PIEDE.
5. SERFER: Personaggio ke non se sa’ che cerca e soprattutto se la cerca . L’unica volta che stato visto su di giri č stato proprio a Lanzarote dopo aver bevuto 15 litri di vino su una cena a base di un solo gambero, ballava appoggiato sulle tettone di 2 gnappette alte appena 1.00 mt. E se strusciava in maniera insistente all’urlo “SPETTACCOLO”-(episodio casuale). Spirito addabilitā alle femmine : Booooo!!!!!. OGGETTO MISTERIOSO.

A sto’ punto tiro le somme e dico ke FUERTE VENTURA č un isola secondo me di solitari , di chi vuole stare tranquillo per qualche gg, anche il panorama dell’isola lo dimostra (deserto puro) , adesso non so se ci sia una sorpresa come a Lanzarote dove c’erā movimento (dopo un po’ de km), quindi io vč consiglierei per tutti di diversificare e se si puo’ fare , provare 1 settimana a Fuerte e una a Tenerife per accontentare tutti i palati.Windsurf sicuro e tranquillitā a Fuerte e dall'altra parte un po' dč sballo a Tenerife, se no sti 30 anni pasanno passano e poi........!!!!

by deep red
ufficialmente appannolinato :-D

Edited by - PROFONDO ROSSO on 03/22/2006 10:56:33

 Addetto al Benvenuto alle Senhoritas del Forum Varie

 Country: Mexico  ~  Posts: 2070  ~  Member Since: 11/14/2005  ~  Last Visit: 09/22/2015 Alert Moderator  Go To Top Of Page

PROFONDO ROSSO
Advanced Member


Status: offline
Member Rated:


 Posted - 03/23/2006 :  08:56:31  Show Profile  Click to see PROFONDO ROSSO's MSN Messenger address  Add PROFONDO ROSSO to Buddylist  Reply with Quote
MI DISPIACE CHE NON CI SONO COMMENTI SULLA MIA KLASSIFICA!!!

NON VORREI KE SE L'č PRESA QUALCUNO!!!!

by deep red
ufficialmente appannolinato :-D

 Addetto al Benvenuto alle Senhoritas del Forum Varie

 Country: Mexico  ~  Posts: 2070  ~  Member Since: 11/14/2005  ~  Last Visit: 09/22/2015 Alert Moderator  Go To Top Of Page

SerFer
Advanced Member


Status: offline
Member Rated:


 Posted - 03/23/2006 :  10:37:59  Show Profile  Add SerFer to Buddylist  Reply with Quote
Ecco il programma delle 2 settimane dei campionati del mondo:

Fuerteventura Windsurfing & Kiteboarding World Cup 2006 - 21.07.-05.08.2006:

Friday the 21.07.2006 = Inscription ISA Speed / PWA Slalom Windsurfing,
evening = inauguration party Windsurfing PWA Slalom & ISA Speed.

Saturday the 22.07.2006 - Thursday the 27.07.2006 = WINDSURFING PWA Slalom
Grand Prix Fuerteventura 2006
Saturday the 22.07.2006 - Saturday the 29.07.2006 = WINDSURFING ISA
Speedsurfing Grand Prix Fuerteventura 2006

Thursday the 27.07.2006 day = Inscription PWA Freestyle Windsurfing, evening
= Prize giving party Windsurfing PWA Slalom & inauguration party Windsurfing
PWA Freestyle.

Friday the 28.07.2006 - Monday the 31.07.2006 = WINDSURFING PWA Freestyle
Grand Prix Fuerteventura 2006.
Tuesday the 01.08.2006 - reserve-day WINDSURFING PWA Freestyle Grand Prix
Fuerteventura 2006.

Saturday the 29.07.2006 evening = Prize giving party Windsurfing ISA Speed.

+

Monday the 31.07.2006 day = Inscription PKRA Kiteboarding Freestyle & Speed
and qualification PKRA Freestyle, evening = Prize giving party Windsurfing
PWA Freestyle & inauguration party PKRA Kiteboarding.

