Etantonio Varie
Welcome to the forum.
Username:
Password:
Save Password


Register
Select Language

Forgot your Password?
 
Active Topics | Active Polls | Members | Online Users | Avatar Legend | Search
Select Skin: 
 All Forums
 Sports D'Elitè
 SnowBoard & Sky & Trekking
 Event: Sci-Snowboard a Ovindoli/Campo Felice
   All users can post NEW topics in this forum
   All users can reply to topics in this forum
 Printer Friendly
Author Previous Topic: Finalmente tra noi !!! Topic Next Topic: Domenica 5 Ovindoli  

SerFer
Advanced Member


Status: offline
Member Rated:


 Posted - 02/11/2006 :  10:45:03  Show Profile  Add SerFer to Buddylist
February 2006
S M T W T F S
1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28
Sci-Snowboard a Ovindoli/Campo Felice
Sunday, February 12, 2006


Allora, che ne dite dell'idea?
Sembra che sarà una fantastica giornata di sole, gnocca e niente furti

A voi!

To sign up for this event or to see who it attending click below:
http://www.etantonio.it/Forums/Varie/eventlist.asp?Event=112&B1=Submit

Face your fears.
Live your dreams.



Sarebbe ora di fare un bel po' di sano windsurf!

 Panettone Oro 2010

 Country: Spain  ~  Posts: 3421  ~  Member Since: 11/12/2005  ~  Last Visit: 09/21/2018 Alert Moderator 

etantonio
Administrator




Status: offline
Member Rated:


 Posted - 02/11/2006 :  13:09:47  Show Profile  Add etantonio to Buddylist
Io ci stò, anche perchè la settimana passata ero quasi riuscito a capire come si va con lo snowboard, cioè a non arare le piste a zig zag, ok per domani mattina, a ceh ora facciamo, dove ci incontriamo ???
Io se posso dir la mia mi sembra che campo felice sia ancora meglio per quanto riguarda lo snowboard, basta tirarsi fuori dalla prima seggiovia per un'ora decente, e se poi si vuole risparmiare, a me sembra che alla prima blu il cancelletto è sempre aperto ormai da anni per cui basta farsi 100 metri di salita e poi si risparmiano 27 euro, scusa se è poco [Oops!]

 CapoStecca 2008 & 2010 & Mutanda 2014

 Country: Italy  ~  Posts: 8976  ~  Member Since: 10/21/2005  ~  Last Visit: 05/02/2024 Alert Moderator  Go To Top Of Page

wasm
Average Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 02/11/2006 :  17:32:23  Show Profile  Add wasm to Buddylist
sta cosa del cancelletto blu non l'ho capita...

io a memoria (ich!!) dico che Ovindoli è meglio, non fosse altro per gli scarponi del noleggio


Canarying for living

 Country: Italy  ~  Posts: 501  ~  Member Since: 11/14/2005  ~  Last Visit: 03/21/2019 Alert Moderator  Go To Top Of Page

etantonio
Administrator




Status: offline
Member Rated:


 Posted - 02/11/2006 :  18:52:06  Show Profile  Add etantonio to Buddylist
In tema di qualità dei materiali, mi son sembrati meglio a Campo Felice, forse perchè era la seconda volta ma invece di metterci 20 minuti per allacciarmi gli scarponi ce ne mettevo 18. il noleggio costa 20 euro scarponi e snowboard.
Il discorso della pista blu è che dalla seggiovia iniziale si può risalire a piedi una salitella di 50mt e da li c'è una blu molto lunga che tra l'altro coincide per un lungo tratto con la verde e per un altro tratto mi sembra con la rossa, per cui è come farle tutte, bene il cancelletto di quella è rotto per cui lo lasciano sempre aperto e si sale senza skipass,
comunque se proprio ci va si possono pagare i 27 euro del giornaliero.
Per me è uguale Campo Felice o Ouindoli, fate voi. Ciao a domani

 CapoStecca 2008 & 2010 & Mutanda 2014

 Country: Italy  ~  Posts: 8976  ~  Member Since: 10/21/2005  ~  Last Visit: 05/02/2024 Alert Moderator  Go To Top Of Page

reporter
Junior Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 02/13/2006 :  10:26:48  Show Profile  Add reporter to Buddylist
Purtroppo il test ha dato esiti negativi, il cancelletto della blu, pista del Sagittario,
funzionava regolarmente domenica 12 Febbraio 2006 e quindi la spesa del giornaliero da 27 euro
si è rivelata un "must", l'unica chance per risparmiarseli è il salto della barriera cosi come visto fare
a qualcuno ieri.
Per il resto grande giornata di sole e neve, migliore degli snowboarder il solito Serfer
invano Etantonio si rompe un polso e Wasm le natiche nel tentativo di sorpassarlo.
Il drappello degli sciatori si muove compatto battendo nere, rosse, e mulatte, impossibile testimoniare delle
loro peripezie per via delle elevate velocità di punta da essi raggiunte e della pessima dislocazione della sala stampa
a ridosso del chioschetto dei panini con la salsiccia.
Da segnalare uno strike di Etantonio che dalla lunga distanza punta l'accoppiata Serfer e Wasm in sua attesa alla fine della pista verde,
cascano tutti e tre come birilli, a distanza di 5 minuti si replica poi all'uscita dalla seggiovia, tutti e tre per terra per via di un ghiaccio secco attecchito sullo
snowboard di Wasm.
Nota di apprezzamento per la signora del noleggio snowboard a fine giornata alla riconsegna delle attrezzature offre un Cognacchino dopo che Andrea giunto con qualche minuto di anticipo
si era scolato la grappa, la sete è sete.

Reporter

Your Passion, My Reportescion

 Country: Argentina  ~  Posts: 112  ~  Member Since: 11/11/2005  ~  Last Visit: 10/28/2010 Alert Moderator  Go To Top Of Page
  Previous Topic: Finalmente tra noi !!! Topic Next Topic: Domenica 5 Ovindoli  
 Printer Friendly
Jump To:
 Image Forums 2001 This page was generated in 0.21 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000