Etantonio Varie
Welcome to the forum.
 
Active Topics | Active Polls | Members | Online Users | Avatar Legend | Search
Select Skin: 
 All Forums
 WindSurf
 Viaggi
 Grecia?

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: SupScriptSubScriptBig CharacterHighlight PreTeletypeMoving Text Insert Flash
BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List Add Attachment
   
Callouts: Insert Speech Icon: Duh! Insert Speech Icon: Oops! Insert Speech Icon: Sigh... Insert Speech Icon: Ugh Insert Speech Icon: Wow! Insert Speech Icon: Yeah! Insert Speech Icon: OK Insert Speech Icon: Yes! Insert Speech Icon: No
Message Icon:                
               
Message:

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

   * HTML is OFF | * Forum Code is ON
 
Check here to subscribe to this topic.
 
   

T O P I C      R E V I E W
salmastro Posted - 05/15/2014 : 11:37:58
A tutto il forum, richiesta di info.
Ho ferie dal 24 agosto al 6 settembre. Mi piacerebbe andare in Grecia con Alice ed Antonella. Sono graditi tutti i tipi di info, dal noleggio windsurf, al posto più appropriato, sistemazioni etc.
Un grazie in anticipo e, naturalmente, se qualcuno si volesse unire sarebbe entusiasticamente accolto
3   L A T E S T      R E P L I E S    (Newest First)
ste Posted - 05/19/2014 : 16:11:31
come sai l'anno scorso sono stato a Lefkada a luglio.
Non ho niente da aggiungere a quel che ha detto Panettone, l'isola è bellissima ed è adatta se si cerca pace e natura.
Spot dei Mulini è una spiaggia enorme e molto bella, con vari bar lungomare con tanto di piscine gratis.
Vassiliki ha un vento violento man mano che ci si avvicina alla montagna a destra e puoi trovare il vento che vuoi regolando questa distanza. la spiaggia non è bella e direi adatta solo per il ws ma nelle vicinanze ci sono posti incantevoli.
I paesini Lefkada, Vassiliki, Nidri sono carini e ricchi di vita.
Da Nidri ti consiglio di affittare un gomone per andare a visitare le vicine isole di scorpios e Meganissi...paradiso!
Si gira tutta bene e in poco tempo te la consiglio ;)
salmastro Posted - 05/17/2014 : 13:08:19
Intanto grazie Andrea, quando torno ti chiamo per altre info
panettone Posted - 05/15/2014 : 12:26:09
Della Grecia ho due esperienze e in entrambi i casi bellissimi ricordi, la prima volta sono stato a Creta, isola bellissima tutta da visitare sia dal punto di vista paesaggistico che culturale. Lo spot sull'isola è purtoppo uno solo, si trova a Palekastro, grazioso paesino nella parte est dell'isola. Lo spot si trova in una baia di sabbia bellissima, le condizioni sono vento sopra i 20 nodi direzione side off e acqua piatta, trovi sul posto un fornito e frequentato centro surf. Per la frequenza è un po' a "culo", il meltemi è ciclico, un local mi spiegava che dura 5-6 giorni poi si prende una pausa piu' o meno breve e ricomincia. Io ci sono stato due giorni e c'èra tutti e due vento da 4,7. Per dormire trovi di tutto e di più, o nel paese dove si sta benissimo, ma se fai in tempo credo anche direttamente sulla baia. Se vai a Creta stai lontano dai grandi centri tipo Heraclyon, sono infestati da turisti caciaroni Inglesi e piene di palazzoni e centri commerciali, nei piccoli centri invece si sta benone.
La seconda volta sono stato a Lefkada con una nutrita rappresentanza di Etantoni, l'isola si trova dall'altro lato dell'adriatico e si raggiunge con il traghetto, puoi cosi' portarti tranquillamente l'attrezzatura da casa. Gli spot sono due, quello dei mulini a nord con condizoni nostrane (vento side on da 5,3) e mare meno ciopposo rispetto a quanto siamo abituati ma non piatto, per dormire noi eravamo in campeggio ma mi è sembrato molto carino il telegrafos, lo trovi davanti lo spot ed ha anche il servizoi rimessaggio, mi dicono che è sempre pieno, ma magari a fine Agosto se telefoni adesso una sistemazione la trovi. A sud invece a Vassiliky trovi acqua piatta e vento fotonico. Noi il vento lo abbiamo trovato sempre, quando non era a nord bastava andare a sud, ma so da frequentatori abituali che siamo stati in un annata fortunata. Fine Agosto come da noi è un po' piu' a rischio per i termici e non so se questo influisce negativamente su Lefkada. Dal punto di vista culturale l'isola non offre nulla e non è certo paragonabile a Creta. Buon viaggio.

 Image Forums 2001 This page was generated in 0.1 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000