Tuesday the 01.08.2006 - Saturday the 05.08.2006 = KITEBOARDING PKRA Grand
Prix Fuerteventura 2006:
Tuesday the 01.08.2006 - Saturday the 05.08.2006 = KITEBOARDING PKRA speed
World Cup Fuerteventura 2006

Saturday the 05.08.2006 evening = Prize giving party Kiteboarding Freestyle
& Speed and PKRAspeed World Cup Tour End Overall-Party 2006.


A parte le varie gare previste, pare ci siano un po' di serate "party" organizzate per i vari eventi

Face your fears.
Live your dreams.



Sarebbe ora di fare un bel po' di sano windsurf!

 Panettone Oro 2010

 Country: Spain  ~  Posts: 3421  ~  Member Since: 11/12/2005  ~  Last Visit: 09/21/2018 Alert Moderator  Go To Top Of Page

SerFer
Advanced Member


Status: offline
Member Rated:


 Posted - 03/23/2006 :  10:39:46  Show Profile  Add SerFer to Buddylist  Reply with Quote
Se posso dire la mia (e POSSO!), dato che:
a) principalmente ho la moglie gestante e un villaggio di quel tipo andrebbe al caso nostro.
b) sono dotato di GPS e affittare uno slalom cosicchč posso sfidare me stesso (non avendo altri rivali).
c) ci sono spot wave anche lė con onda non cattiva.
d) per il motivo a) non ho bisogno di "divertimentio scalmanato".

Ergo ci sto.[Yes!]

Originariamente inviato da SuperMan - 03/22/2006 :  10:23:23



E anche Superman e WonderWoman sono con noi!! [Yeah!][Yeah!]

Face your fears.
Live your dreams.



Sarebbe ora di fare un bel po' di sano windsurf!

 Panettone Oro 2010

 Country: Spain  ~  Posts: 3421  ~  Member Since: 11/12/2005  ~  Last Visit: 09/21/2018 Alert Moderator  Go To Top Of Page

SerFer
Advanced Member


Status: offline
Member Rated:


 Posted - 03/23/2006 :  11:04:51  Show Profile  Add SerFer to Buddylist  Reply with Quote
Informazioni sui 2 centri windsurf (utilizzabili entrambi con una sola prenotazione)

http://www.vacanzewindsurf.it/canarie_fue_sud.htm

Guardando il piano delle Maree, la laguna tra il surf center I e il surf center II sarā navigabile tra il 24 e il 31 Luglio, direi PERFETTO! E' ideale per imparare la partenza dall'acqua (profonditā dell'acqua circa 1 metro) e navigare in tutta sicurezza.

Ancora non vi ho convinti??

Face your fears.
Live your dreams.



Sarebbe ora di fare un bel po' di sano windsurf!

 Panettone Oro 2010

 Country: Spain  ~  Posts: 3421  ~  Member Since: 11/12/2005  ~  Last Visit: 09/21/2018 Alert Moderator  Go To Top Of Page

fixitnow
Starting Member

Status: offline

 Posted - 03/23/2006 :  12:53:05  Show Profile  Add fixitnow to Buddylist  Reply with Quote
Hahahahahaha le pagelle sono eccezionali!!!

Io purtroppo questa estate sono giā impegnato... o meglio, tra 2 settimane ne avrō conferma definitiva, ma ormai č cosa fatta:
me ne vato 6 mesi nel Michigan, parto a fine Giugno e torno per Natale!

Se qualcuno volesse venire a farmi una visita... lė ci sono i GRANDI LAGHI, ma non credo che venga praticato il windsurf...

E misā tanto che c'č pure carenza di gnocca, vista l'abbondanza di segherie... stile Twin Peaks!

Ciao.

Fix!


