Etantonio Varie
Welcome to the forum.
Username:
Password:
Save Password


Register
Select Language

Forgot your Password?
 
Active Topics | Active Polls | Members | Online Users | Avatar Legend | Search
Select Skin: 
 All Forums
 WindSurf
 Viaggi
 Primavera 2009
Previous Page
 New Topic | New Poll New Poll |  Reply to Topic | Bookmark this Topic Bookmark Topic |  Printer Friendly
Author Previous Topic: Raduno ISW 25 --- 27 Maggio 2007 Piombino Topic Next Topic: (s)COPENAGHEN
Page: of 2

etantonio
Administrator




Status: offline
Member Rated:


 Posted - 05/15/2009 :  12:10:09  Show Profile  Add etantonio to Buddylist  Reply with Quote
quote:
Anto ma che te sei fumato??? ... ok che so pronto a parti dalla puglia al garda ... ma nel tuo programma ci sono un boato di ore di viaggio ... passi stanotte il traghetto ... domani 4 ore di macchina per arrivare a chia .. 12 ore de traghetto da cagliari ... 5 ore da civiavecchia alla puglia ... il tuo programma mi piacerebbe se ci fosse la possibilitā di restare in sardegna ... ma alle previsioni attuali sta possibilitā sembra un pō negata ... ho sentito seggio mentre scrivevo .. e devo dire che sono d'accordo con lui ... partiamo stasera per vieste. .. domani vieste ed in serata andiamo a frassanito dove sembra spinga per un un due tre girni ... poė si vedrā ...

Originally posted by corradino - 05/15/2009 :  12:05:37



E' soltanto troppo caro, ma Puglia va bene,
nelle ultime previsioni mi sembra di aver letto un buco di vento per domenica e lunedi ma speriamo di recuperare qualcosa

 CapoStecca 2008 & 2010 & Mutanda 2014

 Country: Italy  ~  Posts: 8976  ~  Member Since: 10/21/2005  ~  Last Visit: 05/02/2024 Alert Moderator  Go To Top Of Page
Page: of 2 Previous Topic: Raduno ISW 25 --- 27 Maggio 2007 Piombino Topic Next Topic: (s)COPENAGHEN  
 New Topic | New Poll New Poll |  Reply to Topic | Bookmark this Topic Bookmark Topic |  Printer Friendly
Previous Page
Jump To:
 Image Forums 2001 This page was generated in 0.09 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000