La vendetta č una specie di giustizia violenta

 Country: Italy  ~  Posts: 11  ~  Member Since: 03/15/2006  ~  Last Visit: 09/25/2006 Alert Moderator  Go To Top Of Page

SerFer
Advanced Member


Status: offline
Member Rated:


 Posted - 04/04/2006 :  22:40:09  Show Profile  Add SerFer to Buddylist  Reply with Quote
Interessante descrizione della situazione da WSR:


ciao stez , dopo esserci stato 2 volte per 15 gg posso fare il seguente report: innanzitutto fuerte nord , zona corralejo , č da marzo a settembre uno spot prettamente allround, acqua chopposa con vento fino a 30 nodi ( sopra i 20 fa una bella onda lunga a largo)... le condizioni standard cmq sono circa 18 20 nodi nel pomeriggio ,un po meno la mattina.. ci sono 2 spot: flag beach dove c'č ben che affitta tavole fanatic e vele north (anno in corso) e un km prima c'č playa blanca dove escono moltissimi waver, causa un onda che si forma vicino riva di circa un metro, un metro e mezzo, per il restol'acqua č piatta...

fuerte sud: tutta la playa de jandia, ma in particolare sotavento , centri rene egli 1 e 2 : vento piu forte e acqua piattissima totalmente off shore, centro surf immenso e , a seconda delle stagioni, una laguna centro spiaggia (spiaggia immensa!!!) per i principianti assoluti.. costo dell attrezzatura piu alto...

queste sono le due zone piene di windsurfisti "turisti" dove puoi trovare condizioni adatte per progredire ma anche giornate con 30 e passa nodi, ma sempre cmq adatte per fare passi avanti (parlo della primavera - estate)...

poi ci sono li spot wave che lavorano fino a maggio e poi da fine settembre o anche d estate ma sotto perturbazione e sono disseminati lungo la costa nord :
1 El cotillo, splendido posto a nord ovest dell isola (da vedere) che d estate čuno spot allround con un po di onda a riva ma se becchi le condizioni alza fino a 4 metri di onda.. idem El majanincho, e punta del tigre, a nord dell isola only for pro..

al sud c'čun posto bellissimo per fare surf da onda, La pared , ma niente windsurf ( onda anche d' estate e scuola surf annessa)... mi pare sia cowuabunga surf school hano un sito..

In conclusione si esce d' estate Tutti i gg, nessuno escluso , e l acqua č trasparente...

ci sono miriadi di altri spot ma meno accessibili e famosi di cui nn so fare una recensione...

info utili:! dormire : consiglio di stare a nord dell isola e spostarsi negli spot de lnord quindi corralejo, puerto del rosario (la capitale) o la zona residenziale ( dove ho io casa) di Caleta de fuste, in centro isola per spostarsi indifferentemente a sud o a nord...

Car: indispensabile, su www.flagbeach.com (da ben a corralejo pe l amici

) ti affittano tutto compresa auto con portapacchi a prezzi ottimi , idem ma a prezzi piu alti da reneegli.com... senno puoi rivolgerti alle varie multinazionali ma nn ho i recapiti..

Attrezzatura : servono imho per u livello medio un 100/110 litri e almeno 3 vele 4.2/4.5 5.3 5.8 e se losi ha un 80 litri per le giornate strong.. il consiglio č affittare, liberia fa pagare anche 700 !!!! euro perl attrezzatura, idem l alitalia, solo i charter ((alpitour)costano poco (100 eu) ma nn sempre sin trova la data adatta... se si affitta ti danno la roba, puoi portarla a casa e hai 2 vele e una tavola a 210 eu circa per 12 gg che puoi sempre cambiare...

night life: only zona corralejo e caleta de fuste, ma corralejo is the best , localini, localetti, una disco all aperto sul mare (solo nel w e ) e tanti ristorantini dove mangiare a poco prezzo ..

altre info: non c'č iva, quindi eletronics a basso costo(negoziate sempre!!)
e almeno un giorno da dedicare ad una gita in macchina per tutta l'isola compresi i paesni dell interno e alla nave alla fonda e DA FARE PER FORZA, la gita fino alla playa de cofete, dove nel nulla sul mare c'čun ristorantino che propone piatti di pesce INCREDIBILI..

spero sia tutto scusate la lunghezza !!!!

per info e foto mail me.. Andrea


C'č da riflettere sulla sistemazione diurna / attrezzatura che sembra a nord costi meno e si possa trasportare altrove...

Un paio di foto sul sito del post: http://www.windsurf-roma.it/index.php?option=com_mamboboard&Itemid=118&func=view&catid=11&id=1152

Face your fears.
Live your dreams.



Sarebbe ora di fare un bel po' di sano windsurf!

Edited by - SerFer on 04/04/2006 22:42:05

 Panettone Oro 2010

 Country: Spain  ~  Posts: 3421  ~  Member Since: 11/12/2005  ~  Last Visit: 09/21/2018 Alert Moderator  Go To Top Of Page

SerFer
Advanced Member


Status: offline
Member Rated:


 Posted - 07/04/2006 :  20:15:50  Show Profile  Add SerFer to Buddylist  Reply with Quote
Aaaaaargghhh!!!

Lo sapevo!

Alex ha prenotato per metā Luglio e guardate cosa ha trovato su un forum:

http://forum.alfemminile.com/forum/voyages1/__f18098_r84189_voyages1-Un-po-di-info-generali.html


Face your fears.
Live your dreams.



Sarebbe ora di fare un bel po' di sano windsurf!

 Panettone Oro 2010

 Country: Spain  ~  Posts: 3421  ~  Member Since: 11/12/2005  ~  Last Visit: 09/21/2018 Alert Moderator  Go To Top Of Page

etantonio
Administrator




Status: offline
Member Rated:


 Posted - 07/04/2006 :  20:25:28  Show Profile  Add etantonio to Buddylist  Reply with Quote
Vabbhe,
ma se sā che chi non cerca trova, certo che se io all'etā mia me metto pure a non cerca č proprio la fine .
Comunque noto che con l'arrivo dell'estate se stanno a risveglia li fochi, perchč un bel giorno non me venite a trova a acilia che s'annamo a vede il culificio di Ostia ??? Solo in moto o affini naturalmente

 CapoStecca 2008 & 2010 & Mutanda 2014

 Country: Italy  ~  Posts: 8976  ~  Member Since: 10/21/2005  ~  Last Visit: 05/02/2024 Alert Moderator  Go To Top Of Page

SerFer
Advanced Member


Status: offline
Member Rated:


 Posted - 07/04/2006 :  20:46:03  Show Profile  Add SerFer to Buddylist  Reply with Quote
la cosa bella č che Alexjep č lui!
Ahahahha!

Face your fears.
Live your dreams.



Sarebbe ora di fare un bel po' di sano windsurf!

 Panettone Oro 2010

 Country: Spain  ~  Posts: 3421  ~  Member Since: 11/12/2005  ~  Last Visit: 09/21/2018 Alert Moderator  Go To Top Of Page

alexjep
Starting Member

Status: offline

 Posted - 07/08/2006 :  10:19:45  Show Profile  Click to see alexjep's MSN Messenger address  Add alexjep to Buddylist  Reply with Quote
...finalmente mi aggiungo a voi! ...forse speravate in qualche allegra donzella, sarā per un'altra volta...

Pare che qualcuno in questo forum ha esperienza di notti trascrorse nell'aereoporto di FCO...vorrei un consiglio a riguardo.

Siccome il 17 parto per Fuerteventura con un volo alle 7 di mattina...facendo due conti mi dovrei alzare alle 3.30 o alle 4.00 al max...anche perchč non abbiamo i biglietti ma solo un foglio di convocazione da "tramutare" in biglietti in aereoporto (quindi doppia fila: una x il tour operator e una per il checkin...)...

la questione č: ci sono posti dove dormire? non dico in comoditā, ma almeno 'na cosa tranquilla/sicura...

thx.
alex

 Country: Italy  ~  Posts: 14  ~  Member Since: 07/08/2006  ~  Last Visit: 03/19/2008 Alert Moderator  Go To Top Of Page
Page: of 2 Previous Topic: Sicilia Estate 2006 Topic Next Topic: Cerco ... e offro  
 New Topic | New Poll New Poll |  Reply to Topic | Bookmark this Topic Bookmark Topic |  Printer Friendly
Next Page
Jump To:
 Image Forums 2001 This page was generated in 0.19 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000